Comparazione bonus scommesse
ATP Parigi, Fed Cup Finale
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
ATP Parigi, Fed Cup Finale
Messaggioda Kook » 26/10/2013 - 12:04
Sito ufficiale: http://www.fft.fr/en/bnp-paribas-master ... -website-0
i big che parteciperanno al torneo:
FINALE DELLA FEDERATION CUP
Le due squadre:
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Re: ATP Parigi, Fed Cup Finale
Messaggioda daniel kafee » 28/10/2013 - 07:04
Ajla Tomljanovic vs Olga Puchkova 2-0@2,14 stake 3
WTA Nanjing
Onestamente vedo un enorme valore in questo 2-0. La tennista croata è superiore in quasi ogni aspetto del gioco, si sono incontrate quest'anno nel torneo di midland itf e la croata ha risolto in 2 set 61 64. La croata viene da una buona stagione sul cemento ha fatto finale a Macon 2 settimane fa, mentre la russa proviene da 6 sconfitte consecutive.
[b]Adrian Mannarino vs Santiago Giraldo 1@1,88 stake 3[/b]
Mannarino giocherà in casa contro un giocatore che è alla sua portata il francese ha uno stile un pò ortodosso nel colpire la palla, ma è un giocatore con colpi molto buoni ed efficienti sulle superfici veloci, col sostegno del pubblico penso che si qualificherà per il turno successivo.
WTA Nanjing
Onestamente vedo un enorme valore in questo 2-0. La tennista croata è superiore in quasi ogni aspetto del gioco, si sono incontrate quest'anno nel torneo di midland itf e la croata ha risolto in 2 set 61 64. La croata viene da una buona stagione sul cemento ha fatto finale a Macon 2 settimane fa, mentre la russa proviene da 6 sconfitte consecutive.
[b]Adrian Mannarino vs Santiago Giraldo 1@1,88 stake 3[/b]
Mannarino giocherà in casa contro un giocatore che è alla sua portata il francese ha uno stile un pò ortodosso nel colpire la palla, ma è un giocatore con colpi molto buoni ed efficienti sulle superfici veloci, col sostegno del pubblico penso che si qualificherà per il turno successivo.
Messaggioda Kook » 28/10/2013 - 07:27
il francese dovrebbe partire leggermente più favorito in questo match. Più adatto alla superficie, francese e contro un tennista che sta deludendo le attese dopo un esordio nell'ATP più che discreto. Ovviamente non è il massimo dell'affidabilità il francese, per questo lo stake rimane ridotto.
Mannarino - Giraldo 1 @1.98 pinnacle Stake 3/10
Mannarino - Giraldo 1 @1.98 pinnacle Stake 3/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 28/10/2013 - 07:30
credo sia leggermente sottovalutato l'olandese che già da qualche tempo ha dimostrato di aver fatto un salto di qualità nei propri risultati. Si adatta ad ogni superficie, ha già dimostrato a Vienna di poter giocare ad alti livelli anche con avversari importanti. Istomin è sicuramente un giocatore ostico, ma non cosi continuo.
Istomin - Haase 2 @1.98 PInnacle Stake 4/10
Istomin - Haase 2 @1.98 PInnacle Stake 4/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Gaspa » 28/10/2013 - 09:32
ho preso tomic da pinna @1.952 st. 8
quota che inizia a essere interessante,rodato dalle quali e cmq battere ivone indoor non è cosa semplice.A Valencia fuori con misha(ritiro ma partita ormai compromessa)tra l'altro vincendo un set ma il russo è in un periodo very hot.Per quanto concerne Feliciano mi sembra leggermente scarico rispetto a qualche mese fa,ha vinto solo con go soeda e tatsuma ito
nell'ultimo mese.
quota che inizia a essere interessante,rodato dalle quali e cmq battere ivone indoor non è cosa semplice.A Valencia fuori con misha(ritiro ma partita ormai compromessa)tra l'altro vincendo un set ma il russo è in un periodo very hot.Per quanto concerne Feliciano mi sembra leggermente scarico rispetto a qualche mese fa,ha vinto solo con go soeda e tatsuma ito
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 28/10/2013 - 09:53
Do un'occhiata alle quote di Nishikori-Benneteau, due belli marci nel periodo.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda PapaPig » 28/10/2013 - 10:59
Ciao a tutti,
Lopez vs Tomic 2 betuniq 1,82 Tomic mi sembra davvero potenzialmente piu' forte sperando ke abbia la mente sgombra da isterismi e comunque nelle qualificazioni ha eliminato 2 tipi nn facili come karlovic e carreno-busta
Lopez vs Tomic 2 betuniq 1,82 Tomic mi sembra davvero potenzialmente piu' forte sperando ke abbia la mente sgombra da isterismi e comunque nelle qualificazioni ha eliminato 2 tipi nn facili come karlovic e carreno-busta
Re: R: ATP Parigi, Fed Cup Finale
Messaggioda matrix23 » 28/10/2013 - 11:10
Ciao a tutti, io credo di andare alla ricerca di qualcosa da abbinare a Sjisling, di cui ho perso la quota. Cilic al rientro dopo la squalifica e dopo una sentenza di riduzione di essa arrivata pochi giorni fa con i mesi che da 9 sono diventati 4, aveva la prospettiva di star fermo fino a primavera. Quindi dubito che si sia allenato correttamente, anche perchè un conto é rientrare a metá stagione e un conto è rientrare alla vigilia dell'ultimo torneo dell'anno.
L'olandese non è un fenomeno ma.indoor dovrebbe giocare il suo miglior tennis
L'olandese non è un fenomeno ma.indoor dovrebbe giocare il suo miglior tennis
Messaggioda Kook » 28/10/2013 - 13:05
provo a dare fiducia al nostro Andreas in un match alla portata, senza dubbio. Il tedesco non mi sembra imbattibile al momento, dopo la finale per contro Fognini ha fatto fatica a riprendersi. E' un giocatore che non ha un tennis che può creare problemi invalicabili per il nostro Andreas, per questo a certe quote credo si possa tentare.
Seppi - Kohlschreiber 1 @2.32 marathonbet Stake 4/10
Seppi - Kohlschreiber 1 @2.32 marathonbet Stake 4/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 29/10/2013 - 01:29
Non mi pare possano esserci le premesse acciocché Llodra possa ripetere le prestazioni sublimi mostrateci l' anno scorso a Bercy. L' avversario è di quelli ai quali il talento non manca e voglio credere che possa concludere l' annata nel migliore dei modi con una buona prestazione anche a Parigi dopo la vittoria di Stoccolma ed il giustificabile inciampone di Basilea contro il suo idolo personale . 1.60 non è quota che possa attirare la mia benchè minima attenzione ed allora ho voluto provare a forzare la mano con un handicap a quota che mi pare accettabile
Dimitrov hand - 2.5 @ 1.952 pinna
stake 10/10
Dimitrov hand - 2.5 @ 1.952 pinna
stake 10/10
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 29/10/2013 - 09:58
Michael Llodra vs Grigor Dimitrov - Michael Llodra +2,5 a@1.85 stake 3
Dimitrov rimane un giocatore che non mi convince mai del tutto, proviene da Basilea dove ha perso da Roger Federer una partita in cui ha avuto tante occasioni, non ha saputo gestire mentalmente la pressione dell'evento. Llodra ama competere in questo torneo, è arrivato per due volte in semifinalie, l'ultima l'anno scorso. A mio avviso il bulgaro non avrà vita facile in questa partita, e non mi sorprenderebbe per nulla se fosse eliminato. Ad oggi, si incontrano due giocatori di diversi livelli di qualità, ma che tuttavia, per lo stile di gioco e per le motivazioni del francese di giocare davanti al pubblico amico potrebbe uscirne un match abbastanza equilibrato.
Mikhail Youzhny vs Kevin Anderson Kevin Anderson vince a@2.62 stake 2
Nelle ultime 4 edizioni il russo è uscito al primo turno, o non gli piace la città o gli hanno rigato la macchina , non si capisce bene in effetti questa statistica, ma bisogna in qualche modo tenerne conto. Conoscendo la storia di Youzhny e la sua irregolarità e dopo un titolo appena vinto potrebbe giocare più rilassato senza la giusta concentrazione, Anderson è un giocatore pericoloso su queste superficie anche se nel periodo non sembra " ingiocabile", qui a Parigi difende il terzo turno..A basso stake gioco la quota.
Dimitrov rimane un giocatore che non mi convince mai del tutto, proviene da Basilea dove ha perso da Roger Federer una partita in cui ha avuto tante occasioni, non ha saputo gestire mentalmente la pressione dell'evento. Llodra ama competere in questo torneo, è arrivato per due volte in semifinalie, l'ultima l'anno scorso. A mio avviso il bulgaro non avrà vita facile in questa partita, e non mi sorprenderebbe per nulla se fosse eliminato. Ad oggi, si incontrano due giocatori di diversi livelli di qualità, ma che tuttavia, per lo stile di gioco e per le motivazioni del francese di giocare davanti al pubblico amico potrebbe uscirne un match abbastanza equilibrato.
Mikhail Youzhny vs Kevin Anderson Kevin Anderson vince a@2.62 stake 2
Nelle ultime 4 edizioni il russo è uscito al primo turno, o non gli piace la città o gli hanno rigato la macchina , non si capisce bene in effetti questa statistica, ma bisogna in qualche modo tenerne conto. Conoscendo la storia di Youzhny e la sua irregolarità e dopo un titolo appena vinto potrebbe giocare più rilassato senza la giusta concentrazione, Anderson è un giocatore pericoloso su queste superficie anche se nel periodo non sembra " ingiocabile", qui a Parigi difende il terzo turno..A basso stake gioco la quota.
Ultima modifica di daniel kafee il 29/10/2013 - 11:36, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 29/10/2013 - 10:04
Dovrebbe essersi ritirato Monfils per un infortunio al polso e giocare Andujar al suo posto
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Kook » 29/10/2013 - 13:16
al volo provo la bancata a Youzhny che sta si giocando divinamente, ma non mi sembra possa avere il fisico per arrivare qui a Parigi al meglio dopo la grande settimana, ma anche faticosa, di Valencia. K.Anderson non sembrerebbe al top, ma si gioca sul campo n.1 che è anche molto veloce. Ci provo, senza forzare.
@2.52 pinnacle stake 3
@2.52 pinnacle stake 3
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 29/10/2013 - 14:39
Kook ha scritto:al volo provo la bancata a Youzhny che sta si giocando divinamente, ma non mi sembra possa avere il fisico per arrivare qui a Parigi al meglio dopo la grande settimana, ma anche faticosa, di Valencia. K.Anderson non sembrerebbe al top, ma si gioca sul campo n.1 che è anche molto veloce. Ci provo, senza forzare.
@2.52 pinnacle stake 3
Brutte notizie amico Kook, son appena tornato dalla SNAI con in tasca la bolletta con il sudafricano vincente @ 2.50.
Tutte le volte che ti ho seguito ti ho portato nel ....(non lo scrivo per scaramanzia).
Il russo ha già vinto.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania