Ecco cosa ci ha fatto...ingordo che non è altro!!!
quasi gol di Sau...ma c'è Ibarbone caldone
Messaggioda pamando » 19/10/2013 - 18:36

Messaggioda stranocaso » 19/10/2013 - 18:39
Messaggioda pamando » 19/10/2013 - 18:41

Messaggioda sudamericana » 19/10/2013 - 18:42

Messaggioda muffyloffy » 19/10/2013 - 18:44
stranocaso ha scritto:go tiger ha scritto:Ah,tutto può essere.
Vista la mia simpatia per i gobbi me la faranno pagare,lo so già![]()
Il Chelsea nelle prime due?
Sarebbe il colmo caro Tiger,
il Chelsea per me può anche vincere anche se non sono brillanti hanno un manico ottimo
sul Bayern sono d'accordo con Pamando , Guardiola ha snaturato un pò le caratteristiche dello squadrone che era lo scorso anno ....detto questo rimangono una spanna sopra le altre ma sono dell'idea che con il materiale che hanno potrebbero fare assai meglio....vorrei far notare a chi dice che sta stradominando in campionato che in Germania il livello è assai infimo a mio avviso e se togliamo il B. Dortmund le altre sono 2/3 categorie sotto
le partite che fanno testo del Bayern quest'anno sono 3 ovvero la supercoppa contro il Dortmund dove sono stati messi sotto , la supercoppa contro il Chelsea dove seppur dominando hanno rischiato grosso e se vogliamo la terza è la trasferta di Champions contro il City dove hanno messo in mostra il loro lato più bello
Arsenal mi ha sorpreso in positivo , gli davo molta meno fiducia ....certo senza Ozil sono una squadra banale però , sul fatto che possa vincere dico si ci sta però hanno la copertina troppo corta per andare avanti ....l'unica cosa sicura della Premier quest'anno è che sarà lotta aperta fino all'ultimo con diverse squadre che se la possono giocare ( non dimenticherei gli Spurs )
Messaggioda pamando » 19/10/2013 - 18:45

Messaggioda Il Web » 19/10/2013 - 18:53
go tiger ha scritto:Ciao Strano.
Ma Ozil cosa vi ha fatto? Si deve infortunare per forza?
Il Wen non mi caga

Messaggioda sudamericana » 19/10/2013 - 18:56
Messaggioda Ipno » 19/10/2013 - 19:18
Messaggioda pamando » 19/10/2013 - 19:28

Messaggioda sudamericana » 19/10/2013 - 19:38
sudamericana ha scritto:doppio over 0.5 HT 2.18
West Ham
Hertha BSC

Messaggioda Il Web » 19/10/2013 - 19:49

Messaggioda Il Web » 19/10/2013 - 20:03
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |