Comparazione bonus scommesse
ATP Master Finals
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: ATP Master Finals
Messaggioda Kook » 04/11/2013 - 20:20
la russa è giocatrice che per qualche anno ha giocato spesso in tornei WTA ma pian pianino è uscita dal giro e ha fatto fatica a rientrarci. Però, a questi livelli, mi sembra che possa ancora dire la sua. Punto su cui mi baso è la vittoria contro la Kania, giocatrice che veniva da torneo vinto e che sembra in ordine. La Chan, giocatrice di casa, arriva invece da un ritiro in un match che stava vincendo contro la nostra Barbieri. Potrebbe essere un'apparizione dovuta....vediamo.
Bychkova - Yung-Jan Chan 1 @1.85 marathonbet Stake 3/10
Result: Bychkova - Chan 6-1 7-5 (+2.55 units)
Bychkova - Yung-Jan Chan 1 @1.85 marathonbet Stake 3/10
Result: Bychkova - Chan 6-1 7-5 (+2.55 units)
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda PapaPig » 04/11/2013 - 20:41
Del potro vs Gasquet nessuna idea? forse alla fine giokero' 2-0 mi e' sembrato troppo cotto contro avversari un po' piu' tosti negli ultime tempi il francese....il dubbio est la quota bassa 1,64....voi ke facete?????;-)
Messaggioda Kook » 04/11/2013 - 20:53
PapaPig ha scritto:Del potro vs Gasquet nessuna idea? forse alla fine giokero' 2-0 mi e' sembrato troppo cotto contro avversari un po' piu' tosti negli ultime tempi il francese....il dubbio est la quota bassa 1,64....voi ke facete?????;-)
per me la quota non vale il tentativo. Può uscire, ovvio...ma non è nel mio stile di gioco.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 05/11/2013 - 07:18
ad Ortisei c'è una bella quota che secondo me si può marciare per bene.
J.Pospisil è sicuramente giocatore modesto ma vederlo alla pari contro Huta Galung su superfici veloci indoor mi sembra molto interessante. L'olandese non ha un tennis potente e i suoi unici risultati buoni sono arrivati su terra. Solitamente sui campi veloci rimedia solo brutte figure. Precedente poche settimane fa a Mons in condizioni simili ed il ceco vinse 6-4 6-1. Insomma, credo che Pospisil sia favorito più di quel che dicano le quote.
J.Pospisil-Huta Galung 1 @2.03 pinnacle Stake 4
Result: Pospisil - Huta Galung 1-6 3-6 (-4 units)
J.Pospisil è sicuramente giocatore modesto ma vederlo alla pari contro Huta Galung su superfici veloci indoor mi sembra molto interessante. L'olandese non ha un tennis potente e i suoi unici risultati buoni sono arrivati su terra. Solitamente sui campi veloci rimedia solo brutte figure. Precedente poche settimane fa a Mons in condizioni simili ed il ceco vinse 6-4 6-1. Insomma, credo che Pospisil sia favorito più di quel che dicano le quote.
J.Pospisil-Huta Galung 1 @2.03 pinnacle Stake 4
Result: Pospisil - Huta Galung 1-6 3-6 (-4 units)
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: R: ATP Master Finals
Messaggioda matrix23 » 05/11/2013 - 10:29
Peya/Soares @2,10 stake 3/10
Quota che non fa impazzire e che é calata rispetto all'apertura ma che a me sembra interessante.
È scontato dire che quella formata dall'austriaco e dal brasiliano sia una delle migliori coppie del mondo dato che siamo al Master, ma non ho paura a dire che sono stati la migliore coppia dell'anno, con un record complessivo di 54-18 che gli ha fruttato 5 titoli e svariate finali.
Paes e Stepanek sono un'ottima coppia, tecnicamente i migliori, espertissimi e davvero spettacolari anche per chi non segue i doppi quando sono in giornata; ma spesso incappano in giornate storte balbettando al servizio e il loro gioco offensivo ne risente parecchio. Quest'anno rispetto alla scorsa stagione hanno giocato poco, solo 19 incontri perdendone 6 ma collezionando una semifinale a Wimbledon e il titolo a NY, successo dopo il quale non sono piú scesi in campo.
A riconferma della splendida stagione, Peya e Soares lo scorso non giocarono il Master perchè fuori dai primi 8, oggi sono 2°; Paes e Stepanek si arresero invece in semifinale contro Bhupathi/Bopanna.
Molto dipenderà dalla giornata del ceco e dell'indiano, ma i miei dovrebbero essere in fiducia e sono una coppia solida che puó giocarsela contro tutti, il fatto che gli avversari siano fermi da un pó potrebbe essere un fattore che avvicina ancora di più la forbice.
Quota che non fa impazzire e che é calata rispetto all'apertura ma che a me sembra interessante.
È scontato dire che quella formata dall'austriaco e dal brasiliano sia una delle migliori coppie del mondo dato che siamo al Master, ma non ho paura a dire che sono stati la migliore coppia dell'anno, con un record complessivo di 54-18 che gli ha fruttato 5 titoli e svariate finali.
Paes e Stepanek sono un'ottima coppia, tecnicamente i migliori, espertissimi e davvero spettacolari anche per chi non segue i doppi quando sono in giornata; ma spesso incappano in giornate storte balbettando al servizio e il loro gioco offensivo ne risente parecchio. Quest'anno rispetto alla scorsa stagione hanno giocato poco, solo 19 incontri perdendone 6 ma collezionando una semifinale a Wimbledon e il titolo a NY, successo dopo il quale non sono piú scesi in campo.
A riconferma della splendida stagione, Peya e Soares lo scorso non giocarono il Master perchè fuori dai primi 8, oggi sono 2°; Paes e Stepanek si arresero invece in semifinale contro Bhupathi/Bopanna.
Molto dipenderà dalla giornata del ceco e dell'indiano, ma i miei dovrebbero essere in fiducia e sono una coppia solida che puó giocarsela contro tutti, il fatto che gli avversari siano fermi da un pó potrebbe essere un fattore che avvicina ancora di più la forbice.
Messaggioda Kook » 05/11/2013 - 22:23
questa è una delle poche occasioni che avrà il ceco di affrontare un Ferrer non al meglio. Almeno, questo è quello che s'è dedotto dal match indecoroso che ha giocato lo spagnolo contro Nadal. E' ovvio che non è un robot, che alla quarta settimana consecutiva in campo non può essere al meglio dal punto di vista sia fisico che mentale. Berdych è giocatore che sa sfruttare la superficie e che già a Parigi ha dimostrato di poterela giocare con lo spagnolo. Se Ferrer è davvero arrivato scarico, penso che le bordate del ceco possano fargli più male del solito.
Ferrer - Berdych 2 @2.14 pinnacle Stake 4/10
Result: Ferrer - Berdych 4-6 4-6 (+4.56 units)
Result: Ferrer - Berdych 4-6 4-6 (+4.56 units)
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 06/11/2013 - 11:28
Kook ha scritto:Ferrer - Berdych 2 @2.14 pinnacle Stake 4/10
ti seguo, già sai. ci sarà da soffrire.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
TheMusicalBox
- Allievo Marciatore

Messaggioda TheMusicalBox » 06/11/2013 - 11:59
Kook ha scritto:questa è una delle poche occasioni che avrà il ceco di affrontare un Ferrer non al meglio. Almeno, questo è quello che s'è dedotto dal match indecoroso che ha giocato lo spagnolo contro Nadal. E' ovvio che non è un robot, che alla quarta settimana consecutiva in campo non può essere al meglio dal punto di vista sia fisico che mentale. Berdych è giocatore che sa sfruttare la superficie e che già a Parigi ha dimostrato di poterela giocare con lo spagnolo. Se Ferrer è davvero arrivato scarico, penso che le bordate del ceco possano fargli più male del solito.
L'unico mio dubbio riguarda la superficie lenta..la pallina viaggia poco, meno di Parigi e se Ferrer costringe il ceco allo scambio prolungato, costringendolo a muoversi per il campo allora la partita potrebbe complicarsi. Ma se è lo stesso Ferrer di ieri il problema neanche si pone, vince Berdych
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 06/11/2013 - 12:32
Per me scandalosa la quota di Marrero-Verdasco, due doppisti brillanti che han fatto grandi cose in stagione. Ieri Paes Stepanek li ho visti un po sottotono, per me valgono pari, me li trovo 1,6 contro 2,6 BF e ci metto il puglione sugli spagnoli 
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 06/11/2013 - 14:02
solofognini ha scritto:Per me scandalosa la quota di Marrero-Verdasco, due doppisti brillanti che han fatto grandi cose in stagione. Ieri Paes Stepanek li ho visti un po sottotono, per me valgono pari, me li trovo 1,6 contro 2,6 BF e ci metto il puglione sugli spagnoli
Rischio l'auto ghiacciata sul 64 10 Spagna, ma non c' è match...sembra un over 40 contro due pro...per me i due spagnoli possono vincere il master.
Edit. Sembrava troppo bello invece ora si soffre. Ma cmq da 160 a 1,2 ben giocata
Messaggioda euro » 06/11/2013 - 14:46
Buongiorno a tutti,
siamo agli sgoccioli..inutile spendere troppe parole...infatti non metto motivazioni per giustificare un 11-0 che non può averne...ma io una partita tra i migliori 8 al mondo con uno dei 2 tennisti a 1.18 lo banco a prescendire...e poi azz..la legge dei grandi numeri se ci fa portare a casa il 1° set almeno la puglia me la restituisce
Ah dimenticavo...Nadal è sul "terreno" a lui meno congeniale, fino ad ora indoor non ha brillato anche se ieri ha asfaltato un Ferrer (imho) scarico..Stan the man è nel suo periodo migliori di carriera e quest'anno,pur perdendo come al solito, per un set ha giocato a livello di Rafa
Banco Rafa al 18 su fair
siamo agli sgoccioli..inutile spendere troppe parole...infatti non metto motivazioni per giustificare un 11-0 che non può averne...ma io una partita tra i migliori 8 al mondo con uno dei 2 tennisti a 1.18 lo banco a prescendire...e poi azz..la legge dei grandi numeri se ci fa portare a casa il 1° set almeno la puglia me la restituisce
Ah dimenticavo...Nadal è sul "terreno" a lui meno congeniale, fino ad ora indoor non ha brillato anche se ieri ha asfaltato un Ferrer (imho) scarico..Stan the man è nel suo periodo migliori di carriera e quest'anno,pur perdendo come al solito, per un set ha giocato a livello di Rafa
Banco Rafa al 18 su fair
Il betfair del vicino è sempre più verde
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 06/11/2013 - 14:58
Io invece lo banco a 1,3, il primo set. Già a shanghai ci andò vicino perdendolo al tie break lo svizzero. Oggi si gioca nelle sue condizioni preferite. Colpo che ci sta.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 07/11/2013 - 00:01
Roger Federer vs Richard Gasquet 2-0 @1,88 stake 4
Gasquet dovrà affrontare grandi difficoltà contro questo Federer. Il francese ha perso tutte e cinque le partite giocate su Hard Court contro Federer vincendo solo un set . Gasquet non è un giocatore che impone un elevato ritmo di gioco, come Djokovic e Del Potro, quindi per Federer dovrebbero esserci buone probabilità di chiudere in due set.
Gasquet dovrà affrontare grandi difficoltà contro questo Federer. Il francese ha perso tutte e cinque le partite giocate su Hard Court contro Federer vincendo solo un set . Gasquet non è un giocatore che impone un elevato ritmo di gioco, come Djokovic e Del Potro, quindi per Federer dovrebbero esserci buone probabilità di chiudere in due set.
Messaggioda PapaPig » 07/11/2013 - 18:14
daniel kafee ha scritto:Roger Federer vs Richard Gasquet 2-0 @1,88 stake 4
anke io ho giocato Federer 2-0....ora vorrei provare la stessa cosa 2-0 per Djokovic o aspetto il live.....Del Potro mi sembra un po' piu' stanco rispetto a Nole e la superfice nn troppo veloce potrebbe penalizzarlo un po'
ciao
Messaggioda Kook » 07/11/2013 - 18:18
PapaPig ha scritto:daniel kafee ha scritto:Roger Federer vs Richard Gasquet 2-0 @1,88 stake 4
anke io ho giocato Federer 2-0....ora vorrei provare la stessa cosa 2-0 per Djokovic o aspetto il live.....Del Potro mi sembra un po' piu' stanco rispetto a Nole e la superfice nn troppo veloce potrebbe penalizzarlo un po'
ciao
si, anche io non ho visto un Del Potro in spolvero ultimamente. Però in questi match ci vuole un attimo a perdere un set.... io stare attento, sopratutto se la quota è bassa.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania