psyduck ha scritto:da LINEUP..puoi metterli in ordine...e puoi fare SWITCH position sul singolo giocatore, ovvero scegliere prima che ruolo andra' a completare con i suoi minuti, e poi eventualmente nell'altro.
IO invece non ho capito una cosa sulla deadline...i lakers ad esempio giocan stasera e ok, ma domani giocan gia' contro golden state..quindi e' quella la deadline per domani? oppure puo' succedere che vengan saltati incontri?
e per inciso, la votazione su Noah mi spiegate cosa significa? lui e' un FC ...cosa state votando?![]()
Stiamo votando il cambio di ruolo, cosa che avremmo dovuto fare prima del draft, e per molti altri giocatori(esempio duncan è di fatto un FC, ed andava cambiato ruolo tramite votazione degli owner)...
Per il resto, ogni match di hoops, corrisponde ad una giornata reale nba, e la deadline, c'è appena si gioca il primo match di ogni giornata reale...ovviamente visto che il calendario reale è folle
Comunque sia, il lineup, una volta salvato, puoi anche non toccarlo infortuni a parte...
Non sto di certo a cambiarlo ogni gara visto che giocano praticamente sempre...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost. ... ostcount=2
questo post è comunque chiaro...almeno credo...