Comparazione bonus scommesse
NBA 23 Novembre 2013
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
NBA 23 Novembre 2013
Messaggioda vichi » 23/11/2013 - 10:32
Time Usa Away Home
03:30 pm Sacramento Kings @ Los Angeles Clippers
07:00 pm Philadelphia 76ers @ Indiana Pacers
07:00 pm New York Knicks @ Washington Wizards
07:30 pm Boston Celtics @ Atlanta Hawks
07:30 pm Orlando Magic @ Miami Heat
08:00 pm Minnesota Twolves @ Houston Rockets
08:30 pm Charlotte Bobcats @ Milwaukee Bucks
08:30 pm Cleveland Cavaliers @ San Antonio Spurs
09:00 pm Dallas Mavericks @ Denver Nuggets
10:30 pm Portland Blazers @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
03:30 pm Sacramento Kings @ Los Angeles Clippers
07:00 pm Philadelphia 76ers @ Indiana Pacers
07:00 pm New York Knicks @ Washington Wizards
07:30 pm Boston Celtics @ Atlanta Hawks
07:30 pm Orlando Magic @ Miami Heat
08:00 pm Minnesota Twolves @ Houston Rockets
08:30 pm Charlotte Bobcats @ Milwaukee Bucks
08:30 pm Cleveland Cavaliers @ San Antonio Spurs
09:00 pm Dallas Mavericks @ Denver Nuggets
10:30 pm Portland Blazers @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
Ultima modifica di vichi il 23/11/2013 - 22:57, modificato 1 volta in totale.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
guest32784
- Cicuta

Re: 23 Novembre 2013
Messaggioda guest32784 » 23/11/2013 - 18:20
TWolves(+7.5)
I punti nelle mani per non far scappare i texani non mancano ai Lupi, in teoria sarebbero in b2b, ma contro i disastrati nets, il minutaggio è stato distribuito bene da Adelman e nessuno dei big ha varcato la soglia dei 30 min. A mio avviso possono evitare la stesa al Toyota Center.
Mavs(+6)
Non è mai facile andare in b2b al pepsi center, ma dallas non dispiace, e per caratteristiche, non matchuppa male con le pepite. 2 possessi piani di margine mi soddisfano, stake bassino però..
I punti nelle mani per non far scappare i texani non mancano ai Lupi, in teoria sarebbero in b2b, ma contro i disastrati nets, il minutaggio è stato distribuito bene da Adelman e nessuno dei big ha varcato la soglia dei 30 min. A mio avviso possono evitare la stesa al Toyota Center.
Mavs(+6)
Non è mai facile andare in b2b al pepsi center, ma dallas non dispiace, e per caratteristiche, non matchuppa male con le pepite. 2 possessi piani di margine mi soddisfano, stake bassino però..
Re: NBA 23 Novembre 2013
Messaggioda vichi » 23/11/2013 - 23:05
Ho preso Knicks @2.10 Bet365 con stake 3, perché i maghetti sono indeboliti dagli infortuni, quindi per me è un match, non vedo Washington favorita, preferisco allora andare su Melo e c,, considerando che stanotte dovrebbero almeno avere qualche aiuto in difesa dal rientro di Stoudemire, per cui limitando la vena realizzativa dei Wizards, dovrebbero portare dalla loro parte il match.
Ameba feat Antibook
Messaggioda anci4ever » 24/11/2013 - 00:03
telegrafico, perchè sono in fase di formattazione del pc
phila under 196,5
knicks +2 e over 190,5
dallas +5
houston over 216
love over 25,5, rubio over 9,5 assist, harden over 25,5
phila under 196,5
knicks +2 e over 190,5
dallas +5
houston over 216
love over 25,5, rubio over 9,5 assist, harden over 25,5
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda Flasp » 24/11/2013 - 00:13
Sera a tutti 
Anche stanotte non mi invento niente di strano, sperem:
Hawks -4.5 & Spurs -8 @ 2.00 stake medio
Saluti
Anche stanotte non mi invento niente di strano, sperem:
Hawks -4.5 & Spurs -8 @ 2.00 stake medio
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Gaspa » 24/11/2013 - 00:17
- Non un buon periodo per bettare a favore dei Knicks, ma stasera qualcosa mi spinge a vederli invertire una rotta che li ha portati a 5 lose in fila aprofittando del rientro a casa dei Washington dopo il mini tour ad ovest. Entrambe ancora con qualche defezione, NY stasera potrebbe ritrovare Stoudemire e con lui avere miglior solidita’ in difesa. I precedenti sono 9-1 a favore dei Knicks, la quota c’e’ un tentativo e’ lecito qui stanotte.
- Se si guardano i valori in campo tra Pacers e Phila c’e’ un abisso, ma non sono convinto di quel gap dato a favore dei Pacers stanotte. Di ritorno da Boston e con i Sixers che nonostante tutto continuano a portarsi con facilita’ oltre il centello, stasera potrebbe esser eccessivo.
- Con 6 lose in fila ed una media di 88 ad uscita Boston parte nettamente sfavorita in quel di Atlanta dove gli Hawks, corsari in quel di Detroit ritrovano i propri tifosi. Su questo parquet Atlanta riesce a gestire al meglio le proprie potenzialita’, medie dal campo migliori e difficilmente al di sotto dei cento totali. Alto il margine offerto dai Book ma seguendo il periodo tra le due ci puo’ anche stare. Pensierino anche sull’over.
- Secondo derby in Florida a distanza di appena 2 giorni con il primo match vinto di oltre 20 di scarto e una striscia di 5 win in fila anche qui seppure il gap sia alto appare corretto. Orlando pero’ ancora manca di una vittoria on the road in stagione, atleticamente puo’ dare qualche insidia a Miami, all’apparenza tutto scontato ma se Vucevic e’ in giornata anche qui il gap potrebbe risultare alto. Dovrebbe tornare disponibile Wade questa notte. Probabile over.
- Vado contro pronostico anche per la gara di Houston che si vedono di fronte i Wolves per la prima volta in stagione. Ennesima gara almeno sulla carta da over dove entrambe le franchigie anno il centello facile tra le mani, proverei qualcosa su Minnie che per me ha una maggiore circolazione di gioco rispetto ai Rockets, Love viaggia tra i big oramai e Howard stasera avra’ il suo da fare trovandosi un pariruolo di livello. Il match si giochera’ comunque sul filo a mio avviso.
- Sfida tra ultime della classe ad est, davvero una scelta ardua qui stanotte ma vedere i Bucks favoriti con 7 lose in fila fa’ sorridere. Solo i precedenti sono a favore di Milwaukee che puo’ vantare ben 15 vittorie ed 1 sola sconfitta nei confronti di Charlotte. Bobcats che ad oggi pero’ viaggiano con il 50% di win on the road, se non fosse che entrambe scarseggiano in fase offensiva proverei la sfavorita anche qui.
- Cleveland appare un po’ allo sbando, il gioco staziona troppo sui soliti nomi e diventa prevedibile. Basta vedere il gran numero di palle perse che ha portato all’ennesima sconfitta contro i Pellicans questa notte, giocare in B2B contro un team come SA che dai limiti altrui costruisce le proprie vittorie e’ presto fatto vederli sfavoriti nettamente. Altro match da over almeno dati alla mano.
- Cautamente visto che Dallas e’ tutt’altro che costante quando e’ on the road, ma vederla a quella quota mi intriga quest’oggi. I Nuggets sono andati a vincere l’ultima casalinga contro Chicago e puntano a proseguire la tendenza positiva, qui stasera pero’ i ritmi alti a mio avviso daranno qualche chance in piu’ ai Mavs che con Ellis ed un roster piu’ capiente possono tenere il passo e aprofittare del maggior peso a rimbalzo per chiudere un maggior numero di giochi a proprio favore. Anche i dati giocano a favore di Dallas 5-0 negli ultimi precedenti in handicap.
Per continuare la striscia giunta a 9 win in fila i Blazers devono superare l’ostacolo Warriors stanotte, impresa quest’anno riuscita solo ai Grizzles che hanno mantenuto GS ad appena 81 totali dal campo. In attesa di recuperare Curry qualcosa e’ venuto a mancare ai padroni di casa, con Iguodala out e O’Neil in forte dubbio il roster e’ altamente limitato quest’oggi. Proverei un under e vista la quota seppure un rischio qualcosa anche su Portland al momento migliore dal campo nell’intera lega.
- Se si guardano i valori in campo tra Pacers e Phila c’e’ un abisso, ma non sono convinto di quel gap dato a favore dei Pacers stanotte. Di ritorno da Boston e con i Sixers che nonostante tutto continuano a portarsi con facilita’ oltre il centello, stasera potrebbe esser eccessivo.
- Con 6 lose in fila ed una media di 88 ad uscita Boston parte nettamente sfavorita in quel di Atlanta dove gli Hawks, corsari in quel di Detroit ritrovano i propri tifosi. Su questo parquet Atlanta riesce a gestire al meglio le proprie potenzialita’, medie dal campo migliori e difficilmente al di sotto dei cento totali. Alto il margine offerto dai Book ma seguendo il periodo tra le due ci puo’ anche stare. Pensierino anche sull’over.
- Secondo derby in Florida a distanza di appena 2 giorni con il primo match vinto di oltre 20 di scarto e una striscia di 5 win in fila anche qui seppure il gap sia alto appare corretto. Orlando pero’ ancora manca di una vittoria on the road in stagione, atleticamente puo’ dare qualche insidia a Miami, all’apparenza tutto scontato ma se Vucevic e’ in giornata anche qui il gap potrebbe risultare alto. Dovrebbe tornare disponibile Wade questa notte. Probabile over.
- Vado contro pronostico anche per la gara di Houston che si vedono di fronte i Wolves per la prima volta in stagione. Ennesima gara almeno sulla carta da over dove entrambe le franchigie anno il centello facile tra le mani, proverei qualcosa su Minnie che per me ha una maggiore circolazione di gioco rispetto ai Rockets, Love viaggia tra i big oramai e Howard stasera avra’ il suo da fare trovandosi un pariruolo di livello. Il match si giochera’ comunque sul filo a mio avviso.
- Sfida tra ultime della classe ad est, davvero una scelta ardua qui stanotte ma vedere i Bucks favoriti con 7 lose in fila fa’ sorridere. Solo i precedenti sono a favore di Milwaukee che puo’ vantare ben 15 vittorie ed 1 sola sconfitta nei confronti di Charlotte. Bobcats che ad oggi pero’ viaggiano con il 50% di win on the road, se non fosse che entrambe scarseggiano in fase offensiva proverei la sfavorita anche qui.
- Cleveland appare un po’ allo sbando, il gioco staziona troppo sui soliti nomi e diventa prevedibile. Basta vedere il gran numero di palle perse che ha portato all’ennesima sconfitta contro i Pellicans questa notte, giocare in B2B contro un team come SA che dai limiti altrui costruisce le proprie vittorie e’ presto fatto vederli sfavoriti nettamente. Altro match da over almeno dati alla mano.
- Cautamente visto che Dallas e’ tutt’altro che costante quando e’ on the road, ma vederla a quella quota mi intriga quest’oggi. I Nuggets sono andati a vincere l’ultima casalinga contro Chicago e puntano a proseguire la tendenza positiva, qui stasera pero’ i ritmi alti a mio avviso daranno qualche chance in piu’ ai Mavs che con Ellis ed un roster piu’ capiente possono tenere il passo e aprofittare del maggior peso a rimbalzo per chiudere un maggior numero di giochi a proprio favore. Anche i dati giocano a favore di Dallas 5-0 negli ultimi precedenti in handicap.
Per continuare la striscia giunta a 9 win in fila i Blazers devono superare l’ostacolo Warriors stanotte, impresa quest’anno riuscita solo ai Grizzles che hanno mantenuto GS ad appena 81 totali dal campo. In attesa di recuperare Curry qualcosa e’ venuto a mancare ai padroni di casa, con Iguodala out e O’Neil in forte dubbio il roster e’ altamente limitato quest’oggi. Proverei un under e vista la quota seppure un rischio qualcosa anche su Portland al momento migliore dal campo nell’intera lega.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 24/11/2013 - 07:19
Una notte dovevo pur dormire ed ho scelto quella del sabato che è l' unica nella quale potrei star sveglio senza grossi impedimenti. Sarò un bel pirlone ?
Insomma , marciato nulla , ora mi son svegliato e non ho una beneamata minchia da fare
. Giornata non molto facile da leggere , ma non l' avevo periziata e sarebbe troppo facile spiegare dopo il palo , quindi sto zitto e vediamo se oggi tirerò fuori qualche coniglio dal cilindro
Buona Domenica !
Buona Domenica !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Re: R: NBA 23 Novembre 2013
Messaggioda Flasp » 24/11/2013 - 10:30
A quanto pare mi sono schiantato contro la resurrezione dei Celtics, con tutti i verdi che ci sono qua dentro mi potevate avvertire

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Re: 23 Novembre 2013
Messaggioda s57s » 24/11/2013 - 10:43
s57s ha scritto:Ciao!
Vado con Milwaukee (-2) @ 1.95 stake 4/10 Pinnacle contro Charlotte, sperando di rivedere un Butler da quasi 40 punti anche stanotte.
Butler di punti ne ha fatti 5 e Milwaukee è riuscita a perdere tutti i periodi del match, il terzo di 16 punti.
-
glassnokamen
- Budinone Imperiale

Messaggioda glassnokamen » 24/11/2013 - 16:10
Gaspa ha scritto:- Non un buon periodo per bettare a favore dei Knicks... .
Un caro saluto a tutti gli amanti della palla a spicchi, chiedo anticipatamente scusa per l'intromissione. Mi e' stato segnalato che da tempo una serie di miei post vengono regolarmente portati alla visione qui su IB tramite un account similare al mio. Poiche' come gia' detto tempo addietro anche a Valerio (Che saluto) il mio tempo a disposizione e' limitato, non e' che la cosa mi crei poi grande fastidio, per correttezza chiedo pero' all'utente Gaspa d'ora inanzi qualora vuole perseguire il lavoro di Copia/Incolla di inserire al di sotto Obbligatoriamente la fonte (Magikgaspa) dei post suddetti.
Certo della comprensione anche da parte dello Staff colgo l'occasione per porgere i miei saluti e ancora Buona NBA a tutti.
Nostragaspa
Messaggioda vichi » 24/11/2013 - 16:25
glassnokamen ha scritto:Gaspa ha scritto:- Non un buon periodo per bettare a favore dei Knicks... .
Un caro saluto a tutti gli amanti della palla a spicchi, chiedo anticipatamente scusa per l'intromissione. Mi e' stato segnalato che da tempo una serie di miei post vengono regolarmente portati alla visione qui su IB tramite un account similare al mio. Poiche' come gia' detto tempo addietro anche a Valerio (Che saluto) il mio tempo a disposizione e' limitato, non e' che la cosa mi crei poi grande fastidio, per correttezza chiedo pero' all'utente Gaspa d'ora inanzi qualora vuole perseguire il lavoro di Copia/Incolla di inserire al di sotto Obbligatoriamente la fonte (Magikgaspa) dei post suddetti.
Certo della comprensione anche da parte dello Staff colgo l'occasione per porgere i miei saluti e ancora Buona NBA a tutti.
Nostragaspa
Ciao Magik, spiace che ti sia dovuto scomodare fino a doverlo scrivere qui, ti garantisco, e lo faccio anche a nome del Web, che questo spiacevole cut&paste, non accadrà più, abbiamo già provveduto in tal senso.
E questo non tanto perché non ci sia stima per le tue perizie, anzi..., quanto per il fatto che non è costume di chi amministra questo forum, accettare questo tipo di comportamento da parte di qualsiasi utente.
Ameba feat Antibook
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/11/2013 - 16:32
non vogliamo Copia/Incolla sistematico in ogni caso (come ha scritto Vichi)
non siamo interessati a questo tipo di utente
Ho chiesto spiegazioni in MP ma le versioni non coincidono .. per cui abbiamo disattivato i permessi all'account di cui sopra: in ogni caso questa è la prima comunicazione 'ufficiale' che riceviamo, sembra che non sia facile comunicare... ma se ci sono problemi basta mandare un e-mail. Io avrei fatto così, gli indirizzi sono facili da reperire.
Personalmente non conosco e non seguo altri forum per cui è possibile che certe cose accadano senza che io lo sappia.
saluti
Ho chiesto spiegazioni in MP ma le versioni non coincidono .. per cui abbiamo disattivato i permessi all'account di cui sopra: in ogni caso questa è la prima comunicazione 'ufficiale' che riceviamo, sembra che non sia facile comunicare... ma se ci sono problemi basta mandare un e-mail. Io avrei fatto così, gli indirizzi sono facili da reperire.
Personalmente non conosco e non seguo altri forum per cui è possibile che certe cose accadano senza che io lo sappia.
saluti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
glassnokamen
- Budinone Imperiale

Messaggioda glassnokamen » 24/11/2013 - 16:42
Il Web ha scritto:non vogliamo Copia/Incolla sistematico in ogni caso (come ha scritto Vichi)
saluti
Nessun problema per quanto mi riguarda Web, autorizzo chi volesse a continuare pure a fare un copia/incolla, ho pero' letto il modo in cui in passato l'utente si e' posto nei confronti di chi gli avesse chiesto delucidazioni a riugardo delle sue preview e non ho gradito le sue risposte. Pertanto se i miei post possono tornare utili ben venga: lo faccio per pura passione e se qualcuno vuole proseguire a segnalare le mie"Idee" e le mie info per evitare che succeda in futuro un nuovo disguido deve solo segnalare la fonte come ho gia' scritto in precedenza. Scrivo con serenita' e nessun rancore ci mancherebbe, ma solo per chiarire il tutto. Se mi capitera' di fare visita qui nelle vostre pagine, gradirei avere nuovamente il mio Nick "Nostragaspa" che mi e' stato evidentemente bloccato accidentalmente visto che ho dovuto fare questo nuovo per segnalare la cosa.
Ancora saluti a Vichy, continuate con le vostre idee son sempre valide da che ho potuto vedere.
Con affetto
Nostragaspa
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 24/11/2013 - 19:26
Web, essendo stato io a segnalare il tutto all'altro gaspa(con cui scrivevo su un altro lido, tempo fa), spiego il motivo(che ha poi portato a farsi vivo lui direttamente): il tutto nasce dal reiterato comportamento dell'utente gaspa, ma soprattutto dall'arroganza mostrata a chi, come me, faceva notare il tutto..altrimenti non avrei segnalato più volte la questione a vichi ed allo stesso magik.
Giusto per capirci, questa la prima volta che ho segnalato la questione in sezione(sbagliando, forse era meglio farlo in privato ad un mod)..
viewtopic.php?f=8&t=49014&start=30
E questa è stata l'ultima risposta che ho ricevuto dall'educato "gaspa" dopo l'ennesimo copia/incolla che segnalai..Non so se rendo l'idea...
viewtopic.php?f=8&t=49927
Sinceramente ero anche stanco di passare per visionario e farmi insultare da questo fake!
Visto che la cosa continuava, e fino a ieri non sono bastati gli avvisi di vichi, ho risegnalato il tutto...questione chiusa.
Giusto per capirci, questa la prima volta che ho segnalato la questione in sezione(sbagliando, forse era meglio farlo in privato ad un mod)..
viewtopic.php?f=8&t=49014&start=30
E questa è stata l'ultima risposta che ho ricevuto dall'educato "gaspa" dopo l'ennesimo copia/incolla che segnalai..Non so se rendo l'idea...
viewtopic.php?f=8&t=49927
Sinceramente ero anche stanco di passare per visionario e farmi insultare da questo fake!
Visto che la cosa continuava, e fino a ieri non sono bastati gli avvisi di vichi, ho risegnalato il tutto...questione chiusa.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania