Comparazione bonus scommesse
BREEDERS' CUP 2013 , 1 & 2 NOVEMBER
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
Marutlepal
- Cicuta

- Contatta:
Re: BREEDERS' CUP 2013 , 1 & 2 NOVEMBER
Messaggioda Marutlepal » 01/11/2013 - 00:15
Verrazano correra' la sua ultima corsa dopo andra' in razza....
La corsa e sua, non ci son problemi, secondo non so non mi interessa a me basta que vinca Verrazano cosi azzecco la pick 3 e saro' anche vivo nella pick 4
dopo se paga poco o qualcos ain piu' non succede nulla la pick paghera bene ne son sicuro....
bye
La corsa e sua, non ci son problemi, secondo non so non mi interessa a me basta que vinca Verrazano cosi azzecco la pick 3 e saro' anche vivo nella pick 4
dopo se paga poco o qualcos ain piu' non succede nulla la pick paghera bene ne son sicuro....
bye
Spero che il paradiso sia riservato a chi ha vissuto l'inferno sulla terra...
-
Marutlepal
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda Marutlepal » 01/11/2013 - 16:18
Spero che il paradiso sia riservato a chi ha vissuto l'inferno sulla terra...
Messaggioda zeroverde » 01/11/2013 - 21:44
BREEEDER'S CUP MARATHON...
corsa molto aperta con il favorito EVER RIDER a 5/1 ..il vecchio mai domo Gary Stevens..on board..io ho la mia nap of the day in INDIAN JONES, non bello a vedersi..ma sulla bocca di tutti
corsa molto aperta con il favorito EVER RIDER a 5/1 ..il vecchio mai domo Gary Stevens..on board..io ho la mia nap of the day in INDIAN JONES, non bello a vedersi..ma sulla bocca di tutti
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 01/11/2013 - 21:57
ecco ...dopo aver visto questa corsa con la vittoria di LONDON BRIDGE cavallo europeo allenato dalla signora Jo Hughes.. potrei andare a letto, EVER RIDER si è fermato a metà corsa, mentre la corsa più bella l' ha fatta
A CASTILLO in sella a INDIAN JONES che è rimasto a 200 metri ma non per scherzo..dai primi per finire quinto a 3 lunghezze dal primo.. poteva distribuire molto meglio le energie..almeno la piazza l' agguantava..
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 01/11/2013 - 22:15
JUVENILE TURF
temo il terreno troppo duro , ma OUSTRIP mi sembra bene in corsa, M. Smith ha vinto la prima ma l' uomo breedres' per antonomasia.. Giovanni Boldini e soprattutto BOBBY'S KITTEN venderanno cara la pelle.. gli altri non mi sebrano troppo pericolosi..ma visto l' arrivo della prima..tutto può succedere
temo il terreno troppo duro , ma OUSTRIP mi sembra bene in corsa, M. Smith ha vinto la prima ma l' uomo breedres' per antonomasia.. Giovanni Boldini e soprattutto BOBBY'S KITTEN venderanno cara la pelle.. gli altri non mi sebrano troppo pericolosi..ma visto l' arrivo della prima..tutto può succedere
zeroverde
Messaggioda dap » 01/11/2013 - 22:27
Mi dicono di bancare sempre i favoriti, tutta la riunione.......
Mi sembra troppo facile
Nella prima è andata bene, ora mi tocca questo Bobby Kitten che non so chi sia, ma è favorito a 5-2
Mi sembra troppo facile
Nella prima è andata bene, ora mi tocca questo Bobby Kitten che non so chi sia, ma è favorito a 5-2
Messaggioda zeroverde » 01/11/2013 - 22:34
Questo giro non ho sbagliato una virgola..3 i cavalli erano e 3 sono arrivati...M.Smith Quick fire double... il primo quarto di gara il più veloce della storia della Breeders..sono malati di cervello a sparare queste andature.. Oustrip per poco non tampona Giovanni Boldini... nella foga della rincorsa... sono ancora in perdita..ma ho raddrizzato la serata...
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 01/11/2013 - 22:51
VERRAZZANO è potente e sicuramente un brutto cliente, ma non sarebbe la prima volta che manda tutti nel muro, GOLDCENTES , cavallo di casa ha una gabbia assai difficile , GOLDEN TICKET ha una bella 2 invece e un Joel Rosario on board..l' allenatore intervistato ora appare molto fiducioso.. io ho visto correre bene BRUJO DE OLLEROS, parte piano e se vanno forte davanti ne raccatta diversi nel finale... 8/1 proviamo..
zeroverde
Messaggioda dap » 01/11/2013 - 22:58
Fortuna che mi hanno dissuaso dal bancare i non favoriti
E poi Zeroverde una pulce me l'aveva infilata nell'orecchio sinistro
Mike Smith vecchia volpe delle piste USA col crono nel cervello, Ryan Moore che mette di passo Bobbys Kitten quando si va a velocità da F1 e pensa di aver vinto....una corsa stupenda, dall'inizio alla fine.
Ora sono nei guai: Verrazano, More Than Ready e Enchanted Rock (Giant's Causeway) secondo Marutlepal non può perdere. E poi Michael Tabor è tra i proprietari e infine la coppia Todd Pletcher Velazquez (J.R.)
Sarà bene che stia a vedere. Non me la sento di bancare questo favorito, anche se nell'ultima uscita, in agosto a Saratoga nelle "Travers", ha toppato in pieno.
Mike Smith vecchia volpe delle piste USA col crono nel cervello, Ryan Moore che mette di passo Bobbys Kitten quando si va a velocità da F1 e pensa di aver vinto....una corsa stupenda, dall'inizio alla fine.
Ora sono nei guai: Verrazano, More Than Ready e Enchanted Rock (Giant's Causeway) secondo Marutlepal non può perdere. E poi Michael Tabor è tra i proprietari e infine la coppia Todd Pletcher Velazquez (J.R.)
Sarà bene che stia a vedere. Non me la sento di bancare questo favorito, anche se nell'ultima uscita, in agosto a Saratoga nelle "Travers", ha toppato in pieno.
Messaggioda zeroverde » 01/11/2013 - 23:19
anche in questa occasione i 4 cavalli più seguiti sono nelle prime 4 posizioni.. VERRAZZANO ci lascia la pelle e non credo si possa trovare scuse.. ha mollato mentre gli altri davanti hanno spinto fino in fondo, dal gruppo è emerso BRUJO DE OLLEROS che dopo un infelice partenza ha regolato proprio VERRAZZANO ...
zeroverde
Messaggioda dap » 01/11/2013 - 23:31
Ma come vanno questi indemoniati
Io penso che la Vecchia Europa dovrà rinsanguare le sue linee (basta non toccare Galileo e Montjeu
) e Coolmore lo sta già facendo da un pezzo e i risultati si dovrebbero vedere tra un paio di stagioni.
D'altra parte Sangster e O'Brien (Vincent, parbleu, ancora Aidan non lo eguaglia) avevano iniziato molti anni fa e si è visto come sia andata: magnificamente.
Consiglierei il giovane Al Thani (J) di fare altrettanto invece di voler vincere al più presto una prova della Triple Crown.
Ora tocca a Vorda entrare nella lista dei lay. So che vado contro i treni, ma ho anche visto come corrono da quelle parti e mi sa che Peslier e la pupilla dello Sceiccone Mohamed Bin Khalifa Al Thani per vincere dovranno fare gli stramassimi equini
D'altra parte Sangster e O'Brien (Vincent, parbleu, ancora Aidan non lo eguaglia) avevano iniziato molti anni fa e si è visto come sia andata: magnificamente.
Consiglierei il giovane Al Thani (J) di fare altrettanto invece di voler vincere al più presto una prova della Triple Crown.
Ora tocca a Vorda entrare nella lista dei lay. So che vado contro i treni, ma ho anche visto come corrono da quelle parti e mi sa che Peslier e la pupilla dello Sceiccone Mohamed Bin Khalifa Al Thani per vincere dovranno fare gli stramassimi equini
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania