Comparazione bonus scommesse
ATP Parigi, Fed Cup Finale
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (30 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Tiro in porta non refertato su sito Fifa ma correttamente rilevato su Opta.
- ameba
- Triplo Curaro

Re: ATP Parigi, Fed Cup Finale
Messaggioda ameba » 02/11/2013 - 08:06
Spero che in Fed Cup vogliano regalare qualche emozione al pubblico ed ho deciso di giocare dai maratoneti i due improbabili over nei match odierni , offerti a quote da saldi di fine stagione che non potevano lasciarmi indifferente
Match Vinci over 17.5 @ 2.12 stake 2
Match Errani over 16 @ 2.10 stake 2
Match Vinci over 17.5 @ 2.12 stake 2
Match Errani over 16 @ 2.10 stake 2
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 02/11/2013 - 09:08
Novak Djokovic vs Roger Federer over 21,5 @ 1,85 stake 6
Momenti di grande tennis ieri offerti dallo svizzero,splendido rivederlo giocare così. Prima di un abbandono di un allenatore Federer ha sempre giocato malissimo (probabilmente subisce molto mentalmente lo scarso feeling con il coach) per poi riprendersi subito dopo. Non penso serva ricordare la sconfitta con Volandri a Roma. Semplicemente aveva bisogno di una scossa e ha mandato via l'allenatore esattamente come succede nel calcio: inutile dare colpe ad Annacone che è un bravissimo allenatore, ad una certa età e con tutto il suo ricco passato è davvero difficile trovare nuovi stimoli, probabilmente cambiare allenatore gli serviva soprattutto a questo. Ieri una versione di Roger indoor di quelle eccellenti in generale oggi se la giocherà sicuramente con Nole , sfavorito si, ma non battuto in partenza. Credetemi, non mi sarei mai aspettato di trovarmi a dire queste cose dello svizzero, oggettivamente mi rendo conto che non so quando cavolo mai ricapiterà di ritrovare tanta completezza e perfezione in un giocatore. Detto questo, Federer sta servendo a un buon livello credo che possa creare qualche problema a Diokovic, nonostante la buonissima prova di forza contro Wawrinka, Stan ha sprecato numerose occasioni e non credo che Federer se le farà sfuggire. H2H: 16-13 per Federer l'ultimo match al Master di Londra l'anno scorso 75 75 per il serbo. Partita equilibrata dunque, a mio avviso, quindi gioco l'over. ...poi la pallina è sempre rotonda e pelosa.....
Momenti di grande tennis ieri offerti dallo svizzero,splendido rivederlo giocare così. Prima di un abbandono di un allenatore Federer ha sempre giocato malissimo (probabilmente subisce molto mentalmente lo scarso feeling con il coach) per poi riprendersi subito dopo. Non penso serva ricordare la sconfitta con Volandri a Roma. Semplicemente aveva bisogno di una scossa e ha mandato via l'allenatore esattamente come succede nel calcio: inutile dare colpe ad Annacone che è un bravissimo allenatore, ad una certa età e con tutto il suo ricco passato è davvero difficile trovare nuovi stimoli, probabilmente cambiare allenatore gli serviva soprattutto a questo. Ieri una versione di Roger indoor di quelle eccellenti in generale oggi se la giocherà sicuramente con Nole , sfavorito si, ma non battuto in partenza. Credetemi, non mi sarei mai aspettato di trovarmi a dire queste cose dello svizzero, oggettivamente mi rendo conto che non so quando cavolo mai ricapiterà di ritrovare tanta completezza e perfezione in un giocatore. Detto questo, Federer sta servendo a un buon livello credo che possa creare qualche problema a Diokovic, nonostante la buonissima prova di forza contro Wawrinka, Stan ha sprecato numerose occasioni e non credo che Federer se le farà sfuggire. H2H: 16-13 per Federer l'ultimo match al Master di Londra l'anno scorso 75 75 per il serbo. Partita equilibrata dunque, a mio avviso, quindi gioco l'over. ...poi la pallina è sempre rotonda e pelosa.....
Messaggioda Gaspa » 02/11/2013 - 10:32
Federer +1.5@2 stk.3
per quello che si è visto ieri credo che sia potabile la giocata e la quota pro fedro...x quanto riguarda nole poco da dire ma il Roger di ieri potrebbe quanto meno vincere un set.
per quello che si è visto ieri credo che sia potabile la giocata e la quota pro fedro...x quanto riguarda nole poco da dire ma il Roger di ieri potrebbe quanto meno vincere un set.
Messaggioda Kook » 02/11/2013 - 10:38
ecco i match e le quote dei match di oggi (compresi alcuni CH)
poco da dire, il mercato ed i books sono schierati. E chiaramente anche la logica direbbe che la finale è già scritta. Unico dubbio può essere se Ferrer e sopratutto Federer possano fare match oppure no contro i primi due giocatori del ranking. A voi la scelta.
i movimenti di quota di questi due match potrebbero essere interessanti:
Copil uscito @1.84 sia su pinnacle che su bet365, in entrambi i casi mangiata fino alle quote di questo momento. Ora come ora proverei il tedesco dando poco peso alla vittoria netta del rumeno su Klizan. Però al momento non mi muovo.
Nell'altra semifinale , pinnacle è uscito con Chiudinelli @1.78 e Jaziri @2.10, mentre ora vediamo che il mercato ha quasi rigirato i numeri. Conosco poco il tunisino, ma mi fiderei di più del quotista.
poco da dire, il mercato ed i books sono schierati. E chiaramente anche la logica direbbe che la finale è già scritta. Unico dubbio può essere se Ferrer e sopratutto Federer possano fare match oppure no contro i primi due giocatori del ranking. A voi la scelta.
i movimenti di quota di questi due match potrebbero essere interessanti:
Copil uscito @1.84 sia su pinnacle che su bet365, in entrambi i casi mangiata fino alle quote di questo momento. Ora come ora proverei il tedesco dando poco peso alla vittoria netta del rumeno su Klizan. Però al momento non mi muovo.
Nell'altra semifinale , pinnacle è uscito con Chiudinelli @1.78 e Jaziri @2.10, mentre ora vediamo che il mercato ha quasi rigirato i numeri. Conosco poco il tunisino, ma mi fiderei di più del quotista.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 02/11/2013 - 23:19
Simona Halep: "I played really well when she had break points to make it 4-1, and I'm really happy with the way I came back in the end. I'm a little bit injured in my leg but I'm very happy I was able to win today. Now I'm going to rest and recover and I hope to just come back and enjoy the final tomorrow." http://www.wtatennis.com/news/article/3 ... semifinals
Pinnacle apre con Halep 1.62 Stosur 2.49
Ora il mercato ha mandato la rumena a 1.49 e l'australiana 2.90
Sono quote totalmente differenti da quelle viste in finale a Mosca 2 settimane fa. In quel caso la Halep partì sopra la pari e finì a 1.88. Questo perchè si era vista in grande spolvero sopratutto nella semifinale contro la Pavlyuchenkova, mentre la Stosur arrivava da 2 settimane di tennis pieno in Oriente. Il match fu poi molto equilibrato nel primo set e dopo aver vinto il tiebrea la rumena prese il largo.
Il quesito è: l'infortunio di cui parla nell'intervista post match di oggi, avrà quache ripercussione per la finale? è ovvio che la Halep deve stare benissimo fisicamente per aver un ritorno massimo sul campo. Per me la quota della Stosur vale il tentativo....
Stosur-Halep 1 @2.98 pinnacle stake 3
Result: Stosur - Halep 2-6 6-2 6-2 (-3 units)
Pinnacle apre con Halep 1.62 Stosur 2.49
Ora il mercato ha mandato la rumena a 1.49 e l'australiana 2.90
Sono quote totalmente differenti da quelle viste in finale a Mosca 2 settimane fa. In quel caso la Halep partì sopra la pari e finì a 1.88. Questo perchè si era vista in grande spolvero sopratutto nella semifinale contro la Pavlyuchenkova, mentre la Stosur arrivava da 2 settimane di tennis pieno in Oriente. Il match fu poi molto equilibrato nel primo set e dopo aver vinto il tiebrea la rumena prese il largo.
Il quesito è: l'infortunio di cui parla nell'intervista post match di oggi, avrà quache ripercussione per la finale? è ovvio che la Halep deve stare benissimo fisicamente per aver un ritorno massimo sul campo. Per me la quota della Stosur vale il tentativo....
Stosur-Halep 1 @2.98 pinnacle stake 3
Result: Stosur - Halep 2-6 6-2 6-2 (-3 units)
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 03/11/2013 - 11:09
nel ch. di Ginevra sono arrivati in finale due giocatori di buon livello. Struff l'abbiamo già visto in parecchi tornei del circuito ATP, si sa adattare a tutte le superfici sfruttando sopratutto il buon servizio che si ritrova, ma per i movimenti che ha mi sembra che il meglio possa darlo su campi non eccessivamente veloci. E' chiaro che giocando i challangers, può vincere ovunque, il suo livello è più che discreto e sta crescendo. Però, su duro indoor, penso che possa fare più fatica di quello che dicono le quote sopratutto perchè dall'altra parte c'è un tunisino che sul veloce può giocare un buonissimo tennis. A differenza di molti nord-africani, ha un gioco insidioso. Impatta molto bene su entrambi i lati del campo, sopratutto se arriva da buoni risultati consecutivi il suo livello si alza. Esce da match quasi perso con Chiudinelli, si è sicuramente stancato più di Struff, ma psicologicamente gli può aver fatto bene. Stake basso, ovvio...ma la quota è invitante.
Jaziri-Struff 1 @2.43 pinnacle Stake 3
Result: Jaziri - Struff 6-4 6-3 (+4.29 units)
Jaziri-Struff 1 @2.43 pinnacle Stake 3
Result: Jaziri - Struff 6-4 6-3 (+4.29 units)
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 03/11/2013 - 12:18
a mio avviso tra i due giocatori c'è una categoria di differenza. Si, il brasiliano è uno tra i più incostanti del circuito, ma se i risultati della settimana dicono che è in ordine, non capisco come possa perdere da un gregario come Schwartzman. Senza pensarci molto prendo quello che mi danno da marathon, il resto lo gioco dove ho la quota più alta.
Bellucci - Schwartzman 1 @1.70 marathonbet Stake 7/10
Result: Bellucci - Schwartzman 6-4 6-4 (+4.9 units)
Bellucci - Schwartzman 1 @1.70 marathonbet Stake 7/10
Result: Bellucci - Schwartzman 6-4 6-4 (+4.9 units)
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania