Comparazione bonus scommesse
CENA MILANESE Natale 2013 (16-20 Dicembre)
Tra cretineria e realtà. La storia degli eventi infobettiani ufficiali e ufficiosi.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
375 messaggi
-
Pagina 7 di 25
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 25
- Prossimo
Re: CENA MILANESE Natale 2013 (16-20 Dicembre)
Messaggioda psyduck » 04/11/2013 - 13:49
anche a me sostanzialmente va bene tutto, cene organizzate voi, post cena idem...io verro' in macchina ma tenderei a non muoverla per tutta la mia permanenza milanese se possibile.
unica cosa l'albergo, e' vero che staremo ben poco ma li sotto un target minimo gradirei non andare, magari se riusciamo a proporre 2-3 alternative da valutare per i pernottanti, che poi non credo saranno piu di 7-8 alla fine...
unica cosa l'albergo, e' vero che staremo ben poco ma li sotto un target minimo gradirei non andare, magari se riusciamo a proporre 2-3 alternative da valutare per i pernottanti, che poi non credo saranno piu di 7-8 alla fine...
Stai sereno....sempre
-
max599
- Caldi alla punta

Messaggioda max599 » 04/11/2013 - 14:14
giuppy ha scritto:..
PS a meta cotoletta molti non sono arrivati..
tè stai attento che ti fanno fare la fine di betok........
aloha
LONG LIVE IB
...dalle 18 2 ore lavoriamo davvero (cit)
...dalle 18 2 ore lavoriamo davvero (cit)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/11/2013 - 14:52
Garghet bene, ma pensate SE NEVICA BOCCA
comunque, ho inviato a Sergan e PSY info sul posto
non metto in pubblico perchè mi sembra una tale rapina che temo il babbo ahahahah
comunque, ho inviato a Sergan e PSY info sul posto
non metto in pubblico perchè mi sembra una tale rapina che temo il babbo ahahahah
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda jonch » 04/11/2013 - 18:26
grazie x la comoda location, potrei quasi venirci a piedi
anche x evitare il fosso in caso di deprecabile nevicata...
anche x evitare il fosso in caso di deprecabile nevicata...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda sergab » 04/11/2013 - 18:47
Il Web ha scritto:comunque, ho inviato a Sergab
Dato che verrò in treno questo è il tragitto consigliato dall'albergo:
Dalla Stazione Centrale
Prendere la linea 2 (verde) della metropolitana in direzione Famagosta. Scendere alla fermata P.ta Genova, procedere poi fino a Piazza XXIV Maggio.
Due domande:
1) una volta sceso dal metro c'è molto da camminare?
2) dalla stazione è preferibile prendere un taxi?
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda jonch » 04/11/2013 - 19:17
allora..
conviene dalla Centrale prendere si la linea verde arrivando xò fino al capolinea Abbiategrasso ( no capolinea Assago ) 15-20 minuti
uscendo c'è subito il posteggio taxi, una corsa di max 5 minuti
ciao a presto
conviene dalla Centrale prendere si la linea verde arrivando xò fino al capolinea Abbiategrasso ( no capolinea Assago ) 15-20 minuti
uscendo c'è subito il posteggio taxi, una corsa di max 5 minuti
ciao a presto
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda hellas » 04/11/2013 - 22:33
mi sa che Sergab si riferiva all'hotel, se ho capito bene; nel caso ok P.ta Genova, poi sono 2 passi a piedi
Jonch, tu ti riferivi al ristorante, giusto?
a proposito, riguardo el Garghet, personalmente se interessa il mio voto, direi non adeguato per cena dei cretini per n motivi (primo fra tutti non posso vedere la vecchia appollaiata all'ingresso appena entrato che arraffa i soldi
e parcheggiare l'auto in campagna a 2 cm da un fosso)
ciao
Ale
Jonch, tu ti riferivi al ristorante, giusto?
a proposito, riguardo el Garghet, personalmente se interessa il mio voto, direi non adeguato per cena dei cretini per n motivi (primo fra tutti non posso vedere la vecchia appollaiata all'ingresso appena entrato che arraffa i soldi
ciao
Ale
Messaggioda davydenko » 05/11/2013 - 00:52
sergab ha scritto:Il Web ha scritto:comunque, ho inviato a Sergab
Dato che verrò in treno questo è il tragitto consigliato dall'albergo:
Dalla Stazione Centrale
Prendere la linea 2 (verde) della metropolitana in direzione Famagosta. Scendere alla fermata P.ta Genova, procedere poi fino a Piazza XXIV Maggio.
Due domande:
1) una volta sceso dal metro c'è molto da camminare?
2) dalla stazione è preferibile prendere un taxi?
Ciao e buona punta a tutti
In alternativa prendere tram n°9 che parte dalla stazione e ferma a piazza XXIV Maggio.
Altra soluzione da porta genova prendere poi il tram che in 3/4 fermate arriva a Piazza XXIV Maggio.
In ogni caso da porta genova a Piazza XXIV maggio a piedi sono 10 minuti al massimo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/11/2013 - 01:10
hellassone braccinone
manco alla vecchia ...
Adesso SERGAB, PSY e BOLLETTAUSEN hanno ricevuto link esplicativi sull'albergo da me proposto ... quindi gli 'esteri' possono riferirsi a loro per pere varie
Ricapitolo
C'è questo alberghetto, dignitoso, che aveva (2 settimane fa) dichiarato di essere disponibile, con un certo numero di prenotazioni, a lasciarci la sala della colazione per la serata (leggi pokerino per chi vuole, in alternativa al circolo). In tal caso, almeno una delle due sere si potrebbe organizzare a "El Barbapedana", sito in C.so Colombo. Ristorantino discreto, che potrebbe farci un menù (io lo consiglio, cucina piccola, se ordiniamo alla carta facciamo notte) e ha una capienza di 30 persone. Se chiedessimo una casoeula credo che ce la farebbe, almeno per chi vuole .. almeno 3 o 4 dei possibili piuttosto che mangairla credo si farebbero tagliare le palle: Pano, Tigerone, Anci (non sicuro). Altrimenti un bis di risotti e magari un bel brasato con funghi e polenta.... (salvo pano, che è un purista).
Tenete conto che il tavolone stile Farneto qui non credo ci starebbe, ma in qualche modo farebbero. Però bisogna decidere. Tra l'albergo e C.so Colombo ci sarà un km scarso, quindi si va a piedi easy.
Un altra cena in zona si organizza credo facilmente, dato che saranno due.
Se conoscete posti nel raggio di massimo 1KM da piazza 24 Maggio si fa tutto a piedi, chi vuole lasciare la macchina siamo fuori AREA C, e c'è anche un garage nei pressi (o c'era, io sono a Malta molte cose mi sfuggono). C'è anche quello della cena di Natale 2011 ma la gestione è cambiata, non ho più grandi agganci. Comunque ce ne sono ottomila, anche quello del sardo bianconero, che su ordinazione fa il 'porceddu'. In genere però costicchia, ma non vado da tempo, andrebbe sondato.
Il costo dell'albergo è talmente basso che anche se da fuori vengono solo 4-5, il resto delle camere le prenoto io e le lascio vuote. Quindi no probs, la cosa importante è capire cosa preferite.
Garghet ottimo, ma fosso se nevica, logistica complessa. Adatto a cene ristrette fra locals.
Insomma, vedete voi. Possiamo anche decidere in fondo, ma con inevitabili conseguenze.
manco alla vecchia ...
Adesso SERGAB, PSY e BOLLETTAUSEN hanno ricevuto link esplicativi sull'albergo da me proposto ... quindi gli 'esteri' possono riferirsi a loro per pere varie
Ricapitolo
C'è questo alberghetto, dignitoso, che aveva (2 settimane fa) dichiarato di essere disponibile, con un certo numero di prenotazioni, a lasciarci la sala della colazione per la serata (leggi pokerino per chi vuole, in alternativa al circolo). In tal caso, almeno una delle due sere si potrebbe organizzare a "El Barbapedana", sito in C.so Colombo. Ristorantino discreto, che potrebbe farci un menù (io lo consiglio, cucina piccola, se ordiniamo alla carta facciamo notte) e ha una capienza di 30 persone. Se chiedessimo una casoeula credo che ce la farebbe, almeno per chi vuole .. almeno 3 o 4 dei possibili piuttosto che mangairla credo si farebbero tagliare le palle: Pano, Tigerone, Anci (non sicuro). Altrimenti un bis di risotti e magari un bel brasato con funghi e polenta.... (salvo pano, che è un purista).
Tenete conto che il tavolone stile Farneto qui non credo ci starebbe, ma in qualche modo farebbero. Però bisogna decidere. Tra l'albergo e C.so Colombo ci sarà un km scarso, quindi si va a piedi easy.
Un altra cena in zona si organizza credo facilmente, dato che saranno due.
Se conoscete posti nel raggio di massimo 1KM da piazza 24 Maggio si fa tutto a piedi, chi vuole lasciare la macchina siamo fuori AREA C, e c'è anche un garage nei pressi (o c'era, io sono a Malta molte cose mi sfuggono). C'è anche quello della cena di Natale 2011 ma la gestione è cambiata, non ho più grandi agganci. Comunque ce ne sono ottomila, anche quello del sardo bianconero, che su ordinazione fa il 'porceddu'. In genere però costicchia, ma non vado da tempo, andrebbe sondato.
Il costo dell'albergo è talmente basso che anche se da fuori vengono solo 4-5, il resto delle camere le prenoto io e le lascio vuote. Quindi no probs, la cosa importante è capire cosa preferite.
Garghet ottimo, ma fosso se nevica, logistica complessa. Adatto a cene ristrette fra locals.
Insomma, vedete voi. Possiamo anche decidere in fondo, ma con inevitabili conseguenze.
Messaggioda anci4ever » 05/11/2013 - 15:12
io al momento valgo 1.82 a scelta (lavagna italica, questione di categorie)
sono in trattative con la dolce metà
qualcuno mi gira in pvt dettagli sull'hotel?
potrei essere costretto a venire munito di moglie (attualmente ipotesi ampiamente sfava), eventualmente sarebbe un problema?
sono in trattative con la dolce metà
qualcuno mi gira in pvt dettagli sull'hotel?
potrei essere costretto a venire munito di moglie (attualmente ipotesi ampiamente sfava), eventualmente sarebbe un problema?
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda fonz » 06/11/2013 - 11:09
in una cena a luglio eravamo andati con pochi intimi da Joe Cipolla vicino a porta Genova che però fa quasi solo carne
si per : vicinanza hotel, vicinanza eventuale dopocena, qualita/ prezzo
no per : menù ristretto ( solo carne in pratica ), posto non piccolo ma non ha salette e organizzare una tavolata da 30 sembra difficoltoso
per me è ok per cena non ufficiale con una dozzina di coperti vogliosi di carne sanguinante ( a pranzo è chiuso, nb )
anche a me il garghet, che avevo testato solo in coppia/e ,è parso inadeguato per la cena, a parte che venerdi scorso ci saranno state 250 persone e per questo noi che eravamo una decina ci abbiam messo 3 ore a cenare,menu comandato non particolarmente vario e tra l'altro qualità rispetto a quando ti presenti in 2 o a la carte molto ribassata...
ok per eventuale pranzo valutando beltempo e con esteri bisognosi di cotoletta
no per : menù ristretto ( solo carne in pratica ), posto non piccolo ma non ha salette e organizzare una tavolata da 30 sembra difficoltoso
per me è ok per cena non ufficiale con una dozzina di coperti vogliosi di carne sanguinante ( a pranzo è chiuso, nb )
anche a me il garghet, che avevo testato solo in coppia/e ,è parso inadeguato per la cena, a parte che venerdi scorso ci saranno state 250 persone e per questo noi che eravamo una decina ci abbiam messo 3 ore a cenare,menu comandato non particolarmente vario e tra l'altro qualità rispetto a quando ti presenti in 2 o a la carte molto ribassata...
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda psyduck » 06/11/2013 - 11:31
nonostante la piu' che discreta perizia webbica, nutro ancora dei dubbi sull'albergo, vorrei capire chi effettivamente sono gli "esteri" pernottanti oltre a me, sergab, bollettone e anci ancora in dubbio (+1)...giusto per regolarci anche tra di noi. Ovviamente qualsiasi altra scelta non ricadrebbe troppo distante dal luogo prescelto...
Stai sereno....sempre
Messaggioda toniuzz » 06/11/2013 - 11:49
fonz ha scritto:in una cena a luglio eravamo andati con pochi intimi da Joe Cipolla vicino a porta Genova che però fa quasi solo carne
ciao... butto li... Joe Cipolla carino.... ormai milano di queste "carneficine" si è riempita
sempre lungo la via c'è il RostEat,,,,, sedersi è difficilotto ma se si è una decina forse è gestibile "prenotando"..... rosticceria stile abruzzese... quindi arrosticini docet e altre piatanze tipiche... non certo da pensare a cena con scambio di chiacchiere al tavolo (posto anche con discreta confusione in qto non è grande) ma x i forestieri essendo vicino all'hotel può essere comodo anche se solo di passaggio a pranzo----
nomino anche la pizza al trancio di woodstock per dovere di cronaca
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/11/2013 - 11:55
per carnivori direi allora meglio il Porteno (a pochissima distanza da quello che potrebbe essere il ns centro nevralgico)
molto meglio di Joe Cipolla che come pregio secondo me ha solo i prezzi contenuti ... ma ci mancherebbe pure che fosse caro .. è la stessa catena credo di Zio Pesce, qualita tra discreta e appena suff, prezzi però inferiori alla media di Milano quindi ha il suo perchè
in zona ci sono mille locali, anche a relativamente poco prezzo
tipo la storica trattoria "La Madonnina".. nel tempo è cambiata, diciamo che è un filo sotto lo standard abituale delle cene IB
meglio Le Vigne, sul naviglio, ma sarà un paio d'anni che non vado, una volta era quel livello giusto che non tradiva pur senza toccare chissà quali vette
insomma .. dobbiamo decidere se va bene la zona, se l'albergo va bene a tutti e quanti siamo
______
PSY: OK
Potrebbe non essere granchè come scelta, ma è la mia unica carta ..io sono a Malta, torno a ridosso delle cene .. posso fare sino a un certo punto. Tenete conto che altre scelte (alberghi migliori ce ne sono anche in zona) ma poi costringerebbero ad altre mosse per il post, se volete fare il Sit inter nos.
Insomma, milanesi, datevi da fare per tenere insieme tutte le cose a fare una proposta complessiva per tutto quello che serve. Che vada bene a quasi tutti e non costringa a lunghe traversate in auto.
Io seguo da qua e ripropongo questa carta alla fine se non c'è di meglio. Sempre che sia ancora disponibile, albergo, risto, etc.
molto meglio di Joe Cipolla che come pregio secondo me ha solo i prezzi contenuti ... ma ci mancherebbe pure che fosse caro .. è la stessa catena credo di Zio Pesce, qualita tra discreta e appena suff, prezzi però inferiori alla media di Milano quindi ha il suo perchè
in zona ci sono mille locali, anche a relativamente poco prezzo
tipo la storica trattoria "La Madonnina".. nel tempo è cambiata, diciamo che è un filo sotto lo standard abituale delle cene IB
meglio Le Vigne, sul naviglio, ma sarà un paio d'anni che non vado, una volta era quel livello giusto che non tradiva pur senza toccare chissà quali vette
insomma .. dobbiamo decidere se va bene la zona, se l'albergo va bene a tutti e quanti siamo
______
PSY: OK
Potrebbe non essere granchè come scelta, ma è la mia unica carta ..io sono a Malta, torno a ridosso delle cene .. posso fare sino a un certo punto. Tenete conto che altre scelte (alberghi migliori ce ne sono anche in zona) ma poi costringerebbero ad altre mosse per il post, se volete fare il Sit inter nos.
Insomma, milanesi, datevi da fare per tenere insieme tutte le cose a fare una proposta complessiva per tutto quello che serve. Che vada bene a quasi tutti e non costringa a lunghe traversate in auto.
Io seguo da qua e ripropongo questa carta alla fine se non c'è di meglio. Sempre che sia ancora disponibile, albergo, risto, etc.
Messaggioda psyduck » 06/11/2013 - 13:08
io la butto li...considerando il fatto che allo stato attuale i pernottanti per il momento li contiamo su una mano (siamo in 4-5 forse 6) la soluzione del poker esterno secondo me e' la cosa migliore (sia la soluzione webbica dellos corso anno, sia quella del gregge, che un'eventuale terza scelta) e soprattutto da definire se vogliamo cosi concludere la serata, in base a quanti vorrebbero giocare etc etc. Ho periziato pochissimo, ho visto che in zona c'e per esempio questo a costi non terribili che pare discreto..non so pero' quanto disti realmente, in linea d'aria e' piuttosto poco dall'hotel precedente :
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... bardy.html
mi impegnerei anche di piu' a periziare, ma non conoscendo Milano bene e anche le difficolta' di spostamenti e tutto, e' chiaro che c'e bisogno di un "nativo" per conferme o per segnalazioni eventuali.
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... bardy.html
mi impegnerei anche di piu' a periziare, ma non conoscendo Milano bene e anche le difficolta' di spostamenti e tutto, e' chiaro che c'e bisogno di un "nativo" per conferme o per segnalazioni eventuali.
Stai sereno....sempre
375 messaggi
-
Pagina 7 di 25
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 25
- Prossimo
Torna a “Archivio Raduni & Cene”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania