Comparazione bonus scommesse
Serie A 12a 09-10 Novembre 2013
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Serie A 12a 09-10 Novembre 2013
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 05/11/2013 - 05:47
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Re: Serie A 12a 09-10 Novembre 2013
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 05/11/2013 - 08:12
Ansia Udinese Stiramento per Di Natale
La risposta la daranno gli esami, ma Antonio Di Natale non guiderà l’Udinese sabato a Catania. Per il bianconero, fermatosi con l’Inter a inizio ripresa dopo aver battuto un angolo, sospetto stiramento al flessore della coscia sinistra. Anche se il danno fosse meno grave, difficilmente Totò verrebbe rischiato anche perché poi c’è la sosta che dovrebbe permettergli di recuperare in vista di Fiorentina, Juve e Napoli. A Catania Muriel giocherà prima punta. Guidolin riavrà lo squalificato Pinzi, Basta e Maicosuel assenti domenica per problemi fisici
La risposta la daranno gli esami, ma Antonio Di Natale non guiderà l’Udinese sabato a Catania. Per il bianconero, fermatosi con l’Inter a inizio ripresa dopo aver battuto un angolo, sospetto stiramento al flessore della coscia sinistra. Anche se il danno fosse meno grave, difficilmente Totò verrebbe rischiato anche perché poi c’è la sosta che dovrebbe permettergli di recuperare in vista di Fiorentina, Juve e Napoli. A Catania Muriel giocherà prima punta. Guidolin riavrà lo squalificato Pinzi, Basta e Maicosuel assenti domenica per problemi fisici
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 05/11/2013 - 16:49
Napoli(+0.75)...Non scherziamo, questo non è mica il napoli del modesto mazzarri, a mio avviso andranno a giocarsela e non solo cercare di speculare sull'avversario. Sperando che la champions non lasci infortuni vari, i mezzi per battagliare, almeno da metà campo in su non mancano a rafa. Decisamente meno impegnativo per altro lo scontro europeo per i campani, più complesso e credo anche più dispendioso l'impegno dei bianconeri. A prescindere da ciò, ste quote non hanno senso, e credo possano anche sorprendere i partenopei...
Sopra il 90 avrei preso anche un classico +0.5, per cui, non posso esimermi, e se salirà, ne prenderò ancora...
Milan(-0.25)...Ok, fanno pena, ma affrontano una delle squadre peggiori del campionato, se pur sempre insidiosi contro le big, in casa.
Detto ciò, non credo nell'ennesima figuraccia della banda rossonera, questo balo non è un fattore e la squalifica al momento non pesa, pur cautelandomi, qualcosina ho preso, intorno all'80...
Piacerebbero anche il Toro, e pure il doppino inter+Viola, ma c'è tempo eventualmente, e soprattutto i nerazzurri son corti in difesa al momento.....
Sopra il 90 avrei preso anche un classico +0.5, per cui, non posso esimermi, e se salirà, ne prenderò ancora...
Milan(-0.25)...Ok, fanno pena, ma affrontano una delle squadre peggiori del campionato, se pur sempre insidiosi contro le big, in casa.
Detto ciò, non credo nell'ennesima figuraccia della banda rossonera, questo balo non è un fattore e la squalifica al momento non pesa, pur cautelandomi, qualcosina ho preso, intorno all'80...
Piacerebbero anche il Toro, e pure il doppino inter+Viola, ma c'è tempo eventualmente, e soprattutto i nerazzurri son corti in difesa al momento.....
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 06/11/2013 - 00:58
freedog ha scritto:mi piacciono l'atalanta e il parma, milan tutto da valutare....
Denis e Carmona son squalificati. Elementi chiave della Dea.
Per il primo, squalificato "per avere, al termine della gara, rientrando negli spogliatoi, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni ingiuriose" faranno ricorso ma son 2 giornate, non credo venga accolto.
Messaggioda toniuzz » 07/11/2013 - 14:53
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Ansia Udinese Stiramento per Di Natale
L'edizione odierna di Tuttosport riporta come De Canio, tecnico del Catania da sole tre partite, dovrebbe recuperare Spolli, Peruzzi e Monzon per la difesa in vista della delicatissima sfida del Massimino contro l'Udinese: rientrerà anche Guarente dalla squalifica. L'allenatore degli etnei però potrebbe decidere di non rischiare Spolli e puntare su Gyomber, giovane difensore slovacco che ha ben figurato nell'ultimo match perso contro il Napoli.
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Messaggioda theshield09 » 07/11/2013 - 17:37
Per me la Fiorentina può vincere in goleada... Samp senza Gastaldello e Costa in difesa, rientra Cuadrado...
sto valutando l'1 con handicap, su tipico si può prendere a 2.20!
sto valutando l'1 con handicap, su tipico si può prendere a 2.20!
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 10/11/2013 - 09:37
alle rapine non ci credo Jacopo certo è che sembrano 3 punti facili
piuttosto vedo a giudicare dalle quote e dalle marce in atto che la Juve ha già vinto stasera
io allora voglio perdere e prenderò qualcosa a favore del Napolone
indeciso tra 2 opzioni senza fretta tanto marciano la Juve anche al 70
preso qualcosina del Parma @ 2.3 contro una Lazio che oltre a piacermi zero è nel bel mezzo a una bufera interna
piuttosto vedo a giudicare dalle quote e dalle marce in atto che la Juve ha già vinto stasera
io allora voglio perdere e prenderò qualcosa a favore del Napolone
indeciso tra 2 opzioni senza fretta tanto marciano la Juve anche al 70
preso qualcosina del Parma @ 2.3 contro una Lazio che oltre a piacermi zero è nel bel mezzo a una bufera interna
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda GIANKI65 » 10/11/2013 - 10:12
Mi sono giunte alcune voci da Roma (sponda laziale) dove il malcontento è generale,sia fronte dirigenza che fronte tifoseria,la squadra non va e la notizia del probabile esonero dell'allenatore non è una novità....quella di un clamoroso ritorno potrebbe esserla.
Parma stake 5/10 @ 2,34 marathon,saluti
Parma stake 5/10 @ 2,34 marathon,saluti
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 10/11/2013 - 10:19
jacopo21 ha scritto:@1,75 roma e fiorentina
magari mi sfugge qualcosa,a me sembra una rapina
jacopo la rapina te l'hanno già fatta a prescindere senza cercare sui .com:paddypower .it @1,84 e ti danno più di un millino se vuoi
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda rushix » 10/11/2013 - 11:40
Roma Sassuolo 1+over 2.5 @1.75
Roma che vuole tornare a vincere dopo lo stop contro il Torino. Ospiti hanno la peggior difesa del campionato. Secondo me finisce a goleada, 3-0 4-0.
Chievo Milan 2 @2.05
Milan deve ritornare a vincere se vuole arrivare tra le prime 5 del campionato e non può assolutamente sbagliare questa partita, altrimenti ci sarà, credo quasi sicuramente, l'esonero di Massimiliano Allegri.
Ciao a tutti e buon betting
Roma che vuole tornare a vincere dopo lo stop contro il Torino. Ospiti hanno la peggior difesa del campionato. Secondo me finisce a goleada, 3-0 4-0.
Chievo Milan 2 @2.05
Milan deve ritornare a vincere se vuole arrivare tra le prime 5 del campionato e non può assolutamente sbagliare questa partita, altrimenti ci sarà, credo quasi sicuramente, l'esonero di Massimiliano Allegri.
Ciao a tutti e buon betting
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 10/11/2013 - 12:38
Come scritto l'altro giorno, ho preso un altro pò dei partenopei con il +0.75, e vista la quota, anche un cip sulla vittoria al 500% circa(
).
Poi "bancatina" alla w della Dea che si presenta al match senza Carmona e Denis(non proprio 2 pedine irrilevanti per lo scacchiere di Colantuono) ed a quella del Cagliari che a mio avviso resta sopravvalutato nel complesso, e con un match ostico...stake bassini...
Poi "bancatina" alla w della Dea che si presenta al match senza Carmona e Denis(non proprio 2 pedine irrilevanti per lo scacchiere di Colantuono) ed a quella del Cagliari che a mio avviso resta sopravvalutato nel complesso, e con un match ostico...stake bassini...
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Messaggioda theshield09 » 10/11/2013 - 14:59
Chievo-Milan Over 2.5 @2.40
bf
chissa perchè la quota è salita cosi tanto... mi sembra assurda considerando che il Chievo ha fatto 4 over su 5 in casa e il Milan 5 su 5 in trasferta...
mah...
bf
chissa perchè la quota è salita cosi tanto... mi sembra assurda considerando che il Chievo ha fatto 4 over su 5 in casa e il Milan 5 su 5 in trasferta...
mah...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania