Comparazione bonus scommesse
NBA 25 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 25 Novembre
Messaggioda vichi » 25/11/2013 - 07:25
Time Usa Away Home
07:00 pm Boston Celtics @ Charlotte Bobcats
07:00 pm Minnesota Twolves @ Indiana Pacers
07:30 pm Milwaukee Bucks @ Detroit Pistons
07:30 pm Phoenix Suns @ Miami Heat
08:00 pm Houston Rockets @ Memphis Grizzlies
08:30 pm Denver Nuggets @ Dallas Mavericks
08:30 pm New Orleans Pelicans @ San Antonio Spurs
09:00 pm Chicago Bulls @ Utah Jazz
10:00 pm New York Knicks @ Portland Blazers
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Boston Celtics @ Charlotte Bobcats
07:00 pm Minnesota Twolves @ Indiana Pacers
07:30 pm Milwaukee Bucks @ Detroit Pistons
07:30 pm Phoenix Suns @ Miami Heat
08:00 pm Houston Rockets @ Memphis Grizzlies
08:30 pm Denver Nuggets @ Dallas Mavericks
08:30 pm New Orleans Pelicans @ San Antonio Spurs
09:00 pm Chicago Bulls @ Utah Jazz
10:00 pm New York Knicks @ Portland Blazers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 25 Novembre
Messaggioda fonz » 25/11/2013 - 09:31
ierinotte ( finalmente son riuscito a seguire Clippers, Suns e OKC ) ho giocato due robine per stanotte ma son sicuro che ne aggiungerò almeno altre 2:
Houston-1,5@1,95
Dallas Over211,5@1,877
le idee ancora da incubare sono Celtics, Pelicans e TWolves ad onorare lo sfava day
a dopo
Ps : Grande Vichi ieri, oggi attendiamo le Zion
Houston-1,5@1,95
Dallas Over211,5@1,877
le idee ancora da incubare sono Celtics, Pelicans e TWolves ad onorare lo sfava day
a dopo
Ps : Grande Vichi ieri, oggi attendiamo le Zion
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 25/11/2013 - 13:27
Howard Over 18.5 Punti
Unica cosa presa per il match del FedEx(senza Harden e Gasol), una Props. su Dwight.
Koufos non può dare lo stesso impatto di Marc, credo superman comunque possa esser cercato spesso in post questa notte, e problema di falli/percentuali dalla linea della carità permettendo(sta comunque tirando con oltre il 50% quest'anno), credo possa varcare la soglia in questione.
Mavs(-5)
Li ho presi in hp al pepsi, non posso fare altro che ridar loro fiducia all'American Airlines Center, dove viaggiano comunque con uno 7-0 in stagione. Lontani dal Colorado Denver perde qualcosa in intensità ed affronta comunque una compagine che può tener testa sul piano della produzione offensiva. Speravo in una linea che regalasse qualcosa in più, ma reputo attaccabile anche questa.
Twolves(+13) & Pelicans(+14)
Teaserino di sfavo alla pari, stake bassino.
La solidità di Pacers e Spurs, mi spinge a coprirmi, ma credo possano mollare un pò la presa , con gli ospiti almeno ad evitare la stesa, e magari sorprendere.
Unica cosa presa per il match del FedEx(senza Harden e Gasol), una Props. su Dwight.
Koufos non può dare lo stesso impatto di Marc, credo superman comunque possa esser cercato spesso in post questa notte, e problema di falli/percentuali dalla linea della carità permettendo(sta comunque tirando con oltre il 50% quest'anno), credo possa varcare la soglia in questione.
Mavs(-5)
Li ho presi in hp al pepsi, non posso fare altro che ridar loro fiducia all'American Airlines Center, dove viaggiano comunque con uno 7-0 in stagione. Lontani dal Colorado Denver perde qualcosa in intensità ed affronta comunque una compagine che può tener testa sul piano della produzione offensiva. Speravo in una linea che regalasse qualcosa in più, ma reputo attaccabile anche questa.
Twolves(+13) & Pelicans(+14)
Teaserino di sfavo alla pari, stake bassino.
La solidità di Pacers e Spurs, mi spinge a coprirmi, ma credo possano mollare un pò la presa , con gli ospiti almeno ad evitare la stesa, e magari sorprendere.
Messaggioda go tiger » 25/11/2013 - 15:24
fonz ha scritto:Ps : Grande Vichi ieri, oggi attendiamo le Zion
Meglio dire stanotte,probabilmente due secondi prima del match
Seconda giocata dell'anno per me,tappandomi il naso ho giocato Charlotte
Messaggioda fonz » 25/11/2013 - 21:35
aggiunti solo i Wolves+7.5@1,85, difficile ma potrebbe essere match vicino
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 25/11/2013 - 21:56
Avevo periziato t'wolves e knicks per la giornata degli sfavoni, ma ho perso entrambi i treni delle quote
Stamattina non ho voluto prenderli , rispettivamente @ 3.75 e 4.20 , ora queste quote me le posso solo sognare , ergo dovrò inventarmi qualcosa d' altro
Torno alla perizia
P.S. - Lo dico per l' ultima volta e non mi rompete più il katz ( vedasi post di tigerone ) : normalmente appena gioco , posto , stop , il quando dipende da mille cose non dipendenti spesso dalla mia volontà . Se non volete che posti più , non posto proprio più e vaffanculo al mondo
Stamattina non ho voluto prenderli , rispettivamente @ 3.75 e 4.20 , ora queste quote me le posso solo sognare , ergo dovrò inventarmi qualcosa d' altro
Torno alla perizia
P.S. - Lo dico per l' ultima volta e non mi rompete più il katz ( vedasi post di tigerone ) : normalmente appena gioco , posto , stop , il quando dipende da mille cose non dipendenti spesso dalla mia volontà . Se non volete che posti più , non posto proprio più e vaffanculo al mondo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 25/11/2013 - 22:38
Optato per Denver + 6 @ 2.00 maratoneti , obbligato per le mie fisime a prendere un' altra sfava , prendo questa
Puglia piena (10/10) e vada come vada
Puglia piena (10/10) e vada come vada
Messaggioda vichi » 25/11/2013 - 23:18
Dopo aver opzionato tutta una serie di sfavoni, alla fine ho deciso di andare sulla primissima scelta, Memphis, per il quale non trovo giustificato il ruolo di sfavo solo per la mancanza di Gasol (Marc), specie considerando che dall'altra parte manca il Barba.
Penso che anche senza il suo Centrone gli Orsi possano limitare le bocche da fuoco di Houston, orfane appunto di Harden
Memphis @2.08 Marathon stake 3
p.s. vedo ora che le quote sono leggermente calate, Memphis si trova intorno alla pari,
Penso che anche senza il suo Centrone gli Orsi possano limitare le bocche da fuoco di Houston, orfane appunto di Harden
Memphis @2.08 Marathon stake 3
p.s. vedo ora che le quote sono leggermente calate, Memphis si trova intorno alla pari,
Ameba feat Antibook
Messaggioda Honza » 25/11/2013 - 23:41
Girovagando tra i book con la mia cartuccia da sparare, alla fine leggendovi, ne ho sparate 3 : BOSTON, DENVER, MEMPHIS tutte da stake 1 in money line , quote e book inutile per me incompetente citarli in questa sezione.
Ciao.
Ciao.
Messaggioda GORLOMI » 26/11/2013 - 00:03
prendo 2 giocate in handicap di 2 squadre che reputo superiori ai rispettivi avversari :
miami -11,5 @1,79 + dallas - 4,5 @ 1,71 in accoppiata
dallas in casa praticamente perfetta e denver fuori che stenta parecchio....... x miami nn penso phoenix riesca a opporsi
miami -11,5 @1,79 + dallas - 4,5 @ 1,71 in accoppiata
dallas in casa praticamente perfetta e denver fuori che stenta parecchio....... x miami nn penso phoenix riesca a opporsi
Messaggioda Flasp » 26/11/2013 - 00:04
Niente io co sti sfava non ce la faccio, abbiate pazienza:
Mavs -2 & Spurs -5 @ 2.00 stake medio
Speriamo di incastrarci in qualche modo
Saluti
Mavs -2 & Spurs -5 @ 2.00 stake medio
Speriamo di incastrarci in qualche modo
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/11/2013 - 04:04
Astio non ce n'è , soltanto che ho la vena scoperta su questa storia già dall' anno scorso
Ho i miei tempi per partorire una bet in NBA , è raro che gioco prestissimo, ma pure capita ( leggasi lunedì scorso Memphis postata a mezzogiorno ). Esigo la mia libertà e nessuno mi deve mettere i bastoni fra le ruote. Penso di avere dato tanto al forum in più di dieci anni e figuriamoci se merito che mi si vengano a fare le pulci in tasca se posto, quando posto, come posto. Ripeto di aver già chiarito questa cosa l' anno scorso e già mi dette molto fastidio il solo fatto di essere obbligato a dare spiegazioni, sono un uomo libero e voglio rimanere tale, a maggior ragione adesso che non ricopro nemmeno più il ruolo di moderatore. Se a qualcuno dà fastidio che il più delle volte posto in prossimità dell' inizio dei match , può anche fare a meno di farmelo notare , specialmente se la cosa è già stata discussa in passato . Poi qui eravamo abituati a fare anche molte giocate live , non capisco perchè dovrei affrettarmi a dare giudizi su cose sulle quali sono abituato a riflettere molto, prima di operare. Così mi trovo bene e ripeto che non capisco quale sia il problema. Quando gioco, posto , stop, non è che se gioco a mezzogiorno, mi diverto a nascondere il prono ed a postarlo un minuto prima che inizi il match. Questo non accade MAI . Non sono il tipo di giocatore che si fa un' idea e marcia quella a spron battuto, senza tener conto dell' evolversi delle quote o di notizie su infortuni last minute che in NBA sono all' ordine del giorno. Capita pure il contrario , ma sempre sporadicamente rispetto alla norma . Di fare una dissertazione sulla giornata , senza marciare ancora nulla , non ne ho quasi mai voglia, perchè, quando l' ho fatto, sono stato spesso indotto , dalla mia mente bacata , a seguire quelle che erano le mie prime impressioni che avevo postato, E invece no, preferisco prima marciare e poi postare e, se gioco last minute, posto last minute . nell' auspicio , ma forse direi meglio certezza, che questo non debba provocare il risentimento o le ironie di nessuno.
Spero di essermi spiegato a sufficienza e mi auguro di non dover tornare MAI PIU' sull' argomento !
Ho i miei tempi per partorire una bet in NBA , è raro che gioco prestissimo, ma pure capita ( leggasi lunedì scorso Memphis postata a mezzogiorno ). Esigo la mia libertà e nessuno mi deve mettere i bastoni fra le ruote. Penso di avere dato tanto al forum in più di dieci anni e figuriamoci se merito che mi si vengano a fare le pulci in tasca se posto, quando posto, come posto. Ripeto di aver già chiarito questa cosa l' anno scorso e già mi dette molto fastidio il solo fatto di essere obbligato a dare spiegazioni, sono un uomo libero e voglio rimanere tale, a maggior ragione adesso che non ricopro nemmeno più il ruolo di moderatore. Se a qualcuno dà fastidio che il più delle volte posto in prossimità dell' inizio dei match , può anche fare a meno di farmelo notare , specialmente se la cosa è già stata discussa in passato . Poi qui eravamo abituati a fare anche molte giocate live , non capisco perchè dovrei affrettarmi a dare giudizi su cose sulle quali sono abituato a riflettere molto, prima di operare. Così mi trovo bene e ripeto che non capisco quale sia il problema. Quando gioco, posto , stop, non è che se gioco a mezzogiorno, mi diverto a nascondere il prono ed a postarlo un minuto prima che inizi il match. Questo non accade MAI . Non sono il tipo di giocatore che si fa un' idea e marcia quella a spron battuto, senza tener conto dell' evolversi delle quote o di notizie su infortuni last minute che in NBA sono all' ordine del giorno. Capita pure il contrario , ma sempre sporadicamente rispetto alla norma . Di fare una dissertazione sulla giornata , senza marciare ancora nulla , non ne ho quasi mai voglia, perchè, quando l' ho fatto, sono stato spesso indotto , dalla mia mente bacata , a seguire quelle che erano le mie prime impressioni che avevo postato, E invece no, preferisco prima marciare e poi postare e, se gioco last minute, posto last minute . nell' auspicio , ma forse direi meglio certezza, che questo non debba provocare il risentimento o le ironie di nessuno.
Spero di essermi spiegato a sufficienza e mi auguro di non dover tornare MAI PIU' sull' argomento !
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/11/2013 - 05:15
I Nuggets espugnano Dallas con una grande prestazione di gruppo , diciamo che un po' tutti hanno fatto ampiamente il proprio dovere.Nota di merito a Little Big Nate che ha saputo ricacciare indietro i Mavs , nel loro estremo tentativo di rimonta , all' inizio dell' ultimo quarto. Posso andare a nanna soddisfatto, anche perchè ho scansato le buche delle altre sfavone che mi "attizzavano"
Bravo honzarello che , nel mazzo delle sfava , ha saputo cogliere due rose profumate su tre
Buonanotte !
Bravo honzarello che , nel mazzo delle sfava , ha saputo cogliere due rose profumate su tre
Buonanotte !
Ultima modifica di ameba il 26/11/2013 - 05:46, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania