Il Web ha scritto:Gli insulti personali per una cosa del genere sono davvero fuori luogo.
Astio del nord poi ...
Se mai ci fosse (se, ma qui, non penso proprio) in genere i tifosi del nord lo riservano alle rivali storiche ... figurarsi se un milanista o un interista preferisce l'ennesimo scudetto biaconero (come probabilmente sarà) ad un giallorosso!!!
Credo che tu sia fuori strada su questo! Forse non conosci bene le dinamiche del tifo tra le altre squadre.
come spesso noto, condivido poco di quel che dici.
Nella fattispecie condivido l'elevata probabilità dell'ennesimo scudetto bianconero, ma nulla da meravigliarsi in questo visto che sono anche la squadra con la rosa più forte.
Su tutto il resto preferisco un Toniuzz che mi manda a cagare e la prenda con ironia

, come è giusto che sia ...
Capitolo "astio del nord" e "insulti vari": nelle prime 10 giornate dove è stato battuto uno straordinario quanto inutile record di vittorie questo è l'unico posto dove ho letto di incredibili fortune e situazioni inenarrabili, manco Tuttosport, la7 gold o testate non proprio romane si erano spinti a tanto ... quando l'ho fatto notare educatamente mi è stato risposto che se non condividevo ciò che c'era scritto potevo sorvolare, anche se a me pare che lo spirito di un forum, perdipiù in un bar, sia quello di accettare e ammettere un contraddittorio nei limiti del discorso civile (ma su questo punto stranamente nessuna osservazione fu evidenziata in merito). Come dire, mi sento libero di scrivere "cose" di qualsivoglia genere a prescindere dal contenuto tanto al limite uno non le commenta e passa avanti (e se magari lo fanno magari me ne risento pure)....
Persino a Napoli, dove la Roma per usare un eufemismo non è propriamente amata, non mi è mai capitato di sentire invettive contro queste clamorose e mirabilanti fortune ... da qui la mia definizione di cui sopra ma che evidentemente non va generalizzata nè presa a mò di offesa personale ... però a quanto pare destano più scalpore e fastidio degli appellativi un pò sopra le righe e poco ortodossi che non dei commenti evidentemente faziosi (e non è un discorso evidentemente di esser tifosi o meno)
Sul capitolo tifosi preferisco astenermi visto che a quanto pare lo siamo tutti, ma quando parlo io vengo apostrofato sempre come tale, in maniera anche fastidiosa, manco appunto il tifoso per sua natura sia un decerebrato

...
Vabbè, saluti a tutti