Comparazione bonus scommesse
ATP Master Finals
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Re: ATP Master Finals
Messaggioda DjokerNole » 10/11/2013 - 00:13
Provo anche la prima giocata.
In settimana i fratelli Bryan non mi son piaciuti affatto. Non hanno mai dato l'impressione di solidità, qualche volta hanno fatto trasparire un eccessivo nervosismo, in ogni caso non hanno quasi mai raggiunto gli standard che gli hanno consentito di diventare numeri uno per distacco. Han perso la prima con Dodig/Melo; l'hanno spuntata sul filo di lana con Qureshi/Rojer annullando addirittura un match point sul 12/11 (mi pare) long tie-break; infine oggi han concesso un set alla coppia polacca. Mi ero ripromesso di andargli contro appena possibile, e questa è l'occasione. Fra l'altro, la formula del doppio tende a livellare notevolmente le differenze, si può dominare per un set e mezzo ed accusare un leggero passaggio a vuoto per perdere subito il match fra killer point e long tie-break. Condizioni che danno vantaggio a chi decide di puntare sullo sfavorito, vantaggio tanto più grande quanto più alta è la quota. Alla luce delle incertezze dei Bryan, e della formula che accorcia di molto le distanze, mi prendo Peya/Soares a basso stake. Ci fossero stati di fronte Marrero/Verdasco, avrei fatto stake alto per gli spagnoli contro questi Bryan; eventualmente ci riproverò in finale
Peya/Soares @3,11 stake 2/10
In settimana i fratelli Bryan non mi son piaciuti affatto. Non hanno mai dato l'impressione di solidità, qualche volta hanno fatto trasparire un eccessivo nervosismo, in ogni caso non hanno quasi mai raggiunto gli standard che gli hanno consentito di diventare numeri uno per distacco. Han perso la prima con Dodig/Melo; l'hanno spuntata sul filo di lana con Qureshi/Rojer annullando addirittura un match point sul 12/11 (mi pare) long tie-break; infine oggi han concesso un set alla coppia polacca. Mi ero ripromesso di andargli contro appena possibile, e questa è l'occasione. Fra l'altro, la formula del doppio tende a livellare notevolmente le differenze, si può dominare per un set e mezzo ed accusare un leggero passaggio a vuoto per perdere subito il match fra killer point e long tie-break. Condizioni che danno vantaggio a chi decide di puntare sullo sfavorito, vantaggio tanto più grande quanto più alta è la quota. Alla luce delle incertezze dei Bryan, e della formula che accorcia di molto le distanze, mi prendo Peya/Soares a basso stake. Ci fossero stati di fronte Marrero/Verdasco, avrei fatto stake alto per gli spagnoli contro questi Bryan; eventualmente ci riproverò in finale
Peya/Soares @3,11 stake 2/10
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 10/11/2013 - 12:01
Seppi arriva a questa finale da super-favorito, e la dovrebbe vincere; nei match di questa settimana però si è preso diverse pause di gioco ed è stato abbastanza alto nelle percentuali di errori. La stanchezza di fine stagione unita ad un approccio "molle" che potrebbe derivare dalla differenza di spessore con un avversario che comunque ha giocato bene nel torneo mi spingono a provare una giocata in handicap pro-Greul. Su 4 incontri ad Ortisei, Seppi solo una volta ha battuto la linea handicap.
Greul (+5,5 games) @1,68 Pinnacle stake 2/10
Messaggioda Kook » 10/11/2013 - 13:12
DjokerNole ha scritto:Seppi arriva a questa finale da super-favorito, e la dovrebbe vincere; nei match di questa settimana però si è preso diverse pause di gioco ed è stato abbastanza alto nelle percentuali di errori. La stanchezza di fine stagione unita ad un approccio "molle" che potrebbe derivare dalla differenza di spessore con un avversario che comunque ha giocato bene nel torneo mi spingono a provare una giocata in handicap pro-Greul. Su 4 incontri ad Ortisei, Seppi solo una volta ha battuto la linea handicap.
giocata che piaceva parecchio anche a me stamattina. Tra l'altro c'era questo handicap con quota decisamente più alta. Ho dormito, ora hanno già iniziato.... si tifa per la tua bet.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 10/11/2013 - 20:57
Presa al volo da cell e postata sempre da cell.
Accendo Wawrinka +4 games. Lo svizzero ha un buon match-up con Nole, da il meglio di se quando non ha la pressione dei favori del
Pronostico o delle partite da dover portare a casa; su questo campo si son viste quasi sempre partite equilibrate, spesso sui 3 set, con distanze di games non eccessivamente ampie
Wawrinka(+4 games) @2,10 Marathon stake 2/10
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Accendo Wawrinka +4 games. Lo svizzero ha un buon match-up con Nole, da il meglio di se quando non ha la pressione dei favori del
Pronostico o delle partite da dover portare a casa; su questo campo si son viste quasi sempre partite equilibrate, spesso sui 3 set, con distanze di games non eccessivamente ampie
Wawrinka(+4 games) @2,10 Marathon stake 2/10
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Messaggioda Kook » 10/11/2013 - 23:20
ed alla fine sono arrivati in finale i giocatori più forti del circuito e che l'hanno dimostratoper tutto l'anno! Però c'è da dire che uno ci arriva in una forma eccellente, l'altro al 70% non di più e sulla superficie che meno si adatta alle sue caratteristiche. E' ovvio che per battere Rafa ci vuole un grande cuore e tanto tennis di altissimo livello, ma per quel che ho visto nelle semifinali mi sento in dovere di provare Nole anche ad una quota che solitamente non prendo in considerazione. Davvero maestoso il serbo. Ha già dimostrato in queste ultime settimane della stagione di essere il più in forma, credo che lo farà anche domani.
Djokovic - Nadal 1 @1.66 marathonbet Stake 6/10
Result: Djokovic - Nadal 6-3 6-4 (+3.96)
Result: Djokovic - Nadal 6-3 6-4 (+3.96)
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fradan » 11/11/2013 - 09:12
Kook ha scritto:ed alla fine sono arrivati in finale i giocatori più forti del circuito e che l'hanno dimostratoper tutto l'anno! Però c'è da dire che uno ci arriva in una forma eccellente, l'altro al 70% non di più e sulla superficie che meno si adatta alle sue caratteristiche. E' ovvio che per battere Rafa ci vuole un grande cuore e tanto tennis di altissimo livello, ma per quel che ho visto nelle semifinali mi sento in dovere di provare Nole anche ad una quota che solitamente non prendo in considerazione. Davvero maestoso il serbo. Ha già dimostrato in queste ultime settimane della stagione di essere il più in forma, credo che lo farà anche domani.
nel tennis ogni partità fa storia a sè , ma se sono i due tennisti ammirati fin qui , non dovrebbero esserci dei dubbi . Io sono sul serbo da inizio torneo
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 11/11/2013 - 09:16
Me l'ero riproposto già prima delle semifinali quando ho acceso Peya/Soares, ed ora non posso tirarmi indietro anche se ieri non ho visto nè seguito un 15. Ho visto solo che i Bryan l'hanno spuntata al fotofinish, e questo conferma l'impressione che mi son fatto di loro guardandoli in settimana. Non sono ai loro standards, sovrastimati dai book per la fama che li precede, a volte troppo nervosi, con un carico di pressione enorme, con punti, games e set spesso lasciati per strada e concessi a chiunque. A Londra l'anno scorso steccarono clamorosamente e negli anni precedenti anche, tranne che nel 2009 quando vinsero il Torneo. Certo l'h2h dice 3-0 per i fratelli, ma ho visto Marrero/Verdasco molto affiatati, solidi al servizio, giocano bene da fondo e quando hanno i piedi in campo riescono a sfondare gli avversari a rete, e la chiave del match potrebbe essere proprio qui.
Quando ho giocato Peya/Soares contro i Bryan ho detto che fossero stati Marrero/Verdasco contro i bryan avrei fatto stake alto. La quota alta e la voglia di gustarmi in maniera più comoda (e con più bankroll :
) la finale di singolare mi portano ad una giocata più prudente.
Marrero/Verdasco @3,26 Pinnacle stake 3/10
Quando ho giocato Peya/Soares contro i Bryan ho detto che fossero stati Marrero/Verdasco contro i bryan avrei fatto stake alto. La quota alta e la voglia di gustarmi in maniera più comoda (e con più bankroll :
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 11/11/2013 - 13:10
Kook ha scritto:ed alla fine sono arrivati in finale i giocatori più forti del circuito e che l'hanno dimostratoper tutto l'anno! Però c'è da dire che uno ci arriva in una forma eccellente, l'altro al 70% non di più e sulla superficie che meno si adatta alle sue caratteristiche. E' ovvio che per battere Rafa ci vuole un grande cuore e tanto tennis di altissimo livello, ma per quel che ho visto nelle semifinali mi sento in dovere di provare Nole anche ad una quota che solitamente non prendo in considerazione. Davvero maestoso il serbo. Ha già dimostrato in queste ultime settimane della stagione di essere il più in forma, credo che lo farà anche domani.
Hai preso un'ottima quota, son arrivato tardi. Se sale (ossia se si spogliano su Nadal) la prendo, altrimenti apsetto qualcosa in live.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 11/11/2013 - 13:28
DjokerNole ha scritto:Me l'ero riproposto già prima delle semifinali quando ho acceso Peya/Soares, ed ora non posso tirarmi indietro anche se ieri non ho visto nè seguito un 15. Ho visto solo che i Bryan l'hanno spuntata al fotofinish, e questo conferma l'impressione che mi son fatto di loro guardandoli in settimana. Non sono ai loro standards, sovrastimati dai book per la fama che li precede, a volte troppo nervosi, con un carico di pressione enorme, con punti, games e set spesso lasciati per strada e concessi a chiunque. A Londra l'anno scorso steccarono clamorosamente e negli anni precedenti anche, tranne che nel 2009 quando vinsero il Torneo. Certo l'h2h dice 3-0 per i fratelli, ma ho visto Marrero/Verdasco molto affiatati, solidi al servizio, giocano bene da fondo e quando hanno i piedi in campo riescono a sfondare gli avversari a rete, e la chiave del match potrebbe essere proprio qui.
Quando ho giocato Peya/Soares contro i Bryan ho detto che fossero stati Marrero/Verdasco contro i bryan avrei fatto stake alto. La quota alta e la voglia di gustarmi in maniera più comoda (e con più bankroll :) la finale di singolare mi portano ad una giocata più prudente.
L'ho detto da inizio torneo quando li ho giocati contro Paes-Stepanek a 2,6. Per me sono loro i favoriti. Vedere sopra 3 una cosa che varrà massimo 2,5 mi fa sbrilluccicare gli occhi. Accendo anche io.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda PapaPig » 11/11/2013 - 14:26
Ciao ragazzi gioco:
Verdasco-marrero vincenti contro i Bryan a 3,05 betuniq per il semplice motivo ke mi sembrano molto piu' in forma.
Se gioco vincente Dokovic lo faro' per 2-0 perke' oramai la quota del vincente secco si e' abbassata troppo o aspetto il live. Ciao
Verdasco-marrero vincenti contro i Bryan a 3,05 betuniq per il semplice motivo ke mi sembrano molto piu' in forma.
Se gioco vincente Dokovic lo faro' per 2-0 perke' oramai la quota del vincente secco si e' abbassata troppo o aspetto il live. Ciao
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 11/11/2013 - 17:54
PapaPig ha scritto:Ciao ragazzi gioco:
vi seguo su Marrero/Ventresca @ 3.20 SNAI.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 11/11/2013 - 20:45
Rafael Nadal vs Novak Djokovic - 3 set@2,48 stake 3
mi aspetto un grande spettacolo tra due giocatori che si conoscono molto bene e un grande equilibrio. Per me 60-40 per Nole, ma non mi fido manco per niente di Rafa e della sua voglia di vincere il suo primo Masters.
.
mi aspetto un grande spettacolo tra due giocatori che si conoscono molto bene e un grande equilibrio. Per me 60-40 per Nole, ma non mi fido manco per niente di Rafa e della sua voglia di vincere il suo primo Masters.
.
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 12/11/2013 - 01:42
solofognini ha scritto:solofognini ha scritto:Per me scandalosa la quota di Marrero-Verdasco, due doppisti brillanti che han fatto grandi cose in stagione. Ieri Paes Stepanek li ho visti un po sottotono, per me valgono pari, me li trovo 1,6 contro 2,6 BF e ci metto il puglione sugli spagnoli
Rischio l'auto ghiacciata sul 64 10 Spagna, ma non c' è match...sembra un over 40 contro due pro...per me i due spagnoli possono vincere il master.
Edit. Sembrava troppo bello invece ora si soffre. Ma cmq da 160 a 1,2 ben giocata
Scappellamenti di fine topic e fine anno per una volta che ci vedo lungo fatemeli fare
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania