Comparazione bonus scommesse
Champions League Group stage, R6 10-11.12.2013
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Champions League Group stage, R6 10-11.12.2013
Messaggioda Il Web » 09/12/2013 - 08:52
Champions League - Group A December 10
20:45 Manchester United - Shakhtar Donetsk
20:45 Real Sociedad - Bayer Leverkusen
Champions League - Group B December 10
20:45 FC København - Real Madrid
20:45 Galatasaray - Juventus
Champions League - Group C December 10
20:45 Benfica - Paris Saint Germain
20:45 Olympiakos - Anderlecht
Champions League - Group D December 10
20:45 Bayern Munich - Manchester City
20:45 Viktoria Plzen - CSKA Moscow
Champions League - Group E December 11
20:45 Chelsea - Steaua Bucuresti
20:45 Schalke 04 - Basel
Champions League - Group F December 11
20:45 Marseille - Borussia Dortmund
20:45 SSC Napoli - Arsenal
Champions League - Group G December 11
20:45 Atletico Madrid - FC Porto
20:45 Austria Wien - Zenit Petersburg
Champions League - Group H December 11
20:45 AC Milan - Ajax
20:45 Barcelona - Celtic
20:45 Manchester United - Shakhtar Donetsk
20:45 Real Sociedad - Bayer Leverkusen
Champions League - Group B December 10
20:45 FC København - Real Madrid
20:45 Galatasaray - Juventus
Champions League - Group C December 10
20:45 Benfica - Paris Saint Germain
20:45 Olympiakos - Anderlecht
Champions League - Group D December 10
20:45 Bayern Munich - Manchester City
20:45 Viktoria Plzen - CSKA Moscow
Champions League - Group E December 11
20:45 Chelsea - Steaua Bucuresti
20:45 Schalke 04 - Basel
Champions League - Group F December 11
20:45 Marseille - Borussia Dortmund
20:45 SSC Napoli - Arsenal
Champions League - Group G December 11
20:45 Atletico Madrid - FC Porto
20:45 Austria Wien - Zenit Petersburg
Champions League - Group H December 11
20:45 AC Milan - Ajax
20:45 Barcelona - Celtic
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Champions League Group stage, R6 10-11.12.2013
Messaggioda Il Web » 09/12/2013 - 10:51
Avrà forse ragione Ipno nel sostenere che la Juve avrà vita relativamente facile?
Moltissime hanno pagato dazio questo WE, la Juve no.
Considerando che il Galatasray deve per forza vincere ... e la forza mostrata dalla Juve, vedere 4,00 come quota massima per l'eliminazione gobba suona male. La considererei una vera impresa, quasi un miracolo, e non penso che cose come moltiplicazione di pani e pesci, o resurrezioni varie possano valere 3/1
Anche se è al prezzo attuale vale circa 6,00 ... mi sembra più realistico pensare ad una caduta rossonera. In giornata buona no, ma se gli girà storta, regalando in difesa, la digrazia non vale poi mille. Cioè li vale
Non penso che punterò. Nelle ultime settimane ho diradato le puntate perchè come ho detto sembra uno di quei periodi in qui tutto avviene secondo logiche difficili da comprendere. Ma forse non è così, sono io che non comprendo, e altri si. Comunque prima o poi tutto torna a posto, è sempre stato così.
Moltissime hanno pagato dazio questo WE, la Juve no.
Considerando che il Galatasray deve per forza vincere ... e la forza mostrata dalla Juve, vedere 4,00 come quota massima per l'eliminazione gobba suona male. La considererei una vera impresa, quasi un miracolo, e non penso che cose come moltiplicazione di pani e pesci, o resurrezioni varie possano valere 3/1
Anche se è al prezzo attuale vale circa 6,00 ... mi sembra più realistico pensare ad una caduta rossonera. In giornata buona no, ma se gli girà storta, regalando in difesa, la digrazia non vale poi mille. Cioè li vale
Non penso che punterò. Nelle ultime settimane ho diradato le puntate perchè come ho detto sembra uno di quei periodi in qui tutto avviene secondo logiche difficili da comprendere. Ma forse non è così, sono io che non comprendo, e altri si. Comunque prima o poi tutto torna a posto, è sempre stato così.
Messaggioda Honza » 09/12/2013 - 11:02
Non penso che sará semplice, peró ho acceso Viktoria Plzen a 2.55 da Pinna . Le motivazioni ci sono tutte , vorrebbero continuare il percorso in Europa League , il tecnico Vrba é alla sua ultima partita poi lascera Plzen per diventare il tecnico della nazionale, i cechi conro i russi ( per retaggio mentale ) vedono "rosso" . Stake medio.
Ciao.
Ciao.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 09/12/2013 - 12:19
ho fatto una cosa per la quale mi odierò per qualche giorno
, Juve @ 2.02
le scelte erano 2 o gufare o approfittare di una quota che per me alla luce degli ultimi match vale meno
Gala temibile in casa , ottimi giocatori etc etc ma non mi sembrano per niente da corsa , contro Copenaghen nella partita della vita hanno sbagliato tutto subendo dai Danesi , contro un Real in dieci e vagamente distratto per un tempo hanno preso una imbarcata pesante , dico io vuoi che non facciano cagare anche domani ?
vado deciso dunque su Gonde e soci perchè per me questa la vincono facile
le scelte erano 2 o gufare o approfittare di una quota che per me alla luce degli ultimi match vale meno
Gala temibile in casa , ottimi giocatori etc etc ma non mi sembrano per niente da corsa , contro Copenaghen nella partita della vita hanno sbagliato tutto subendo dai Danesi , contro un Real in dieci e vagamente distratto per un tempo hanno preso una imbarcata pesante , dico io vuoi che non facciano cagare anche domani ?
vado deciso dunque su Gonde e soci perchè per me questa la vincono facile
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda psyduck » 09/12/2013 - 13:05
a titolo puramente informativo, il psg andra' in portogallo senza Thiago Silva, Ibra e Alex. Rimangono una buona squadra ..ma con meno motivazioni sicuramente, visto che son primi matematici. quel 110-115 che gira/va del benfica sarebbe anche potuto esser buono, se non fosse che dipendono totalmente dal risultato dei greci e quindi potrebbe essere tutta fuffa nel caso di un veloce vantaggio olympiakos. Insomma tutto questo per dire che l'unica modalita' di giocata di questo match per me e' in live.
Stai sereno....sempre
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 09/12/2013 - 14:58
Galatasaray - Juventus Under 2.5 @ 2.07 bet365
Oggi ho sentito che Conte predisporrà il bunker in difesa. Mancini deve vincere ma non può scoprirsi. La quota sopra la pari mi invoglia.
Oggi ho sentito che Conte predisporrà il bunker in difesa. Mancini deve vincere ma non può scoprirsi. La quota sopra la pari mi invoglia.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 09/12/2013 - 15:18
Convinto ankio che la Juve possa ripetere quanto fatto l'anno scorso andando a vincere a Donetsk.. Il clima sara sicuramente più caldo rispetto all'anno scorso ma l'avversaria da battere molto più semplice..
juve @ +100 bf
juve @ +100 bf
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/12/2013 - 09:38
quota juve in calo, alla fine si stanno schierando in tanti
Messaggioda Valorelli » 10/12/2013 - 12:20
FC Copenaghen-Real
FC Copenaghen +1,75 @1,63 Pinnacle 3/10 unita
(+1,5 @1,82 Pinnacle anche buona se si vuole)
Under 3,5 @1.68 Betfair 2/10 unita
Mi sembra che le quote non salino piu e forse scendono adesso - si puo speculare che la quota di Real scendi intorno alla presentazzione della sua formazzione ma non sicuro - si sa già che la rosa convocata è forte.
Non voglio sopravendere i miei compatrioti per quali non mostro sempre un grandissimo rispetto ma mi piacono ste quote. FCK ha, come sapete (anche la Juve lo sa adesso), degli stats buonissimi a casa in CL "group round" - certo, bisogna un bel po' di fortuna come contro i bianconeri, ma normalmente in Parken, la sqaudra di casa alza il suo livello, aiutata molto da un pubblico molto charismatico.
Stasera, dipendente di cosa succede in Turchia, bisogna 1 o 3 punti per mantere la possibilità di andar in Europa League. FC Copenaghen in una forma buonissima al livello nazzionale - bellissima vittoria nel derby contro Brondby e domenica, in un campo brutto per causa del tempo velenoso in Danimarca (storm, piove e neve), hanno vinto di modo brutto ma lottato e meritato contro il FC Vestsjaelland (1-0) e è tornata nella lotta per il titolo danese.
Daniel Braaten mancarà - lui che ha giocato benissimo contro il Gala in Parken con la sua esperienza internazzionale. Ma si aspetta che Nicolai Jorgensen - l'unico giocatore per cui Toniuzz abbia un po' di rispetto (lo capisco
) - torni dopo infortunio. Jorgensen molto centrale per il gioco offensivo di FCK come si vedeva contro la Juve.
Ma queste scomesse sono a tutta prima contro il Real - certo, una rosa forte (dopo Olimpic Xativa le stelle tornano per mantenere la forma di partita), ma puo darsi che si giri un po' dopo aver visto il campo bruttissimo in Parken ieri sera. E un punto centrale per me è che il Real dovrebbe focalizzare al massimo sulla Primara vista la sconfitta di Barca a Bilbao che ha aperto molto. Real tornata in sta lotta e hanno Osasuna fuori sabato in una "gara di maturità" come direbbe Web...Osasuna male ma fisicamente forte è non è facile vincerli - 0-0 contro Barca in ottobre. Forse, si vedeva anche un'indicazzione delle priorità di Real nella gara 0-0 fuori contro il Olimpic Xativa, ben che tutto si regoli sicuramente sul Bernabeu. Ma perché spendere tantissima energia a Copenaghen...?
Anche importante penso, il campo è veramente molto brutto - logicamente ancora piu brutto che sabato scorso dove era molto difficile combinare/controllare (come scrivevo nel bar) - e sapendo bene che le squadre nordiche sono forti fisicamente - le stelle di Real rischiaranno infortuni in un campo difficile...?
Contro queste scomesse ci sono vari fattori - le grande armi offensivi di Real, che saranno in campo tanti, e CR7 ha il suo record a ottenere, si si. Ma ho di male a vedere il FCK massacrato stasera - Real ha vinto il gruppo e deve far il suo dovere ma giocherà con 100% motivazzione...? Non penso. Anche un punto debole la difesa di FCK a sto livello (come abbiamo visto a Torino con due rigori causati di modo poco intelligente), ma lo trovo interessante che tante grande squadre in Europa hanno giocato di modo attentivo in Parken come ha fatto la Juve nel primo tempo. Forse una cosa "fuori casa" psicologica classica.
Mi piace FCK +1,75 di modo prudente perche se Real prende il vantaggio, i contri per un doppio vantaggio ci saranno, ma veramente, si potrà far fatica a segnare in Parken stasera.
Speriamo che "I bianchi" abbiano le stesse problemi di segnare che hanno avuto gli amati da Ipno stasera
Da Copenaghen con valore e amore
V
FC Copenaghen +1,75 @1,63 Pinnacle 3/10 unita
(+1,5 @1,82 Pinnacle anche buona se si vuole)
Under 3,5 @1.68 Betfair 2/10 unita
Mi sembra che le quote non salino piu e forse scendono adesso - si puo speculare che la quota di Real scendi intorno alla presentazzione della sua formazzione ma non sicuro - si sa già che la rosa convocata è forte.
Non voglio sopravendere i miei compatrioti per quali non mostro sempre un grandissimo rispetto ma mi piacono ste quote. FCK ha, come sapete (anche la Juve lo sa adesso), degli stats buonissimi a casa in CL "group round" - certo, bisogna un bel po' di fortuna come contro i bianconeri, ma normalmente in Parken, la sqaudra di casa alza il suo livello, aiutata molto da un pubblico molto charismatico.
Stasera, dipendente di cosa succede in Turchia, bisogna 1 o 3 punti per mantere la possibilità di andar in Europa League. FC Copenaghen in una forma buonissima al livello nazzionale - bellissima vittoria nel derby contro Brondby e domenica, in un campo brutto per causa del tempo velenoso in Danimarca (storm, piove e neve), hanno vinto di modo brutto ma lottato e meritato contro il FC Vestsjaelland (1-0) e è tornata nella lotta per il titolo danese.
Daniel Braaten mancarà - lui che ha giocato benissimo contro il Gala in Parken con la sua esperienza internazzionale. Ma si aspetta che Nicolai Jorgensen - l'unico giocatore per cui Toniuzz abbia un po' di rispetto (lo capisco
Ma queste scomesse sono a tutta prima contro il Real - certo, una rosa forte (dopo Olimpic Xativa le stelle tornano per mantenere la forma di partita), ma puo darsi che si giri un po' dopo aver visto il campo bruttissimo in Parken ieri sera. E un punto centrale per me è che il Real dovrebbe focalizzare al massimo sulla Primara vista la sconfitta di Barca a Bilbao che ha aperto molto. Real tornata in sta lotta e hanno Osasuna fuori sabato in una "gara di maturità" come direbbe Web...Osasuna male ma fisicamente forte è non è facile vincerli - 0-0 contro Barca in ottobre. Forse, si vedeva anche un'indicazzione delle priorità di Real nella gara 0-0 fuori contro il Olimpic Xativa, ben che tutto si regoli sicuramente sul Bernabeu. Ma perché spendere tantissima energia a Copenaghen...?
Anche importante penso, il campo è veramente molto brutto - logicamente ancora piu brutto che sabato scorso dove era molto difficile combinare/controllare (come scrivevo nel bar) - e sapendo bene che le squadre nordiche sono forti fisicamente - le stelle di Real rischiaranno infortuni in un campo difficile...?
Contro queste scomesse ci sono vari fattori - le grande armi offensivi di Real, che saranno in campo tanti, e CR7 ha il suo record a ottenere, si si. Ma ho di male a vedere il FCK massacrato stasera - Real ha vinto il gruppo e deve far il suo dovere ma giocherà con 100% motivazzione...? Non penso. Anche un punto debole la difesa di FCK a sto livello (come abbiamo visto a Torino con due rigori causati di modo poco intelligente), ma lo trovo interessante che tante grande squadre in Europa hanno giocato di modo attentivo in Parken come ha fatto la Juve nel primo tempo. Forse una cosa "fuori casa" psicologica classica.
Mi piace FCK +1,75 di modo prudente perche se Real prende il vantaggio, i contri per un doppio vantaggio ci saranno, ma veramente, si potrà far fatica a segnare in Parken stasera.
Speriamo che "I bianchi" abbiano le stesse problemi di segnare che hanno avuto gli amati da Ipno stasera
Da Copenaghen con valore e amore
V
Messaggioda duval » 10/12/2013 - 17:43
(piccola intrusione con saluti affettuosi a tutti)
qualche quotina stavolta mi piaciucchia, comprese quelle di Valorelli sul Copenaghen.. però.. però.. c'è una 'quotina' che non solo mi piaciucchia, ma che piace proprio parecchio:
Galatasaray-Juventus espulsione: sì @3,75 su betflag (dovrebbe essere la massima.. diversi altri italici comunque hanno sopra 3)
Io pensavo di trovare qualcosa intorno a 2,50, sinceramente la aspettavo dalla 5° giornata, se devo pensare a una partita da botte penso a questo scontro diretto in quella bolgia di Istanbul.. dove oltre a normali situazioni di gioco (anche duro) non mi stupirei se, a seconda dell'andamento della gara, a qualcuno (che so, un Felipe Melo qualsiasi, già abbastanza propenso di suo e poi in questo caso ex pluriscaricato) finissero con il saltare i nervi.. boh.. ambasciator non porta pena
(edit: scrissi Instanbul.. verguenza
)
qualche quotina stavolta mi piaciucchia, comprese quelle di Valorelli sul Copenaghen.. però.. però.. c'è una 'quotina' che non solo mi piaciucchia, ma che piace proprio parecchio:
Galatasaray-Juventus espulsione: sì @3,75 su betflag (dovrebbe essere la massima.. diversi altri italici comunque hanno sopra 3)
Io pensavo di trovare qualcosa intorno a 2,50, sinceramente la aspettavo dalla 5° giornata, se devo pensare a una partita da botte penso a questo scontro diretto in quella bolgia di Istanbul.. dove oltre a normali situazioni di gioco (anche duro) non mi stupirei se, a seconda dell'andamento della gara, a qualcuno (che so, un Felipe Melo qualsiasi, già abbastanza propenso di suo e poi in questo caso ex pluriscaricato) finissero con il saltare i nervi.. boh.. ambasciator non porta pena
(edit: scrissi Instanbul.. verguenza
Ultima modifica di duval il 10/12/2013 - 19:07, modificato 1 volta in totale.
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Valorelli » 10/12/2013 - 18:34
duval ha scritto:(piccola intrusione con saluti affettuosi a tutti)
Io pensavo di trovare qualcosa intorno a 2,50, sinceramente la aspettavo dalla 5° giornata, se devo pensare a una partita da botte penso a questo scontro diretto in quella bolgia di Instanbul.. dove oltre a normali situazioni di gioco (anche duro) non mi stupirei se, a seconda dell'andamento della gara, a qualcuno (che so, un Felipe Melo qualsiasi, già abbastanza propenso di suo e poi in questo caso ex pluriscaricato) finissero con il saltare i nervi.. boh.. ambasciator non porta pena
duval, io ti seguo su questa puntata - anche perche Proenca è un tipo abbastanza dimonstrativo....
Messaggioda duval » 10/12/2013 - 19:04
Valorelli ha scritto:duval, io ti seguo su questa puntata - anche perche Proenca è un tipo abbastanza dimonstrativo....http://nr.soccerway.com/referees/pedro-proenca/44957/
Verissimo, ha già espulso in questa Champions (in Napoli-Borussia) e di suo avrebbe il cartellino facile, almeno a guardare le statistiche (tantissime partite con 2 espulsi, ma anche partite con 12 ammoniti, etc..). Sono tornato proprio per postarle io - le avevo dimenticate -, grazie per avermi preceduto
(valiamo 1000
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda asaraddon » 10/12/2013 - 20:20
Secondo me i belgi qualche vecchio scudo portoghese lo avranno ricevuto dal Benfica, potrebbe essere il fosso serale, l'apoteosi dei book, in ogni caso se i greci non sbloccheranno presto si apriranno praterie.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF