Comparazione bonus scommesse
NBA 31 Ottobre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
NBA 31 Ottobre
Messaggioda vichi » 31/10/2013 - 07:42
Time Usa Away Home
08:00 pm New York Knicks @ Chicago Bulls
10:30 pm Golden State Warriors @ Los Angeles Clippers
Injuries
Odds
08:00 pm New York Knicks @ Chicago Bulls
10:30 pm Golden State Warriors @ Los Angeles Clippers
Injuries
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 31 Ottobre
Messaggioda Mello » 31/10/2013 - 09:18
Salve a tutti, faccio anche io l'esordio stagionale! Dopo aver visto il derby di LA e l'esecuzione dei Lakers di ieri trovo abbastanza inspiegabile la linea pro Clipperrs di stanotte. Tra l'altro già lo scorso anno i Warriors ne hanno vinte 3 su 4, quest'anno sembrano ancora più conpleti con l'innesto di Igoudala e con un Bogut per il momento sano. I Clippers mi sono proprio sembrati lontani da una buona condizione e lo testimonia anche il 28-8 subito nel finale di gara senza reazione.
Per ora Warriors +7 (3/10) a 1.90 bet365 e over 203, stessa quota, stake e book.
Aspettiamo l'uscita del moneyline

Per ora Warriors +7 (3/10) a 1.90 bet365 e over 203, stessa quota, stake e book.
Aspettiamo l'uscita del moneyline
Ultima modifica di Mello il 31/10/2013 - 11:56, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda fonz » 31/10/2013 - 10:09
quoto mello 
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 31/10/2013 - 17:32
Bulls-Knicks Under 190.5 @1.80
Dopo aver concesso il centello ed oltre il 50% dal campo agli Heat, tornando sul parquet dello United, credo si cambi registro per i tori.
NY può far male sul perimetro ma quel 55% dall'arco lasciato a Battier e compagni, non credo lo rivedremo anche contro Melo e soci.
Dunque, la Difesa di Thibo, sul perimetro e non solo, magari con un Noah migliorato, sotto le plance, a proteggere il canestro, credo torni protagonista.Preso dagli italici(eurobet), un OT non mi sorprenderebbe..
Warriors(+8) @1.81
Sono andato molto cauto, ma questa linea, nonostante il b2b dei warriors, l'assenza di barnes che toglie una risorsa dal pino, e nonostante il fattore campo, mi pare eccessiva.
Doc è uno dei migliori, ma la squadra è in pieno rodaggio, una w ci sta anche se golden state è allenata benissimo ed è ostica per tutti, ma quasi 3 possessi pieni di margine, mi sembrano una buona copertura, anche allo staples..
Dopo aver concesso il centello ed oltre il 50% dal campo agli Heat, tornando sul parquet dello United, credo si cambi registro per i tori.
NY può far male sul perimetro ma quel 55% dall'arco lasciato a Battier e compagni, non credo lo rivedremo anche contro Melo e soci.
Dunque, la Difesa di Thibo, sul perimetro e non solo, magari con un Noah migliorato, sotto le plance, a proteggere il canestro, credo torni protagonista.Preso dagli italici(eurobet), un OT non mi sorprenderebbe..
Warriors(+8) @1.81
Sono andato molto cauto, ma questa linea, nonostante il b2b dei warriors, l'assenza di barnes che toglie una risorsa dal pino, e nonostante il fattore campo, mi pare eccessiva.
Doc è uno dei migliori, ma la squadra è in pieno rodaggio, una w ci sta anche se golden state è allenata benissimo ed è ostica per tutti, ma quasi 3 possessi pieni di margine, mi sembrano una buona copertura, anche allo staples..
Messaggioda vichi » 31/10/2013 - 17:57
Ho preso anche io qualcosina dell'under Knicks, stesse idee di Jason
Knicks under 190.5 @1.82 Marathon stake 3
Knicks under 190.5 @1.82 Marathon stake 3
Ameba feat Antibook
Messaggioda Gaspa » 01/11/2013 - 00:33
- La prima uscita dei Bulls e' stata la piu' dura che potessero avere contro Miami con Rose che e' stato messo a dura prova e le cifre a tabellino ne sono la riprova, appena 4 assist e 5 palle perse per un totale di 12 punti totali realizzati. La gara di stasera almeno all'apparenza potrebbe dargli qualche chance in piu' contro Felton, ma non c'e' da sottovalutare i Knicks che sono partiti forte ieri contro Milwaukee nonostante la prova da censurare di Bargnani che partendo dalla panchina ha chiuso con un 3/9 dal campo e 0/3 dall'arco. A prima vista avrei detto under per questa gara, le statistiche tra le due dicono questo ma visto anche lo stato fisicamente non al meglio di diversi giocatori da ambo le parti ci giro alla larga e valuto semmai un gap a favore dei Knicks.
- Sono dell'idea che anche la quota di GS stasera potrebbe essere ghiotta, vero che l'arrivo di Doc a Los Angeles dovrebbe portare ancor piu' valore ai Clippers gia' ai massimi storici di Franchigia nella scorsa stagione e con i cugini decisamente messi male quest'anno non possono farsi sfuggire un risultato migliore di un primo turno dei Play-Off. C'e' pero' da lavorare duro per quanto riguarda la difesa e se Paul e' una garanzia lo e' meno Griffin che ha dimostrato meno carattere a tutto campo. GS ha spazzato via i Lakers grazie ad una delle sue solite prestazioni dall'arco (oltre il 40% nella passata stagione da 3 punti) quest'anno poi si e' lavorato per rafforzare il team anche in fase difensiva con l'arrivo di Iguodala su tutti. Qui il mercato si muove sull'over esattamente come ieri per i Warriors, underdog potrebbe anche essere una giocata valida.
- Sono dell'idea che anche la quota di GS stasera potrebbe essere ghiotta, vero che l'arrivo di Doc a Los Angeles dovrebbe portare ancor piu' valore ai Clippers gia' ai massimi storici di Franchigia nella scorsa stagione e con i cugini decisamente messi male quest'anno non possono farsi sfuggire un risultato migliore di un primo turno dei Play-Off. C'e' pero' da lavorare duro per quanto riguarda la difesa e se Paul e' una garanzia lo e' meno Griffin che ha dimostrato meno carattere a tutto campo. GS ha spazzato via i Lakers grazie ad una delle sue solite prestazioni dall'arco (oltre il 40% nella passata stagione da 3 punti) quest'anno poi si e' lavorato per rafforzare il team anche in fase difensiva con l'arrivo di Iguodala su tutti. Qui il mercato si muove sull'over esattamente come ieri per i Warriors, underdog potrebbe anche essere una giocata valida.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 01/11/2013 - 02:19
Niente giocate Gaspa??...di la si, di quà no???
Sempre più convinto che non sia la stessa persona...
http://forum.bet4win.it/showthread.php/ ... ost2231110
Le pick: http://forum.bet4win.it/showthread.php/ ... ost2231115
Sempre più convinto che non sia la stessa persona...
http://forum.bet4win.it/showthread.php/ ... ost2231110
Le pick: http://forum.bet4win.it/showthread.php/ ... ost2231115
Messaggioda Gaspa » 01/11/2013 - 07:34
jason sei + fastidioso del prurito anale,credimi...
nessuno mi obbliga a mettere le mie giocate,l'ho fatto di la e non qui,non sono tenuto a darti spiegazioni,nessuno mi paga chiaro.
ho scritto le mie previsioni ma poi ho virato per un doppio...da ora in poi mollami
nessuno mi obbliga a mettere le mie giocate,l'ho fatto di la e non qui,non sono tenuto a darti spiegazioni,nessuno mi paga chiaro.
ho scritto le mie previsioni ma poi ho virato per un doppio...da ora in poi mollami
Messaggioda vichi » 01/11/2013 - 09:17
Spero la questione sia chiarita e che non porti ripercussioni nella sezione.
Ognuno è libero di postare dove meglio crede, che siano analisi o pick, questa è la mia personale opinione.
Se poi ci sono dissapori tra di voi, dipanateli in pm, non pubblicamente.
Comunque Jason, se permetti, non pensi che se non fosse la stessa persona, qualcuno avrebbe bussato al nostro portone per chiarimenti?
Oramai è quasi un anno che l'utente Gaspa scrive su IB.
E quanto tempo pensi che ci abbiamo messo a capire che non fosse un fake?
La vicenda Rui non ti insegna qualcosa?
Ha scritto solo 11 messaggi (anche troppi) prima di essere bannato.
La notte trascorsa con soli due match, ha portato alla cassa con l'under di Chicago, mentre purtroppo i Clippers hanno ampiamente superato i warriors, cosa che non era così scontata.
Buon proseguimento a tutti

Ognuno è libero di postare dove meglio crede, che siano analisi o pick, questa è la mia personale opinione.
Se poi ci sono dissapori tra di voi, dipanateli in pm, non pubblicamente.
Comunque Jason, se permetti, non pensi che se non fosse la stessa persona, qualcuno avrebbe bussato al nostro portone per chiarimenti?
Oramai è quasi un anno che l'utente Gaspa scrive su IB.
E quanto tempo pensi che ci abbiamo messo a capire che non fosse un fake?
La vicenda Rui non ti insegna qualcosa?
Ha scritto solo 11 messaggi (anche troppi) prima di essere bannato.
La notte trascorsa con soli due match, ha portato alla cassa con l'under di Chicago, mentre purtroppo i Clippers hanno ampiamente superato i warriors, cosa che non era così scontata.
Buon proseguimento a tutti
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 01/11/2013 - 09:35
visto solo ultimo quarto warriors, overissimo ma Paul, Crawford e Redicknon han sbagliato niente, Curry fa PAURA ma non è abbastanza supportato... ma forse perchè gioca ad un livello imbarazzante...
rivedetevi quel contropiede che 3 vs 1 ha preferito tirare da 3 con 2 compagni sotto canestro tra l'altro prendendosi anche il fallo per l'azione da 4 pt... per lui 2 o 8 metri sono la stessa roba
rivedetevi quel contropiede che 3 vs 1 ha preferito tirare da 3 con 2 compagni sotto canestro tra l'altro prendendosi anche il fallo per l'azione da 4 pt... per lui 2 o 8 metri sono la stessa roba
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 01/11/2013 - 14:29
Vichi ha scritto:Spero la questione sia chiarita e che non porti ripercussioni nella sezione.
Credo sia opinione di tutti e che la piccola "querelle" sia risolta in maniera tranquilla.
Penso anch'io che Gaspa non sia un.....clone
Messaggioda anci4ever » 01/11/2013 - 17:30
fonz ha scritto:visto solo ultimo quarto warriors, overissimo ma Paul, Crawford e Redicknon han sbagliato niente, Curry fa PAURA ma non è abbastanza supportato... ma forse perchè gioca ad un livello imbarazzante...
però se ieri GS ha perso male è stato anche per le perse del mio Curry
è vero che ha praticamente quarantellato, ma due delle tre perse consecutive con le tre schiacciate al volo di Griffin che hanno definitivamente chiuso la partita sono state sue
attraversa dei momenti di gioco in cui sembra non saper trattare la palla, e altri momenti in cui invece è immarcabile
la capacità di segnare da 10 metri è devastante, ma ieri non ha messo in ritmo nessuno dei suoi, temo anche per sue responsabilità e non solo per carenze dei compagni
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania