buffalobill ha scritto:Salve a tutti,
questo è il mio primo post sul forum. Sebbene abbia una certa esperienza di betting (che comunque non è mai abbastanza) soltanto ora ho deciso di partecipare attivamente e di postare le mie valutazioni.
Osservavo le quote di Roma-Cagliari che si giocherà lunedì e stranamente la Roma è in salita. Mi sono chiesto il perchè visto che il ruolino di marcia del Cagliari in trasferta impressiona in negativo avendo raccolto soltanto due pareggi in sei partite (uno a Livorno e l'altro a Firenze al 93 il che è tutto dire). Nella Roma dovrebbe rientrare Gervinho e contro una difesa, quella del Cagliari, che viaggia quasi con una media di due goal subiti in ogni trasferta, potrebbe dire la sua. Non credo che la Roma farà gli stessi errori commessi con il Sassuolo quindi sono convinto che cercherà di mettere al sicuro la vittoria con almeno due goal di scarto in modo da gestire il finale senza patemi.
Tirando le fila del discorso vado con buona convinzione sull'handicap tradizionale, visto che gli ah mi piacciono davvero poco. La quota intorno al 2.15 mi soddisfa.
E "io speriamo che me la cavo"
Ciao a tutti!
ciao buffalo... ben arrivato.... sembra che i cagliari schieri Avramov in porta.... la tradizione recente del cagliari a roma è stata abbta positva ma quest'anno le cose sembrerebbero avere preso pieghe diverse dal recente passato per le due squadre.... sulla carta non ci dovrebbe essere partita... ma....
a presto..