ho registrato un account sbagliando il comune di nascita, di conseguenza il mio codice fiscale risultava diverso, l'ho corretto manualmente e, al momento di confermare la registrazione, mi è uscito un messaggio che diceva di contattare il supporto perchè c'erano delle incongruenze con i dati.
Mi sono accorto dell'errore, così ho registrato un nuovo account (sempre con gli stessi dati, compresa e-mail), e la procedura è andata a buon fine. Ho inviato per e-mail la fotocopia del documento. Quando ho controllato i metodi per ricaricare il conto, mi sono accorto che il titolare del conto doveva essere lo stesso della carta (postepay). Così ne ho parlato con mio padre e abbiamo concordato di farne un altro a suo nome (in quanto era lui il titolare della carta e risultava più veloce creare un nuovo account, piuttosto che una carta a mio nome), quindi ho inserito i suoi dati (mantenendo però la stessa e-mail degli altri 2) e il tutto è andato a buon fine. Ho ricaricato il conto con successo (ho già anche vinto).
La mia domanda è: ci potrebbero essere delle magagne per aver creato 3 account con gli stessi dati? Come posso fare per evitare che possano attaccarsi a questi errori per non pagarmi in futuro e magari bloccarmi l'account? Grazie mille