Messaggioda Valorelli » 01/12/2013 - 18:15
Brondby-FC Copenaghen, kickoff 19.00 CET
Focalizziamoci sulla "partita della settimana" in Danimarca, Brondby- FC Copenaghen, i due giganti che hanno tutte e due cresciuto in forma e stanno mostrando delle belle cose....finalmente.
C'è una quota scoretta qua - FC Copenaghen è veramente troppo favorito qua, loro giocano bene a casa ma di modo molto peggio fuori casa - una sola vittoria in 7 visite fuori casa non è buono e è semplice - non giocano col stesso ritmo.
Brondby ha giocato meglio nella lega gli ulitmi 4-5 giornate e nel campo suo, non capisco sto "quota di reputazzione" - anche per che Brondby abbia ricuperato titolari come Oernskov, Almebäck e Kahlenberg per oggi - sopratutto Kahlenberg (ex Auxerre/Wolfsburg) ha un'esperienza necessaria per un derby come quello.
FC Copenaghen senza Lars Jacobsen, capitano e arriere destro (lui che ha causato di modo stupido il primo rigore a Torino - sostituito da Remmer, non malissimo e un talento ma molto meno esperienza in una gara come quella. Braaaten, anche molto esperimentato, non è pronto per esser titolare fisicamente (sulla panchina), ma il FCK ricupera Vetokele in attacco.
Nel campo di Brondby, coi suoi tifosi caldissimi, questa partita è almeno 35-30-35 nel mio book - e se devo scegliere, Brondby è il mio favorito.
Brondby +0,25 @1,79 SBO 5/10 units
(si puo anche mandare in lay il FC Copenaghen @2,60 con gran Valore)
Da Copenaghen con valore e amore
V