Comparazione bonus scommesse
AVERE UN UTILE DEL 40% circa DOPO 10 MInuti
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
AVERE UN UTILE DEL 40% circa DOPO 10 MInuti
Messaggioda Fortitudo » 02/11/2013 - 14:06
Buongiorno a tutti, vorrei avere opinioni sia negative e positive riguardanti il metodo che sto usando,
Dopo 10 minuti dall inizio della partita se le due squadre non hanno segnato ho già un utile del 30/35/40 % Dell importo giocato, e penso che sia una cosa fantastica perché non è poco...
Io banco gol minuti 0/10 a una quota media di 5 , banco 100 euro quindi con un esposizione in caso di gol in quei minuti( secondo me molto difficile ) di 400 euro, come copertura in caso di goal eseguo una doppia bancata sull under 1,5 di 400 euro per coprirmi interamente in caso di gol nei primi 10 minuti, quindi di conseguenza ci troviamo in questa situazione,
Non fanno goal nei primi 10 minuti?? Io vinco i 100 euro della bancata, e vado in back sul under 1,5,e questo mi porta un profitto all 11 esimo minuto di circa 30/40% come vi ho detto prima, fanno goal subito nei primi 10 minuti??? A questo punto spetta a noi la decisione, o rischiamo aspettando un altro goal che può essere probabile siccome mancano ancora 80 minuti di partita, o se no siccome la quota Dell under 1,5 si alzerà molto siccome manca solo un goal a inizio partita, andiamo a puntare per coprirmi sul under 1,5 che avrà una quota circa pari allo 0 a 0 iniziale, ( un po' di meno eh) in questo caso non saremmo in pari, ma comunque avremmo perso veramente i minimi, e penso che vincere il 30% dopo soli 10 minuti, o perdere i minimi se fanno gol nei primi 10 minuti non sia poi così tanto male....lascio la parola a voi critici e sono curioso di trovare un punto negativo che io non riesco proprio a trovare....
Dopo 10 minuti dall inizio della partita se le due squadre non hanno segnato ho già un utile del 30/35/40 % Dell importo giocato, e penso che sia una cosa fantastica perché non è poco...
Io banco gol minuti 0/10 a una quota media di 5 , banco 100 euro quindi con un esposizione in caso di gol in quei minuti( secondo me molto difficile ) di 400 euro, come copertura in caso di goal eseguo una doppia bancata sull under 1,5 di 400 euro per coprirmi interamente in caso di gol nei primi 10 minuti, quindi di conseguenza ci troviamo in questa situazione,
Non fanno goal nei primi 10 minuti?? Io vinco i 100 euro della bancata, e vado in back sul under 1,5,e questo mi porta un profitto all 11 esimo minuto di circa 30/40% come vi ho detto prima, fanno goal subito nei primi 10 minuti??? A questo punto spetta a noi la decisione, o rischiamo aspettando un altro goal che può essere probabile siccome mancano ancora 80 minuti di partita, o se no siccome la quota Dell under 1,5 si alzerà molto siccome manca solo un goal a inizio partita, andiamo a puntare per coprirmi sul under 1,5 che avrà una quota circa pari allo 0 a 0 iniziale, ( un po' di meno eh) in questo caso non saremmo in pari, ma comunque avremmo perso veramente i minimi, e penso che vincere il 30% dopo soli 10 minuti, o perdere i minimi se fanno gol nei primi 10 minuti non sia poi così tanto male....lascio la parola a voi critici e sono curioso di trovare un punto negativo che io non riesco proprio a trovare....
Re: AVERE UN UTILE DEL 40% circa DOPO 10 MInuti
Messaggioda Fortitudo » 02/11/2013 - 15:49
No perché ti sei coperto con la bancata sull under 1,5 , se fanno un altro gol sei in pari, se non vuoi rischiare in quel momento l under 1,5 sarà sui 8/9 e se punti, perdi, ma non perdi il 40/50%
Messaggioda raptor » 02/11/2013 - 16:08
Ok. Allora facciamo cosi...mettiamo caso che io voglia recuperare in caso di goal, anche perché rischiare di perdere 500 e passa euro non mi va...mi fai un esempio quote alla mano con i vari calcoli? Vediamo cosa spunta
Messaggioda raptor » 03/11/2013 - 14:27
Nm c'è bisogno di mp. Ormai il metodo è chiaro ma i conteggi in vaso di goal e copertura sono poco chiari...puoi postare tranquillamente qui e puoi prendere come riferimento qualsiasi partita. Udine p Torino...fai tu
..hai anche le quote
..hai anche le quote
Messaggioda Fortitudo » 03/11/2013 - 17:01
Allora, in pratica e così, ho preso le quote di Torino Roma di stasera, banco 100 euro sul minuto primo goal da 0a 10 a 5,4 quindi mi espongo per 440 euro, mi copro bancando l under 1,5 a 3,95 quindi banco 440 esponendomi di 1298 euro, la quota dell under 0,5 e a 13,5 quindi in caso di gol nei primi 10 minuti l under 1,5 andrà circa a 11 , se nessuno fa gol sai già che si vince all 11 esimo minuto chiudendo la bancata dell under 1,5. Se dovessero fare gol punterei 170 euro sul under 1,5 a 11 vincendone 1700 euro, se la partita finisce1 a 0 il conteggio sarebbe, più 1700 euro del under 1,5 meno 440 meno 440 per un negativo di 38 euro , se invece finisce con più gol avrei un negativo più elevato di 170 euro, perché vincerei i 440 della bancata under 1,5 perderei i 440 della bancata del gol fino al decimo minuto, e perderei i 170 euro della puntata dell under 1,5 a 11. Quindi perderei 170 euro, questo e tutto, io la maggior copertura in caso di gol nei 10 minuti ho trovato questa, per te non è conveniente? Hai in mente altre possibili coperture?? A me non sembra poi così tanto male, fai conto che perdi solo se fanno gol in 10 minuti, se te mi puoi consigliare un altra possibile copertura per perdere ancora meno ti ascolto...
Messaggioda betvis » 03/11/2013 - 17:26
quando segnano ci mettono un minuto circa prima di allinearsi per bene soprattutto in match con pochi soldi ,puo' esser fatale un secondo gol subito ...
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda betvis » 03/11/2013 - 17:30
ops scusa ho letto male , a quel punto si chiude
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda Fortitudo » 03/11/2013 - 19:00
Trovatemi le evidenti negatività, contando che non esiste il vincere per forza, ma un profitto del 40% dopo 10 minuti...aspetto commenti negativi anche per potermi migliorare...
Messaggioda betvis » 03/11/2013 - 20:58
no profit
forse era il match sbagliato
forse era il match sbagliato
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania