Comparazione bonus scommesse
Atp&Wta dal 13 al 20 Ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Atp&Wta dal 13 al 20 Ottobre
Messaggioda Il Web » 19/10/2013 - 08:40
Fare copia/incolla di post presi altrove, postati da altri utenti, non è molto bello.
Comunque ora verifichiamo.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Kook » 19/10/2013 - 09:38
andreone91 ha scritto:Secondo me andrebbe provato paire oggi l ho visto con raonic e i suoi colpi mi sembravano giocati con la stessa fiducia di Roma.Io circa al 120 lo provo. Riguardo Kuku non rimango impressionato ha vinto con DOlgo perché l ha persa dolgo non perché ha meritato kuku.Ha battuto golubev e gia l aveva battuto 4 volte quindi attenzione anche perché seppi difende titolo qui
su Paire sono daccordo, credo si possa provare.
Seppi difende il titolo ma negli ultimi tempi mi convince il giusto.... boh, vediamo.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 19/10/2013 - 09:51
vichi ha scritto:Non mi diverte più questa storia Rui, chiedo il tuo ban
Il Web ha scritto:Fare copia/incolla di post presi altrove, postati da altri utenti, non è molto bello.
probabilmente questo utente vuole tenerci aggiornati sulle bet che prendono su b4w!
in ogni caso, se almeno leggesse questi post, capirebbe che a noi non piace questa cosa. Noi vogliamo che si tiri fuori del proprio, di quello che è già stato scritto non può interessarci nulla. Questo è l'ultimo avviso.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 19/10/2013 - 09:55
Anastasia Pavlyuchenkova vs Simona Halep 1@2,40 stake 3
H2H 2-0 per la rumena, però nell'ultima partita a Tokio a fine settembre la halep ha vinto 3/6 7/6 3-0 per ritiro della russa, ha ripreso per i capelli il match vincendo il tie break 7/5 dopo aver perso il primo.Voglio dire che la forbice, a mio avviso, sembrerebbe troppo ampia, in questo momento la rumena potrebbe anche essere stanca e appagata dopo una stressante estate in cui ha vinto 4 titoli. Qui a Mosca ha beneficiato del ritiro di Magdalena Rybarikova e nei quarti di finale ha battuto Alisa Kleybanova per 6-1 6-1, ma è stata una partita ben giocata, ma con tanti giochi decisi ai vantaggi. La Pavly non sembra essere affezionata ai corridoi del campo, almeno in questo torneo di casa, l'ho vista in grande spolvero in questi giorni molto concentrata. Mi sembra strano che una con questa potenza, in particolare con un dritto così ben portato, non sia ancora ai vertici assoluti, certamente la penalizza la mobilità, ma se riuscisse oggi a comandare il gioco ad imporre la sua potenza di palla potrebbe pure sfangarla.
H2H 2-0 per la rumena, però nell'ultima partita a Tokio a fine settembre la halep ha vinto 3/6 7/6 3-0 per ritiro della russa, ha ripreso per i capelli il match vincendo il tie break 7/5 dopo aver perso il primo.Voglio dire che la forbice, a mio avviso, sembrerebbe troppo ampia, in questo momento la rumena potrebbe anche essere stanca e appagata dopo una stressante estate in cui ha vinto 4 titoli. Qui a Mosca ha beneficiato del ritiro di Magdalena Rybarikova e nei quarti di finale ha battuto Alisa Kleybanova per 6-1 6-1, ma è stata una partita ben giocata, ma con tanti giochi decisi ai vantaggi. La Pavly non sembra essere affezionata ai corridoi del campo, almeno in questo torneo di casa, l'ho vista in grande spolvero in questi giorni molto concentrata. Mi sembra strano che una con questa potenza, in particolare con un dritto così ben portato, non sia ancora ai vertici assoluti, certamente la penalizza la mobilità, ma se riuscisse oggi a comandare il gioco ad imporre la sua potenza di palla potrebbe pure sfangarla.
Messaggioda axxeell » 19/10/2013 - 10:35
Kukushkin - Seppi 2 @1.75
A.Beck - Voegele 1 @2.40
Il kazako è in forma ma il nostro ha un tennis superiore e se scende in campo con l'atteggiamento giusto puo'vincere,nel match femminile in settimana la Beck non ha mai perso la testa nelle partite che ha disputato,la svizzera invece ha avuto delle pause che in altre circostanze l'avrebbero punita,vedo piu' solida la tedesca e la quota invoglia
A.Beck - Voegele 1 @2.40
Il kazako è in forma ma il nostro ha un tennis superiore e se scende in campo con l'atteggiamento giusto puo'vincere,nel match femminile in settimana la Beck non ha mai perso la testa nelle partite che ha disputato,la svizzera invece ha avuto delle pause che in altre circostanze l'avrebbero punita,vedo piu' solida la tedesca e la quota invoglia
-
fedemuscol89
- Budinone

Messaggioda fedemuscol89 » 19/10/2013 - 10:53
Dimitrov - Paire 2 - 0 @ 2.62 Bet 365 stake 3/10
Dimitrov - Paire 1 - 3 games @ 2.25 Bet 365 stake 5/10
Per mi si può provare, ho visto ieri il match del francese e l'ha vinta solo perche dall'altra parte Raonic era in una di quelle giornate da dimenticare in fretta e nonostante ciò ha provato a far rientrare nel match il canadese più volte commettendo valanghe di unforced. A me personalmente il tennis di Paire non mi convince, perchè farà anche colpi splendidi come quel dritto in slice giocato dalla tribuna ad incrociare sulla prima di MIlos, ma alla lunga gioca troppo di fioretto e finisce sempre per concedere tantissimo agli avversari. Contro uno cinico paghi alla grande. Dall'altra il bulgaro l'ho visto veramente in ordine, non avrà di certo incontrato avversari trascendentali, ma mi è sembrato molto centrato ed il fatto che non abbia subito neanche un break in 3 incontro è sintomo che Grigor sta finalmente tornando ai suoi livelli. La cura Rasheed sembra gli abbia dato i giusti stimoli ed anche il fatto di giocare in Svezia ( dove si è allenato per tanto tempo ) è un fattore che pende dalla sua parte. Per me questo Dimitrov la vince agevolmente.
Per il resto Gulbis era da provare sicuramente da sfava, ma ho visto che il mercato lo sta marciando alla grande ed ora si trova pure favorito, perciò passo alla grande. A mosca Seppia e Gasquet dovrebbero portarla a casa.
Dimitrov - Paire 1 - 3 games @ 2.25 Bet 365 stake 5/10
Per mi si può provare, ho visto ieri il match del francese e l'ha vinta solo perche dall'altra parte Raonic era in una di quelle giornate da dimenticare in fretta e nonostante ciò ha provato a far rientrare nel match il canadese più volte commettendo valanghe di unforced. A me personalmente il tennis di Paire non mi convince, perchè farà anche colpi splendidi come quel dritto in slice giocato dalla tribuna ad incrociare sulla prima di MIlos, ma alla lunga gioca troppo di fioretto e finisce sempre per concedere tantissimo agli avversari. Contro uno cinico paghi alla grande. Dall'altra il bulgaro l'ho visto veramente in ordine, non avrà di certo incontrato avversari trascendentali, ma mi è sembrato molto centrato ed il fatto che non abbia subito neanche un break in 3 incontro è sintomo che Grigor sta finalmente tornando ai suoi livelli. La cura Rasheed sembra gli abbia dato i giusti stimoli ed anche il fatto di giocare in Svezia ( dove si è allenato per tanto tempo ) è un fattore che pende dalla sua parte. Per me questo Dimitrov la vince agevolmente.
Per il resto Gulbis era da provare sicuramente da sfava, ma ho visto che il mercato lo sta marciando alla grande ed ora si trova pure favorito, perciò passo alla grande. A mosca Seppia e Gasquet dovrebbero portarla a casa.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 19/10/2013 - 11:24
axxeell ha scritto:Kukushkin - Seppi 2 @1.75
A.Beck - Voegele 1 @2.40
Ciao axxeel ieri ho visto sia il match della Beck che quello orrido della Voegele. Condivido con te il prono sulla tedesca, l'unica cosa che mi preoccupa e' la stanchezza che quest'ultima può accusare perché il match contro la Piter e' stato davvero provante.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 19/10/2013 - 12:38
Denis Kudla vs Marius Copil 2@ 1,90 stake 3
Le condizioni di gioco indoor veloce per me vedono avvantaggiato Copil, il rumeno ha un ottimo servizio che gli permette di guadagnare un sacco di punti in fretta,è un bel giocatore esponente della scuola rumena, rovescio a una mano, poca fantasia in campo, ma fondamentali puliti, gran servizio, col collega Hanescu, a mio avviso, ha in comune la mediocrità in risposta, giocatore comunque da rapido certamente. Ce ne fossero in Italia. Kudla non è un atleta che risponde bene al servizio dell'avversario, e quando ha di fronte grandi server incontra ancora più difficoltà. Non sarà una partita facile, ma la quota vale un tentativo.
Grigor Dimitrov vs Benoit Paire 1@1,70 stake 3
Paire ieri ha giocato un buon match, con alcuni colpi veramente straodinari, ma contro Dimitrov avrà molta più difficoltà , il bulgaro è un giocatore molto più completo da fondocampo rispetto a Raonic, sarà certamente più concentrato dello svagato canadese. Dimitrov sta servendo bene, ha grande fiducia nel suo tennis grandi motivazioni per tentare di vincere proprio qui in Svezia il primo titolo atp. La mia scommessa è per Dimitrov non mi fido del francese troppi alti e bassi in carriera. Comunque guardare cinque minuti di una partita del francese ti rimette a posto con la vita (semplicemente in campo fa tutto quello che gli altri non sanno fare),un po' come quando d'estate hai caldo, non riesci a dormire e giri il cuscino sul lato fresco.
.. ieri mi ha entusiasmato con la copia sbiadita del canadese, ma la ricreazione è finita.
Le condizioni di gioco indoor veloce per me vedono avvantaggiato Copil, il rumeno ha un ottimo servizio che gli permette di guadagnare un sacco di punti in fretta,è un bel giocatore esponente della scuola rumena, rovescio a una mano, poca fantasia in campo, ma fondamentali puliti, gran servizio, col collega Hanescu, a mio avviso, ha in comune la mediocrità in risposta, giocatore comunque da rapido certamente. Ce ne fossero in Italia. Kudla non è un atleta che risponde bene al servizio dell'avversario, e quando ha di fronte grandi server incontra ancora più difficoltà. Non sarà una partita facile, ma la quota vale un tentativo.
Grigor Dimitrov vs Benoit Paire 1@1,70 stake 3
Paire ieri ha giocato un buon match, con alcuni colpi veramente straodinari, ma contro Dimitrov avrà molta più difficoltà , il bulgaro è un giocatore molto più completo da fondocampo rispetto a Raonic, sarà certamente più concentrato dello svagato canadese. Dimitrov sta servendo bene, ha grande fiducia nel suo tennis grandi motivazioni per tentare di vincere proprio qui in Svezia il primo titolo atp. La mia scommessa è per Dimitrov non mi fido del francese troppi alti e bassi in carriera. Comunque guardare cinque minuti di una partita del francese ti rimette a posto con la vita (semplicemente in campo fa tutto quello che gli altri non sanno fare),un po' come quando d'estate hai caldo, non riesci a dormire e giri il cuscino sul lato fresco.
Messaggioda Kook » 19/10/2013 - 16:38
Halep - Stosur 1 @2.20 bet365 Stake 8/10
prenderò il granchio dell'anno, ma oggi ho visto una Halep strepitosa sul piano fisico e su quello del gioco. Stosur sta giocando un gran bel tennis, ma se di fronte si trova una tennista che difende ottimamente il campo, può avere parecchie difficoltà. IL servizio dell'australiana può fare la differenza da una parte, la mobilità e la maggior sicurezza sul rovescio può essere l'ago della bilancia dall'altra. Oggi la Kuznetsova ha dimostrato di non essere al top proprio perchè le occasioni avute non le ha sfruttate, mentre la Halep mi ha davvero impressionato. QUota massima su bet365, per me da prendere in stake alto.
prenderò il granchio dell'anno, ma oggi ho visto una Halep strepitosa sul piano fisico e su quello del gioco. Stosur sta giocando un gran bel tennis, ma se di fronte si trova una tennista che difende ottimamente il campo, può avere parecchie difficoltà. IL servizio dell'australiana può fare la differenza da una parte, la mobilità e la maggior sicurezza sul rovescio può essere l'ago della bilancia dall'altra. Oggi la Kuznetsova ha dimostrato di non essere al top proprio perchè le occasioni avute non le ha sfruttate, mentre la Halep mi ha davvero impressionato. QUota massima su bet365, per me da prendere in stake alto.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 19/10/2013 - 17:51
Stosur - Halep 2 @2,16 stake 6 bf
quoto pure la punteggiatura Kook
. La Halep vince e convince perché ha talento, sia di testa che di braccio, è una giocatrice di tattica che manda in bestia le avversarie, e cmq la Stosur se la porti al limite fa vaccate.
quoto pure la punteggiatura Kook
Ultima modifica di daniel kafee il 19/10/2013 - 18:39, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Kook » 19/10/2013 - 17:57
daniel kafee ha scritto:Stosur - Halep 2 @2,16 stake 6
quoto pure la punteggiatura Kook. La Halep vince e convince perché ha talento, sia di testa che di braccio, è una giocatrice di tattica che manda in bestia le avversarie, e cmq la Stosur se la porti al limite fa vaccate.
daniel, inserisci il book che potrebbe servire!!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 19/10/2013 - 23:54
David Ferrer vs Grigor Dimitrov over 22,5 @1,926 pinnacle stake 3
Ferrer in finale è uno che vende sempre cara la pelle, come ho detto altrove, ammiro i talentuosi, ma tifo chi, con capacità naturali infinitamente inferiori, riesce a issarsi in classifica fino a posizioni insperate. Attualmente il campione di questi giocatori (i Gattuso e i Materazzi nel calcio, tanto per fare un parallelo abusato) non può che essere il tetragono David. Scusate la digressione.Tatticamente è abbastanza evoluto, per dire, quando ha dovuto prendersi il match con gulbis si è inventato palle corte, risposta con discesa a rete e zero errori dal fondo.... gulbis quando si è trattato di chiudere in due ha spaccato una racchetta e non ha mai più messo in campo un ace.....tuttavia lo spagnolo ha lasciato per strada un altro set. Dimitrov al servizio mi pare molto migliorato e non è una questione di un solo match, ma ha servito bene tutta la settimana, media punti 70/80 % con la prima palla di servizio,l'ho visto servire più forte rispetto al passato. Parlo di più forte, meglio non saprei, però appunto, se c'era un problema di spinta, almeno dal punto di vista della velocità fa molto meglio quest'anno. Sugli altri colpi non saprei, il rovescio continua a sembrarmi la mozzarella che è sempre stata, il diritto non saprei, mi pare buono in palleggio. H2H 3-0 per lo spagnolo 2 su hard. Il minimo che ci si possa aspettare da questo dimitrov, hot al servizio e motivato a vincere il suo primo torneo atp nella città dove si è allenato per molto tempo, è che riesca ad allungare quantomeno il match al terzo.
Ferrer in finale è uno che vende sempre cara la pelle, come ho detto altrove, ammiro i talentuosi, ma tifo chi, con capacità naturali infinitamente inferiori, riesce a issarsi in classifica fino a posizioni insperate. Attualmente il campione di questi giocatori (i Gattuso e i Materazzi nel calcio, tanto per fare un parallelo abusato) non può che essere il tetragono David. Scusate la digressione.Tatticamente è abbastanza evoluto, per dire, quando ha dovuto prendersi il match con gulbis si è inventato palle corte, risposta con discesa a rete e zero errori dal fondo.... gulbis quando si è trattato di chiudere in due ha spaccato una racchetta e non ha mai più messo in campo un ace.....tuttavia lo spagnolo ha lasciato per strada un altro set. Dimitrov al servizio mi pare molto migliorato e non è una questione di un solo match, ma ha servito bene tutta la settimana, media punti 70/80 % con la prima palla di servizio,l'ho visto servire più forte rispetto al passato. Parlo di più forte, meglio non saprei, però appunto, se c'era un problema di spinta, almeno dal punto di vista della velocità fa molto meglio quest'anno. Sugli altri colpi non saprei, il rovescio continua a sembrarmi la mozzarella che è sempre stata, il diritto non saprei, mi pare buono in palleggio. H2H 3-0 per lo spagnolo 2 su hard. Il minimo che ci si possa aspettare da questo dimitrov, hot al servizio e motivato a vincere il suo primo torneo atp nella città dove si è allenato per molto tempo, è che riesca ad allungare quantomeno il match al terzo.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania