Comparazione bonus scommesse
voi come siete messi?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
xxxdanielexxx
- Allievo Marciatore

- mandrake76
- Cicuta

Re: voi come siete messi?
Messaggioda mandrake76 » 12/11/2013 - 18:55
Aneurism, Fabbri.
State andando fuori tema.
Non a caso ovviamente.
Daniele ha preso un tema importante su cui si vede una chiara posizione Stanley che invece (sic) manca in altri operatori e voi che fate?
Cercate di buttarla in caciara.
Come dire: Stanley non e' poi tanto buona, guardate un po cosa e' successo con il preu?...
Ed invece vi devo deludere.
La posizione Stanley e' molto chiara anche riguardo al preu e, vi posso dire, e' un'altra dimostrazione di palle possedute.
Pero' non vi posso dire niente.
D'altra parte non ne sono dispiaciuto, perche' tanto, a voi, non ve ne frega niente se Stanley il preu lo paga oppure no.
Volete solo distogliere l'attenzione dal problema slot, dato che su quello qualcosa ho potuto dire e mi sembra veramente che chi sta con Stanley sta messo bene in prospettiva.
Ma a voi questo non piace e allora volete tirare fuori un'altro tema caldo.
Quello del preu.
Io non posso dirvi nulla, perche' altrimenti non mi tagliano solo la lingua, peggio.
Pero' una cosa la posso dire:
E' un problema a cui Stanley sta lavorando per una soluzione definitiva.
Per tutti. (I ctd Stanley intendo)
State andando fuori tema.
Non a caso ovviamente.
Daniele ha preso un tema importante su cui si vede una chiara posizione Stanley che invece (sic) manca in altri operatori e voi che fate?
Cercate di buttarla in caciara.
Come dire: Stanley non e' poi tanto buona, guardate un po cosa e' successo con il preu?...
Ed invece vi devo deludere.
La posizione Stanley e' molto chiara anche riguardo al preu e, vi posso dire, e' un'altra dimostrazione di palle possedute.
Pero' non vi posso dire niente.
D'altra parte non ne sono dispiaciuto, perche' tanto, a voi, non ve ne frega niente se Stanley il preu lo paga oppure no.
Volete solo distogliere l'attenzione dal problema slot, dato che su quello qualcosa ho potuto dire e mi sembra veramente che chi sta con Stanley sta messo bene in prospettiva.
Ma a voi questo non piace e allora volete tirare fuori un'altro tema caldo.
Quello del preu.
Io non posso dirvi nulla, perche' altrimenti non mi tagliano solo la lingua, peggio.
Pero' una cosa la posso dire:
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda fabri72 » 12/11/2013 - 19:13
Suonano le trombe...sparano i cannoni...pa pa pa pa da luglio la STANLEY ha deciso di pagare il PREU per tutti i suoi ctd....ahahahah stiamo quasi a natale e tu dici che ci stanno ancora lavorando su????? ma dai mi sembra un'altra di quelle cazzate tipo IPATIA a fine anno la nuova piattaforma... a inizio anno la nuova piattaforma...ad inizio campionato la nuova piattaforma...a natale la nuova piattaforma... sono tre o quattro anni che va avanti così ma ancora niente..... ma qualche dubbio a te non viene che magari un pò di cazzattine te le raccontano....BOOH contento tu.... AHAHAHAHAH IL PREU DA LUGLIO....
Messaggioda Aneurism » 12/11/2013 - 19:20
Di solito sono sarcastico, per una volta ero curioso di sapere che volevano fare, anche perche dopo un po molti ced seguono le orme. Cmq mi confermi che non stanno pagando per adesso e stanno prendendo ancora accordi con aams?
Messaggioda ozbet » 12/11/2013 - 19:23
mandrake76 ha scritto:Pero' una cosa la posso dire:
bene...! speriamo facciano presto, sarebbe interessante sapere come!
Messaggioda ozbet » 12/11/2013 - 19:24
Aneurism ha scritto:Di solito sono sarcastico, per una volta ero curioso di sapere che volevano fare, anche perche dopo un po molti ced seguono le orme. Cmq mi confermi che non stanno pagando per adesso e stanno prendendo ancora accordi con aams?
cortesemente, visto che esiste giá un topic per questo argomento... usate quello!
-
xxxdanielexxx
- Allievo Marciatore

Messaggioda xxxdanielexxx » 12/11/2013 - 19:34
Per quanto riguarda il preu mandrake ti posso dire che le trattative con AAMS non le ha solo la stanley per pagare il preu ma anche altri operatori e parlo di Goldbet ( ma credo anche altri)che sta trattando il pagamento del preu ( anche arretrato ) in palio ci sono soldoni provecessi discriminazioni cassazioni cge e tutto ciò che è' stato in questi anni e pagare il preu specie quello arretrato vuol dire per il book dopodiché lavoro sereno perché ne ho pieno diritto ( se discriminato) dall'altra parte c'è AAMS che è' restia a questo!
Perché a mio modesto parere stanley se non chiedeva nulla in cambio avrebbe già pagato e ciccia!
Ancora problema slot Goldbet parla chiaro non sono fornitrice di slot macchine = problema non mio....
Ultimamente l'azienda si sta ammorbidendo anche perché le pressanti domande dei propri affiliati e da una mano in caso di controllo e sanzione con indicazioni guida per i legali ( pagati dal ced/ctd) di turno!
Cmq ancora troppo fresca la questione e quando ci saranno sviluppi la linea guida sarà più chiara per tutti ora la domanda e' rischiare o no!
Poi tutti rimaniamo in attesa che la mamma stanley ci dia la solita ricetta per fare da mangiare anche in casa nostra perché in fondo in fondo questo e' quello che è' successo negli anni passati!
Perché a mio modesto parere stanley se non chiedeva nulla in cambio avrebbe già pagato e ciccia!
Ancora problema slot Goldbet parla chiaro non sono fornitrice di slot macchine = problema non mio....
Ultimamente l'azienda si sta ammorbidendo anche perché le pressanti domande dei propri affiliati e da una mano in caso di controllo e sanzione con indicazioni guida per i legali ( pagati dal ced/ctd) di turno!
Cmq ancora troppo fresca la questione e quando ci saranno sviluppi la linea guida sarà più chiara per tutti ora la domanda e' rischiare o no!
Poi tutti rimaniamo in attesa che la mamma stanley ci dia la solita ricetta per fare da mangiare anche in casa nostra perché in fondo in fondo questo e' quello che è' successo negli anni passati!
Messaggioda ozbet » 12/11/2013 - 19:43
a mio parere dovrebbero interessarsi e come, visto che se bloccano i CTD, perché una multa di quel tipo ad apparecchio ti uccide, ci perdono anche loro, alla fin fine si tratta di interesse reciproco o no?
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 12/11/2013 - 19:47
Fabri72.
No, non mi viene il dubbio. Perche' vedo (nel vero senso del termine!) il lavoro che stanno facendo.
Ti confermo, inoltre e senza alcun dubbio, una certezza: il tuo commento, ancora una volta .... sporcizia.....
E non mi dire che ti sto insultando!
Aneurism.
Lo so che tutti seguono le orme. E' per questo che Stanley non vuole svelato il modo con cui sta approcciando il problema. Perche' credimi, c'e' una strategia ben chiara e la cosa peggiore sarebbe che tutti si mettessero a fare - male - la stessa cosa. Pero' su questo veramente non posso dire niente.
Quindi non ti confermo che non lo stanno pagando ne che lo stanno pagando. Di conseguenza ogni ipotesi di accordo con AAMS non puo' ricevere alcuna conferma ne alcuna smentita e comunque ne alcun commento.
E questo e' tutto.
Pensandoci bene pero' una cosa credo che non mi uccideranno se la dico: mi sembra che si lavori per oltre il 2016, ingessando il presente.
Daniele.
Sono consapevole che altri book stanno trattando.... ma li aspetta una amara sorpresa.
In Italia sono tempi difficili e la scorrettezza regna su tutto. Nessun accordo viene rispettato. Viene capito solo il linguaggio della forza. Per chi ce l'ha.
Non farmi dire di piu'.
No, non mi viene il dubbio. Perche' vedo (nel vero senso del termine!) il lavoro che stanno facendo.
Ti confermo, inoltre e senza alcun dubbio, una certezza: il tuo commento, ancora una volta .... sporcizia.....
E non mi dire che ti sto insultando!
Aneurism.
Lo so che tutti seguono le orme. E' per questo che Stanley non vuole svelato il modo con cui sta approcciando il problema. Perche' credimi, c'e' una strategia ben chiara e la cosa peggiore sarebbe che tutti si mettessero a fare - male - la stessa cosa. Pero' su questo veramente non posso dire niente.
Quindi non ti confermo che non lo stanno pagando ne che lo stanno pagando. Di conseguenza ogni ipotesi di accordo con AAMS non puo' ricevere alcuna conferma ne alcuna smentita e comunque ne alcun commento.
E questo e' tutto.
Pensandoci bene pero' una cosa credo che non mi uccideranno se la dico: mi sembra che si lavori per oltre il 2016, ingessando il presente.
Daniele.
Sono consapevole che altri book stanno trattando.... ma li aspetta una amara sorpresa.
In Italia sono tempi difficili e la scorrettezza regna su tutto. Nessun accordo viene rispettato. Viene capito solo il linguaggio della forza. Per chi ce l'ha.
Non farmi dire di piu'.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 13/11/2013 - 11:14
Vedo che c'é ancora qualcuno ke krede a stanley!! Io ormai sono misCredente xké le cazzate che sparano quelli lí sono grandi quasi quanto degli asteroidi! Solo x mettere il bonus c'hanno messo 7 anni...x nn parlare delle restituzioni delle cauzioni che ormai sono a fondo perso! E vogliono pagare il preu?? Non diciamo stronzate..oppure mettiamo una data decente! 2026 come minimo!
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 13/11/2013 - 11:47
Sic, sono molto triste per tutti questi insulti, che sorgono solo dal dire la verita'. Che fa male, specialmente a quelli che in un modo o nell'altro hanno ancora stanley alle calcagna.
Infatti, a che mi risulti, la garanzia non viene restituita a quelli che scappano con la cassa ....
E allora per tirarmi su vi posto una cassazione.....
Cercatela, perche' apro una nuova discussione e seguitemi con gli insulti li....
Stanley logora, .... chi non ce l'ha.
Infatti, a che mi risulti, la garanzia non viene restituita a quelli che scappano con la cassa ....
E allora per tirarmi su vi posto una cassazione.....
Cercatela, perche' apro una nuova discussione e seguitemi con gli insulti li....
Stanley logora, .... chi non ce l'ha.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 13/11/2013 - 12:08
Parlo di ki e scappato senza cassa e ke aspetta ancora i soldi! Io me la son goduta xké ho visto fallire 13 stanley...poi ovviamente c'é ki e furbo e scappa con la cassa!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania