Comparazione bonus scommesse
Knightsbridge Cafe (UKWEB BAR)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Knightsbridge Cafe (UKWEB BAR)
Messaggioda Il Web » 11/11/2013 - 08:35
Morning Punters!
Passaggio favorevole alla Juve ieri, che dovrebbe passare al comando a breve.
Noi e i Viola speriamo che una delle altre due cali in ottica 3° posto (anche se non sarà facile).
Altri spantegati.
Domani parto per Londra, dove starò un po' ... ho alcune cose da fare ma vista anche la sosta mi fermo più del necessario.
In ogni caso, mi collegherò spesso, tutti i giorni.
Passaggio favorevole alla Juve ieri, che dovrebbe passare al comando a breve.
Noi e i Viola speriamo che una delle altre due cali in ottica 3° posto (anche se non sarà facile).
Altri spantegati.
Domani parto per Londra, dove starò un po' ... ho alcune cose da fare ma vista anche la sosta mi fermo più del necessario.
In ogni caso, mi collegherò spesso, tutti i giorni.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: Knightsbridge Cafe (UKWEB BAR)
Messaggioda pamando » 11/11/2013 - 10:12
Buongiorno...c'è chi parte, e chi rientra (io). Vacanzetta fuori programma per 10 giorni, appena rientrato. Niente di particolare, avevo bisogno di un po' di freddo
E me lo sono portato dietro da San Pietroburgo.
Buon inizio di settimana a tutti!
In ottica scudetto (da laziale) dico che è meglio la Juve subito dietro la innominabile...perchè almeno la Juve è abituata ad essere al primo posto, mentre il Napoli avrebbe dato il via libera ai festeggiamenti da 10 milioni di persone al Circo Massimo!
Infine, un GRAZIE al mio concittadino Berardi (autore del gol del pareggio)!!!!

E me lo sono portato dietro da San Pietroburgo.
Buon inizio di settimana a tutti!
In ottica scudetto (da laziale) dico che è meglio la Juve subito dietro la innominabile...perchè almeno la Juve è abituata ad essere al primo posto, mentre il Napoli avrebbe dato il via libera ai festeggiamenti da 10 milioni di persone al Circo Massimo!
Infine, un GRAZIE al mio concittadino Berardi (autore del gol del pareggio)!!!!
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/11/2013 - 10:32
Buon Giorno a tutti , sento parlare di vacanze a destra e a manca......comodi
Roma ha esaurito qualsiasi Bonus , la fortuna sfacciata che aveva avuto finora l'ha abbandonata , tempo 4/5 giornate torneranno nella posizione che gli compete di più ovvero 3/4 posto al max
c'è poco da fare la Juve rimane un gradino sopra le altre , Benitez ieri ci ha capito poco e alcuni uomini chiave ( Hamsik su tutti ) non reggono questo tipo di partite
Roma ha esaurito qualsiasi Bonus , la fortuna sfacciata che aveva avuto finora l'ha abbandonata , tempo 4/5 giornate torneranno nella posizione che gli compete di più ovvero 3/4 posto al max
c'è poco da fare la Juve rimane un gradino sopra le altre , Benitez ieri ci ha capito poco e alcuni uomini chiave ( Hamsik su tutti ) non reggono questo tipo di partite
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Re: R: Knightsbridge Cafe (UKWEB BAR)
Messaggioda Kislev » 11/11/2013 - 11:12
Hamsik sta facendo la vacca, si mormorava non fosse contento del suo ingaggio visti i nuovi arrivi che prendono più di lui
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
COPRITI anche 1€
Re: R: Knightsbridge Cafe (UKWEB BAR)
Messaggioda toniuzz » 11/11/2013 - 11:21
Kislev ha scritto:Hamsik sta facendo la vacca, si mormorava non fosse contento del suo ingaggio visti i nuovi arrivi che prendono più di lui
vero... poi ha segnato in casa e tutto sembrava passato... adesso salta fuori ancora la storia...
il fatto che però non c'azzecca con ste partite la vedo corretta come cosa (nonostante chi l'ha affermata
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda betvis » 11/11/2013 - 12:23
marek e' un ragazzo esemplare e un serio professionista ,ste cose come altre le tirano fuori pseudo radio-tv zeppe di giornalisti e commentatori che rosicano ....
nonostante tutto ogni anno viene criticato quando si perde una partita ,poi a fine anno si guardano i numeri e tutti zitti ...
il problema e' che montolivo deve diventare rivera ,hamsik iniesta, bonucci scirea ecc ecc....il calcio e' cambiato ,si gioca ogni tre giorni ,tenere sempre la testa e il fisico al 100% e' da marziani, ieri montella ha fatto una dichiarazione davvero interessante sulla facilita' della viola di giocare bene entrambe le competizioni e lui ha affermato che a marzo quando si alzera' il livello delle avversarie in europa sara' molto piu' difficile ....
buona settimana
p.s. web ma come gianni letta viene a malta e tu vai a londra ???dovevi mettere al corrente che se chiudono betfair.com partiranno i gommoni dalla sicilia a malta!!!

nonostante tutto ogni anno viene criticato quando si perde una partita ,poi a fine anno si guardano i numeri e tutti zitti ...
il problema e' che montolivo deve diventare rivera ,hamsik iniesta, bonucci scirea ecc ecc....il calcio e' cambiato ,si gioca ogni tre giorni ,tenere sempre la testa e il fisico al 100% e' da marziani, ieri montella ha fatto una dichiarazione davvero interessante sulla facilita' della viola di giocare bene entrambe le competizioni e lui ha affermato che a marzo quando si alzera' il livello delle avversarie in europa sara' molto piu' difficile ....
buona settimana
p.s. web ma come gianni letta viene a malta e tu vai a londra ???dovevi mettere al corrente che se chiudono betfair.com partiranno i gommoni dalla sicilia a malta!!!
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda toniuzz » 11/11/2013 - 12:36
betvis ha scritto:marek e' un ragazzo esemplare e un serio professionista ,ste cose come altre le tirano fuori pseudo radio-tv zeppe di giornalisti e commentatori che rosicano ....
buona settimana
p.s. web ma come gianni letta viene a malta e tu vai a londra ???dovevi mettere al corrente che se chiudono betfair.com partiranno i gommoni dalla sicilia a malta!!!![]()
![]()
![]()
su questa affermazione non sono mai d'accordo.... "lavorano" o meglio giocano per circa 10 anni della loro vita (da veri profesionisti) ... hanno a disposizione tutti i modi per allenarsi, alimentarsi etc etc che esistono... ... possono non riuscirci ... c'è chi ci riesce meglio... ma non andrebbe secondo me usata quella scusa/motivazione....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda betvis » 11/11/2013 - 13:06
ecco non tutti sono uguali ,vedi zanetti ,simili a lui ne ricordo e vedo pochi...
ce' gente che lavora davanti al pc per 12 ore al giorno e non porta gli occhiali ,io per correre sulla fresca in un paio d'anni li ho messi
ce' gente che lavora davanti al pc per 12 ore al giorno e non porta gli occhiali ,io per correre sulla fresca in un paio d'anni li ho messi
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/11/2013 - 13:07
Che Marek abbia toppato spesso i big match è un dato di fatto e non solo una diceria delle radio o dei giornali
Mi sembra una cosa solare , oppure ho avuto io la fortuna/sfortuna di vedere solo i big match che ha ciccato (non pochi tra l'altro) ? Gran bel giocatore si ma per essere ad un livello più alto dovrebbe essere più incisivo nelle partite che contano altrimenti....
Mongolivo ha me non è mai piaciuto , giocatore sopravvalutato e privo di personalità e addirittura me lo ritrovo capitano
, nessuno ha detto che deve diventare un nuovo Rivera anche perché lui non ci va nemmeno vicino , fino a 3/4 anni fa uno come lui nel Milan avrebbe fatto tribuna fissa
Mi sembra una cosa solare , oppure ho avuto io la fortuna/sfortuna di vedere solo i big match che ha ciccato (non pochi tra l'altro) ? Gran bel giocatore si ma per essere ad un livello più alto dovrebbe essere più incisivo nelle partite che contano altrimenti....
Mongolivo ha me non è mai piaciuto , giocatore sopravvalutato e privo di personalità e addirittura me lo ritrovo capitano
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda freedog » 11/11/2013 - 14:11
stranocaso ha scritto:Che Marek abbia toppato spesso i big match è un dato di fatto e non solo una diceria delle radio o dei giornali
Mongolivo ha me non è mai piaciuto , giocatore sopravvalutato e privo di personalità e addirittura me lo ritrovo capitano, nessuno ha detto che deve diventare un nuovo Rivera anche perché lui non ci va nemmeno vicino , fino a 3/4 anni fa uno come lui nel Milan avrebbe fatto tribuna fissa
se avesse anche la personalità per imporsi in momenti decisivi.....probabilmente non giocherebbe ancora a napoli. Quanto al discorso dell'ingaggio ecc,........son cazzate dei giornalai....la seconda peggior categoria al mondo!
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/11/2013 - 14:20
Ecco bravo Free , hai centrato il punto , sull'ingaggio mi pare una fantasia anche a me
Messaggioda luckwin » 11/11/2013 - 14:47
La fortuna sfacciata di avere Totti, Gervinho, Destro e adesso anche Borriello out mi rendo conto non sia da tutti ... non ricordo vittorie fortunose al 90mo o oltre, come ad es. la beffa subita ieri o partite tipo Toro-Milan o Bologna-Milan, ecco quella forse definirei fortuna sfacciata ... non ricordo clamorosi favori arbitrali o al limite si compensano con qualche piccolo torto ma insomma niente di eclatante ... evidentemente l'astio del nord è davvero insostenibile pure per un minimo di equilibrio ed obiettività
Messaggioda freedog » 11/11/2013 - 14:51
luckwin ha scritto:La fortuna sfacciata di avere Totti, Gervinho, Destro e adesso anche Borriello out mi rendo conto non sia da tutti ... non ricordo vittorie fortunose al 90mo o oltre, come ad es. la beffa subita ieri o partite tipo Toro-Milan o Bologna-Milan, ecco quella forse definirei fortuna sfacciata ... non ricordo clamorosi favori arbitrali o al limite si compensano con qualche piccolo torto ma insomma niente di eclatante ... evidentemente l'astio del nord è davvero insostenibile pure per un minimo di equilibrio ed obiettività
concordo.
ieri potevate farne altri 4-5 senza problemi....non l'avete fatto ed è capitato quel gol nel finale...amen
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/11/2013 - 14:57
Fortuna si perchè qualsiasi episodio ( non mi riferisco agli arbitri ) ha girato sempre a favore dei giallorossi
da 2 giornate questa situazione sta cambianto e la fortuna presenta adesso il conto ( vedi infortuni e gol subito al 94° )
parlare del Milan è un pò come sparare sulla croce rossa
Vabbuò , lasciamo perdere , bisogna saper essere obbiettivi sempre altrimenti sono solo chiacchiere da tifoso come le tue
Parli dell'astio , ma che c***o vuoi che me ne frega se vince la Roma o il Napoli a me interessa solo che vincano quelle che gioco
da 2 giornate questa situazione sta cambianto e la fortuna presenta adesso il conto ( vedi infortuni e gol subito al 94° )
parlare del Milan è un pò come sparare sulla croce rossa
Vabbuò , lasciamo perdere , bisogna saper essere obbiettivi sempre altrimenti sono solo chiacchiere da tifoso come le tue
Parli dell'astio , ma che c***o vuoi che me ne frega se vince la Roma o il Napoli a me interessa solo che vincano quelle che gioco
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania