Ieri la Stosur ha trovato una evanescente Kanepi, h2h su indoor proprio qui lo scorso anno e fu un match combattuto (7-5 7-5 per Sammy), spero che si ripeta la battaglia.
Comparazione bonus scommesse
Atp&Wta dal 13 al 20 Ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: Atp&Wta dal 13 al 20 Ottobre
Messaggioda pamando » 17/10/2013 - 10:43
Stosur-Cornet over 20,5 game@80% stake 5
Ieri la Stosur ha trovato una evanescente Kanepi, h2h su indoor proprio qui lo scorso anno e fu un match combattuto (7-5 7-5 per Sammy), spero che si ripeta la battaglia.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 17/10/2013 - 12:47
Sock -ferrer. Ferrer 2- 0@1,79. Stake 3
Penso che anche un ferrer al 75% sia sufficiente per centrare questa scommessa, il giovane americano oltre al servizio ha poco altro.
Penso che anche un ferrer al 75% sia sufficiente per centrare questa scommessa, il giovane americano oltre al servizio ha poco altro.
Messaggioda Kook » 17/10/2013 - 13:07
J.Johansson - Raonic 1 @4.26 pinnacle Stake 1/10
J.Johansson (+1,5 set) - Raonic 1 @2.36 pinnacle Stake 4/10
stake medio investito sul rientrante Gioacchino. So che è una partita molto difficile, ma per quel che può contare il mio pensiero, non impossibile. Dico questo perchè le difficoltà che ho intravisto nel canadese a rispondere alle prime di Wawrinka la scorsa settimana, mi hanno impressionato in negativo. Ora, contro un bombardiere come Johansson, credo che le difficoltà possano essere anche maggiori in quel fondamentale. Ho visto lo svedese contro Falla e devo dire che mi ha impressionato anche su come ha giocato sciolto nel palleggio da fondocampo. Pochi fronzoli, se aveva la possibilità di chiudere il punto ... lo faceva. Certamente Raonic ha giocato un ottimo tennis negli ultimi tempi ed i risultati sono arrivati, ma proprio perchè ha giocato tanto e per di più arrivando dall'Oriente....potrebbe cedere un pochino. Vediamo come finisce.
J.Johansson (+1,5 set) - Raonic 1 @2.36 pinnacle Stake 4/10
stake medio investito sul rientrante Gioacchino. So che è una partita molto difficile, ma per quel che può contare il mio pensiero, non impossibile. Dico questo perchè le difficoltà che ho intravisto nel canadese a rispondere alle prime di Wawrinka la scorsa settimana, mi hanno impressionato in negativo. Ora, contro un bombardiere come Johansson, credo che le difficoltà possano essere anche maggiori in quel fondamentale. Ho visto lo svedese contro Falla e devo dire che mi ha impressionato anche su come ha giocato sciolto nel palleggio da fondocampo. Pochi fronzoli, se aveva la possibilità di chiudere il punto ... lo faceva. Certamente Raonic ha giocato un ottimo tennis negli ultimi tempi ed i risultati sono arrivati, ma proprio perchè ha giocato tanto e per di più arrivando dall'Oriente....potrebbe cedere un pochino. Vediamo come finisce.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda toniuzz » 17/10/2013 - 14:03
ciao Kook ... per quel poco che seguo e capisco di tennis.... avevo preso in considerazione questa partita ma dato il fatto che Raonic "corre per i master" ho desistito... penso che il canadese voglia la vittoria anche per questo tema ... cmq tifo per la tua bet 
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 17/10/2013 - 14:22
Tra Thiem e Pospil 2 vedo schieramento netto a favore del giocatore di casa. La vittoria del ceco contro la Monf qualcuno l'ha vista? E' stato tutto demerito del francese oppure il ceco ha giocato?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 17/10/2013 - 18:45
Joachim Johansson vs Milos Raonic Milos Raonic 2-0 @1,75 stake 4
Toh chi si rivede, PimPim Johansson, che puntualmente sparirà di nuovo nell'oblio dopo questo torneo, ha già dichiarato che è comunque impossibile che torni a giocare con regolarità. Suo estimatore non lo sono mai stato pero' di fronte a quel binomio servizio-dritto c'era davvero ben poco da fare, giocava essenzialmente su quell'1-2 da paura. Lo svedese basa il suo gioco sul servizio, ma contro Falla e Bachinger, due buoni giocatori, ha fatto 9 break se non sbaglio.
Per me è meno sorprendente di quanto si possa credere. Innanzitutto giocatori con quelle caratteristiche, a mio parere, sono facilitati nei rientri rispetto a giocatori tutta corsa, voglio dire se un buon 60% del gioco, o forse di più, si basa sul servizio, se quello funziona sono quasi a posto. Poi è nelle condizioni ideali: gioca in casa sul ghiaccio indoor, che è la superficie perfetta per i grandi battitori e comunque difficilmente gli scambi superano i 2-3 colpi. Per non parlare del fatto che fino ad ora ha giocato sempre poco in termini di tempo. Match mitico col canadese stasera, preparate gli elmetti
...Dopo un doveroso omaggio allo svedese
per come sono messi male in Svezia tra poco tornano a giocare anche Wilander e Tillstrom,
certo che la Svezia, fra Johansson, Soderling, nel suo piccolo pure Vinciguerra e anche T.Johansson, ha avuto un bel po' di iella negli ultimi anni.. cmq, tornando alla scommessa, non vedo come possa non finire in due set a favore di Raonic, il canadese è in un buon momento di forma ha fatto finale ,vincendola, a Bankok e finale a Tokio battuto 75 75 da Delpo.. tra l'altro il canadese cerca i punti per il Master.... ha un grande primo servizio che gli garantisce molti punti gratuiti al momento, a mio avviso, è difficilmente brekkabile, inoltre credo che il canadese, in queste condizioni di forma e su questa superficie, abbia un ritmo di gioco un pelino superiore al suo avversario, sorprendente, ma tuttavia fermo da due anni. Comunque questa storia del rientro è incredibile, Pim Pim mi commuove, spero non mi faccia piangere alla fine del match 
Toh chi si rivede, PimPim Johansson, che puntualmente sparirà di nuovo nell'oblio dopo questo torneo, ha già dichiarato che è comunque impossibile che torni a giocare con regolarità. Suo estimatore non lo sono mai stato pero' di fronte a quel binomio servizio-dritto c'era davvero ben poco da fare, giocava essenzialmente su quell'1-2 da paura. Lo svedese basa il suo gioco sul servizio, ma contro Falla e Bachinger, due buoni giocatori, ha fatto 9 break se non sbaglio.
Ultima modifica di daniel kafee il 17/10/2013 - 19:26, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda luckwin » 17/10/2013 - 18:57
BENJI PRICE ha scritto:Tra Thiem e Pospil 2 vedo schieramento netto a favore del giocatore di casa. La vittoria del ceco contro la Monf qualcuno l'ha vista? E' stato tutto demerito del francese oppure il ceco ha giocato?
nella fattispecie non ho visto il match in questione ma monfils era abbastanza hot nel periodo, e non sapendo quando sia rientrato dall'oriente posso pensare che possa aver influito anche il fuso.. resta che questo pospisil di recenteha vinto un challenger su terra e nelle quali ha perso all'ultimo turno ma giocandosela da bemelmans che oggi ha eliminato kohlschreiber
thiem l'ho visto giocare su terra e mi era piaciuto, al primo ha battuto in match tirato gimeno, insomma gioca in casa ma credo che intorno 3 ci sta la giocata sul ceco
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 17/10/2013 - 19:24
Grazie Luckwin !!!
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Kook » 17/10/2013 - 22:17
Stepanek - Haas 1 @2.31 pinnacle Stake 4
grande momento di forma per il ceco Stepanek, giocatore che indoor esprime un buonissimo tennis e che viene da 2 tornei challangers vinti proprio su questo tipo di superficie. Ha faticato parecchio nel primo turno per battere lo slovacco Lacko, ma credo possa dire qualcosa anche contro Haas. Quota stramangiata dal mercato che probabilmente avrà i miei stessi dubbi sulla condizione fisica del tedesco. Ritiratosi prima di entrare in campo contro Del Potro a Shangai, ha faticato nel primo turno per battere Mecir. Credo si possa controllare.
grande momento di forma per il ceco Stepanek, giocatore che indoor esprime un buonissimo tennis e che viene da 2 tornei challangers vinti proprio su questo tipo di superficie. Ha faticato parecchio nel primo turno per battere lo slovacco Lacko, ma credo possa dire qualcosa anche contro Haas. Quota stramangiata dal mercato che probabilmente avrà i miei stessi dubbi sulla condizione fisica del tedesco. Ritiratosi prima di entrare in campo contro Del Potro a Shangai, ha faticato nel primo turno per battere Mecir. Credo si possa controllare.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 17/10/2013 - 22:26
Stosur - Ivanovic 1 @1.85 pinnacle Stake 6
momento importante di forma per entrambe. Stosur arriva da torneo vinto mentre la Ivanovic da finale persa. A mio avviso l'australiana ha ancora qualche cosa in più sul piano del gioco. Soprattuto le palline sporche che sa giocare dovrebbe dare fastidio alla Ivanovic. Entrambe dotate di un gran dritto ed entrambe fallose di rovescio. Kanepi è rimasta stupita dal livello di gioco che la Stosur ha messo in campo, stessa cosa penso possa dire la Cornet che non ha avuto possibilità di giocare alla pari. Ana è giocatrice dai grandi colpi vincenti, ma che nei momenti importanti si perde. Per me si può provare con stake importante.
momento importante di forma per entrambe. Stosur arriva da torneo vinto mentre la Ivanovic da finale persa. A mio avviso l'australiana ha ancora qualche cosa in più sul piano del gioco. Soprattuto le palline sporche che sa giocare dovrebbe dare fastidio alla Ivanovic. Entrambe dotate di un gran dritto ed entrambe fallose di rovescio. Kanepi è rimasta stupita dal livello di gioco che la Stosur ha messo in campo, stessa cosa penso possa dire la Cornet che non ha avuto possibilità di giocare alla pari. Ana è giocatrice dai grandi colpi vincenti, ma che nei momenti importanti si perde. Per me si può provare con stake importante.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 17/10/2013 - 22:30
Kuznetsova - Vinci 2 @2.36 marathonbet Stake 4
assolutamente giocabile la Kuznetsova degli ultimi tempi, sopratutto per una giocatrice che sa spezzare il ritmo e che tatticamente si fa sempre trovare preparata. La russa ha potenza, probabilmente vincerà tantissimi punti di forza...ma alla lunga sono convinto che la solidità della nostra Robertina possa avere la meglio. Anche ieri la Vesnina era sembrata di altro pianeta, ma pallina dopo pallina, game dopo game, si è fatta intrappolare dalla ragnatela impostale dalla Vinci. Quota dei maratoneti interessante.
assolutamente giocabile la Kuznetsova degli ultimi tempi, sopratutto per una giocatrice che sa spezzare il ritmo e che tatticamente si fa sempre trovare preparata. La russa ha potenza, probabilmente vincerà tantissimi punti di forza...ma alla lunga sono convinto che la solidità della nostra Robertina possa avere la meglio. Anche ieri la Vesnina era sembrata di altro pianeta, ma pallina dopo pallina, game dopo game, si è fatta intrappolare dalla ragnatela impostale dalla Vinci. Quota dei maratoneti interessante.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 18/10/2013 - 00:05
WTA Mosca - Samantha Stosur vs Ana Ivanovic over 2,5 set @2,30 stake 3
Si sono affrontate 5 volte, e l'australiana conduce per 3 a 2, l'ultimo è stato appena un anno fa nello stesso torneo (semifinali) in 3 set la Stosur. Entrambe attraversano un gran momento di forma e prevedere una vincitrice per questo incontro non è facile, vedo un match piuttosto equilibrato quindi opto per un over 2,5 set , in linea col match dello scorso anno.
Daniela Hantuchova vs Anastasia Pavlyuchenkova Anastasia Pavlyuchenkova 2-0 a@2.10 stake 4
La Pavlyuchenkova sta giocando un grande tennis, ha una qualità enorme nel tennis la grande accelerazione di palla è capace anche di sfruttare la velocità di palla dell' avversaria per contrastare l'attacco imponendo un ritmo di gioco molto alto, finora ha battuto facilmente Caroline Garcia 6-0 6-3 e Maria Kirilenko per 6-3 6-3, mentre Daniela ha vinto al primo turno con la spagnola Arantxa Parra Santonja per 6-1 6-2, ma nel 2 ° turno è stata molto fortunata con la Vesna Dolonc battuta per 3-6 6-4 6-4 ho visto la ceca in difficoltà, soprattutto negli spostamenti laterali, contro un'avversaria non irresistibile. A mio avviso Daniela avrà molte difficoltà a fronteggiare la capacità di accelerazione e ritmo di gioco che imporrà la Pavlyuchenkova concludendo, prevedo una vittoria tranquilla della tennista di casa in due set. H2H 5-1 per la Pavlyuchenkova, solo una volta al terzo set, la ceca ha vinto l'unico match sull'erba nel lontano 2007.
Si sono affrontate 5 volte, e l'australiana conduce per 3 a 2, l'ultimo è stato appena un anno fa nello stesso torneo (semifinali) in 3 set la Stosur. Entrambe attraversano un gran momento di forma e prevedere una vincitrice per questo incontro non è facile, vedo un match piuttosto equilibrato quindi opto per un over 2,5 set , in linea col match dello scorso anno.
Daniela Hantuchova vs Anastasia Pavlyuchenkova Anastasia Pavlyuchenkova 2-0 a@2.10 stake 4
La Pavlyuchenkova sta giocando un grande tennis, ha una qualità enorme nel tennis la grande accelerazione di palla è capace anche di sfruttare la velocità di palla dell' avversaria per contrastare l'attacco imponendo un ritmo di gioco molto alto, finora ha battuto facilmente Caroline Garcia 6-0 6-3 e Maria Kirilenko per 6-3 6-3, mentre Daniela ha vinto al primo turno con la spagnola Arantxa Parra Santonja per 6-1 6-2, ma nel 2 ° turno è stata molto fortunata con la Vesna Dolonc battuta per 3-6 6-4 6-4 ho visto la ceca in difficoltà, soprattutto negli spostamenti laterali, contro un'avversaria non irresistibile. A mio avviso Daniela avrà molte difficoltà a fronteggiare la capacità di accelerazione e ritmo di gioco che imporrà la Pavlyuchenkova concludendo, prevedo una vittoria tranquilla della tennista di casa in due set. H2H 5-1 per la Pavlyuchenkova, solo una volta al terzo set, la ceca ha vinto l'unico match sull'erba nel lontano 2007.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 18/10/2013 - 07:31
Milos Raonic vs Benoit Paire - Raonic 2-0 1,65 stake 4
Paire, francese 24, attualmente numero 25 nella classifica ATP. ha vinto finora con Giraldo e Carreno-Busta è , per quel che mi riguarada, un buon giocatore con sufficiente qualità tecnica, ma estremamente volubile. Raonic in indoor è una brutta bestia per molti top ten garantisce una grande sicurezza coi suoi servizi ed è molto forte nei tie break.. a mio avviso Paire avrà certamente un compito titanico per cercare di bilanciare il gioco.
Paire, francese 24, attualmente numero 25 nella classifica ATP. ha vinto finora con Giraldo e Carreno-Busta è , per quel che mi riguarada, un buon giocatore con sufficiente qualità tecnica, ma estremamente volubile. Raonic in indoor è una brutta bestia per molti top ten garantisce una grande sicurezza coi suoi servizi ed è molto forte nei tie break.. a mio avviso Paire avrà certamente un compito titanico per cercare di bilanciare il gioco.
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 18/10/2013 - 08:48
mercato contro la STOSUR e io la prendo molto volentieri ho giocato 2.01 pulitoo, ana mi sembra che riesca spesso a trovare il modo di perdere in partite lottate con avversarie di pari valore o piu forti di lei e spero che accada anche oggi stake 4/5 per me.
mi piace dare anche fiducia al giovane russo KHAKHANOV contro ivone che ieri ha giocato un bel amtch contro istomin, ma qui il numero 3.7 pulito il fatto che gioca in casa e che ha giocato davvero un bel match 2 giorni fa giustificano il tentativo stake medio
mi piace dare anche fiducia al giovane russo KHAKHANOV contro ivone che ieri ha giocato un bel amtch contro istomin, ma qui il numero 3.7 pulito il fatto che gioca in casa e che ha giocato davvero un bel match 2 giorni fa giustificano il tentativo stake medio
Messaggioda ALEXEEV » 18/10/2013 - 09:09
Giocano molto la serba
Non vorrei ci fosse sotto un infortunio della psicolabile aussie
Non vorrei ci fosse sotto un infortunio della psicolabile aussie
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania