Comparazione bonus scommesse
Stanley prende posizione sull'imposta unica. E' Guerra!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- mandrake76
- Cicuta

Stanley prende posizione sull'imposta unica. E' Guerra!
Messaggioda mandrake76 » 25/11/2013 - 14:12
Fonte: AGIPRO
Scommesse, Stanleybet: "Impugneremo sentenze tributarie, imposta unica non dovuta neanche dai concessionari"
12:19 Scommesse - 25/11/2013
ROMA - “La Stanleybet ritiene che l’imposta unica sulle scommesse richiesta alle agenzie non sia rispettosa del diritto comunitario. Anche su questo tema, vinceremo per tutti perché della dichiarazione di illegittimità dell’imposta beneficeranno non solo i ctd collegati a bookmaker esteri ma anche i concessionari”. E’ quanto dichiara John Whittaker, Chief operative officer di Stanleybet, commentando la decisione della Commissione Tributaria di Napoli, anticipata venerdì da Agipronews, che ha condannato in primo grado un gestore a versare le imposte sulle scommesse e le relative sanzioni. “Ancora una volta, non riconoscere l’unicità della Stanleybet si rivelerà un boomerang per le autorità italiane”, aggiunge Whittaker, che annuncia l’intenzione di impugnare tutti i provvedimenti dell’amministrazione finanziaria relativi al pagamento dell’imposta unica a carico di ctd e bookmaker esteri. NT/Agipro
Scommesse, Stanleybet: "Impugneremo sentenze tributarie, imposta unica non dovuta neanche dai concessionari"
12:19 Scommesse - 25/11/2013
ROMA - “La Stanleybet ritiene che l’imposta unica sulle scommesse richiesta alle agenzie non sia rispettosa del diritto comunitario. Anche su questo tema, vinceremo per tutti perché della dichiarazione di illegittimità dell’imposta beneficeranno non solo i ctd collegati a bookmaker esteri ma anche i concessionari”. E’ quanto dichiara John Whittaker, Chief operative officer di Stanleybet, commentando la decisione della Commissione Tributaria di Napoli, anticipata venerdì da Agipronews, che ha condannato in primo grado un gestore a versare le imposte sulle scommesse e le relative sanzioni. “Ancora una volta, non riconoscere l’unicità della Stanleybet si rivelerà un boomerang per le autorità italiane”, aggiunge Whittaker, che annuncia l’intenzione di impugnare tutti i provvedimenti dell’amministrazione finanziaria relativi al pagamento dell’imposta unica a carico di ctd e bookmaker esteri. NT/Agipro
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Re: Stanley prende posizione sull'imposta unica. E' Guerra!
Messaggioda mandrake76 » 25/11/2013 - 14:13
Ora c'e' da capire che cosa e' successo effettivamente, perche ci ricordiamo bene che prima dell'estate Stanley sembrava ad un passo da un accordo.
Era stato perfino comunicato ufficialmente l'inizio del pagamento dell'imposta unica.
Perche' le cose sono cambiate?
Mi sto informando. E vi faccio sapere appena ci capisco qualcosa.
Era stato perfino comunicato ufficialmente l'inizio del pagamento dell'imposta unica.
Perche' le cose sono cambiate?
Mi sto informando. E vi faccio sapere appena ci capisco qualcosa.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda Aneurism » 25/11/2013 - 16:27
Hahahaha, per quelli che ci credevano ancora nella Stanleybet. Beh la nave sta affondando.
Vorrei si potesse fare una votazione tra i suoi ctd per la credibilita della stanleybet adesso, dopo sta notizia.
Vorrei si potesse fare una votazione tra i suoi ctd per la credibilita della stanleybet adesso, dopo sta notizia.
Messaggioda fabri72 » 25/11/2013 - 17:13
Be si... devo dire che a fare i comunicati sono i numero 1..... ma poi la realtà....peccato che a Mandrake nun le tras in da kap....
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 25/11/2013 - 17:25
Aneurism.......
Non mi sembra che gli altri book avessero fatto una corsa per andare a pagare per i loro CTD, che sono completamente privi di protezione.
Almeno la Stanley sta proteggendo i suoi anche se ha deciso di non pagare.
Ma non sembra che lo abbia deciso con l'intento di "mordi e fuggi".
La Stanley intende dimostrare che l'imposta non e' dovuta. Da' la copertura legale e contrattacca, come mi e' stato assicurato poco fa.
Mi sembra che il post alla stampa di John Whittaker sia stato chiaro.
Perche' la votazione non la fai con i ctd di altri book, cosi ne vedi delle belle?
Che d'altronde, se ne infischiano del problema. Almeno la Stanley ha tentato la trattativa per farla dipendere dalla cessazone delle ostilita' contro di lei e contro i suoi CTD.
Ma visto che tra luglio ed agosto gli hanno chiuso 70 shop (solo adesso ho saputo il numero esatto, ed ormai quasi tutti riaperti), probabilmente si e' posta il problema che o paga le tasse o paga gli avvocati.
Quindi Aneurism (lo sai che l'aneurisma e' una grave malattia?) vai a farti curare e smettila di sparare stronzate.
La Stanley a mio parere ha fatto del suo meglio. E se adesso ha deciso, mi dicono dopo studi giuridici molto approfonditi, che si puo' non pagare, ha sicuramente studiato il percorso strategico che la porta, come sempre e' stato, alla vittoria.
Non mi sembra che gli altri book avessero fatto una corsa per andare a pagare per i loro CTD, che sono completamente privi di protezione.
Almeno la Stanley sta proteggendo i suoi anche se ha deciso di non pagare.
Ma non sembra che lo abbia deciso con l'intento di "mordi e fuggi".
La Stanley intende dimostrare che l'imposta non e' dovuta. Da' la copertura legale e contrattacca, come mi e' stato assicurato poco fa.
Mi sembra che il post alla stampa di John Whittaker sia stato chiaro.
Perche' la votazione non la fai con i ctd di altri book, cosi ne vedi delle belle?
Che d'altronde, se ne infischiano del problema. Almeno la Stanley ha tentato la trattativa per farla dipendere dalla cessazone delle ostilita' contro di lei e contro i suoi CTD.
Ma visto che tra luglio ed agosto gli hanno chiuso 70 shop (solo adesso ho saputo il numero esatto, ed ormai quasi tutti riaperti), probabilmente si e' posta il problema che o paga le tasse o paga gli avvocati.
Quindi Aneurism (lo sai che l'aneurisma e' una grave malattia?) vai a farti curare e smettila di sparare stronzate.
La Stanley a mio parere ha fatto del suo meglio. E se adesso ha deciso, mi dicono dopo studi giuridici molto approfonditi, che si puo' non pagare, ha sicuramente studiato il percorso strategico che la porta, come sempre e' stato, alla vittoria.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
sologoldbet
- Budino

Messaggioda sologoldbet » 25/11/2013 - 17:53
Beh ragazzi Mandrake ha detto cose condivisibili e sensate.
Stanley vincerà anche questa guerra contro la commissione tributaria perchè è gia stata dichiarato illeggittimo il preu da gran parte degli avvocati tributaristi.
In tempi non lontani il sito jamma aveva reso noto alcune anticipazioni.
Il problema è sempre il tempo perchè in Italia regna la burocrazia..
Stanley vincerà anche questa guerra contro la commissione tributaria perchè è gia stata dichiarato illeggittimo il preu da gran parte degli avvocati tributaristi.
In tempi non lontani il sito jamma aveva reso noto alcune anticipazioni.
Il problema è sempre il tempo perchè in Italia regna la burocrazia..
Messaggioda superibra » 25/11/2013 - 19:03
SI PUO' NON PAGARE....ok, tutto giusto, pero'...ecco c'e' un piccolo pero', intanto te becchi cartella esattoriale e poi si discute, ecco questo e' il pero'.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 25/11/2013 - 23:16
E vincera' per tutti.
Quindi non e' questione di storia e di legalita' dei singoli operatori.
E' il tributo in se stesso che e' illegale, o meglio, come ha detto la Stanley ... 'non rispettoso del diritto comunitario'.
E non c'entrano qui CTD/CED/Concessionari legalita illegalita' o discriminazioni si o discriminazioni no.
E' il tributo in se stesso che sarebbe illegale. Il perche' al momento, francamente, non mi e' chiaro.
Stamattina sono stato impegnato in un convegno Stanley ma nel pomeriggio mi sono attaccato al telefono con il legale a Liverpool e il mio contatto mi ha detto che e' stata create una task force, sezione tributaria.
Secondo lui Stanley sta per lanciare delle azioni che dovrebbero fermare anche solo l'emissione delle cartelle o l'accertamento. Anche questo al momento non mi e' chiaro come sia possibile.
Ma alla Stanley assicurano che questa diventera' una battaglia per cambiare non solo la questione dell'imposta unica ma addirittura le regole fondamentali riguardanti le regole di procedura del diritto tributario in sede di accertamento che, secondo Stanley, sono illegali perché anticostituzionali.
Quindi: procedure=anticostituzionali, imposta unica = anti europea.
La Stanley sembrerebbe pensare che puo' fermare gli accertamenti attaccando le procedure.
Giuridicamente entusiasmante.
Vedremo.
E' il tributo in se stesso che e' illegale, o meglio, come ha detto la Stanley ... 'non rispettoso del diritto comunitario'.
E non c'entrano qui CTD/CED/Concessionari legalita illegalita' o discriminazioni si o discriminazioni no.
E' il tributo in se stesso che sarebbe illegale. Il perche' al momento, francamente, non mi e' chiaro.
Stamattina sono stato impegnato in un convegno Stanley ma nel pomeriggio mi sono attaccato al telefono con il legale a Liverpool e il mio contatto mi ha detto che e' stata create una task force, sezione tributaria.
Secondo lui Stanley sta per lanciare delle azioni che dovrebbero fermare anche solo l'emissione delle cartelle o l'accertamento. Anche questo al momento non mi e' chiaro come sia possibile.
Ma alla Stanley assicurano che questa diventera' una battaglia per cambiare non solo la questione dell'imposta unica ma addirittura le regole fondamentali riguardanti le regole di procedura del diritto tributario in sede di accertamento che, secondo Stanley, sono illegali perché anticostituzionali.
La Stanley sembrerebbe pensare che puo' fermare gli accertamenti attaccando le procedure.
Vedremo.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda ram77gb » 26/11/2013 - 10:06
tutti i book esteri, nessuno escluso, pensano esclusivamente a "coltivare e salvaguardare il proprio orticello"....per il PREU come altre cose, se facessero massa comune contro le ingiustizie dello stato.....avrebbero risolto da tanto tempo non tutti, ma sicuramente molti problemi...
Messaggioda mipallo » 26/11/2013 - 13:26
mandrake76 ha scritto:E vincera' per tutti.
Vedremo.
ah beh...se latask foce è uguale a quella di cartago...(mia segnalazione di 1 anno fa finita nel dimenticatoio)..stamm apposto
-
ultrabet69
- Budino Imperiale

Messaggioda ultrabet69 » 26/11/2013 - 13:43
mandrake76 ha scritto:E vincera' per tutti.
Vedremo.
ma la stanley che fa di lavoro? il contestatore?
guadagna in base a quanto guadagnano i suoi avvocati?
gli danno dei premi dall'europa ogni volta che uno stato nazionale fa una figura di merda?
perchè mi sembra che loro fanno le battaglie ma poi gli affari vanno da tutt'altra parte.
non gli converebbe creare una task force sul prodotto e sul suo modello di business invece che fare battaglie in cui il bottino lo prendono altri?
-
xxxdanielexxx
- Allievo Marciatore

Messaggioda xxxdanielexxx » 26/11/2013 - 18:27
Ma scusami, non eri quello che aveva una corsia preferenziale con la stanley? Che si fidano di te e ti spifferano ciò che hanno in mente di fare e una cosa come questa l'apprendi come noi comuni mortali da una pagina di internet accessibile a tutti???
Cmq tempi duri... Che ti dicevo io pagamento preu = 88 tulps = lavorare sereno e che lo stato italiano lo devi affossare prima di concederti la 88 dopo che l'avrai conseguita cambierà la legge e servirà 89 e sarà punto e a capo!
Cmq tempi duri... Che ti dicevo io pagamento preu = 88 tulps = lavorare sereno e che lo stato italiano lo devi affossare prima di concederti la 88 dopo che l'avrai conseguita cambierà la legge e servirà 89 e sarà punto e a capo!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania