Comparazione bonus scommesse
ATP Master Finals
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: R: ATP Master Finals
Messaggioda matrix23 » 07/11/2013 - 21:08
Per domattina ho acceso la doppia Wawrinka+Paes/Stepanek @2,10: il buon Stan di questo finale di stagione affronta lo spompato Ferrer e deve vincere per qualificarsi, non potendo fare conti visto che gioca prima di Berdych, non penso avrà problemi contro un Ferrer già eliminato e con la testa verosimilmente alle vacanze.
Nel dopio situazione simile, gli spagnoli hanno due sconfitte quindi solo un miracolo puó qualificarli, l'indiano e il ceco invece dichiarano da inizio stagione di voler vincere a Londra (unico trofeo importante che manca nel palmares di Paes) e sono nettamente piú forti sulla carta rispetto a Grano/Lopez che quest'anno hanno faticato molto a fare bene come nelle passate stagioni.
Nel dopio situazione simile, gli spagnoli hanno due sconfitte quindi solo un miracolo puó qualificarli, l'indiano e il ceco invece dichiarano da inizio stagione di voler vincere a Londra (unico trofeo importante che manca nel palmares di Paes) e sono nettamente piú forti sulla carta rispetto a Grano/Lopez che quest'anno hanno faticato molto a fare bene come nelle passate stagioni.
Re: R: ATP Master Finals
Messaggioda Kook » 07/11/2013 - 21:20
matrix23 ha scritto:Per domattina ho acceso la doppia Wawrinka+Paes/Stepanek @2,10: il buon Stan di questo finale di stagione affronta lo spompato Ferrer e deve vincere per qualificarsi, non potendo fare conti visto che gioca prima di Berdych, non penso avrà problemi contro un Ferrer già eliminato e con la testa verosimilmente alle vacanze.
niente da dire, sulla carta è la doppia da giocare domani a Londra.
Ferrer non ne ha più, Wawrinka la può vincere in 2 set se non va fuori dal match. Nel doppio non mi esprimo, dico solo che i due spagnoli di questi tempi nel 2012 erano i più forti...ora non girano! per me ci sta la doppia e ti seguo!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Re: ATP Master Finals
Messaggioda daniel kafee » 08/11/2013 - 07:17
doppia Wawrinka -Nadal 1,89 @ stake 4
Rapidamente vado di corsa,.....si scontreranno per cose diverse, mentre Ferrer cercherà di andare in vacanza "in modo dignitoso," Wawrinka lotta per una presenza in semifinale. Nadal gioca sempre per vincere, anche le partite di esibizione.
Rapidamente vado di corsa,.....si scontreranno per cose diverse, mentre Ferrer cercherà di andare in vacanza "in modo dignitoso," Wawrinka lotta per una presenza in semifinale. Nadal gioca sempre per vincere, anche le partite di esibizione.
Messaggioda Kook » 08/11/2013 - 13:36
Ch. di Bogotà, voglio provare a tentare la sorte su un derby che a nomi sembrerebbe di buon livello, ma che in realtà vede in campo due giocatori che qualche tempo fa potevano stare bene anche in un tabellone di un qualsiasi torneo on clay dell'ATP, ma che ora vivono un momento di crisi più o meno lungo. In ogni caso, le ultime apparizioni di Giraldo non mi hanno fatto per niente impazzire, poco incisivo su qualsiasi colpo, parecchi errori e fragilità emotiva. Anche Falla non sta giocando molto bene, ma prende qualcosa in più dal servizio e mi sembra più forte di testa. VI precendenti dicono 4-2 proprio per Falla. La quota mi sembra ci sia, poi si sa che può girare in ogni modo un match del genere, ma sopra la pari preferisco lui.
Falla-Giraldo 1 @2.10 tonybet Stake 3
Result: Falla - Giraldo 6-4 3-6 6-3 (+3.3 units)
Falla-Giraldo 1 @2.10 tonybet Stake 3
Result: Falla - Giraldo 6-4 3-6 6-3 (+3.3 units)
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ricky11 » 08/11/2013 - 18:12
NADAL - BERDYCH SET BETTING 1-2 @8.00 STAKE 2/10
A Nadal basta vincere 1 set per arrivare 1°nel girone ed evitare molto probabilmente in semi Nole.
Berdych deve vincere per passare, col il 2-0 va 1° con il 2-1 arriva 2° e con la sconfitta va fuori.
Vediamo se fanno un bel biscottone che accontenta entrambi.
A Nadal basta vincere 1 set per arrivare 1°nel girone ed evitare molto probabilmente in semi Nole.
Berdych deve vincere per passare, col il 2-0 va 1° con il 2-1 arriva 2° e con la sconfitta va fuori.
Vediamo se fanno un bel biscottone che accontenta entrambi.
-
TheMusicalBox
- Allievo Marciatore

Messaggioda TheMusicalBox » 08/11/2013 - 18:38
Del Potro Federer 1 stake 4 @1.85
Nello spareggio di domani vedo favorito l'argentino che ha disputato un buon finale di stagione confermandosi anche qui al master e creando più di qualche preoccupazione anche al grande favorito per la vittoria finale, Djokovic.
Di contro c'è un Federer che, come detto ieri al bar, ho visto male contro Gasquet e che ha chiuso in due set più per demeriti del francese(non in ordine fisicamente).
Ovvio che stiamo parlando di uno che ha fatto la storia del tennis, ma la situazione attuale è sotto gli occhi di tutti e per me Del Potro in questo match non vale più di 1.70. Stake medio
Nello spareggio di domani vedo favorito l'argentino che ha disputato un buon finale di stagione confermandosi anche qui al master e creando più di qualche preoccupazione anche al grande favorito per la vittoria finale, Djokovic.
Di contro c'è un Federer che, come detto ieri al bar, ho visto male contro Gasquet e che ha chiuso in due set più per demeriti del francese(non in ordine fisicamente).
Ovvio che stiamo parlando di uno che ha fatto la storia del tennis, ma la situazione attuale è sotto gli occhi di tutti e per me Del Potro in questo match non vale più di 1.70. Stake medio
-
TheMusicalBox
- Allievo Marciatore

Messaggioda TheMusicalBox » 08/11/2013 - 18:44
Djokovic Gasquet Under 19.5 stake 3 @1.8
Penso che Nole abbia tutte le intenzioni e le possibilità di chiudere il match in fretta ed arrivare più riposato alla semi(probabilmente contro Waw che spesso gli ha creato grattacapi).
Questo Gasquet, peraltro già eliminato, non penso possa fare più di 7 games.
Penso che Nole abbia tutte le intenzioni e le possibilità di chiudere il match in fretta ed arrivare più riposato alla semi(probabilmente contro Waw che spesso gli ha creato grattacapi).
Questo Gasquet, peraltro già eliminato, non penso possa fare più di 7 games.
Messaggioda Kook » 08/11/2013 - 23:49
si va in una semifinale di un torneo femminile challenger di Taiwan. Credo che le quote siano ingenerose verso la tedesca Pfizenmaier, giocatrice che si è già affacciata in qualche torneo WTA e che questa settimana ha dimostrato di essere in ordine e di trovarsi bene sulla superficie orientale. Ha buon servizio e buona potenza da fondocampo. La belga ha buoni tabellini a livelli minori, oggi ha faticato parecchio contro la Bychkova nel match dei quarti di finale. A mio avviso la tedesca parte leggermente favorita e vista la quota, mi sento obbligato ad entrare.
Pfizenmaier - Van Uytvanck 1 @2.07 pinnacle Stake 4/10
Result: Pfizenmaier - Van Uytvanck 6-7 3-6 (-4 units)
Pfizenmaier - Van Uytvanck 1 @2.07 pinnacle Stake 4/10
Result: Pfizenmaier - Van Uytvanck 6-7 3-6 (-4 units)
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 09/11/2013 - 09:54
Juan Martin del Potro vs Roger Federer 3 set 2,41@stake 3
Spero perda lo svizzero oggi con Delpo, perchè non merita una punizione, anche indoor contro Nadal in questa stagione disgraziata. I precedenti in questa stagione dicono parità, la prima per l'argentino per 2-1 a Basilea, mentre nel secondo incontro Federer si è imposto con lo stesso punteggio (Paris Masters). Grande equilibrio tra i due negliultimi 6 match ,spero in un altro grande spettacolo sempre in 3 set. L'argentino ha qui una eccellente occasione di giungere in semifinale è vero che lo svizzero ha vinto un paio di giorni fa a Parigi, ma non è meno vero che l'incontro di oggi assume altri contorni. Federer a Parigi ha dichiarato:" ho giocato molto bene e ho beneficiato di un terreno molto veloce" ... qui non avrà la stessa fortuna, la superficie è decisamente più lenta, e Delpo sta meglio fisicamente rispetto alla scorsa settimana... quindi i presupposti per un incontro lottato e vittoria argentina ci sono tutti a mio avviso. Per me quindi, più Basilea che Bercy, nel senso che dipende molto da DelPo, che ha la sua forza nel non farsi mai travolgere sulla distanza, ma anche il difetto che non lo vedo dominare Roger, neanche questo Roger, dall'inizio alla fine. Delpo , notavo proprio l'altro ieri contro Dioko, potenzialmente tira spesso una serie di (potenziali) vincenti in sequenza nello stesso scambio di incredibile violenza...però tirando sempre dritto per dritto non si concretizzano in vincenti "reali", non subito. Se giocasse con più tattica aprendosi angoli o venendo a chiudere a rete dopo aver tirato un paio di lavandini il rapporto vincenti/errori sarebbe nettamente migliore.e faticherebbe meno per fare il punto. Anche se visivamente lo spettatore vede tanti potenziali vincenti, intesi come colpi che potrebbero dare il punto diretto, ma alla fine non lo danno. Anzi per come gioca tirando colpi devastanti che per lui sono quasi in sicurezza mi impressiona come sbagli poco...riesce a giocare in modo percentuale con colpi potentissimi e ad alto rischio (per altri), ma non per tutti. Insomma, per concludere, o 3 o 2 lottati, a prescindere, per come la vedo io, a meno che Roger non riesca a partire proprio forte, ma non mi pare abbia le gambe e la freschezza per poterlo fare.
Spero perda lo svizzero oggi con Delpo, perchè non merita una punizione, anche indoor contro Nadal in questa stagione disgraziata. I precedenti in questa stagione dicono parità, la prima per l'argentino per 2-1 a Basilea, mentre nel secondo incontro Federer si è imposto con lo stesso punteggio (Paris Masters). Grande equilibrio tra i due negliultimi 6 match ,spero in un altro grande spettacolo sempre in 3 set. L'argentino ha qui una eccellente occasione di giungere in semifinale è vero che lo svizzero ha vinto un paio di giorni fa a Parigi, ma non è meno vero che l'incontro di oggi assume altri contorni. Federer a Parigi ha dichiarato:" ho giocato molto bene e ho beneficiato di un terreno molto veloce" ... qui non avrà la stessa fortuna, la superficie è decisamente più lenta, e Delpo sta meglio fisicamente rispetto alla scorsa settimana... quindi i presupposti per un incontro lottato e vittoria argentina ci sono tutti a mio avviso. Per me quindi, più Basilea che Bercy, nel senso che dipende molto da DelPo, che ha la sua forza nel non farsi mai travolgere sulla distanza, ma anche il difetto che non lo vedo dominare Roger, neanche questo Roger, dall'inizio alla fine. Delpo , notavo proprio l'altro ieri contro Dioko, potenzialmente tira spesso una serie di (potenziali) vincenti in sequenza nello stesso scambio di incredibile violenza...però tirando sempre dritto per dritto non si concretizzano in vincenti "reali", non subito. Se giocasse con più tattica aprendosi angoli o venendo a chiudere a rete dopo aver tirato un paio di lavandini il rapporto vincenti/errori sarebbe nettamente migliore.e faticherebbe meno per fare il punto. Anche se visivamente lo spettatore vede tanti potenziali vincenti, intesi come colpi che potrebbero dare il punto diretto, ma alla fine non lo danno. Anzi per come gioca tirando colpi devastanti che per lui sono quasi in sicurezza mi impressiona come sbagli poco...riesce a giocare in modo percentuale con colpi potentissimi e ad alto rischio (per altri), ma non per tutti. Insomma, per concludere, o 3 o 2 lottati, a prescindere, per come la vedo io, a meno che Roger non riesca a partire proprio forte, ma non mi pare abbia le gambe e la freschezza per poterlo fare.
Messaggioda Kook » 09/11/2013 - 11:20
Continua la mia guerra ai books che quotano i challengers. A Bratislava c'è il vincitore dello scorso anno che affronta l'olandese gran battitore Sisljing. Vedo che lo slovacco è leggermente sfavorito in questo match e nella mia testa invece è dall'altra parte dell'asticella. Giocatore da alti e bassi continui, ha spesso dimostrato che nella settimana giusta può esprimere un tennis interessante. Dall'altra parte un tennista che non mi fa impazzire, oltre al gran servizio non mi sembra che da fondocampo possa incidere più di tanto sopratutto se l'avversario riesca a farlo spostare. Piccolo investimento sullo slovacco, la difficoltà in questi tornei è sempre elevata.
Rosol - Sijsling 1 @2.08 Pinnacle Stake 3/10
Result: Rosol - Sisljing 7-6 3-6 7-6 (+3.24)
Result: Rosol - Sisljing 7-6 3-6 7-6 (+3.24)
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda luckwin » 09/11/2013 - 12:15
Kook ha scritto:Continua la mia guerra ai books che quotano i challengers. A Bratislava c'è il vincitore dello scorso anno che affronta l'olandese gran battitore Sisljing. Vedo che lo slovacco è leggermente sfavorito in questo match e nella mia testa invece è dall'altra parte dell'asticella. Giocatore da alti e bassi continui, ha spesso dimostrato che nella settimana giusta può esprimere un tennis interessante. Dall'altra parte un tennista che non mi fa impazzire, oltre al gran servizio non mi sembra che da fondocampo possa incidere più di tanto sopratutto se l'avversario riesca a farlo spostare. Piccolo investimento sullo slovacco, la difficoltà in questi tornei è sempre elevata.
in questo caso la guerra non è ai books ma al mercato dal momento che ieri sera in apertura, più di un book dava leggermente favorito rosol ... detto questo, per me la giocata ci sta
Messaggioda Kook » 09/11/2013 - 12:17
luckwin ha scritto:in questo caso la guerra non è ai books ma al mercato dal momento che ieri sera in apertura, più di un book dava leggermente favorito rosol ... detto questo, per me la giocata ci sta
in effetti hai ragione, solitamente mi trovo daccordo con le quote d'apertura dei quotisti (sopratutto pinnacle) e spesso in contrasto con quelle che fa il mercato. Spesso faccio questo tipo di giocata e spesso mi da ragione. Vediamo. In ogni caso, sono i books che pagano!!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 09/11/2013 - 12:26
sapete cos'ho deciso di fare per il big match Del Potro-Federer? stare a guardare e capire quanto puntare contro Nadal nella semifinale!!
l'idea era provare Roger alle quote che si trovano in questo momento, ma le paure sono tante ed in questi casi è sempre meglio lasciar stare. Le paure quali sono: il Federer visto contro Gasquet e la forza di Del Potro. A parigi non era il solito del potro, si vedeva che era scarico. Anche qui a Londra non ha brillato ma la posta in palio è alta! parlando di soldoni e possibilità di arrivare in fondo con questo Rafa in semifinale!
si può giocare entrambi e vincere???
buon betting a tutti.
l'idea era provare Roger alle quote che si trovano in questo momento, ma le paure sono tante ed in questi casi è sempre meglio lasciar stare. Le paure quali sono: il Federer visto contro Gasquet e la forza di Del Potro. A parigi non era il solito del potro, si vedeva che era scarico. Anche qui a Londra non ha brillato ma la posta in palio è alta! parlando di soldoni e possibilità di arrivare in fondo con questo Rafa in semifinale!
si può giocare entrambi e vincere???
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda luckwin » 09/11/2013 - 13:54
io a 2,15 ho giocato roger ... premesso che lo trovo uno dei master più noiosi di sempre (nadal si lamenta del perchè non si giochi su terra, ma questa è un evidente terra rossa camuffata con un tappeto colorato), il delpo post infortunio al polso di diritto non accelera praticamente mai più, di rovescio accelera solo in diagonale, però insomma lo trovo troppo monotono e anche un roger fisicamente in evidente calo credo la possa spuntare (del resto si sono incontrati praticamente negli ultimi 2 tornei e delpo ha vinto in finale a basel e roger a parigi) 
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 10/11/2013 - 00:12
Provo anche la prima giocata.
In settimana i fratelli Bryan non mi son piaciuti affatto. Non hanno mai dato l'impressione di solidità, qualche volta hanno fatto trasparire un eccessivo nervosismo, in ogni caso non hanno quasi mai raggiunto gli standard che gli hanno consentito di diventare numeri uno per distacco. Han perso la prima con Dodig/Melo; l'hanno spuntata sul filo di lana con Qureshi/Rojer annullando addirittura un match point sul 12/11 (mi pare) long tie-break; infine oggi han concesso un set alla coppia polacca. Mi ero ripromesso di andargli contro appena possibile, e questa è l'occasione. Fra l'altro, la formula del doppio tende a livellare notevolmente le differenze, si può dominare per un set e mezzo ed accusare un leggero passaggio a vuoto per perdere subito il match fra killer point e long tie-break. Condizioni che danno vantaggio a chi decide di puntare sullo sfavorito, vantaggio tanto più grande quanto più alta è la quota. Alla luce delle incertezze dei Bryan, e della formula che accorcia di molto le distanze, mi prendo Peya/Soares a basso stake. Ci fossero stati di fronte Marrero/Verdasco, avrei fatto stake alto per gli spagnoli contro questi Bryan; eventualmente ci riproverò in finale
Peya/Soares @3,11 stake 2/10
In settimana i fratelli Bryan non mi son piaciuti affatto. Non hanno mai dato l'impressione di solidità, qualche volta hanno fatto trasparire un eccessivo nervosismo, in ogni caso non hanno quasi mai raggiunto gli standard che gli hanno consentito di diventare numeri uno per distacco. Han perso la prima con Dodig/Melo; l'hanno spuntata sul filo di lana con Qureshi/Rojer annullando addirittura un match point sul 12/11 (mi pare) long tie-break; infine oggi han concesso un set alla coppia polacca. Mi ero ripromesso di andargli contro appena possibile, e questa è l'occasione. Fra l'altro, la formula del doppio tende a livellare notevolmente le differenze, si può dominare per un set e mezzo ed accusare un leggero passaggio a vuoto per perdere subito il match fra killer point e long tie-break. Condizioni che danno vantaggio a chi decide di puntare sullo sfavorito, vantaggio tanto più grande quanto più alta è la quota. Alla luce delle incertezze dei Bryan, e della formula che accorcia di molto le distanze, mi prendo Peya/Soares a basso stake. Ci fossero stati di fronte Marrero/Verdasco, avrei fatto stake alto per gli spagnoli contro questi Bryan; eventualmente ci riproverò in finale
Peya/Soares @3,11 stake 2/10
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania