daniel kafee ha scritto:David Ferrer vs Ernests Gulbis 2@1,88 stake 4
Lo spagnolo non ha mi ha convinto minimamente durante queste ultime settimane. Qui, in questo torneo di Stoccolma ha raggiunto le semifinali dopo aver fatto una sola partita ha avuto un bye al primo turno, ha vinto il secondo turno in tre set con Jack Sock e nei quarti ha beneficiato del ritiro di Fernando Vedasco, azz che autostrada. A mio parere non è stato in grado di produrre il suo miglior tennis negli ultimi tempi, ha un gioco molto solido cerca di imporre una ritmo di gioco molto alto, ma in partita ultimamente commette più errori del solito. Da parte sua, Gulbis raggiunge questa fase del torneo (e la stagione finale) in uno buono stato di forma, a mio parere, ha tutte le possibilità per andare in finale, ha mostrato un ottimo livello oggi con Jano, mentre Ferrer ha sofferto abbastanza con Sock, al momento, per quello visto fin qui, non vedo lo spagnolo battere il lettone.
daniel kafee ha scritto:Anastasia Pavlyuchenkova vs Simona Halep 1@2,40 stake 3
H2H 2-0 per la rumena, però nell'ultima partita a Tokio a fine settembre la halep ha vinto 3/6 7/6 3-0 per ritiro della russa, ha ripreso per i capelli il match vincendo il tie break 7/5 dopo aver perso il primo.Voglio dire che la forbice, a mio avviso, sembrerebbe troppo ampia, in questo momento la rumena potrebbe anche essere stanca e appagata dopo una stressante estate in cui ha vinto 4 titoli. Qui a Mosca ha beneficiato del ritiro di Magdalena Rybarikova e nei quarti di finale ha battuto Alisa Kleybanova per 6-1 6-1, ma è stata una partita ben giocata, ma con tanti giochi decisi ai vantaggi. La Pavly non sembra essere affezionata ai corridoi del campo, almeno in questo torneo di casa, l'ho vista in grande spolvero in questi giorni molto concentrata. Mi sembra strano che una con questa potenza, in particolare con un dritto così ben portato, non sia ancora ai vertici assoluti, certamente la penalizza la mobilità, ma se riuscisse oggi a comandare il gioco ad imporre la sua potenza di palla potrebbe pure sfangarla.
daniel kafee ha scritto:Denis Kudla vs Marius Copil 2@ 1,90 stake 3
Le condizioni di gioco indoor veloce per me vedono avvantaggiato Copil, il rumeno ha un ottimo servizio che gli permette di guadagnare un sacco di punti in fretta,è un bel giocatore esponente della scuola rumena, rovescio a una mano, poca fantasia in campo, ma fondamentali puliti, gran servizio, col collega Hanescu, a mio avviso, ha in comune la mediocrità in risposta, giocatore comunque da rapido certamente. Ce ne fossero in Italia. Kudla non è un atleta che risponde bene al servizio dell'avversario, e quando ha di fronte grandi server incontra ancora più difficoltà. Non sarà una partita facile, ma la quota vale un tentativo.
Grigor Dimitrov vs Benoit Paire 1@1,70 stake 3
Paire ieri ha giocato un buon match, con alcuni colpi veramente straodinari, ma contro Dimitrov avrà molta più difficoltà , il bulgaro è un giocatore molto più completo da fondocampo rispetto a Raonic, sarà certamente più concentrato dello svagato canadese. Dimitrov sta servendo bene, ha grande fiducia nel suo tennis grandi motivazioni per tentare di vincere proprio qui in Svezia il primo titolo atp. La mia scommessa è per Dimitrov non mi fido del francese troppi alti e bassi in carriera. Comunque guardare cinque minuti di una partita del francese ti rimette a posto con la vita (semplicemente in campo fa tutto quello che gli altri non sanno fare),un po' come quando d'estate hai caldo, non riesci a dormire e giri il cuscino sul lato fresco... ieri mi ha entusiasmato con la copia sbiadita del canadese, ma la ricreazione è finita.
entra solo dimitrov. Si paga.