Comparazione bonus scommesse
L'ignoranza dei giocatori da sala
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- theshield09
- Budino

- Contatta:
L'ignoranza dei giocatori da sala
Messaggioda theshield09 » 14/11/2013 - 11:45
Davvero insostenibile l'ignoranza di alcune persone in tema di scommesse...
C'è un signore (cliente della sala dove lavoro) che in questo periodo ha deciso di giocare singole a quota intorno a 2 (ma anche sotto la pari eh) al raddoppio!
Il bello è che propone questo suo modo di giocare con l'aria di chi ha scoperto il modo per vincere.... è imbarazzante davvero.
Io ho provato a dissuaderlo... dicendogli che è un metodo assolutamente inutile, spiegandogli che arriverà senza dubbio la serie di errori consecutivi e quel punto al 6° magari al 7° tentativo avrai già perso tutto... e non potrai continuare a raddoppiare all'inifinito.
ma lui non lo so se fa finta di non capire... ma credo sia proprio ignoranza allo stato puro.
Come altri che ad esempio si fanno i sistemi e sulle doppie ci mettono Pari/Dispari o Under/Over... mi sono stancato anche di spiegarglielo... ma come si fa a non capire?
è proprio un mistero.
Poi ti chiedi perchè il banco vince sempre... mah...
C'è un signore (cliente della sala dove lavoro) che in questo periodo ha deciso di giocare singole a quota intorno a 2 (ma anche sotto la pari eh) al raddoppio!
Il bello è che propone questo suo modo di giocare con l'aria di chi ha scoperto il modo per vincere.... è imbarazzante davvero.
Io ho provato a dissuaderlo... dicendogli che è un metodo assolutamente inutile, spiegandogli che arriverà senza dubbio la serie di errori consecutivi e quel punto al 6° magari al 7° tentativo avrai già perso tutto... e non potrai continuare a raddoppiare all'inifinito.
ma lui non lo so se fa finta di non capire... ma credo sia proprio ignoranza allo stato puro.
Come altri che ad esempio si fanno i sistemi e sulle doppie ci mettono Pari/Dispari o Under/Over... mi sono stancato anche di spiegarglielo... ma come si fa a non capire?
è proprio un mistero.
Poi ti chiedi perchè il banco vince sempre... mah...
- CapitanSimon
- Cicuta

Re: L'ignoranza dei giocatori da sala
Messaggioda CapitanSimon » 14/11/2013 - 13:48
Eh già, anche a me capita spesso di vedere obrobri del genere:
sistemi con le doppie UNDER/OVER e PARI/DISPARI ("Perchè paga di più"
) sono all'ordine del giorno senza parlare delle triple 1X2 ("Perchè se esce il 2 vinco bene" afferma convinto "lui che sà" e pensa che un sistema di scommesse sia come giocare la schedina) oppure della finezza di giocare 1 e doppia chance X2 
Qualche volta mi son permesso di cercare di far capire loro che si vince di meno (del tipo per farla breve: "Giocheresti una quota a @0,90" ?), ma come dici tu non c'è nulla da fare.
Alla base di tutto c'è senz'altro una lacuna culturale e delle più elementari basi di matematica... ma d'altra parte tra pensionati, giocatori accaniti da sala, extracomunitari (senza offesa eh) il titolo di studio non è in genere molto elevato: speriamo nelle generazioni future (ma ne dubito
).
sistemi con le doppie UNDER/OVER e PARI/DISPARI ("Perchè paga di più"
Qualche volta mi son permesso di cercare di far capire loro che si vince di meno (del tipo per farla breve: "Giocheresti una quota a @0,90" ?), ma come dici tu non c'è nulla da fare.
Alla base di tutto c'è senz'altro una lacuna culturale e delle più elementari basi di matematica... ma d'altra parte tra pensionati, giocatori accaniti da sala, extracomunitari (senza offesa eh) il titolo di studio non è in genere molto elevato: speriamo nelle generazioni future (ma ne dubito
Ultima modifica di CapitanSimon il 15/11/2013 - 10:52, modificato 2 volte in totale.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 14/11/2013 - 13:58
ringraziate il signore che esiste ancora gente del genere....guardate che i soldi che voi vincete col betting sono parte di quelli che loro perdono....
Messaggioda Jigen » 14/11/2013 - 14:00
CapitanSimon ha scritto:speriamo nelle generazioni future (ma ne dubito).
Speriamo invece che continuino così e che non imparino mai altrimenti siamo fritti
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda davydenko » 14/11/2013 - 14:02
Di cose strane ne fanno tante...
...io, per esempio, sarà da circa 2 anni che spiego ad un paio di amici che è inutile che mettono nel loro lenzuolo il posticipo della domenica sera (inserito perchè "così vinco di più") se poi ogni volta che arrivano al posticipo con la bet ancora in corso si coprono
A loro mica importa che magari hanno giocato al 90 uno dei 3 segni per poi coprirsi al 70 sulla dc che gli chiude la partita (
)....tanto a quel punto hanno comunque vinto (di più
) e sono contenti 
...io, per esempio, sarà da circa 2 anni che spiego ad un paio di amici che è inutile che mettono nel loro lenzuolo il posticipo della domenica sera (inserito perchè "così vinco di più") se poi ogni volta che arrivano al posticipo con la bet ancora in corso si coprono
A loro mica importa che magari hanno giocato al 90 uno dei 3 segni per poi coprirsi al 70 sulla dc che gli chiude la partita (
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Messaggioda theshield09 » 14/11/2013 - 14:18
davydenko ha scritto:Di cose strane ne fanno tante...
...io, per esempio, sarà da circa 2 anni che spiego ad un paio di amici che è inutile che mettono nel loro lenzuolo il posticipo della domenica sera (inserito perchè "così vinco di più") se poi ogni volta che arrivano al posticipo con la bet ancora in corso si coprono![]()
A loro mica importa che magari hanno giocato al 90 uno dei 3 segni per poi coprirsi al 70 sulla dc che gli chiude la partita ()....tanto a quel punto hanno comunque vinto (di più
) e sono contenti
Bravo questa è un'altra cosa che cerco di far capire alla gente... ma se non capiscono le doppie under/over figurati se arrivano a capire questa.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 14/11/2013 - 16:01
Jigen ha scritto:CapitanSimon ha scritto:speriamo nelle generazioni future (ma ne dubito).
Speriamo invece che continuino così e che non imparino mai altrimenti siamo fritti
ben detto, anzi qui il problema è che i cavigli sono in via di estinzione...chiamate il WWF piuttosto che dar loro lezioni
Messaggioda mollofire » 14/11/2013 - 17:39
I più belli sono quelli che quando sono alla cassa a dettare il loro lenzuolo chiedono: "così quanto viene?" e la tipa risponde "con 3 euro fa 523 euro" e allora loro insoddisfatti rincarano: "aggiungimi anche palinsesto 436 evento 7 Az Alkmaar over 3,5 così arriviamo a 1000 euro" oppure se la tipa dice:" guardi che l'evento è chiuso" loro prendono il primo foglio delle quote che trovano e dopo aver guardato 5 secondi sentenziano con aria di sfida (come dire adesso ti faccio vedere io..): "allora in sostituzione mi mette Palinsesto 289 evento 3 Benfica 2 ... ah e mi aggiunge pure evento 6 Porto 1 a 1,15". Raccapricciante........... 
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda luckwin » 14/11/2013 - 17:54
mollofire ha scritto:I più belli sono quelli che quando sono alla cassa a dettare il loro lenzuolo chiedono: "così quanto viene?" e la tipa risponde "con 3 euro fa 523 euro" e allora loro insoddisfatti rincarano: "aggiungimi anchepalinsesto 436 evento 7 Az Alkmaar over 3,5 così arriviamo a 1000 euro" oppure se la tipa dice:" guardi che l'evento è chiuso" loro prendono il foglio delle quote e dopo aver guardato 5 secondi con aria di sfida affermano: "allora in sostituzione mi mette Palinsesto 289 evento 3 Benfica 2 ... ah e mi aggiunga pure evento 6 Porto 1 a 1,15". Raccapricciante...........
nella mia vacanza settembrina greca, mi ero ben informato in settimana su quale bar trasmettesse parma-roma nel posticipo del lunedi ... dopo lunga trattativa riesco a farmi accordare una tv per il match visto che in contemporanea c'era la premier e, si sa, gli inglesi bevono ben più degli italiani ... il ragazzo col quale avevo preso accordi in settimana quando mi presento il lunedi sera ben si ricordava di me ... a fine partita chiedo il conto, lui arriva ma anzichè portarmi il conto mi porta una bella giocata spiegazzata che recava Parma-Roma ris. esatto 1-3, alchè io sbalordito gli faccio "cxxxo quanto hai vinto???" e lui con fare divertito mi apre per bene la giocata che in realtà era una multipla dove c'era anche Swansea-Liverpool ris. esatto 2-3 ed altre 3 o 4 partite del campionato greco
giusto per dire che tutto il mondo è paese ...
Messaggioda Jigen » 14/11/2013 - 17:55
AgainstBook ha scritto:ben detto, anzi qui il problema è che i cavigli sono in via di estinzione...chiamate il WWF piuttosto che dar loro lezioni![]()
![]()
Mi pare logico , t'immagini se quella categoria andrebbe via via estinguendosi ?
Si interromperebbe la catena alimentare , ormai è questione di sopravvivenza
Spronateli a mettere qualche evento in più invece di sprecare del tempo cercando di insegnargli qualcosa , dateci ascolto , più tardi imparano e meglio è per tutti
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda Look » 14/11/2013 - 18:34
theshield09 ha scritto:Davvero insostenibile l'ignoranza di alcune persone in tema di scommesse...
Io ho provato a dissuaderlo...
Immagino che il tuo datore di lavoro farà salti di gioia qualora dovesse apprendere di questo tuo perorare in difesa della di costui fonte perpetua di reddito
Thread che mi riporta alla mente il Simbino-pensiero di parecchi anni orsono. Ma ancora oggi...e forse pure più di ieri...ahinoi attualissimo......
"...da proteggere come l'ermellino!"
...con la TESTA.....e con il CUORE
- Severino Cicerchia
- Budino Imperiale

Messaggioda Severino Cicerchia » 14/11/2013 - 19:18
Io ho assistito più di una volta a scene del genere:
Scommettitore insaziabile alla cassa, dopo 11 partite chiede: "con 2 euro quanto vinco?"
" e con 3?" ... " e con 4?"
Un'altra che va per la maggiore, lenzuolo e classica domanda sulla vincita potenziale, con 2 euro sono 4000 di vincita, evidentemente non bastano, ricerca nervosa di un foglio con i numeri, aggiunge improvvisamente una partita assurda, magari un 1 @ 3. Chiede di nuovo la cifra dell'eventuale vincita, la ragazza risponde che ha raggiunto il massimale, quindi 10k. Per un attimo ha il sentore che raggiungendo il limite massimo significa che regala l'eccedenza quindi la fa togliere e prova con la doppia chance @ 1,5, ora la vincita è 6k.. ci pensa, storce la bocca e fa rimettere l'1
Scommettitore insaziabile alla cassa, dopo 11 partite chiede: "con 2 euro quanto vinco?"
" e con 3?" ... " e con 4?"
Un'altra che va per la maggiore, lenzuolo e classica domanda sulla vincita potenziale, con 2 euro sono 4000 di vincita, evidentemente non bastano, ricerca nervosa di un foglio con i numeri, aggiunge improvvisamente una partita assurda, magari un 1 @ 3. Chiede di nuovo la cifra dell'eventuale vincita, la ragazza risponde che ha raggiunto il massimale, quindi 10k. Per un attimo ha il sentore che raggiungendo il limite massimo significa che regala l'eccedenza quindi la fa togliere e prova con la doppia chance @ 1,5, ora la vincita è 6k.. ci pensa, storce la bocca e fa rimettere l'1
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Messaggioda theshield09 » 14/11/2013 - 21:20
Look ha scritto:theshield09 ha scritto:Davvero insostenibile l'ignoranza di alcune persone in tema di scommesse...
Io ho provato a dissuaderlo...
Immagino che il tuo datore di lavoro farà salti di gioia qualora dovesse apprendere di questo tuo perorare in difesa della di costui fonte perpetua di reddito![]()
![]()
Thread che mi riporta alla mente il Simbino-pensiero di parecchi anni orsono. Ma ancora oggi...e forse pure più di ieri...ahinoi attualissimo......
"...da proteggere come l'ermellino!"
ehehhe al mio datore sicuramente "fanno comodo" sti tizi... ma io non ce la faccio proprio certe volte. Ai clienti che mi sono più simpatici provo a spiegarglielo... anche se poi non mi danno retta perchè tanto si sa che il giocatore non ha bisogno di consigli
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania