Comparazione bonus scommesse
ATP Parigi, Fed Cup Finale
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
Re: ATP Parigi, Fed Cup Finale
Messaggioda Kook » 30/10/2013 - 23:43
Gajdosova (+1,5 set) - Doi 1 @1.84 pinnacle Stake 4/10
Gajdosova - Doi 1 @2.95 pinnacle Stake 1/10
le difficoltà e la quota cosi alta derivano dal lungo stop per infortunio della ex signora Groth ferma da aprile. Però in questo ch. di Nanjing ha già vinto 3 match e tutti in 2 set. Credo che Jamilia meriti per lo meno un tentativo importante sulla vittoria di un set contro una Doi che nel primo turno ha faticato più del previsto contro la Yi-Fan Xu n.365.
Result: Gajdosova-Doi 6-3 6-4 (+5.31 units)
Gajdosova - Doi 1 @2.95 pinnacle Stake 1/10
le difficoltà e la quota cosi alta derivano dal lungo stop per infortunio della ex signora Groth ferma da aprile. Però in questo ch. di Nanjing ha già vinto 3 match e tutti in 2 set. Credo che Jamilia meriti per lo meno un tentativo importante sulla vittoria di un set contro una Doi che nel primo turno ha faticato più del previsto contro la Yi-Fan Xu n.365.
Result: Gajdosova-Doi 6-3 6-4 (+5.31 units)
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 31/10/2013 - 07:19
Juan Martin Del Potro vs Grigor Dimitrov Del Potro 2- 0 1,85 stake 3
mi aspetto una vittoria in due set di Del Potro, si sono incontrati quest'anno sulla stesse superficie e Del Po ha vinto in 2 set secchi 64 64 a Rotterdam. Del Potro è molto regolare nei suoi giochi di servizio e nonostante Dimitrov abbia raggiunto questo terzo turno è stato piuttosto irregolare nei suoi match, contro un tennista solido come Delpo il 2-0 sembra abbastanza probabile .
doppia Del Potro - Ferrer 1,96@stake 4
di delpo ho già detto, Ferrer sta giocando molto meglio è più aggressivo e regolare da fondo. Lo spagnolo conduce 4-1 nei precedenti.
mi aspetto una vittoria in due set di Del Potro, si sono incontrati quest'anno sulla stesse superficie e Del Po ha vinto in 2 set secchi 64 64 a Rotterdam. Del Potro è molto regolare nei suoi giochi di servizio e nonostante Dimitrov abbia raggiunto questo terzo turno è stato piuttosto irregolare nei suoi match, contro un tennista solido come Delpo il 2-0 sembra abbastanza probabile .
doppia Del Potro - Ferrer 1,96@stake 4
di delpo ho già detto, Ferrer sta giocando molto meglio è più aggressivo e regolare da fondo. Lo spagnolo conduce 4-1 nei precedenti.
Messaggioda pamando » 31/10/2013 - 08:04
Almagro@2,40 stake 4
Non ho seguito il match di Waw vs Feliciano per cui non posso esprimermi sullo svizzero...penso stia pensando alla sua prima partecipazione al master...penso!
Almagro ieri ha regolato bene in due set Dodig, non ha molti stimoli (anzi per nulla) in chiave master, però, dopo la semifinale a Valencia, penso che anche qui voglia fare bene.
E' un mio pallino Almagro...per cui, non fateci troppo caso se lo gioco spesso!!
Oggi è l'unico sfavorito da giocare. Il resto del palinsesto odierno non penso regali molte sorprese.
Non ho seguito il match di Waw vs Feliciano per cui non posso esprimermi sullo svizzero...penso stia pensando alla sua prima partecipazione al master...penso!
Almagro ieri ha regolato bene in due set Dodig, non ha molti stimoli (anzi per nulla) in chiave master, però, dopo la semifinale a Valencia, penso che anche qui voglia fare bene.
E' un mio pallino Almagro...per cui, non fateci troppo caso se lo gioco spesso!!
Oggi è l'unico sfavorito da giocare. Il resto del palinsesto odierno non penso regali molte sorprese.
Messaggioda Kook » 31/10/2013 - 13:26
Provo a farmi del male e vado a giocare un match nel master delle seconde linee femminili!!
vedo Sammy Stosur contro Ana Ivanovic e nella mia testa ho ancora i bei match giocati dall'australiana in queste ultime settimane. E' favorita , ma non l'avrei data a più di 1.70 contro la bella serba. Non posso non provare questa giocata, Sammy sta giocando bene e solo una Halep in formato TOP5 l'ha fermata in Russia. Ivanovic invece mi sembra sempre pronta a perdere il punto importante; non è quasi mai solida per tutto il match e fare regali contro la Stosur dell'ultimo periodo potrebbe essere parecchio deleterio. Vado molto convinto sull'australiana.
Stosur-Ivanovic 1 @1.83 pinnacle Stake 6/10
Result: Stosur-Ivanovic 2-2 7-5 2-6 (-6 units)
vedo Sammy Stosur contro Ana Ivanovic e nella mia testa ho ancora i bei match giocati dall'australiana in queste ultime settimane. E' favorita , ma non l'avrei data a più di 1.70 contro la bella serba. Non posso non provare questa giocata, Sammy sta giocando bene e solo una Halep in formato TOP5 l'ha fermata in Russia. Ivanovic invece mi sembra sempre pronta a perdere il punto importante; non è quasi mai solida per tutto il match e fare regali contro la Stosur dell'ultimo periodo potrebbe essere parecchio deleterio. Vado molto convinto sull'australiana.
Stosur-Ivanovic 1 @1.83 pinnacle Stake 6/10
Result: Stosur-Ivanovic 2-2 7-5 2-6 (-6 units)
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Gaspa » 01/11/2013 - 07:30
ieri hanno vinto 7 fava su 8 roba mai vista...
oggi solo sfavoni anche perchè due hanno quote demenziali...
Gasquet@6.040 quota assurda
wawrinka@5.29 altra quota che non comprendo
berdicchio@1.98
fedro@2.08
tutto stake 2.5
oggi solo sfavoni anche perchè due hanno quote demenziali...
Gasquet@6.040 quota assurda
wawrinka@5.29 altra quota che non comprendo
berdicchio@1.98
fedro@2.08
tutto stake 2.5
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 01/11/2013 - 08:27
Novak Djokovic vs Stanislas Wawrinka - Wawrinka +1.5 set 2,280 stake 3
over 21,5 @ 1,877 stake 4
Si sono stati affrontati due volte in questa stagione, agli Australian Open e agli US Open e in entrambe le occasioni Djokovic ha avuto enormi difficoltà nel superare il giocatore svizzero, battuto ricordo solo al termine di epiche battaglie al 5° set. Il confronto diretto è devastante per lo svizzero ha vinto solo 2 volte su 15 incontri, però, come dimostra H2H relativo a quest'anno, lo svizzero sembra di un altro livello rispetto al passato molto più concetrato e conscio dei suoi mezzi. Wawrinka ha già il posto assicurato a Londra e quindi giocherà qui senza alcuna pressione credo che assisteremo ad un'altra grande partita, almeno me lo auguro. A mio parere questo è un incontro in cui nessuno dei 2 sarà in grado di mantenere un ritmo di gioco elevato per tutto l'incontro e, in questo senso, attribuisco molte possibilità a Wawrinka in ottica set.
over 21,5 @ 1,877 stake 4
Si sono stati affrontati due volte in questa stagione, agli Australian Open e agli US Open e in entrambe le occasioni Djokovic ha avuto enormi difficoltà nel superare il giocatore svizzero, battuto ricordo solo al termine di epiche battaglie al 5° set. Il confronto diretto è devastante per lo svizzero ha vinto solo 2 volte su 15 incontri, però, come dimostra H2H relativo a quest'anno, lo svizzero sembra di un altro livello rispetto al passato molto più concetrato e conscio dei suoi mezzi. Wawrinka ha già il posto assicurato a Londra e quindi giocherà qui senza alcuna pressione credo che assisteremo ad un'altra grande partita, almeno me lo auguro. A mio parere questo è un incontro in cui nessuno dei 2 sarà in grado di mantenere un ritmo di gioco elevato per tutto l'incontro e, in questo senso, attribuisco molte possibilità a Wawrinka in ottica set.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 01/11/2013 - 08:37
Passo per un saluto veloce, ultimamente davvero pochissimo tempo...
Continuo nella mia marcia anti ninetto, visto che negli ultimi mesi ha regalato grandi soddisfazioni...
Ferrer leggermente in ripresa nelle ultime settimane, ma ancora lontano dalla condizione migliore. Quote praticamente alla pari, perchè anche il ceco ha tirato un pò il fiato ultimamente, ma credo che la maggiore potenza da fondo ed il servizio di Berdych possano fare la differenza. Faccio davvero fatica a credere che un Ferrer così falloso possa vincere una partita da fondo contro Tommasino. Per me match che potrebbe anche concludersi in 2 set.
Ferrer - Berdych: Berdych@1.92 stake 5/10; set betting: Berdych 2a0 @ 3.1 stake 2/10
Buon ponte a tutti!!
Continuo nella mia marcia anti ninetto, visto che negli ultimi mesi ha regalato grandi soddisfazioni...
Ferrer leggermente in ripresa nelle ultime settimane, ma ancora lontano dalla condizione migliore. Quote praticamente alla pari, perchè anche il ceco ha tirato un pò il fiato ultimamente, ma credo che la maggiore potenza da fondo ed il servizio di Berdych possano fare la differenza. Faccio davvero fatica a credere che un Ferrer così falloso possa vincere una partita da fondo contro Tommasino. Per me match che potrebbe anche concludersi in 2 set.
Ferrer - Berdych: Berdych@1.92 stake 5/10; set betting: Berdych 2a0 @ 3.1 stake 2/10
Buon ponte a tutti!!
Messaggioda pamando » 01/11/2013 - 09:12
pamando ha scritto:Oggi è l'unico sfavorito da giocare (Almagro). Il resto del palinsesto odierno non penso regali molte sorprese.
Sbaglio lo sfavorito ieri. Era Berdych!
Ed oggi non sbaglierò. Ho visto tutto il match di Tommasino vs Raonic e, sebbene, Milos meritasse qualcosa in più nel primo set (un set point sbagliato sul proprio servizio), Berdych non ha demeritato la vittoria...anzi! E' stato concentrato tutto il primo set, è vero, tre palle break nel primo le ha concesse, ma è stato sempre pronto ad annullarle regolarmente. Ha tenuto sugli scambi, ha avuto percentuali altissime sulla prima. Ha sbagliato qualcosina (uno schiaffo al volo il non forzato più vistoso), però, ripeto, vittoria meritata. Ed oggi non penso proprio che Ferrer possa sopperire con la solita ineguagliabile testardaggine (solo questo mi piace di Ferrer, il fatto che difficilmente molla) alla solidità dimostrata ieri da Berdych. Naturalmente spero che il fenomeno del giorno precedente non diventi brocco il giorno dopo.
Berdych@1,98 dai maratoneti stake 6
Curiosamente ai quarti di finale ci sono gli 8 che giocheranno il master la settimana prossima. Per cui match da seguire (eventualmente da registrarmi) perchè qualcuno sicuramente si ripeterà a Londra.
Messaggioda Kook » 01/11/2013 - 09:48
probabilmente non mi renderò simpatico agli occhi di tutti quelli che oggi credono nel ritorno del Re, ma per quanto mi riguarda la quota di Del Potro nel match di oggi mi sembra molto interessante. Leggo 90 dai russi di marathon, 89 da pinnacle.... quote che ha deciso il mercato visto che la partenza è stata quella finale del precedente di Basilea. Ok, Roger ha dimostrato di poter fare match pari con Del Potro proprio nel precedente di domenica scorsa, ma alla fine chi l'ha vinta? lo svizzero ha giocato un signor tennis ma non è bastato. Questa è una cosa che dovrebbe far pensare. L'argentino sta giocando tanto, anche questo potrebbe essere uno dei motivi per cui si crede in una sua possibile sconfitta. Siamo a pochi giorni dal Master e da settembre Del Potro è entrato in campo 17 volte vincendo 16 match e perdendo solo in finale a Shangai (7-6 al terzo) contro un Djokovic MAESTOSO. Insomma, la stanchezza può esserci, ma anche la fiducia c'è. Giocatore che da fondocampo tiene ritmi altissimi e sicuramente la diagonale del rovescio la vince sempre. L'unico modo per batterlo è variare tantissimo il gioco ma senza accorciare ed è questo che Roger proverà a fare. Per quanto mi riguarda, ho visto Federer parecchie volte quest'anno e dopo tutti questi match mi son sempre ripromesso di andargli contro nel momento in cui avesse affrontato i big del circuito (Nole, Rafa, Murray, Del Potro) ma ovviamente le quote sono sempre state misere. In quest'occasione c'è un bel 90 .... non posso non provarci.
Federer-Del Potro 2 @1.90 marathon Stake 5/10
Result: Federer-Del Potro 6-3 4-6 6-3 (-5 units)
Federer-Del Potro 2 @1.90 marathon Stake 5/10
Result: Federer-Del Potro 6-3 4-6 6-3 (-5 units)
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 01/11/2013 - 11:03
Roger Federer vs Juan Martin Del Potro 2@1,96 stake 4
Finalmente ho un pò di tempo per parlare di tennis. Federer non batte un top ten da 10 mesi, quindi come giustamente dice Kook, andare contro lo svizzero sembra una cosa buona e giusta. Ho visto Roger giocare bene in generale, fare di più non credo riesca e quello di oggi non è sufficiente per battere Delpo. Ripeto, non ha giocato male, nemmeno tanto bene però soprattutto negli spostamenti laterali è chiaro che non può più essere reattivo ed è cosa nota che vada in difficoltà. Però io vado controcorrente e dico che l'aspetto che più l'ha fatto regredire rispetto ai top player è la mancanza di dinamicità nei colpi in avanzamento, che in passato gli consentivano di gestire lo scambio comodamente. E' spesso troppo passivo, aspetta che arrivi la palla invece che andarle incontro impattando anche con il peso del corpo, il braccio gli permette di spingere ugualmente, ma la palla penetra di meno e fa meno male. Direi che la sofferta fase difensiva è ancor più conseguenza della perdita di timing e dinamica nei colpi di quanto non lo sia la vecchiaia che avanza. La prima accentua notevolmente la seconda, che poi ovviamente ha maggiore risalto.
Finalmente ho un pò di tempo per parlare di tennis. Federer non batte un top ten da 10 mesi, quindi come giustamente dice Kook, andare contro lo svizzero sembra una cosa buona e giusta. Ho visto Roger giocare bene in generale, fare di più non credo riesca e quello di oggi non è sufficiente per battere Delpo. Ripeto, non ha giocato male, nemmeno tanto bene però soprattutto negli spostamenti laterali è chiaro che non può più essere reattivo ed è cosa nota che vada in difficoltà. Però io vado controcorrente e dico che l'aspetto che più l'ha fatto regredire rispetto ai top player è la mancanza di dinamicità nei colpi in avanzamento, che in passato gli consentivano di gestire lo scambio comodamente. E' spesso troppo passivo, aspetta che arrivi la palla invece che andarle incontro impattando anche con il peso del corpo, il braccio gli permette di spingere ugualmente, ma la palla penetra di meno e fa meno male. Direi che la sofferta fase difensiva è ancor più conseguenza della perdita di timing e dinamica nei colpi di quanto non lo sia la vecchiaia che avanza. La prima accentua notevolmente la seconda, che poi ovviamente ha maggiore risalto.
Messaggioda Kook » 01/11/2013 - 11:03
ora @1.96 del potro da Pinnacle... se arriva alla pari mi toccherà rintuzzare ancora un po'. Per me parte favorito lui, poi tutto può succedere, questo è ovvio.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 01/11/2013 - 11:46
@1,99 dai maratoneti...e quota che secondo me andrà oltre la pari
però sto uscendo e il mobile di maraton non mi funziona (e non ho capito perchè)!!!
Per cui, condividendo l'analisi di Kook ho preso stake 5
però sto uscendo e il mobile di maraton non mi funziona (e non ho capito perchè)!!!
Per cui, condividendo l'analisi di Kook ho preso stake 5
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 01/11/2013 - 12:33
Kook ha scritto:ora @1.96 del potro da Pinnacle... se arriva alla pari mi toccherà rintuzzare ancora un po'. Per me parte favorito lui, poi tutto può succedere, questo è ovvio.
su bf la quota è salita a 2,02.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 01/11/2013 - 16:21
A nessuno piace Sisifo oggi?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 01/11/2013 - 20:11
BENJI PRICE ha scritto:A nessuno piace Sisifo oggi?
Forse non sono la persona giusta per risponderti, visto che io sono andato deciso su Tommasino.
A me è dagli US Open che Ninetto non convince, in questi mesi ha perso e male contro avversari che qualche tempo fa avrebbe letteralmente demolito.
E' vero che ultimamente ha dato qualche timido segno di ripresa, ed è anche vero che il ceco non sembra al massimo. Però il gap tra i due, nel periodo, mi sembra ancora troppo ampio. Il fatto è che vedo Ninetto in difficoltà dal punto di vista tecnico. Per portarla a casa dovrebbe impostare una partita di grande pressione, spostando Berdych il più possibile. Invece credo che il ceco sia troppo solido da fondo per un Ferrer molto più falloso rispetto ai suoi standard abituali. E se accorci o giochi "morbido" contro un picchiatore come Berdych rischi davvero grosso.
Poi per carità, non ti voglio distogliere dalla tua idea di partenza. Non vorrei avere una bet "bruciata" sulla coscienza...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania