Ragazzi, solo i miei 2 cents dal piccolo paese - vedo tutti sul treno a Turkistan ma ben che, come mi conoscete, io sia prontissimo a giocare contro i miei compatrioti, in sta gara sono prudente e rimango indeciso pre-match per queste raggioni:
* Gala senza Sneijder - si si, si diece che lui giochi di modo troppo individuale (ma migliore sotto Mancini) ma è un'arma offensiva velenosa, mancherà contro una difesa danese vulnerabile conto tiri da fuori
* Sto portiere di 22 anni, Eray...che livello avrà? Ha giocato pochissimo alto livello, e come sappiamo tutti, la difesa Galaesa è pazzissima ogni tanto, lui avrà un po di lavoro, penso
* Ma sopratutto c'e una differenza nello spot qua - FC Copenaghen sta crescendo e gioca bene nella lega adesso - sopratutto a casa, 3-0 contro Aalborg (top team) e 4-0 contro Nordsjaelland, hanno giocato molto bene (tutto è relativo) e sopratutto, il gioco offensivo ha, finalmente, gelato e funzionato. Jorgensen buonissimo e l'attaco ha fiorito (;-) mi capiscete). 1-1 contro Randers fuori, hanno dominato ma erano un po' stanchi dopo Istanbul, logico.
* Il FCK ha giocato malissimo contro la Juve - si si, 2-3 livelli technici in differenza - ma giocava malissimo in sto periodo. Era un'altro spot sec. me, e non si deve dimenticare che il FCK non abbia mai perso a casa in gioco di gruppo in CL. Certo, sta squadra è piu debole che le altre squadre FCK in CL, ma i risultati (0-0 contro Benfica, 1-0 contro United, 1-1 contro Barca etc.), è anche un segno di una squadra...normalmente...ben organizzata a casa, di modo nordico classico. E con un pubblico caldissimo che aiuta molto.
* Gala ha concesso in 8 su 10 gare nella lega in Turchia e in 3 su 3 in CL sto autunno - vedo il FCK con una bella occasione di far 1+ a casa. Sara facile per Gala far 2+ a Copenaghen...? Non so..
* C'è una parte di me che vuole giocare Gala ma non ci sono - ho una sensazzione che possa esser una 1-1/2-2 gara dove FCK viene con una performanza stimulata

e forse...forse...basta per un pareggio.
* Inoltre, Mancini ha deluso in Europa prima di oggi (Inter, City come lo sapete) e c'è un rischio che i turchi si sentino troppo sicuri qua.
* In conclusione, gioco live, mentre considero una scomessa ragazzina su "Both teams to score"....temo che Gala sia un public bet che faccia lo boomerang...
Sapremo molto piu alle 20.50 - sarà molto interessante...se Gala mostra una classa differente, sono subito con voi - ma rimane un "se" al momento. Vediamo!
Da Copenaghen con valore e amore
V