Comparazione bonus scommesse
Si può avere qualche info in più del sit-in di domani???
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Si può avere qualche info in più del sit-in di domani???
Messaggioda paparazzo » 05/12/2013 - 22:48
Ho visto un manifesto che sponsorizzava il sit-in di domani a P.za SS. Apostoli, mi sarei aspettato di trovare un po' di info qui...invece niente o quasi.
Spulciando mi sono accorto che le due "major" dei book esteri "ctd/ced" hanno boicottato o comunque preso le distanze dall'evento.
Sicuramente Goldbet e Stanley hanno le loro ottime ragioni per adottare questo comportamento , ma quello che non capisco e perchè qui non se ne parli....
Siamo in una fase in cui i titolari CED,CTD stanno per ricevere o hanno ricevuto contestazioni tributarie a loro nome piuttosto pesanti, e non c'è voglia di aggregazione?
Non riesco a capire, mi sembra abbastanza plausibile che se i provvedimenti diverranno esecutivi i book non pagheranno, o semmai lo dovessero fare lo farebbero con molti distinguo...
Quanti di voi hanno lavorato con un unico book?
La realtà dei ced con un po' di storia è che nel 70% dei casi abbia almeno un paio di collaborazioni all'attivo se non di più...
Mandrake dice che Stanley si accoglierà pure il pregresso dei ctd che prima lavoravano con altri book ma sinceramente mi riesce difficile pensare che un book possa pagare multe non sue specialmente se il profitto che ha generato il ced/ctd con l'attuale book è sensibilmente inferiore alla multa da pagare...
Ma ancor più difficile mi riesce capire come uno stato se la possa prendere con l'operatore ("responsabile in solido") per debito eventualmente contratti da un soggetto con capienza economica infinitamente superiore ma infinitamente meno aggredibile del residente nel territorio (il ctd).
Ma la Costituzione all'art. 53 non recita: "Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva"????
Il 4% del PREU in molti casi è di più di quanto un CED guadagni con le commissioni, senza considerare le imposte ordinarie già pagate....
Spulciando mi sono accorto che le due "major" dei book esteri "ctd/ced" hanno boicottato o comunque preso le distanze dall'evento.
Sicuramente Goldbet e Stanley hanno le loro ottime ragioni per adottare questo comportamento , ma quello che non capisco e perchè qui non se ne parli....
Siamo in una fase in cui i titolari CED,CTD stanno per ricevere o hanno ricevuto contestazioni tributarie a loro nome piuttosto pesanti, e non c'è voglia di aggregazione?
Non riesco a capire, mi sembra abbastanza plausibile che se i provvedimenti diverranno esecutivi i book non pagheranno, o semmai lo dovessero fare lo farebbero con molti distinguo...
Quanti di voi hanno lavorato con un unico book?
La realtà dei ced con un po' di storia è che nel 70% dei casi abbia almeno un paio di collaborazioni all'attivo se non di più...
Mandrake dice che Stanley si accoglierà pure il pregresso dei ctd che prima lavoravano con altri book ma sinceramente mi riesce difficile pensare che un book possa pagare multe non sue specialmente se il profitto che ha generato il ced/ctd con l'attuale book è sensibilmente inferiore alla multa da pagare...
Ma ancor più difficile mi riesce capire come uno stato se la possa prendere con l'operatore ("responsabile in solido") per debito eventualmente contratti da un soggetto con capienza economica infinitamente superiore ma infinitamente meno aggredibile del residente nel territorio (il ctd).
Ma la Costituzione all'art. 53 non recita: "Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva"????
Il 4% del PREU in molti casi è di più di quanto un CED guadagni con le commissioni, senza considerare le imposte ordinarie già pagate....
-
sologoldbet
- Budino

Re: Si può avere qualche info in più del sit-in di domani???
Messaggioda sologoldbet » 07/12/2013 - 08:40
paparazzo ha scritto:.....
la manifestazione era "monocolorata"....
che tristezza!
In che senso?? So che è stata promossa dalla Planetwin365 in collaborazione con la Federbet che ha come rappresentante un ex legale planet, il signor Baranca.
Quali altri bookmaker ha partecipèato alla manifestazione oltre Planetwin?
Messaggioda piaga » 07/12/2013 - 09:30
c'erano tanti gestori di planetwin ovviamente poi di gente che conoscevamo noi c'era qualche stanley, goldbet, betuniq e bet1128 a occhio credo un 4/500 persone..
saluti
Piaga
saluti
Piaga
-
ricciotto78
- Budinone Imperiale

Messaggioda ricciotto78 » 07/12/2013 - 10:32
Caro Luca, ma come puoi parlare tu che non hai ami avuto un ctd ma hai solo lucrato sul lavoro di essi??? Alla manifestazione non c'è stato mezzo riferimento ai bookmakers e questo sicuramente lo sai! conoscendo il tuo carattere te ne sarai stato in disparte ad osservare morbosamente.
-
ultrabet69
- Budino Imperiale

Messaggioda ultrabet69 » 07/12/2013 - 10:35
piaga ha scritto:c'erano tanti gestori di planetwin ovviamente poi di gente che conoscevamo noi c'era qualche stanley, goldbet, betuniq e bet1128 a occhio credo un 4/500 persone..
saluti
Piaga
Federbet chi?
hanno sede a bruxellles ma un valore rappresentativo pari a 0. Le associazioni per gli operatori "seri" già esistono, vedi RGA, EGBA, etc. Le pagliacciate tipo federbet o acogi sono un'altra cosa, servono solo a: 1) rubare soldi a qualche povero illuso; 2)spostare qualche piccolo ctd per poi scomparire non appena uscirà fuori qualche problema.
ma fatemi il piacere....trovatevi un lavoro.
Messaggioda piaga » 07/12/2013 - 12:09
per chi come noi è da 15 anni circa che lavora nel settore partecipare a queste manifestazioni è un atto dovuto, probabilmente non ne verrà fuori nulla di che ma cmq sempre meglio far qualcosa che non far nulla credo.
Per il resto non ci è stata chiesta una lira nè ci è stato proposto alcun cambio di book.
saluti
Piaga
Per il resto non ci è stata chiesta una lira nè ci è stato proposto alcun cambio di book.
saluti
Piaga
-
ultrabet69
- Budino Imperiale

Messaggioda ultrabet69 » 07/12/2013 - 12:30
piaga ha scritto:per chi come noi è da 15 anni circa che lavora nel settore partecipare a queste manifestazioni è un atto dovuto, probabilmente non ne verrà fuori nulla di che ma cmq sempre meglio far qualcosa che non far nulla credo.
saluti
Piaga
infatti mi riferivo all'associazione, non ai ctd che hanno tutte le ragioni per pretendere una sorta di riconoscimento. il problema è : a quale prezzo? e chi lo dovrà pagare?
bisogna inoltre fare le giuste distinzioni ed evitare le strumentalizzazioni.
-
ricciotto78
- Budinone Imperiale

Messaggioda ricciotto78 » 07/12/2013 - 12:37
CARO ULTRABET69, mi sembra che seppur non conta "niente"FEDERBET è riuscita a far presentare grazie all'Onorevole Angelilli un interrogazione parlamentare a favore dei CTD!!! cosa che RGA ed EGBA, mai avevano fatto e che in secondo luogo persino il presidente del parlamento europeo Schultz ne ha parlato in corso di un public hearing a Bruxelles...
Messaggioda IBS » 07/12/2013 - 23:01
sologoldbet ha scritto:paparazzo ha scritto:.....
la manifestazione era "monocolorata"....
che tristezza!
In che senso?? So che è stata promossa dalla Planetwin365 in collaborazione con la Federbet che ha come rappresentante un ex legale planet, il signor Baranca.
Quali altri bookmaker ha partecipèato alla manifestazione oltre Planetwin?
No in realtà non è stata promossa da Planet che infatti non era nemmeno presente. Sono stati i ctd che l'hanno organizzata. Poi federbet e acogi sono saliti sul carro degli organizzatori, ma non hanno fatto nulla. Anche se tale Baranca risulta essere ancora un legale di planet....
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 10/12/2013 - 11:31
Ho saputo di questa manifestazione da una circolare Stanley che ci invitava a starne alla larga e naturalmente ne sono stato alla larga. Pero' siccome sapevo che un mio amico ci andava, gli ho chiesto di dare un'occhiata e dirmi come andavano le cose.... Sapevo che aveva un notevole senso dell'umorismo e... ho deciso di condividerlo, cari amici, con tutti voi.
Lui si e' sentito in dovere di farmi una relazione scritta.... cosa che in realta' io non gli avevo chiesto! Ma appena la ho letta, malgrado la mia eta' non sia cosi' avanzata... mi stavo per pisciare sotto (in realtà farei meglio a dire 'mi sono pisciato sotto!') dale risate! E allora penso che vi andra' di sorridere un po anche a voi.
Ecco quello che mi ha mandato, avendo tolto solo un paio di cose per evitare che lui sia riconoscibile.
Ecco. Leggete e godetene tutti.
INIZIO:
"Venerdì scorso feci un giro a piazza SS.Apostoli, luogo della manifestazione.
150 circa erano chiusi tra due linee di transenne, un po' come le vacche nei recinti vecchie immagini di western movie.
Sventolavano bandiere : a scelta, entrando nel recinto, si potevano avere : bandiere di federbet (un cerchio blu sporco sorretto da leoni gialli rampanti e sormontato da quattro stelle), bandiere italiane e bandiere dell'unione europea.
Stancamente, la zona era sorvegliata da qualche poliziotto e un paio di vigili urbani.
C'era anche un palco, naturalmente, con microfono e oratori (tra i quali il Cifone e Baranca) e colonna sonora di Vasco Rossi. Il bar "Bilbo" che si affaccia sul recinto ha certo beneficiato.
Questo l'ambiente.
Un'altro collega mi aveva detto che non c'era speranza.... avrei trovato cialtroni, un bel po' di gente ignorante e anche qualche piccolo delinquente.
Tutto vero.
A parte che qualche delinquente non piccolo è sempre alla finestra in questi casi.
Ma dire che loro sono il 'male', come forse tu hai pensato, dopo la circolare Stanley, mobilita in eccesso la pattuglia.
Se lo scopo era di rappresentarsi (e, purtroppo, rappresentarci!) come insignificanti ..... lo scopo...è riuscito.
Ma temo che nella mente degli organizzatori covassero ambizioni maggiori. In questo caso....obbiettivo mancato.
Lo so che tu che sei pro Stanley in modo ossessivo sarai contento.
Ma io no.
Tutto, infatti, si è svolto nella più assonnata indifferenza.
Del resto, la capacità di pressione di questi "lavoratori" non è delle più insostenibili.
Poi, non sanno cosa vogliono.
O meglio i "lavoratori", cioe' i CTD incolpevoli magari lo sanno e i condottieri sono in cerca di qualche pagnottella da scambiare con il politichino di turno.
Insomma, non è il "Putsh di Monaco", no, direi proprio di no.
Scusami, oggi per me e' stata una giornata triste." FINE
Ho chiesto al mio amico se ... se la sentiva che io rendessi pubblico tutto questo.
Lui mi ha detto di si, ma stando attento a togliere un paio di commenti che avrebbero reso possibile individuarlo, cosa che ho fatto.
Non so se essere contento o triste.
La battaglia per i nostri diritti, cari colleghi, si combatte in modo ben diverso e con ben diversa professionalita'.
Io comunque sono ottimista per il futuro, non solo per i miei colleghi CTD Stanley, ma essenzialemente per tutti.
Dovete avere fiducia. Vedrete che alla fine la spunteremo, tutti insieme.
Lui si e' sentito in dovere di farmi una relazione scritta.... cosa che in realta' io non gli avevo chiesto! Ma appena la ho letta, malgrado la mia eta' non sia cosi' avanzata... mi stavo per pisciare sotto (in realtà farei meglio a dire 'mi sono pisciato sotto!') dale risate! E allora penso che vi andra' di sorridere un po anche a voi.
Ecco quello che mi ha mandato, avendo tolto solo un paio di cose per evitare che lui sia riconoscibile.
INIZIO:
150 circa erano chiusi tra due linee di transenne, un po' come le vacche nei recinti vecchie immagini di western movie.
Sventolavano bandiere : a scelta, entrando nel recinto, si potevano avere : bandiere di federbet (un cerchio blu sporco sorretto da leoni gialli rampanti e sormontato da quattro stelle), bandiere italiane e bandiere dell'unione europea.
Stancamente, la zona era sorvegliata da qualche poliziotto e un paio di vigili urbani.
C'era anche un palco, naturalmente, con microfono e oratori (tra i quali il Cifone e Baranca) e colonna sonora di Vasco Rossi. Il bar "Bilbo" che si affaccia sul recinto ha certo beneficiato.
Questo l'ambiente.
Un'altro collega mi aveva detto che non c'era speranza.... avrei trovato cialtroni, un bel po' di gente ignorante e anche qualche piccolo delinquente.
Tutto vero.
A parte che qualche delinquente non piccolo è sempre alla finestra in questi casi.
Ma dire che loro sono il 'male', come forse tu hai pensato, dopo la circolare Stanley, mobilita in eccesso la pattuglia.
Se lo scopo era di rappresentarsi (e, purtroppo, rappresentarci!) come insignificanti ..... lo scopo...è riuscito.
Ma temo che nella mente degli organizzatori covassero ambizioni maggiori. In questo caso....obbiettivo mancato.
Ma io no.
Del resto, la capacità di pressione di questi "lavoratori" non è delle più insostenibili.
O meglio i "lavoratori", cioe' i CTD incolpevoli magari lo sanno e i condottieri sono in cerca di qualche pagnottella da scambiare con il politichino di turno.
Ho chiesto al mio amico se ... se la sentiva che io rendessi pubblico tutto questo.
Lui mi ha detto di si, ma stando attento a togliere un paio di commenti che avrebbero reso possibile individuarlo, cosa che ho fatto.
La battaglia per i nostri diritti, cari colleghi, si combatte in modo ben diverso e con ben diversa professionalita'.
Io comunque sono ottimista per il futuro, non solo per i miei colleghi CTD Stanley, ma essenzialemente per tutti.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
ultrabet69
- Budino Imperiale

Messaggioda ultrabet69 » 10/12/2013 - 11:43
mandrake76 ha scritto:Ho saputo di questa manifestazione da una circolare Stanley che ci invitava a starne alla larga e naturalmente ne sono stato alla larga. Pero' siccome sapevo che un mio amico ci andava, gli ho chiesto di dare un'occhiata e dirmi come andavano le cose.... Sapevo che aveva un notevole senso dell'umorismo e... ho deciso di condividerlo, cari amici, con tutti voi.
INIZIO:
Questo l'ambiente.
Tutto vero.
Ma io no.
grazie ma non c'era bisogno del reportage, già dai nomi delle associazioni presenti si capiva che era na cazzata.
Questi pensano ancora di stare al geometra a fare le assemblee studentesche ( o forse non sono mai andati a scuola e non le hanno mai fatte?)
Con tutti i problemi attuali dell'italia sicuramente non era il momento che 4 gatti manifestassero solo per il loro interessi, tutto ciò risulta solamente ridicolo.
Messaggioda piaga » 10/12/2013 - 14:45
resta il fatto che la storiellina raccontata dall'amico di Mandrake puzza di fake da 1 km..
saluti
Piaga
saluti
Piaga
-
marcoabarth
- Budinone Imperiale

Messaggioda marcoabarth » 11/12/2013 - 02:40
Leggendo la storiellina idiota dell'amico di Mandrake mi verrebbe di rispondere o con insulti o con il silenzio più totale.
Comunque per chiarezza e per estrema correttezza rispondo sottolineando alcuni punti:
- Ma questo tale Mandrake insieme all'amico suo chi sono? Cosa hanno fatto in questi anni per aiutare i ctd? Credo che prima di fare una critica, soprattutto di quel livello, bisognerebbe qualificarsi altrimenti meglio stare in silenzio e lasciare il dubbio che si è sciocchi piuttosto che parlare e toglerlo.
- La manifestazione è stata volutamente pacifica non per fare la parte delle vacche ma perché pensiamo di non risolvere i nostri problemi con la violenza (*************) e siamo stati felicissimi che i poliziotti abbiano sbadigliato.
- Non eravamo 150 ma circa 1000, se vuoi ti mando le foto, poi ti fai i conti da solo.
- Visto che ho parlato sul palco e sarei un cialtrone mi piacerebbe sapere in che modo siete qualificati più di me e in generale dell'organizzazione? Di fatto a noi l'Angelilli ci ha ascoltato e mi sembra che la commissione europea abbia pure risposto, voi in tutto ciò che fate? E comunque potevate parlare voi, nessuno ve lo avrebbe impedito.
- La nostra ambizione era solo quella di dare un po' di voce iniziale ai media e dal momento che ne hanno parlato tutte le riviste del settore ci siamo riusciti.
- Cosa vogliamo lo sappiamo benissimo, ci sono decine di mie interviste in giro nelle quali è detto espressamente. Vattele a leggere.
- Stiamo creando anche un comitato per poter dialogare con le istituzioni. In che altro modo vorreste combattere per i vostri diritti? Con i forconi?
- Tutta la manifestazione, oltre che per l'apporto di federbet, è stata completamente autofinanziata senza chiedere un soldo a nessuno. Dove sarebbe il nostro interesse?
- Per ultrabet69…sono ingegnere, a scuola ci sono stato. Tu?
Avrei altre cose da dire ma tralascio…probabilmente non meritavate neanche risposta.
Comunque per chiarezza e per estrema correttezza rispondo sottolineando alcuni punti:
- Ma questo tale Mandrake insieme all'amico suo chi sono? Cosa hanno fatto in questi anni per aiutare i ctd? Credo che prima di fare una critica, soprattutto di quel livello, bisognerebbe qualificarsi altrimenti meglio stare in silenzio e lasciare il dubbio che si è sciocchi piuttosto che parlare e toglerlo.
- La manifestazione è stata volutamente pacifica non per fare la parte delle vacche ma perché pensiamo di non risolvere i nostri problemi con la violenza (*************) e siamo stati felicissimi che i poliziotti abbiano sbadigliato.
- Non eravamo 150 ma circa 1000, se vuoi ti mando le foto, poi ti fai i conti da solo.
- Visto che ho parlato sul palco e sarei un cialtrone mi piacerebbe sapere in che modo siete qualificati più di me e in generale dell'organizzazione? Di fatto a noi l'Angelilli ci ha ascoltato e mi sembra che la commissione europea abbia pure risposto, voi in tutto ciò che fate? E comunque potevate parlare voi, nessuno ve lo avrebbe impedito.
- La nostra ambizione era solo quella di dare un po' di voce iniziale ai media e dal momento che ne hanno parlato tutte le riviste del settore ci siamo riusciti.
- Cosa vogliamo lo sappiamo benissimo, ci sono decine di mie interviste in giro nelle quali è detto espressamente. Vattele a leggere.
- Stiamo creando anche un comitato per poter dialogare con le istituzioni. In che altro modo vorreste combattere per i vostri diritti? Con i forconi?
- Tutta la manifestazione, oltre che per l'apporto di federbet, è stata completamente autofinanziata senza chiedere un soldo a nessuno. Dove sarebbe il nostro interesse?
- Per ultrabet69…sono ingegnere, a scuola ci sono stato. Tu?
Avrei altre cose da dire ma tralascio…probabilmente non meritavate neanche risposta.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/12/2013 - 10:09
Parlare di violenza, anche solo di desiderare di farne uso, scredita il resto del discorso.
Qui i temi sono caldi, lo so. Però cerchiamo di evitare certe cadute!
Mandrake: sono certo che sei in grado di essere ugualmente efficace anche senza usare certi termini.
Qui i temi sono caldi, lo so. Però cerchiamo di evitare certe cadute!
Mandrake: sono certo che sei in grado di essere ugualmente efficace anche senza usare certi termini.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania