Comparazione bonus scommesse
Serie A 10a Giornata 29-31/10/13
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: Serie A 10a Giornata 29-31/10/13
Messaggioda nefertite » 28/10/2013 - 13:45
Si ma sta cavolo di DEA un pari quanto lo fa? sabato per come era andato il primo tempo pensavo proprio di averla presa poi il nulla. Chissà che tra colorati uguali ci si accontenta anche perchè i colantuono's boys non penso si consegneranno facilmente alle ripartenze dei nerazzurri ospiti.
Messaggioda nicom7 » 28/10/2013 - 14:41
ilfarmacista ha scritto:Web quel dnb del Sassuolo e' un po' bassino per me.
Il Catania ieri non ha vinto perche' sono una banda di inetti. Di contro L'Udinese ha trovato contro una delle squadre piu' fortunate del momento (spero presto che finira' senno' non c'e' sfizio,gia' ci pensavano i gobbi ad ammazzare i campionati negli anni scorsi....).
Detto questo mi sembra un po' strozzata la quota,poi i soldini sono tuoi![]()
Dnb del Napoli fa cagare,mi piace Parma ma non so come,vorrei andare contro Verona e sono pro Toro che se non era per i 2 rigori inventati,un punto lo portavano via.
Buona giornata guagliu'!
Penso che il web intendesse il dnb pro udinese. COncordo con la tua analisi del sassuolo e penso proprio di entrare sull udinese che ultimamente sta raccogliendo veramente meno di quello che dovrebbe.
La pazza idea chievo verona è venuta pure a me: queli vincon sempre gli altri perdon sempre prima o poi faran cambio o no?
Napoli sfava non mi sembra così uno schifo ma medito...
Milan sotto la pari quest'anno per ora non me la sento.
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Messaggioda theshield09 » 28/10/2013 - 15:18
Anche io stavo pensando al Chievo ma non capisco perchè la Roma non la danno a 1.15
su bf si banca a 1.31... non esiste
su bf si banca a 1.31... non esiste
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/10/2013 - 17:57
si nicom7, Udinese, forse non mi sono spiegato bene ... cmq grazie
La Roma: l'impressione è che siano non pochi quelli che stanno in agguato, sperando che cada
Io non capendo mi sono adeguato, dopo samp-roma ho mollato il colpo
Quando l'ho vista a San Siro, nonostante il risultato roboante, non mi ha fatto l'impressione che in genere desta una vera grande.... tuttavia i risultati sono da grande, anzi grandissima, per cui non trovo salutare andare contro, soprattuto se costa caro
Meglio attendere il primo passo falso, se proprio, e non anticipare troppo col rischio di rimanere scottati e perdere magari il momento qualora dovesse arrivare
La Roma: l'impressione è che siano non pochi quelli che stanno in agguato, sperando che cada
Io non capendo mi sono adeguato, dopo samp-roma ho mollato il colpo
Quando l'ho vista a San Siro, nonostante il risultato roboante, non mi ha fatto l'impressione che in genere desta una vera grande.... tuttavia i risultati sono da grande, anzi grandissima, per cui non trovo salutare andare contro, soprattuto se costa caro
Meglio attendere il primo passo falso, se proprio, e non anticipare troppo col rischio di rimanere scottati e perdere magari il momento qualora dovesse arrivare
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 28/10/2013 - 19:14
Inter
Non son riuscito a passarla l'inter oltre la pari.
La Dea, se pur senza Bonaventura, in casa è ostica, complessivamente ben organizzata e concede pochi gol; al momento sono pure senza tante pressioni, e con gli ultimi precedenti casalinghi a favore.
Non mi convince nemmeno il trio Rolando-Samuel-Juan che dovrebbe giocare domani, ma nel complesso, i nerazzurri, con il talento che si ritrovano da metà campo in sù, credo vadano a strappare la w e trovare la continuità che serve.
Match magari non semplice, ma alla portata direi.
Milan-Lazio Gol
All'85 questa opzione mi pare giocabile, un gol per parte lo reputo ampiamente alla portata, ed ho evitato ipotetici rischi sull'over(un pari ci sta al momento).
Lazio che away concede molto di più, ma ha talento la davanti, milan poca cosa in fase di non possesso e senza pure silvestre mercoledì.
Per altro il pari non servirebbe a nulla per entrambe, e credo spingano forte fin dall'inizio dando vita ad un match non avaro di reti.
Rientrato poi klose(anche se non al 100%) da una parte, e con un balo(senza dimenticare kakà parso in buone condizioni) stimolato oltremodo dall'altra.
Verona
Anche quà ben oltre la pari mi pare ben giocata, ma ho una considerazione pessima della doria e del suo allenatore io...magari sbaglio.
Detesto mandorlini, ma glli scaligeri non perdono al bentegodi da 11 gare tra b ed a, sono una "squadra" comunque di talento e che gioca un calcio propositivo, di qualità ed anche con discrete alternative(ci dovrebbe esser un pò di turnover, spero non troppo).
Non prestando troppo il fianco alle transizioni dei liguri, a mio avviso, porteranno a casa anche questa.
Genoa-Parma X
Bancatina anche al modesto Genoa, preso il pari di marassi, credo che non vadano oltre il punticino, con o senza cassano nei ducali.
Non son riuscito a passarla l'inter oltre la pari.
La Dea, se pur senza Bonaventura, in casa è ostica, complessivamente ben organizzata e concede pochi gol; al momento sono pure senza tante pressioni, e con gli ultimi precedenti casalinghi a favore.
Non mi convince nemmeno il trio Rolando-Samuel-Juan che dovrebbe giocare domani, ma nel complesso, i nerazzurri, con il talento che si ritrovano da metà campo in sù, credo vadano a strappare la w e trovare la continuità che serve.
Match magari non semplice, ma alla portata direi.
Milan-Lazio Gol
All'85 questa opzione mi pare giocabile, un gol per parte lo reputo ampiamente alla portata, ed ho evitato ipotetici rischi sull'over(un pari ci sta al momento).
Lazio che away concede molto di più, ma ha talento la davanti, milan poca cosa in fase di non possesso e senza pure silvestre mercoledì.
Per altro il pari non servirebbe a nulla per entrambe, e credo spingano forte fin dall'inizio dando vita ad un match non avaro di reti.
Rientrato poi klose(anche se non al 100%) da una parte, e con un balo(senza dimenticare kakà parso in buone condizioni) stimolato oltremodo dall'altra.
Verona
Anche quà ben oltre la pari mi pare ben giocata, ma ho una considerazione pessima della doria e del suo allenatore io...magari sbaglio.
Detesto mandorlini, ma glli scaligeri non perdono al bentegodi da 11 gare tra b ed a, sono una "squadra" comunque di talento e che gioca un calcio propositivo, di qualità ed anche con discrete alternative(ci dovrebbe esser un pò di turnover, spero non troppo).
Non prestando troppo il fianco alle transizioni dei liguri, a mio avviso, porteranno a casa anche questa.
Genoa-Parma X
Bancatina anche al modesto Genoa, preso il pari di marassi, credo che non vadano oltre il punticino, con o senza cassano nei ducali.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 28/10/2013 - 20:26
edit
Ultima modifica di guest32784 il 29/10/2013 - 00:24, modificato 1 volta in totale.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 28/10/2013 - 20:50
Il Web ha scritto:Udinese, forse non mi sono spiegato bene ... cmq grazie![]()
Tu pensa a me che devo scrivere con un occhio aperto ed uno chiuso a quell'ora del mattino,con la mia tazzulella di cafe' vicino...
Ti sei spiegato benissimo,sono io che sto andando incontro ai 40...
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda nicom7 » 29/10/2013 - 00:10
Alla fine sono entrato convinto (stesso stake dell 1x dell'udinese) sull +0,5 del chievo poco sopra 4,10.
Una di quelle giocate in cui sei conscio che dopo mezzora potresti spegnere sky ma tanto costa poco giovedì o quantomeno paga tanto
Per il resto vedo tante partite in bilico con quote non irresistibili quindi ci penso ancora un po.
Una di quelle giocate in cui sei conscio che dopo mezzora potresti spegnere sky ma tanto costa poco giovedì o quantomeno paga tanto
Per il resto vedo tante partite in bilico con quote non irresistibili quindi ci penso ancora un po.
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Messaggioda theshield09 » 29/10/2013 - 11:31
Mi sta scemando un po la convinzione sull'Inter....
Mazzarri è uno che fa molti pareggi, in casa l'Atalanta non è male. Ovviamente l'X2 paga troppo poco quindi a meno di stavolgimenti dell'ultimo momento, credo che per me sarà NoBet.
In compenso salgono le mie personali quotazioni del Napoli...La Fiore gioca sempre con gli stessi 11,Benitez invece ha potuto far riposare qualcuno nel turno di domenica scorsa (Behrami e Callejon soprattutto).
Inoltre la Fiorentina viene da un match più duro (a Chievo) rispetto al quello del Napoli (che ha passeggiato col Torino).
Potrebbe quindi prevalere la maggiore freschezza del Napoli... ora devo decidere se giocarmi il 2 secco o il DNB.
Mazzarri è uno che fa molti pareggi, in casa l'Atalanta non è male. Ovviamente l'X2 paga troppo poco quindi a meno di stavolgimenti dell'ultimo momento, credo che per me sarà NoBet.
In compenso salgono le mie personali quotazioni del Napoli...La Fiore gioca sempre con gli stessi 11,Benitez invece ha potuto far riposare qualcuno nel turno di domenica scorsa (Behrami e Callejon soprattutto).
Inoltre la Fiorentina viene da un match più duro (a Chievo) rispetto al quello del Napoli (che ha passeggiato col Torino).
Potrebbe quindi prevalere la maggiore freschezza del Napoli... ora devo decidere se giocarmi il 2 secco o il DNB.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 29/10/2013 - 15:55
Sassuolo - Udinese
Udinese: Muriel al posto di Di Natale
Guidolin dovrebbe cambiare qualche interprete, dando un po’ di riposo a Di Natale lanciando Muriel in attacco con Nico Lopez e Maicosuel alle spalle. In mediana potrebbe anche essere la prima di Merkel, con Allan e Basta dati al rientro dopo la panchina con la Roma, affrontata solo nel finale di partita dall’esterno destro.
Udinese: Muriel al posto di Di Natale
Guidolin dovrebbe cambiare qualche interprete, dando un po’ di riposo a Di Natale lanciando Muriel in attacco con Nico Lopez e Maicosuel alle spalle. In mediana potrebbe anche essere la prima di Merkel, con Allan e Basta dati al rientro dopo la panchina con la Roma, affrontata solo nel finale di partita dall’esterno destro.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda nicom7 » 29/10/2013 - 20:33
ciao ragazzi, stasera prendo le due sfava.
atalanta a 4,20 mi sembra alta dato che ha parte lo storico dei risultati che lascia il tempo che trova l'atalanta in casa ha fato spesso vedere partite di carattere quindi ci provo.
piccolo offtopic per la serie b: prendo sfava l'Avellino a 2,90 (c'è pure 3) contro un cittadella che spero pagherà la eccessiva fortuna iniziale e che ne ha prese 4 a brescia.
atalanta a 4,20 mi sembra alta dato che ha parte lo storico dei risultati che lascia il tempo che trova l'atalanta in casa ha fato spesso vedere partite di carattere quindi ci provo.
piccolo offtopic per la serie b: prendo sfava l'Avellino a 2,90 (c'è pure 3) contro un cittadella che spero pagherà la eccessiva fortuna iniziale e che ne ha prese 4 a brescia.
Messaggioda rui » 30/10/2013 - 06:58
Turno infrasettimanale, dopo due giornate con una sola X ciascuna...potrebbe essere la giornata giusta, anche se il primo pareggio è già uscito sulla ruota di Bergamo...così rispolvero il vecchio sistema..oppure comincio a rovinarmi.
Fiorentina - Napoli : X @3.30
"Presunto" big match di giornata, Rafa ad elogiare la viola candidandola come pretendente al tricolore ed Enzino che fa spallucce...Quel che è certo è che la Fiorentina con Juve e Chievo ha giocato sino all'ultimo...non si può dire altrettanto degli azzurri, sconfitti magari ingiustamente a Roma e che hanno trovato nel Toro solo uno sparring partner...li vedo sicuramente meno affaticati. Possibile calo psicologico della Fiorentina? Difficile a mio modo di vedere, ma è innegabile che gli stimoli rispetto all'ultima apparizione casalinga non siano gli stessi...Sarei sulla doppia esterna, anche per la ristrettezza della rosa gigliata rispetto a quella azzurra...alla fine scelgo quel pareggio che non serve a nessuno ma che magari in questo momento del campionato va bene a tutti.
Verona - Sampdoria : X @3.35
Che la Samp dovesse abbandonare le retrovie era chiaro già dall'overtime delle precedenti con Torino e Livorno....a 9 punti sono in un altro contesto....ma il Verona?...bella matricola, certo, il nuovo che avanza....4 vittorie su 4 in casa....16 punti....troppi???..vedremo.
Si parla di turn-over da entrambe le parti... come a Bergamo il punto che fa muovere la classifica..... Anche qui sulla doppia esterna, ma non li vedo sconfitti in casa, un altro rigore al 95-esimo si noterebbe...
Sassuolo - Udinese : X @3.30
Squadra umorale quella friulana, pare che in trasferta si sciolga....sconfitte contro Lazio, Chievo, Atalanta e Milan...nelle ultime due sembra non siano quasi scesi in campo....ma confido che col Sassuolo sapranno riprendersi...non è ancora chiaro al momento se ci sarà un turno di riposo per Totò....nel dubbio, data la mia impossibilità di poter giocare e postare domani, provo ad interpretare il Guidolin-pensiero e gli risparmio almeno uno spezzone di partita...Del resto Di Francesco vuole continuità, mica i tre punti.....
Livorno - Torino : 2 @2.7
Per il presidente "il tecnico non è assolutamente a rischio"...il più delle volte questa frase significa che il successore è già contattato...lo vedo male questo Livorno, già da quando ho ripreso a postare due giornate fa...ed oggi si ritrova contro un Toro con qualche assenza di troppo....ma credo anche un pò in credito con la "fortuna": due rigori contro a Napoli, rigore contro la Samp, sconfitta nel derby sappiamo come...timoroso che sia questa la X "volemose ben", mi sbilancio comunque sul 2 seppur a quota inferiore.
Cagliari - Bologna : X @3.52
Anche qui sul pareggio. Motivazione banale: mi ricorda quel Bologna Verona di 2 settimane fa, quella vittoria interna "regalata"....quando sappiamo che in questo mondo di regalato c'è davvero ben poco. Diamanti assente? Una motivazione in più, dubito che il Bologna vada a giocarsela senza il proprio top-player....Ibarbo ottimo sì, ma non credo godrà di tutti questi spazi, penso che Pioli la preparerà con 11 uomini dietro la linea del pallone. Poi magari il Cagliari sfonda ed allora finirà anche con 2-3 gol di scarto.....ma se non sfonda...mi prendo il rischio.
Genoa - Parma : X @3.28
Ducali reduci dall'exploit contro quel Milan tanto presuntuoso quanto evanescente che mi ha fatto perdere un bel pò di unità...abbastanza da vederli sconfitti per una stupida vendetta personale...Grifone ridicolo contro la Juve, era tale la sudditanza che iniziavano a marcare solo davanti all'area di rigore...e per questo per me ingiudicabile. Credo che gli ospiti siano superiori quantomeno mentalmente, hanno dimostrato che le partite loro se le giocano, davvero, contro tutti. Un timore? Solo l'eccessivo entusiasmo (e relative polemiche) del post-Milan e l'imminente match contro la Juve al punto da far prendere l'impegno sottogamba mi potrebbero far propendere per la vittoria interna.
Ciascuna partita giocata in singola, Stake 4
Inserisco le medesime partite in un sistema integrale 4/6, 5/6 e 6/6, totale 22 schedine (15 quadruple, 6 quintuple ed 1 sestupla) per uno stake di 6 unità totali (6: 22 = 0,27 unità a schedina)
Fiorentina - Napoli : X @3.30
"Presunto" big match di giornata, Rafa ad elogiare la viola candidandola come pretendente al tricolore ed Enzino che fa spallucce...Quel che è certo è che la Fiorentina con Juve e Chievo ha giocato sino all'ultimo...non si può dire altrettanto degli azzurri, sconfitti magari ingiustamente a Roma e che hanno trovato nel Toro solo uno sparring partner...li vedo sicuramente meno affaticati. Possibile calo psicologico della Fiorentina? Difficile a mio modo di vedere, ma è innegabile che gli stimoli rispetto all'ultima apparizione casalinga non siano gli stessi...Sarei sulla doppia esterna, anche per la ristrettezza della rosa gigliata rispetto a quella azzurra...alla fine scelgo quel pareggio che non serve a nessuno ma che magari in questo momento del campionato va bene a tutti.
Verona - Sampdoria : X @3.35
Che la Samp dovesse abbandonare le retrovie era chiaro già dall'overtime delle precedenti con Torino e Livorno....a 9 punti sono in un altro contesto....ma il Verona?...bella matricola, certo, il nuovo che avanza....4 vittorie su 4 in casa....16 punti....troppi???..vedremo.
Si parla di turn-over da entrambe le parti... come a Bergamo il punto che fa muovere la classifica..... Anche qui sulla doppia esterna, ma non li vedo sconfitti in casa, un altro rigore al 95-esimo si noterebbe...
Sassuolo - Udinese : X @3.30
Squadra umorale quella friulana, pare che in trasferta si sciolga....sconfitte contro Lazio, Chievo, Atalanta e Milan...nelle ultime due sembra non siano quasi scesi in campo....ma confido che col Sassuolo sapranno riprendersi...non è ancora chiaro al momento se ci sarà un turno di riposo per Totò....nel dubbio, data la mia impossibilità di poter giocare e postare domani, provo ad interpretare il Guidolin-pensiero e gli risparmio almeno uno spezzone di partita...Del resto Di Francesco vuole continuità, mica i tre punti.....
Livorno - Torino : 2 @2.7
Per il presidente "il tecnico non è assolutamente a rischio"...il più delle volte questa frase significa che il successore è già contattato...lo vedo male questo Livorno, già da quando ho ripreso a postare due giornate fa...ed oggi si ritrova contro un Toro con qualche assenza di troppo....ma credo anche un pò in credito con la "fortuna": due rigori contro a Napoli, rigore contro la Samp, sconfitta nel derby sappiamo come...timoroso che sia questa la X "volemose ben", mi sbilancio comunque sul 2 seppur a quota inferiore.
Cagliari - Bologna : X @3.52
Anche qui sul pareggio. Motivazione banale: mi ricorda quel Bologna Verona di 2 settimane fa, quella vittoria interna "regalata"....quando sappiamo che in questo mondo di regalato c'è davvero ben poco. Diamanti assente? Una motivazione in più, dubito che il Bologna vada a giocarsela senza il proprio top-player....Ibarbo ottimo sì, ma non credo godrà di tutti questi spazi, penso che Pioli la preparerà con 11 uomini dietro la linea del pallone. Poi magari il Cagliari sfonda ed allora finirà anche con 2-3 gol di scarto.....ma se non sfonda...mi prendo il rischio.
Genoa - Parma : X @3.28
Ducali reduci dall'exploit contro quel Milan tanto presuntuoso quanto evanescente che mi ha fatto perdere un bel pò di unità...abbastanza da vederli sconfitti per una stupida vendetta personale...Grifone ridicolo contro la Juve, era tale la sudditanza che iniziavano a marcare solo davanti all'area di rigore...e per questo per me ingiudicabile. Credo che gli ospiti siano superiori quantomeno mentalmente, hanno dimostrato che le partite loro se le giocano, davvero, contro tutti. Un timore? Solo l'eccessivo entusiasmo (e relative polemiche) del post-Milan e l'imminente match contro la Juve al punto da far prendere l'impegno sottogamba mi potrebbero far propendere per la vittoria interna.
Ciascuna partita giocata in singola, Stake 4
Inserisco le medesime partite in un sistema integrale 4/6, 5/6 e 6/6, totale 22 schedine (15 quadruple, 6 quintuple ed 1 sestupla) per uno stake di 6 unità totali (6: 22 = 0,27 unità a schedina)
Messaggioda vichi » 30/10/2013 - 07:18
L'altra volta aveva un altro nick, oggi Portos, sempre, dico sempre fa copia/incolla da altro forum, lo chiedo per l'ultima volta, per cortesia.
Bannate l'utente Rui
Bannate l'utente Rui
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda toniuzz » 30/10/2013 - 07:36
vichi ha scritto:L'altra volta aveva un altro nick, oggi Portos, sempre, dico sempre fa copia/incolla da altro forum, lo chiedo per l'ultima volta, per cortesia.
Bannate l'utente Rui
Cazz sembra d impatto come il film
Salvate il soldato Ryan
Rui .. Idolo... Senza vergogna proprio...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania