Comparazione bonus scommesse
Germania Bundesliga 2 2013/14
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Re: Germania Bundesliga 2 2013/14
Messaggioda toniuzz » 18/10/2013 - 13:18
Ciao freedog... Dalle stats c potrebbe stare anche se dott bus ha fatto,ultima partita 0 a0 e nelle ultime 5 partite x 4 volte nn ha segnato....
L assenza d sanogo in questo senso e' pesante.... Alle quote attuali aspetterei live x avere anche spread migliore ,,, con i se ed i ma del caso...
L assenza d sanogo in questo senso e' pesante.... Alle quote attuali aspetterei live x avere anche spread migliore ,,, con i se ed i ma del caso...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/10/2013 - 10:14
Union maledizione discreta....
Oggi ribadisco Fortuna, completato puglia 82 DNB 114 -1/4
Furth calato, sin qui è forse quella che a tratti a mostrato il calcio migliore....
Avversario però non male sino all'ultima sconfitta interna, largamente imprevista ma che a match visto ci stava anche tutto sommato
possibile over, sebbene il macinino non lo veda... ma col calcio offensivo che penso proveranno ad imporre i padroni di casa penso sia da monitorare live
Oggi ribadisco Fortuna, completato puglia 82 DNB 114 -1/4
Furth calato, sin qui è forse quella che a tratti a mostrato il calcio migliore....
Avversario però non male sino all'ultima sconfitta interna, largamente imprevista ma che a match visto ci stava anche tutto sommato
possibile over, sebbene il macinino non lo veda... ma col calcio offensivo che penso proveranno ad imporre i padroni di casa penso sia da monitorare live
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/10/2013 - 11:06
Ieri risultati pazzi
oggi c'è il Fortuna 105 -3/4 contro il Paderborn, in salita di 0,10
Non so se ci siano assenze davvero rilevanti ma secondo me questo è un live possibile
Il Fortuna è chiaramente migliore, nonostante la classifica sia simile a quella dei rivali di oggi.
oggi c'è il Fortuna 105 -3/4 contro il Paderborn, in salita di 0,10
Non so se ci siano assenze davvero rilevanti ma secondo me questo è un live possibile
Il Fortuna è chiaramente migliore, nonostante la classifica sia simile a quella dei rivali di oggi.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/11/2013 - 09:08
continua il periodo 'folle' della BUND 2 con non poche sorprese
Oggi mercato con una certa fiducia sul K'lautern contro il St. Paul.
'Die roten Teufel' non molto concreti, sprecano molto .. come contro il Karlshrue e contro un avversario molto alterno, capace di tutto e niente. Ideale per andaee nei matti, comunque la punta non ha dubbi. Io credo che se non sprecherà anche oggi il favorito la porterà a casa, ma il punto interrogativo c'è e la quota ... c'era una volta.
Sino al 7 ottobre il Furth sembrava la squadra più in palla del campionato. Subì la rimonta, perse quel match contro il Fortuna, e perse la strada di casa. Quota in salita, anche perchè in casa l'Erzgebirge Aue ne ha vinte 4 su 6. Altra gattaccia da pelare!
Oggi mercato con una certa fiducia sul K'lautern contro il St. Paul.
'Die roten Teufel' non molto concreti, sprecano molto .. come contro il Karlshrue e contro un avversario molto alterno, capace di tutto e niente. Ideale per andaee nei matti, comunque la punta non ha dubbi. Io credo che se non sprecherà anche oggi il favorito la porterà a casa, ma il punto interrogativo c'è e la quota ... c'era una volta.
Sino al 7 ottobre il Furth sembrava la squadra più in palla del campionato. Subì la rimonta, perse quel match contro il Fortuna, e perse la strada di casa. Quota in salita, anche perchè in casa l'Erzgebirge Aue ne ha vinte 4 su 6. Altra gattaccia da pelare!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/11/2013 - 11:00
Ieri vittorie larghe delle più forti
oggi, viste le ultime due di Karlsruher e Arminia, non ci sarebbero dubbi di sorta
ma questo autunno è uno dei più folli che i ricordi ...
oggi, viste le ultime due di Karlsruher e Arminia, non ci sarebbero dubbi di sorta
ma questo autunno è uno dei più folli che i ricordi ...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/11/2013 - 16:05
Karlsruhe al palo, anche se in rimonta
Gente comoda e di benessere!
http://world.infobetting.com/football/o ... -asian.htm
stasera c'è questa
arcigno Koln molto fava contro Union Berlin, negli utlimi minuti fava in calo
mah ...
ad averle viste, tutta questa distanza non c'è
anche se Koln sembra squadra più concreta, che non regala nulla
Gente comoda e di benessere!
http://world.infobetting.com/football/o ... -asian.htm
stasera c'è questa
arcigno Koln molto fava contro Union Berlin, negli utlimi minuti fava in calo
mah ...
ad averle viste, tutta questa distanza non c'è
anche se Koln sembra squadra più concreta, che non regala nulla
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 04/11/2013 - 18:11
Non mi sembra ci sia tutta questa differenza , alla fine stiamo parlando delle prime 2 e vedere Colonia ( giusto fava per carità ) ben sotto la pari....oltretutto Union è ancora imbattuto in trasferta
vedendo le quote vedo c'è +0.75 @ 2.01 e ci sto facendo più di un pensierino
vedendo le quote vedo c'è +0.75 @ 2.01 e ci sto facendo più di un pensierino
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/11/2013 - 20:10
alla fine @105 +3/4 qualcosina...
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 04/11/2013 - 21:30
Union non pervenuto nei primi 45 minuti 
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 22/11/2013 - 14:45
Cottbus potrebbe ritrovare la vittoria stasera , certo la quota di adesso non attizza più di tanto ma in live chissà
Francoforte che dovrà rinunciare a ben quattro giocatori: Klandt (portiere titolare con 14 presenze in stagione), Heubach (difensore mai impiegato finora), Leckie (centrocampista con 13 presenze e 5 gol in questo campionato) e Rukavytsya (attaccante con 8 presenze e 1 gol in questa 2.Bundesliga); in aggiunta ci sono dubbi relativi alla presenza in campo di Björn Schlicke (difensore con 14 presenze all'attivo), Manuel Konrad (centrocampista con 13 partite disputate in stagione), Joan Oumari (difensore con 14 presenze in questo campionato) e Edmond Kapllani (attaccante con 14 presenze e 6 gol finora).
sono 2 squadre alquanto marce però alla luce di questo un pensierino ci si può fare
Francoforte che dovrà rinunciare a ben quattro giocatori: Klandt (portiere titolare con 14 presenze in stagione), Heubach (difensore mai impiegato finora), Leckie (centrocampista con 13 presenze e 5 gol in questo campionato) e Rukavytsya (attaccante con 8 presenze e 1 gol in questa 2.Bundesliga); in aggiunta ci sono dubbi relativi alla presenza in campo di Björn Schlicke (difensore con 14 presenze all'attivo), Manuel Konrad (centrocampista con 13 partite disputate in stagione), Joan Oumari (difensore con 14 presenze in questo campionato) e Edmond Kapllani (attaccante con 14 presenze e 6 gol finora).
sono 2 squadre alquanto marce però alla luce di questo un pensierino ci si può fare
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/11/2013 - 18:17
qui c'è il Paderborn che ha una sfilza di OVER ma gli altri no
però se si aprisse...
però se si aprisse...
Messaggioda fire777 » 21/02/2014 - 18:24
Proviamo queste 2 puntatine.
Union Berlin - FSV Frankfurt X2 1,95 stake 3/10 LOSS
Energie Cottbus - Erzgebirge Aue X2 @ 1,64 stake 4/10 WIN
Union Berlin - FSV Frankfurt X2 1,95 stake 3/10 LOSS
Energie Cottbus - Erzgebirge Aue X2 @ 1,64 stake 4/10 WIN
Mi patria es el mundo: Mi familia la umanidad
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Bundesliga 2 - Bochum - Greuther Furth
Messaggioda RyuzAki L. » 10/03/2014 - 17:16
VfL Bochum - SpVgg Greuther Furth
Today, 20:15
Football - Ger. Bundesliga II
Pick: SpVgg Greuther Furth (Draw No Bet
Stake: 4/10 Odds: 1.75 Bookmaker: TIPICO
Al Rewirpowerstadion di Bochum va in scena questa sera un interessante sfida tra due squadre con ambizioni e qualità completamente opposte.
I padroni di casa si presentano a questa sfida con il tabù casalingo, sono infatti la peggiore squadra di casa della categoria con le sue 2 sole vittorie in 11 match, e il solito problema del goal, al quale si somma il dubbio sulla presenza o meno del "capocannoniere" della squadra Richard Sukuta-Pasu colpito in settimana da un virus intestinale che lo ha costretto a non potersi allenare con il gruppo, in dubbio anche la presenza del terzino destro Freier per un infortunio al ginocchio, e il mediano di riserva Sinkiewicz, sicuramente assente l'attaccante di riserva Gunduz infortunato hai legamenti.
La squadra ha un disperato bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione lontana solo 2 punti ma l'avversario è un Top di categoria e arriva probabilmente nel momento meno opportuno, in settimana hanno subito una demoralizzante rimonta da parte del Paderborn, sembra molto difficile un ritorno alla vittoria casalinga quest'oggi.
Il Greuther Furth è consapevole dell'importanza del match, sa di dover vincere per ristabilire le giuste distanze in ottica attacco al primo posto e in difesa del secondo che vuol comunque significare promozione diretta.
L'allenatore Frank Kramer, sembra aver mantenuto alta la concentrazione, pretende un ottima prestazione dai suoi, un partita ordinata e decisa evitando di ricommettere stupidi errori com'è successo contro il Frankfurt e in precedenza. E' necessario ottenere continuità di risultati com'è giusto che sia per un top team di categoria per raggiungere l'obbiettivo prefissato ad inizio stagione, sopratutto in un momento della stagione come questo.
Non ci saranno particolari problemi di formazione, indisponibili Korcsmar e Tyrala, 13 presenze il primo 3 il secondo.
Condizioni metereologiche buone, 10° e tempo Sereno.
Movimenti di mercato che non destano sospetti, e rafforzano da un certo punto di vista la nostra analisi del match:
Segno 1: 7%
Segno X: 23 %
Segno 2: 70% Ultimo aggiornamento: 17:00
-Un dato statistico che lascia sempre e comunque il tempo che trova: al Rewirpowerstadion i verdi del Furth non hanno mai perso ( 2 pareggi, 3 vittorie ).
Today, 20:15
Football - Ger. Bundesliga II
Pick: SpVgg Greuther Furth (Draw No Bet
Stake: 4/10 Odds: 1.75 Bookmaker: TIPICO
Al Rewirpowerstadion di Bochum va in scena questa sera un interessante sfida tra due squadre con ambizioni e qualità completamente opposte.
I padroni di casa si presentano a questa sfida con il tabù casalingo, sono infatti la peggiore squadra di casa della categoria con le sue 2 sole vittorie in 11 match, e il solito problema del goal, al quale si somma il dubbio sulla presenza o meno del "capocannoniere" della squadra Richard Sukuta-Pasu colpito in settimana da un virus intestinale che lo ha costretto a non potersi allenare con il gruppo, in dubbio anche la presenza del terzino destro Freier per un infortunio al ginocchio, e il mediano di riserva Sinkiewicz, sicuramente assente l'attaccante di riserva Gunduz infortunato hai legamenti.
La squadra ha un disperato bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione lontana solo 2 punti ma l'avversario è un Top di categoria e arriva probabilmente nel momento meno opportuno, in settimana hanno subito una demoralizzante rimonta da parte del Paderborn, sembra molto difficile un ritorno alla vittoria casalinga quest'oggi.
Il Greuther Furth è consapevole dell'importanza del match, sa di dover vincere per ristabilire le giuste distanze in ottica attacco al primo posto e in difesa del secondo che vuol comunque significare promozione diretta.
L'allenatore Frank Kramer, sembra aver mantenuto alta la concentrazione, pretende un ottima prestazione dai suoi, un partita ordinata e decisa evitando di ricommettere stupidi errori com'è successo contro il Frankfurt e in precedenza. E' necessario ottenere continuità di risultati com'è giusto che sia per un top team di categoria per raggiungere l'obbiettivo prefissato ad inizio stagione, sopratutto in un momento della stagione come questo.
Non ci saranno particolari problemi di formazione, indisponibili Korcsmar e Tyrala, 13 presenze il primo 3 il secondo.
Condizioni metereologiche buone, 10° e tempo Sereno.
Movimenti di mercato che non destano sospetti, e rafforzano da un certo punto di vista la nostra analisi del match:
Segno 1: 7%
Segno X: 23 %
Segno 2: 70% Ultimo aggiornamento: 17:00
-Un dato statistico che lascia sempre e comunque il tempo che trova: al Rewirpowerstadion i verdi del Furth non hanno mai perso ( 2 pareggi, 3 vittorie ).
Ultima modifica di RyuzAki L. il 10/03/2014 - 18:48, modificato 1 volta in totale.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/03/2014 - 20:35
lasciate perdere, questo è il thread della B2
commenti OT saranno rimossi
ci penso io a fare il lavoro sporco, cerchiamo di privilegiare le idee e non le polemiche
la mia idea l'ho già espressa .. chi voleva ha letto
commenti OT saranno rimossi
ci penso io a fare il lavoro sporco, cerchiamo di privilegiare le idee e non le polemiche
la mia idea l'ho già espressa .. chi voleva ha letto
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania