Comparazione bonus scommesse
ATP Valencia, Basila WTA Istanbul
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Re: ATP Valencia, Basila WTA Istanbul
Messaggioda daniel kafee » 22/10/2013 - 19:15
ho trovato in rete le interviste a Kvitova e Radwanska rilasciate ieri a Istambul (da tradurre...)
http://www.asapsports.com/show_interview.php?id=93811
http://www.asapsports.com/show_interview.php?id=93816
http://www.asapsports.com/show_interview.php?id=93811
http://www.asapsports.com/show_interview.php?id=93816
Messaggioda euro » 22/10/2013 - 19:18
Sale Petra..ora siamo a 2.10 lordi...la provo anche io...si sa tutto delle caratteristiche delle 2 ma attenzione che anche Petra spesso e volentieri è andata al terzo mostrando attitudine alla lotta..
Settimana scorsa ho rivisto un buon Ivo, sconfitto dall'ottimo Gasquet del periodo...a quelle quote a Berdicchio gli do una controllatina..
Buona serata a tutti
Settimana scorsa ho rivisto un buon Ivo, sconfitto dall'ottimo Gasquet del periodo...a quelle quote a Berdicchio gli do una controllatina..
Buona serata a tutti
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda Kook » 22/10/2013 - 22:56
Stepanek - Dimitrov 1 @2.12 marathon Stake 3/10
mi aspetto un match di spettacolo puro tra due giocatori non potenti ma con soluzioni tecniche di ottimo livello. Dimitrov arriva da torneo vinto e conoscendolo non mi aspetto un livello di concentrazione molto elevato. Sicuramente ha qualcosa in più di uno Stepanek in fase ascendente di carriera, ma questo è un torneo che arriva dopo i festeggiamenti per il primo torneo atp vinto dal bulgaro, quindi molto ostico. Stepanek è ancora pericoloso sui campi indoor, credo possa portarla a casa d'astuzia.
mi aspetto un match di spettacolo puro tra due giocatori non potenti ma con soluzioni tecniche di ottimo livello. Dimitrov arriva da torneo vinto e conoscendolo non mi aspetto un livello di concentrazione molto elevato. Sicuramente ha qualcosa in più di uno Stepanek in fase ascendente di carriera, ma questo è un torneo che arriva dopo i festeggiamenti per il primo torneo atp vinto dal bulgaro, quindi molto ostico. Stepanek è ancora pericoloso sui campi indoor, credo possa portarla a casa d'astuzia.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 22/10/2013 - 23:05
Bautista Agut - Tursunov 1 @2.25 pinnacle Stake 3/10
campo giocabile per i terraioli questo di Valencia, e per questo voglio dare fiducia ad un tennista regolare che sa appoggiarsi bene alle palline tese che arrivano da giocatori molto potenti come Tursunov, oppure come l'avversario di primo turno K.Anderson. Giocatori simili il russo ed il sudafricano, credo che lo spagnolo non debba variare le sue tattiche di gioco e cercare di far giocare sempre una pallina in più al rosso russo.
campo giocabile per i terraioli questo di Valencia, e per questo voglio dare fiducia ad un tennista regolare che sa appoggiarsi bene alle palline tese che arrivano da giocatori molto potenti come Tursunov, oppure come l'avversario di primo turno K.Anderson. Giocatori simili il russo ed il sudafricano, credo che lo spagnolo non debba variare le sue tattiche di gioco e cercare di far giocare sempre una pallina in più al rosso russo.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda axxeell » 23/10/2013 - 10:37
Dimitrov - Stepanek 1 @1.90
Granollers - Fognini 1 @1.80
Mathieu - Kudla Mathieu - 2.5 games @1.97
Stepanek mi ha fregato con Haas,oggi vado con Dimitrov che se ha voglia per me vince anche con un braccio solo,le motivazioni di Kook sono valide ma vado comunque contro il ceko,Granollers a Valencia ha delle motivazioni grandissime non penso entri in campo svogliato e gia' sconfitto come fa spesso Fognini e infine prendo i lfrancese che su questi campi indoor gioca sempre molto bene
Granollers - Fognini 1 @1.80
Mathieu - Kudla Mathieu - 2.5 games @1.97
Stepanek mi ha fregato con Haas,oggi vado con Dimitrov che se ha voglia per me vince anche con un braccio solo,le motivazioni di Kook sono valide ma vado comunque contro il ceko,Granollers a Valencia ha delle motivazioni grandissime non penso entri in campo svogliato e gia' sconfitto come fa spesso Fognini e infine prendo i lfrancese che su questi campi indoor gioca sempre molto bene
Messaggioda pamando » 23/10/2013 - 11:59
Ieri ho visto una Azarenka in enormi difficoltà specialmente nel primo set. Al di là del risultato finale (per me la buona Saretta ha giocato strabene - ma ha pagato la poca incisività dei suoi colpi e soprattutto la scarsa potenza). Alla fine Vika ha utilizzato le armi di Sara (smorzate piuttosto che rovesci pesanti). Contro la Jankovic che invece ha un tennis diverso rispetto a Sara soprattutto su superfici veloci, può andare in difficoltà e non trovare i colpi giusti per ribaltare eventuali game negativi come le è (dietro 5-2 non la ribalti contro la Jankovic, secondo me).
Jankovic@4,40 dai maratoneti stake 3
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 23/10/2013 - 17:55
Ivan Dodig vs Kei Nishikori 1@2,20 stake 3
Nishikori al primo turno ha battuto Chiudinelli 6-2 6-4, ma ha subito diversi break. Dodig su queste superficie è sempre un brutto cliente e lo prendo certamente in considerazione a questa quota, anche se ultimamente ha subito 3 sconfitte consecutive.
Roberto Bautista-Agut vs Dmitry Tursunov Over 22.5 @ 1.86 stake 3
Tursunov è un giocatore che si trova a suo agio su questo tipo di superficie gran servizio e potenti colpi da fondo, ma lo spagnolo si è rivelato un osso duro contro Anderson, in più gioca in casa, potrebbe rendere la vita difficile al russo, serve anche bene,.... penso a un match combattuto in cui il servizio potrebbe avere la priorità sulla risposta.
Nishikori al primo turno ha battuto Chiudinelli 6-2 6-4, ma ha subito diversi break. Dodig su queste superficie è sempre un brutto cliente e lo prendo certamente in considerazione a questa quota, anche se ultimamente ha subito 3 sconfitte consecutive.
Roberto Bautista-Agut vs Dmitry Tursunov Over 22.5 @ 1.86 stake 3
Tursunov è un giocatore che si trova a suo agio su questo tipo di superficie gran servizio e potenti colpi da fondo, ma lo spagnolo si è rivelato un osso duro contro Anderson, in più gioca in casa, potrebbe rendere la vita difficile al russo, serve anche bene,.... penso a un match combattuto in cui il servizio potrebbe avere la priorità sulla risposta.
Messaggioda pamando » 23/10/2013 - 18:21
pamando ha scritto:Ieri ho visto una Azarenka in enormi difficoltà specialmente nel primo set. Al di là del risultato finale (per me la buona Saretta ha giocato strabene - ma ha pagato la poca incisività dei suoi colpi e soprattutto la scarsa potenza). Alla fine Vika ha utilizzato le armi di Sara (smorzate piuttosto che rovesci pesanti). Contro la Jankovic che invece ha un tennis diverso rispetto a Sara soprattutto su superfici veloci, può andare in difficoltà e non trovare i colpi giusti per ribaltare eventuali game negativi come le è (dietro 5-2 non la ribalti contro la Jankovic, secondo me).
Evidentemente qualcosa non torna. Pochi minuti fa JayJay si giocava anche @4,90
...e un altro cip ce l'ho messo!
Mah! a me tutta questa impressione ieri Vika non l'ha fatta. Se paragoniamo il match di ieri con Sara e quello di oggi di Sara contro la cinese appena terminato, mi convinco sempre di più che una Sara in ottima forma sia ieri che oggi avrebbe potuto fare molto di più (nonostante ieri il tiebreak l'ha giocato per suoi meriti - demeriti se pensiamo che era avanti 5-2 - mentre oggi il tiebreak se l'è giocato solo per demeriti della cinese che ha fatto e disfatto il match con vincenti e gratuiti in egual misura).
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 23/10/2013 - 18:24
Victoria Azarenka v Jelena Jankovic - Jankovic @ 4.5 stake 2
In questo partita sono molto tentato di scommettere in favore della giocatrice serba per vari motivi. Innanzitutto la questione della forma . Dal momento che dopo l' US Open , l' Azarenka ha giocato solo tre partite vincendo solo con la Errani, una vittoria sofferta , ha commesso molti unforced la bielorussa,la concentrazione ha mostrato grandi lacune e anche un pò di mancanza di fiducia . A causa di cio', l'Azarenka potrebbe avere qualche difficoltà a imporre un ritmo competitivo contro la serba che ha già giocato 5 partite in questo mese. la Serba potrebbe essere una discreta outsider da tenere in debito conto in questo torneo.... potrebbe tranquillamente passare il 1 ° turno.
In questo partita sono molto tentato di scommettere in favore della giocatrice serba per vari motivi. Innanzitutto la questione della forma . Dal momento che dopo l' US Open , l' Azarenka ha giocato solo tre partite vincendo solo con la Errani, una vittoria sofferta , ha commesso molti unforced la bielorussa,la concentrazione ha mostrato grandi lacune e anche un pò di mancanza di fiducia . A causa di cio', l'Azarenka potrebbe avere qualche difficoltà a imporre un ritmo competitivo contro la serba che ha già giocato 5 partite in questo mese. la Serba potrebbe essere una discreta outsider da tenere in debito conto in questo torneo.... potrebbe tranquillamente passare il 1 ° turno.
Messaggioda pamando » 23/10/2013 - 19:31
Mi porto avanti col "lavoro".
Se Jay Jay vince stasera, domani la quota non potrebbe esserci più.
Vado sempre con gli stati di forma. Oggi la cinese ha fatto tutto lei: i game vinti da Sara sono stati "regalati" dalla cinese, che, con una serie infinita di errori gratuiti, specialmente col dritto, ha tenuto in gioco la Errani, fino al tie break del secondo set.
Se commette gli stessi errori contro la Jankovic domani, che, rispetto a Sara, ha dei colpi più pesanti, non la vedo facile vincitrice
Na Li-Jankovic
Jankovic@3,50 stake 4
Se Jay Jay vince stasera, domani la quota non potrebbe esserci più.
Vado sempre con gli stati di forma. Oggi la cinese ha fatto tutto lei: i game vinti da Sara sono stati "regalati" dalla cinese, che, con una serie infinita di errori gratuiti, specialmente col dritto, ha tenuto in gioco la Errani, fino al tie break del secondo set.
Se commette gli stessi errori contro la Jankovic domani, che, rispetto a Sara, ha dei colpi più pesanti, non la vedo facile vincitrice
Na Li-Jankovic
Jankovic@3,50 stake 4
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 23/10/2013 - 21:55
Guido Pella vs Guido Andreozzi 2@2,25 stake 3
H2H 1-0 per Andreozzi a Lima lo scorso anno 6/4 6/3, Pella ieri non mi ha convinto ha giocato male ha avuto tra l'altro qualche problema fisico durante il match. Per quanto riguarda Andreozzi è estremamente fiducioso nel suo gioco ha appena vinto il challanger di San Juan, a questa quota lo prendo senza indugi.
H2H 1-0 per Andreozzi a Lima lo scorso anno 6/4 6/3, Pella ieri non mi ha convinto ha giocato male ha avuto tra l'altro qualche problema fisico durante il match. Per quanto riguarda Andreozzi è estremamente fiducioso nel suo gioco ha appena vinto il challanger di San Juan, a questa quota lo prendo senza indugi.
Messaggioda Kook » 23/10/2013 - 22:05
Pospisil - Karlovic 2 @1.96 pinnacle Stake 5/10
ho visto troppo bene Ivone contro Berdych che non posso non dargli fiducia in questo match contro avversario che non ha un gioco molto lontano da quello del ceco. Karlovic , oltre al solito servizio mortifero, ha giocato in maniera aggressiva difendendo la rete davvero bene. Credo che il canadese sia ancora acerbo per battere un giocatore come il croato che non ti da possibilità di entrare in ritmo e sopratutto non ti da trame di gioco possibili. Per me si deve provare con stake medio.
ho visto troppo bene Ivone contro Berdych che non posso non dargli fiducia in questo match contro avversario che non ha un gioco molto lontano da quello del ceco. Karlovic , oltre al solito servizio mortifero, ha giocato in maniera aggressiva difendendo la rete davvero bene. Credo che il canadese sia ancora acerbo per battere un giocatore come il croato che non ti da possibilità di entrare in ritmo e sopratutto non ti da trame di gioco possibili. Per me si deve provare con stake medio.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 23/10/2013 - 22:44
Kerber - A.Radwanska 1 @2.12 pinnacle stake 5/10
giocata che credo sia obbligata. La polacca non ha più speranze di passare il turno e a dire il vero non mi ha fatto una gran impressione nelle due partite già disputate. SOpratutto con la Kvitova, non ha sfruttato le occasioni che Petra le ha dato durante il match per poi essere sepolta di vincenti. Kerber, dopo essere stata distrutta dalla Williams, può provare ancora a dire la sua vincendo con la polacca e giocandosi tutto con la Kvitova nell'ultimo match del girone. Stimoli dalla sua parte e ultimi due precedenti (entrambi a fine settembre) sempre combattutti. Match che nella normalità è vicino, ma con una situazione nel girone del genere, dovrebbe vedere la tedesca favorita. Mi aspetto un calo di quota.... vediamo un po'.
giocata che credo sia obbligata. La polacca non ha più speranze di passare il turno e a dire il vero non mi ha fatto una gran impressione nelle due partite già disputate. SOpratutto con la Kvitova, non ha sfruttato le occasioni che Petra le ha dato durante il match per poi essere sepolta di vincenti. Kerber, dopo essere stata distrutta dalla Williams, può provare ancora a dire la sua vincendo con la polacca e giocandosi tutto con la Kvitova nell'ultimo match del girone. Stimoli dalla sua parte e ultimi due precedenti (entrambi a fine settembre) sempre combattutti. Match che nella normalità è vicino, ma con una situazione nel girone del genere, dovrebbe vedere la tedesca favorita. Mi aspetto un calo di quota.... vediamo un po'.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 23/10/2013 - 23:06
Vasek Pospisil vs Ivo Karlovic 2@ 1,89 stake 6
Concordo con Kook, buona fiducia a ivo il terribile, per questo incontro non vedo altro risultato che una vittoria del gigante croato. Con maggiore o minore difficoltà Ivo chiuderà i suoi giochi di servizio, contro Berdych ha messo 23 aces senza dover annullare una sola palla break, anche se dovesse andare al tie break è un tennista che raramente esce sconfitto, non ho una statistica al riguardo, ma a memoria è uno dei più positivi . Il canadese ha avuto una settimana da sogno, ai primi di agosto , quando, dopo la conquista del Vancouver Challenger ha raggiunto le semifinali al Masters di Montreal,tuttavia, da lì a qui non ha fatto nulla di straordinario quasi sempre fuori al secondo turno. Nel confronto diretto il croato conduce 1-0 con la vittoria ( 6-4 1-6 6-3) a Newport .
Joao Sousa v Jerzy Janowicz [b]1@3,2 stake 1
João Sousa +3,5 a @1.98 stake 3[/b]
ATP Valência
Ho visto Jano in pessime condizioni contro un avversario non trascendentale su questa superficie come Carreno Busta, mai riuscito il polacco a imporre chiaramente il suo tennis, vederlo spallettare da fondo contro un terraiolo che lo stava quasi per portare al terzo non depone bene. Joao Sousa, a sua volta, ha ottenuto invece grandi statistiche contro Garcia Lopez 83 % di punti con la 1° servizio, solo il 31 % nel secondo, giustificato dal grande gioco difensivo dello spagnolo. Sousa è in fiducia, gioca aggressivo, risponde bene al servizio,sta servendo bene, puo' sicuramente mettere in difficoltà il polacco e questo handicap a favore del portoghese mi sembra una buona scommessa. Provo a stake minimo anche la vittoria del portoghese a quota alta.
Concordo con Kook, buona fiducia a ivo il terribile, per questo incontro non vedo altro risultato che una vittoria del gigante croato. Con maggiore o minore difficoltà Ivo chiuderà i suoi giochi di servizio, contro Berdych ha messo 23 aces senza dover annullare una sola palla break, anche se dovesse andare al tie break è un tennista che raramente esce sconfitto, non ho una statistica al riguardo, ma a memoria è uno dei più positivi . Il canadese ha avuto una settimana da sogno, ai primi di agosto , quando, dopo la conquista del Vancouver Challenger ha raggiunto le semifinali al Masters di Montreal,tuttavia, da lì a qui non ha fatto nulla di straordinario quasi sempre fuori al secondo turno. Nel confronto diretto il croato conduce 1-0 con la vittoria ( 6-4 1-6 6-3) a Newport .
Joao Sousa v Jerzy Janowicz [b]1@3,2 stake 1
João Sousa +3,5 a @1.98 stake 3[/b]
ATP Valência
Ho visto Jano in pessime condizioni contro un avversario non trascendentale su questa superficie come Carreno Busta, mai riuscito il polacco a imporre chiaramente il suo tennis, vederlo spallettare da fondo contro un terraiolo che lo stava quasi per portare al terzo non depone bene. Joao Sousa, a sua volta, ha ottenuto invece grandi statistiche contro Garcia Lopez 83 % di punti con la 1° servizio, solo il 31 % nel secondo, giustificato dal grande gioco difensivo dello spagnolo. Sousa è in fiducia, gioca aggressivo, risponde bene al servizio,sta servendo bene, puo' sicuramente mettere in difficoltà il polacco e questo handicap a favore del portoghese mi sembra una buona scommessa. Provo a stake minimo anche la vittoria del portoghese a quota alta.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 24/10/2013 - 07:17
Alejandro Falla vs Jarkko Nieminen - Jarkko Nieminen -3,5 a @1.95 stake 3
Qui a Valencia il finlandese ha fatto un debutto molto interessante, vincendo facilmente col francese Benoit Paire 6-3 6-3 senza concedere una sola palla break, solido al servizio, mobile da fondo. Falla non mi convince anche se ha vinto con Simon per 61 60 non attribuisco molto credito a questa sorprendente vittoria il francese era sicuramente in altre vicende affacendato. Nieminen dovrebbe prendere il controllo del gioco imponendo un ritmo alto al match non permettendo a Falla di colpire come piace a lui.
Jeremy Chardy vs John Isner - Isner 2-0 @2,00 stake 3[/b]
Ieri Chardy ha ottenuto una buona vittoria contro Florian Mayer in una partita in cui il tedesco ha semplicemente smesso di giocare nel 3° set il francese ha vinto 4-6 7-5 6-3. Isner ha dimostrato nel suo debutto qui a Valencia di essere in palla,17 aces a referti e non una sola palla break concessa a Gulbis battuto 7/6 7/6. H2H : 1-0 a Chardy , ma nel lontano 2009 beneficiando tra l'altro del ritiro dell'americano. Il francese lascia a desiderare in difesa quindi non dovrebbe causare grattacapi al servizio di Isner, non puo' permettersi un minimo calo di concentrazione perchè, è stato detto parecchie volte, l'americano non è solo servizio, sarebbe sicuramente fatale subire un break, al tie vedo anche qui un chiaro vantaggio per Isner un vero specialista in questo campo.
Qui a Valencia il finlandese ha fatto un debutto molto interessante, vincendo facilmente col francese Benoit Paire 6-3 6-3 senza concedere una sola palla break, solido al servizio, mobile da fondo. Falla non mi convince anche se ha vinto con Simon per 61 60 non attribuisco molto credito a questa sorprendente vittoria il francese era sicuramente in altre vicende affacendato. Nieminen dovrebbe prendere il controllo del gioco imponendo un ritmo alto al match non permettendo a Falla di colpire come piace a lui.
Jeremy Chardy vs John Isner - Isner 2-0 @2,00 stake 3[/b]
Ieri Chardy ha ottenuto una buona vittoria contro Florian Mayer in una partita in cui il tedesco ha semplicemente smesso di giocare nel 3° set il francese ha vinto 4-6 7-5 6-3. Isner ha dimostrato nel suo debutto qui a Valencia di essere in palla,17 aces a referti e non una sola palla break concessa a Gulbis battuto 7/6 7/6. H2H : 1-0 a Chardy , ma nel lontano 2009 beneficiando tra l'altro del ritiro dell'americano. Il francese lascia a desiderare in difesa quindi non dovrebbe causare grattacapi al servizio di Isner, non puo' permettersi un minimo calo di concentrazione perchè, è stato detto parecchie volte, l'americano non è solo servizio, sarebbe sicuramente fatale subire un break, al tie vedo anche qui un chiaro vantaggio per Isner un vero specialista in questo campo.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania