Comparazione bonus scommesse
surebet e consigli
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
surebet e consigli
Messaggioda Micheleo » 20/11/2013 - 17:38
Salve.Da tempo mi informavo sul mondo delle surebets,ma da ieri ho iniziato in un certo senso a prendere appunti su ogni minima cosa.Informandomi in giro,ho capito alcune cose,tipo che i bookmakers limitano il conto di chi gioca le surebets,oppure bloccano il conto gioco,che bisogna essere veloci a piazzare le scommesse,che betfair e pinnacle sono i migliori siti.Allora ragazzi,io prima di iniziare un percorso (sono un grinder di poker,e anche prima di diventarlo,ho preso in considerazione ogni piccolo particolare),prendo in esame ogni piccolo punto.Penso di godere di un buon mindset per gestire il bankroll,ma per quando riguarda la tecnica e le diverse sfaccettature di questo nuovo mondo ho bisogno di qualche aiutino.Ho delle domande:
1)Queste surebet danno davvero un guadagno sicuro?
2)Quali sono i siti in cui si potrebbe scommettere senza correre il pericolo di avere account bannati o limitati?
3)Per iniziare un bankroll di 400-500 euro potrebbe andar bene?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà consigliandomi.
PS:Se ho sbagliato sezione scusatemi e spostate.
1)Queste surebet danno davvero un guadagno sicuro?
2)Quali sono i siti in cui si potrebbe scommettere senza correre il pericolo di avere account bannati o limitati?
3)Per iniziare un bankroll di 400-500 euro potrebbe andar bene?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà consigliandomi.
PS:Se ho sbagliato sezione scusatemi e spostate.
Re: surebet e consigli
Messaggioda fire777 » 20/11/2013 - 18:22
1) E' un guadagno sicuro se quando hai piazzato la prima scommessa, la quota dell'altra è cambiata e tu senza pensare un secondo, chiudi cmq la sure anche se in perdita.
2) I siti che non limitano sono solo pinnacle, gli exchangers e qualke book asiatico e nessun altro.
3) Il bankroll che dici può andar bene, ma devi escludere tutti i book che si prendono commissioni per prelevare altrimenti ti mangi una buona fetta dei guadagni.
2) I siti che non limitano sono solo pinnacle, gli exchangers e qualke book asiatico e nessun altro.
3) Il bankroll che dici può andar bene, ma devi escludere tutti i book che si prendono commissioni per prelevare altrimenti ti mangi una buona fetta dei guadagni.
Mi patria es el mundo: Mi familia la umanidad
Messaggioda Micheleo » 20/11/2013 - 18:42
fire777 ha scritto:1) E' un guadagno sicuro se quando hai piazzato la prima scommessa, la quota dell'altra è cambiata e tu senza pensare un secondo, chiudi cmq la sure anche se in perdita.
1)E' un guadagno sicuro se l'altra quota è cambiata o non è cambiata?Penso che se cambi,perdo,quindi in sostanza non deve cambiare.O sbaglio?
2)Esempi di book asiatici?
3)Quando gioco una sure,bisogna giocare solo una piccola fetta del bankroll?Quale potrebbe essere una buona percentuale di fetta da giocare?
Messaggioda fire777 » 20/11/2013 - 18:56
Sorry per non essermi spiegato....Le sure sono un guadagno, ma per la volatilità delle quote, può accadere che mentre stai piazzando le scommesse, son cambiate, a quel punto devi accettare la perdita e pensare ad un'altra sure.
2) sbobet dafabet ( ma non conosco i loro limiti attuali cmq per il tuo bankroll non ci dovrebbero esser problemi)
3) Se operi con pochi book anche un 10% del bankroll può andar bene
2) sbobet dafabet ( ma non conosco i loro limiti attuali cmq per il tuo bankroll non ci dovrebbero esser problemi)
Messaggioda Micheleo » 20/11/2013 - 19:04
fire777 ha scritto:Sorry per non essermi spiegato....Le sure sono un guadagno, ma per la volatilità delle quote, può accadere che mentre stai piazzando le scommesse, son cambiate, a quel punto devi accettare la perdita e pensare ad un'altra sure.
Perfetto.Io comunque in rete ho cercato dei programmi,che mi danno in tempo reale le surebet e la relativa percentuale.Non so se posso inserire i nomi sul forum e quindi ti chiedo prima il permesso.Son davvero efficienti?
Messaggioda fire777 » 20/11/2013 - 19:11
Micheleo ha scritto:fire777 ha scritto:Sorry per non essermi spiegato....Le sure sono un guadagno, ma per la volatilità delle quote, può accadere che mentre stai piazzando le scommesse, son cambiate, a quel punto devi accettare la perdita e pensare ad un'altra sure.
Perfetto.Io comunque in rete ho cercato dei programmi,che mi danno in tempo reale le surebet e la relativa percentuale.Non so se posso inserire i nomi sul forum e quindi ti chiedo prima il permesso.Son davvero efficienti?
Lascia stare i programmi a pagamento, con il tuo bankroll andrai sicuramente in perdita, per i permessi non devi chiedere a me.
Il consiglio che ti dò per far crescere la cassa, non pensare ai book che ghiacciano, iscriviti ai book e sfrutta i loro bonus per far surebet, quando ti ghiacciano ritira i soldi e iscriviti ad altro book che dà i bonus.
Messaggioda Micheleo » 20/11/2013 - 19:18
fire777 ha scritto:Micheleo ha scritto:fire777 ha scritto:Sorry per non essermi spiegato....Le sure sono un guadagno, ma per la volatilità delle quote, può accadere che mentre stai piazzando le scommesse, son cambiate, a quel punto devi accettare la perdita e pensare ad un'altra sure.
Lascia stare i programmi a pagamento, con il tuo bankroll andrai sicuramente in perdita, per i permessi non devi chiedere a me.
Il consiglio che ti dò per far crescere la cassa, non pensare ai book che ghiacciano, iscriviti ai book e sfrutta i loro bonus per far surebet, quando ti ghiacciano ritira i soldi e iscriviti ad altro book che dà i bonus.
Ok ok,sinceramente avevo paura che prima che mi ghiaccino,non mi facciano prelevare.Detto questo,i programmi che ti dico non sono a pagamento,ma diciamo che la versione a pagamento da sure più allettanti.Un ultima domanda.Una sure decente,può andare oltre all'1,5% di gain( si chiama cosi vero?).Perchè penso che costruire un buon bankroll con 400 euro,e fare sure da 1,5%,sia un po' difficile.Oppure devo ragionare in lungo termine?Grazie mille ancora!Queste dovrebbero essere le ultime domande
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 20/11/2013 - 19:32
Micheleo ha scritto:
Ok ok,sinceramente avevo paura che prima che mi ghiaccino,non mi facciano prelevare.Detto questo,i programmi che ti dico non sono a pagamento,ma diciamo che la versione a pagamento da sure più allettanti.Un ultima domanda.Una sure decente,può andare oltre all'1,5% di gain( si chiama cosi vero?).Perchè penso che costruire un buon bankroll con 400 euro,e fare sure da 1,5%,sia un po' difficile.Oppure devo ragionare in lungo termine?Grazie mille ancora!Queste dovrebbero essere le ultime domande
Partendo dal presupposto che nn faccio ne surebet ne middles perche per me non e' scommettere questo (ma ognuno e' libero di fare con i proprio soldi cio' che vuole) e quindi non sono espertissimo in materia, credo che tu abbia centrato il problema principale nel farlo...
Giocando il 10% del bankroll da te impostato ( ossia 40 euro) considerando le surebets che t offrono gratuitamente i siti che puoi tranquillamente trovare su internet sono all'incirca sull'1.5% stiamo parlando di un guadagno lordo ( cioe' escluse commissioni e costi di prelievo successivo) di 60 centesimi.. Poi considera il fatto che i book t possano ghiacciare ed eventuali problemi che potresti avere nella riscossione dei soldi, prima di iniziare con questo tipo di scommessa ti consiglio di penserci ben bene....
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
Messaggioda fire777 » 20/11/2013 - 19:36
I book che non pagano sono solo quelli farlocchi, chi ghiaccia fà prelevare.
Per le sure non andare oltre il 5% di gain, altrimenti rischi di incappare in qualche errore di quota e quindi rischi che ti annullano la scommessa.
Con le sure si ragiona nel lungo termine, ma sopratutto ti devi chiedere se sei in grado di avere una montagna di pazienza, per dover trascorrere ore ed ore al PC e se il tempo che dovrai dedicarci ne varrà la candela
Quando ho iniziato a fare surebet, anni fà, facevo almeno una trentina di surebet al giorno con gain medio del 25% a surebet solo sui cavalli......purtroppo mi ghiacciarono tutti i book nessuno escluso
Per le sure non andare oltre il 5% di gain, altrimenti rischi di incappare in qualche errore di quota e quindi rischi che ti annullano la scommessa.
Con le sure si ragiona nel lungo termine, ma sopratutto ti devi chiedere se sei in grado di avere una montagna di pazienza, per dover trascorrere ore ed ore al PC e se il tempo che dovrai dedicarci ne varrà la candela
Quando ho iniziato a fare surebet, anni fà, facevo almeno una trentina di surebet al giorno con gain medio del 25% a surebet solo sui cavalli......purtroppo mi ghiacciarono tutti i book nessuno escluso
Messaggioda Micheleo » 20/11/2013 - 19:46
Grazie ad entrambi ragazzi.Allora,per quanto riguarda le surebet,mi consigliate di effettuare al massimo puntate con gain 5%.Per trovare queste quote se non voglio pagare,in sostanza devo mettermi al pc a cercare quote tra i vari bookmakers?Forse all'inizio posso permettermi di trovare quote con gain più alti,tanto mi ghiacciano comunque.Avrei un altra domanda (sorry).Io vorrei giocare sugli under over,in modo da non disperdere troppo il bankroll.Quando ho le quote e sono sicuro che sia una surebet,come faccio a calcolare l'importo per far si che io da quella puntata possa ottimizzare il tutto?
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 20/11/2013 - 19:50
Mi sono dmenticato l'ultimo e forse piu importante dei problemi che avrai....
I siti che t offrono gia surebet belle e pronte ( gratuiti o a pagamento che siano) confrontano parecchi book esteri a cui tu Michelao purtroppo come italiano non puoi piu iscriverti....
I siti che t offrono gia surebet belle e pronte ( gratuiti o a pagamento che siano) confrontano parecchi book esteri a cui tu Michelao purtroppo come italiano non puoi piu iscriverti....
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
Messaggioda fire777 » 20/11/2013 - 19:52
Micheleo ha scritto:Grazie ad entrambi ragazzi.Allora,per quanto riguarda le surebet,mi consigliate di effettuare al massimo puntate con gain 5%.Per trovare queste quote se non voglio pagare,in sostanza devo mettermi al pc a cercare quote tra i vari bookmakers?Forse all'inizio posso permettermi di trovare quote con gain più alti,tanto mi ghiacciano comunque
Non giocare gain + alti, in questi casi, se ti annullano la giocata vincente perdi una barca di soldi, altro che ghiacciatura.
Per trovare surebet, ci sono siti gratuiti su internet.....basta che cerchi su google
Messaggioda Micheleo » 20/11/2013 - 20:02
Ok ok grazie.Io vorrei giocare sugli under over,in modo da non disperdere troppo il bankroll.Quando ho le quote e sono sicuro che sia una surebet,come faccio a calcolare l'importo per far si che io da quella puntata possa ottimizzare il tutto?
Messaggioda fire777 » 20/11/2013 - 20:08
Ad esempio in questo momento ci sono parecchie sure con gain superiore al 15% sei mercati under over di Uruguay Giordania di questa notte..... solo che bisogna saper riconoscere i book che potrebbero fare skerzetti di annullamento delle puntate
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania