Comparazione bonus scommesse
Challengers e tornei minori 11-18 novembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
169 messaggi
-
Pagina 3 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Re: Challengers e tornei minori 11-18 novembre
Messaggioda Kook » 13/11/2013 - 18:55
come al solito, le posisbilità per brekkare ci sono ma gli manca lo spunto di qualche anno fa.
Peccato.
Peccato.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 13/11/2013 - 22:28
mi sembra che ci sia stata una marcia importante su Sandgren. Certo che potrebbe avere molto influenzato il primo turno dei due giocatori. Sandgren facile contro Peliwo, Sock con tanta fatica contro Fratangelo (match quasi vinto e poi vantaggio gettato al vento; vicino alla sconfitta gli è andata di fortuna, ma chi ha visto il match non è rimasto entusiasta della sua prestazione, dicono quasi svogliata). Tutti giocatori delle annate 91 e 92. Insomma, Sock è quello che è venuto fuori, ma sicuramente si conoscono bene e le classifiche che hanno non rispetteranno i reali valori in campo. Nel 2009 Sandgren e Sock si sono incontrati e vinse proprio il primo in un torneo junior. Poi nel 2012, con Sock decisamente cresciuto sopratutto di mentalità, vinse proprio lui per 6-4 6-0 in un Challenger.
Insomma, io non penso ci siano truffe oppure infortuni; credo si stia valutando quello che ho scritto sopra.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 14/11/2013 - 07:44
entra alla grande Sandgren

- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 14/11/2013 - 09:43
Con un po' di leggerezza provo a continuare il percorso di ieri e mi riprendo Quinzi, già sceso di molto rispetto all'apertura (ma io stavo dormendo), e ci metto vicino Estrella.
L'avversario di Quinzi ieri ha vinto in tre set contro un buon tennista come Odesnik, anche se l'americano non si trova troppo a suo agio sulla terra. Gianluigi però ha fame e voglia.
Estrella invece settimana scorsa ha rifilato 6-0/6-1 al suo avversario odierno. Certo, siamo a livello Challenger e può succedere di tutto, le cose possono capovolgersi da una settimana all'altra, però io ci provo.
Quinzi+Estrella @2,04 Marathon (che su questo doppio non concede molto) stake 2/10
L'avversario di Quinzi ieri ha vinto in tre set contro un buon tennista come Odesnik, anche se l'americano non si trova troppo a suo agio sulla terra. Gianluigi però ha fame e voglia.
Estrella invece settimana scorsa ha rifilato 6-0/6-1 al suo avversario odierno. Certo, siamo a livello Challenger e può succedere di tutto, le cose possono capovolgersi da una settimana all'altra, però io ci provo.
Quinzi+Estrella @2,04 Marathon (che su questo doppio non concede molto) stake 2/10
Messaggioda luckwin » 14/11/2013 - 11:03
OT qualcuno conosce un sito con statistiche e risultati di tutti i match tipo matchstat ma alternativo a questo visto che questo lo aggiornano a loro piacimento ... grazie
Messaggioda Kook » 14/11/2013 - 11:37
ora è ufficiale... Serbia in finale senza tipsarevic, al suo posto lajovic. Quote che potrebbero calare ancora...
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda PapaPig » 14/11/2013 - 11:44
Kook ha scritto:ora è ufficiale... Serbia in finale senza tipsarevic, al suo posto lajovic. Quote che potrebbero calare ancora...
secondo te ora i cechi sono favoriti rispetto ai serbi? ciao
Messaggioda luckwin » 14/11/2013 - 12:27
PapaPig ha scritto:Kook ha scritto:ora è ufficiale... Serbia in finale senza tipsarevic, al suo posto lajovic. Quote che potrebbero calare ancora...
non è il discorso di esser favoriti, è che se hai preso ieri a 3 i cechi, considerando che nole vinca i 2 singolari e lajovic li perda, vuol dire che si giocherebbe tutto, verosimilmente, nel doppio bozoljac/zimonjic contro stepanek/berdych è lì per me vale a scelta quindi a 3 hai giocato bene a prescindere
almeno questo è il mio pensiero ...
rispondendo anche a kook, la quota ceca ad es. su marathon è passata da 3 a 2,2, su pinna ora è offline quindi verosimilmente hanno avuto notizie e/o giocate e abbasseranno anche lì
p.s. oh, ma stà alternativa a matchstat nessuno me la da
Messaggioda Kook » 14/11/2013 - 12:53
è ovvio che questa era la notizia del giorno e tutti la stavano aspettando. Chi non ha preso la quota ieri (stamattina c'era ancora @2.75 su marathon ad esempio) non doveva far altro che rimanere sintonizzato!!
per quanto mi riguarda non credo che la rep.ceca possa essere la favorita ora, ma le possiblità di vittoria aumentano parecchio anche se Tipsarevic in ogni caso sarebbe entrato in campo in condizioni non buonissime (è tutto l'anno che non gira)
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 14/11/2013 - 12:53
luckwin ha scritto:PapaPig ha scritto:Kook ha scritto:ora è ufficiale... Serbia in finale senza tipsarevic, al suo posto lajovic. Quote che potrebbero calare ancora...
p.s. oh, ma stà alternativa a matchstat nessuno me la da![]()
Puoi provare tennisexplorer
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Messaggioda Kook » 14/11/2013 - 13:04
vorrei chiedere un parere anche a voi sul match Huta Galung-A.Gonzalez.
Come mai secondo voi un buon quotista come quello di Pinnacle è uscito con l'olandese a @2.07 ed il colombiano @1.80? io credo che la motivazione sia dovuta al fatto che Huta Galung non gioca mai tornei su terra extra-europei. Quindi, sulla carta, non ama granchè questo tipo di situazione. Certo però che i valori in campo credo siano più rispecchiati dalle quote che troviamo in questo momento. Ieri ho visto Gonzalez contro il nostro Volandri e non è che mi abbia fatto un'impressione esagerata.
Come mai secondo voi un buon quotista come quello di Pinnacle è uscito con l'olandese a @2.07 ed il colombiano @1.80? io credo che la motivazione sia dovuta al fatto che Huta Galung non gioca mai tornei su terra extra-europei. Quindi, sulla carta, non ama granchè questo tipo di situazione. Certo però che i valori in campo credo siano più rispecchiati dalle quote che troviamo in questo momento. Ieri ho visto Gonzalez contro il nostro Volandri e non è che mi abbia fatto un'impressione esagerata.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 14/11/2013 - 13:13
questo potrebbe essere il motivo per cui la quota di Gabashvili sta lievitando.
"Maybe just a slight caution: Gabashvili suffered a minor injury yesterday vs Ungur. Looked like an ankle twist (he fell to the ground and took a lenghty MTO) at 4-2 up in 2nd set. But he played very solid all the way. Probably the best for him to take another match serious then take a one day of break vs Clezar."
questo è il commento di un utente di un forum.
Anhe per me, alla pari, meglio il russo rispetto all'ucraino Nedovyesov.
"Maybe just a slight caution: Gabashvili suffered a minor injury yesterday vs Ungur. Looked like an ankle twist (he fell to the ground and took a lenghty MTO) at 4-2 up in 2nd set. But he played very solid all the way. Probably the best for him to take another match serious then take a one day of break vs Clezar."
questo è il commento di un utente di un forum.
Anhe per me, alla pari, meglio il russo rispetto all'ucraino Nedovyesov.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda luckwin » 14/11/2013 - 13:41
Kook ha scritto:vorrei chiedere un parere anche a voi sul match Huta Galung-A.Gonzalez.
non sapevo dell'apertura di pinna, personalmente avrei fatto favorito l'olandese perchè quest'anno l'ho seguito più di una volta nei challenger e mi è piaciuto ... secondo me in quella quota incide la striscia ipernegativa collezionata negli ultimi 7 o 8 tornei su hard, tutti primi turni pur trattandosi di superficie diversa ... aggiunto magari ad un discorso di condizioni climatiche più avvezze per il colombiano ed ecco spiegato "probabilmente" quel 2,1 ... fermo restando che, come hai detto tu, anche per me le quote attuali rispecchiano maggiormente la realtà
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 14/11/2013 - 18:02
Challenger Lima
Martin Alund vs Guido Andreozzi 2@1,80 stake 3
Andreozzi, argentino di 22 anni ha fatto una buona stagione finora soprattutto nelle ultime settimane,
l'ultima tuttavia ha perso al primo turno del torneo di Bogotà con Giovanni Lapentti, ma questa settimana sembra destinato a tornare ai buoni risultati vincenti degli ultimi tornei, fin qui ha battuto Andre Chem e Thales Turini entrambi in due set. H2H: 4-0 per Alund. Se guardiamo i precedenti non dovrebbe esserci partita, per quanto mi riguarda, è un discorso che ho fatto altre volte,i precedenti non valgono per dare certezze,a mio parere,ma valgono per non escludere nulla a priori, .....tuttavia, ritornando al match, non si sono mai affrontati in questa stagione e, a mio avviso, Andreozzi ha alzato proprio quest'anno ha alzato di molto il livello del suo gioco.
Martin Alund vs Guido Andreozzi 2@1,80 stake 3
Andreozzi, argentino di 22 anni ha fatto una buona stagione finora soprattutto nelle ultime settimane,
l'ultima tuttavia ha perso al primo turno del torneo di Bogotà con Giovanni Lapentti, ma questa settimana sembra destinato a tornare ai buoni risultati vincenti degli ultimi tornei, fin qui ha battuto Andre Chem e Thales Turini entrambi in due set. H2H: 4-0 per Alund. Se guardiamo i precedenti non dovrebbe esserci partita, per quanto mi riguarda, è un discorso che ho fatto altre volte,i precedenti non valgono per dare certezze,a mio parere,ma valgono per non escludere nulla a priori, .....tuttavia, ritornando al match, non si sono mai affrontati in questa stagione e, a mio avviso, Andreozzi ha alzato proprio quest'anno ha alzato di molto il livello del suo gioco.
169 messaggi
-
Pagina 3 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania