Comparazione bonus scommesse
agenzia stenley condannata a pagare 70.000 euro....
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
-
xxxdanielexxx
- Allievo Marciatore

agenzia stenley condannata a pagare 70.000 euro....
Messaggioda xxxdanielexxx » 30/11/2013 - 08:36
http://www.betonyou.it/ctd-di-stanley-c ... mila-euro/
Chi mi dice dove trovare i dati provinciali che usa la gdf per stabilire la raccolta annua di un ced/ctd grazie!
Chi mi dice dove trovare i dati provinciali che usa la gdf per stabilire la raccolta annua di un ced/ctd grazie!
Re: agenzia stenley condannata a pagare 70.000 euro....
Messaggioda mipallo » 30/11/2013 - 10:47
notizia di 10 gg fa, a parte i sensazionalismi, a parte che per ciò che riguarda le sentenze di Como nn riguardava Stanley...
mi chiedo..mi domando: ora si vedrà se davvero pagano loro o meno..come hanno sempre detto
se cosi nn fosse...immagino un fuggi fuggi generale...o sbaglio?
mi chiedo..mi domando: ora si vedrà se davvero pagano loro o meno..come hanno sempre detto
se cosi nn fosse...immagino un fuggi fuggi generale...o sbaglio?
-
xxxdanielexxx
- Allievo Marciatore

Messaggioda xxxdanielexxx » 30/11/2013 - 11:50
si ma perche' e' successo a stanley se fosse successo a planet o goldbet pensi che avevano gia' l' assegno in agenzia??? pofff
io voglio farmi un eventuale calcolo e rifletterci non mi va di fare un mutuo per pagare una cartella di 70.000 euro... altra domanda loro vedono che sei aperto dal momento che chiedi la tulps in questura?
io voglio farmi un eventuale calcolo e rifletterci non mi va di fare un mutuo per pagare una cartella di 70.000 euro... altra domanda loro vedono che sei aperto dal momento che chiedi la tulps in questura?
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 30/11/2013 - 12:58
Ragazzi ve lo ho gia detto: l'imposta unica sara' riconosciuta come non dovuta.
Nel frattempo, vedo che tutti si scagliano contro Stanley, che e quella che ci liberera' del problema, mentre non vedo nessuno dei book alternativi gia' pronto a pagare per i suoi ctd.
Daniele espressivamente dice che non vede nessuno dei non Stanley pronto con l'assegno in mano per soccorrere i propri ctd.
Anzi, io dico che sono al corrente di casi in cui il ctd (meglio dire il ced) e' totalmente abbandonato a se stesso anche per le spese legali.
Nel caso Stanley, questo e' vero solo per quelli che se ne sono andati. Viceversa sono al corrente di casi di CTD Stanley, che come me, provengono da un altro book precedente, che sono difesi da Stanley, anche per l'attivita' precedente.
Capito ragazzi: uno che e' stato con Planet e che ora e' passato a Stanley, viene protetto da STANLEY anche per il pregresso.
Dico Planet perche' conosco un caso specifico, ma credo che valga per qualsiasi book di provenienza.
Sulla questione dei 70000, sicuramente Stanley andra in appello e si batterà per la sospensiva della provvisoria esecuzione del primo grado.
Nessuno vuole pagare, ma la Stanley e' l'unica che ha cambiato orientamento alle sue batterie di fuoco, per puntarle sui tribunali tributari.
A me il fuggi fuggi non risulta.
Ho sentito un commento che diceva che la scorsa settimana il numero di shop giocanti (la Stanley da la dignita' di essere uno 'shop', non un 'conto'), e' stato il record massimo nella storia di Stanley in Italia.
Sono fiero di appartenere a questa avventura.
Ragazzi rendetevi conto che SIAMO IN GUERRA, in un momento molto delicato, e la Stanley dovrebbe avere tutti che tifano per lei, perche' e' l'unica che si sta realmente esponendo ed e' anche l'unica che e' in grado di vincere per tutti noi.
Adesso devo veramente andare, ne riparliamo lunedi.
Nel frattempo, vedo che tutti si scagliano contro Stanley, che e quella che ci liberera' del problema, mentre non vedo nessuno dei book alternativi gia' pronto a pagare per i suoi ctd.
Daniele espressivamente dice che non vede nessuno dei non Stanley pronto con l'assegno in mano per soccorrere i propri ctd.
Anzi, io dico che sono al corrente di casi in cui il ctd (meglio dire il ced) e' totalmente abbandonato a se stesso anche per le spese legali.
Nel caso Stanley, questo e' vero solo per quelli che se ne sono andati. Viceversa sono al corrente di casi di CTD Stanley, che come me, provengono da un altro book precedente, che sono difesi da Stanley, anche per l'attivita' precedente.
Capito ragazzi: uno che e' stato con Planet e che ora e' passato a Stanley, viene protetto da STANLEY anche per il pregresso.
Dico Planet perche' conosco un caso specifico, ma credo che valga per qualsiasi book di provenienza.
Sulla questione dei 70000, sicuramente Stanley andra in appello e si batterà per la sospensiva della provvisoria esecuzione del primo grado.
Nessuno vuole pagare, ma la Stanley e' l'unica che ha cambiato orientamento alle sue batterie di fuoco, per puntarle sui tribunali tributari.
Ho sentito un commento che diceva che la scorsa settimana il numero di shop giocanti (la Stanley da la dignita' di essere uno 'shop', non un 'conto'), e' stato il record massimo nella storia di Stanley in Italia.
Ragazzi rendetevi conto che SIAMO IN GUERRA, in un momento molto delicato, e la Stanley dovrebbe avere tutti che tifano per lei, perche' e' l'unica che si sta realmente esponendo ed e' anche l'unica che e' in grado di vincere per tutti noi.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda comexbet » 30/11/2013 - 14:35
mandrake76 ha scritto:Ragazzi ve lo ho gia detto: l'imposta unica sara' riconosciuta come non dovuta.
Sicuramente Stanley salvera' tutti, intanto per coerenza e rispetto delle leggi italiane sul gioco e l'unica che ha preso la GAD (gioco a distanza).
Il mio parere sul cambio di strategia (se questa e mai esistita) e che ha ricevuto da aams notizie che non si aspettava, quindi fara' passare gli ultimi 3 anni alla scadenza delle concessioni girando per i tribunali italiani e quello europeo, tanto mal che vada quelli a prenderlo in quel posto saranno sempre ced e ctd.
Messaggioda tonybet » 30/11/2013 - 15:29
Non mi riesco a spiegare con quali ragioni si va in un processo, e affermare che il preu è fuorilegge e non va pagato, sapendo che la stessa societa' ha comprato e esercita con una regolare licenza per gioco a distanza, su cui, la stessa societa' paga il preu!
Ad avere il buon senso di seguire una linea coerente, o è legale sempre o è fuorilegge sempre.
Ad avere il buon senso di seguire una linea coerente, o è legale sempre o è fuorilegge sempre.
-
xxxdanielexxx
- Allievo Marciatore

Messaggioda xxxdanielexxx » 30/11/2013 - 16:01
Siamo alle battute finali l'ho detto più volte questo ultimo round con AAMS o si vince o si perde qualsiasi sarà l'esito sarà un ko tecnico!
Se lo sarà per AAMS saremo tutti qui a brindare se lo sarà per i book esteri saremo qui a contare i morti perché tra multe per slot denunce per mancata concessione e preu da pagare sarà un massacro e si salverà solo chi chiuderà prima o chi non riceverà controlli e saprà sfruttare il tempo!
La mia???
In questa tornata aams ha sferrato destro e sisistro ai com e per quanto forti possano essere iniziano ( tutti) a barcollare su questi temi
Come dice pintus ATTENZIONE INZAGHI!!!!
Se lo sarà per AAMS saremo tutti qui a brindare se lo sarà per i book esteri saremo qui a contare i morti perché tra multe per slot denunce per mancata concessione e preu da pagare sarà un massacro e si salverà solo chi chiuderà prima o chi non riceverà controlli e saprà sfruttare il tempo!
La mia???
In questa tornata aams ha sferrato destro e sisistro ai com e per quanto forti possano essere iniziano ( tutti) a barcollare su questi temi
Come dice pintus ATTENZIONE INZAGHI!!!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania