Comparazione bonus scommesse
COSA STA FACENDO PLANET WIN 365 ???
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
COSA STA FACENDO PLANET WIN 365 ???
Messaggioda samisimo » 12/10/2013 - 16:09
Buon giorno a tutti.. sono il titolare di un ced Planet Win 365 sito nel nord Italia.. avete anche voi riscontrato gravi anomalie da una settimana a questa parte? Mi riferisco ad un ridimensionamento provvigionale di più del 30 % (decisione autoritativa assunta dall'azienda sulla base di presupposti futuri al momento non riscontrabili), per non parlare di un considerevole ritardo nell'accreditamento delle stesse questa settimana... cosa sta succedendo?? L'azienda sta attuando scelte volte ad uno smantellamento delle agenzie su strada? ( considerazione che è anche frutto dell'ultimo messaggio interno inviatoci da Planet in data odierna)...
Altrimenti non si spiega l'attuazione di scelte cosi penalizzanti per noi gestori...
Sono molto preoccupato e chiedo un parere a chi si trovi nella mia stessa situazione... preoccupazione creatasi sulla base di una mia precedente considerazione dell'azienda Planetwin365 come una delle più solide e competitive sul mercato.. considerazione che ora vacilla, in seguito a scelte scellerate, e volte , a quanto pare, ad un completo ridimensionamento, nelle migliori delle ipotesi, per le agenzie presenti sul territorio..
Non vorrei allarmare nessuno con questo topic , ma solo capire se questa mia preoccupazione sia fondata, pur avendo il terribile presentimento che qualcosa ormai sia definitivamente cambiato..
cordiali saluti
Altrimenti non si spiega l'attuazione di scelte cosi penalizzanti per noi gestori...
Sono molto preoccupato e chiedo un parere a chi si trovi nella mia stessa situazione... preoccupazione creatasi sulla base di una mia precedente considerazione dell'azienda Planetwin365 come una delle più solide e competitive sul mercato.. considerazione che ora vacilla, in seguito a scelte scellerate, e volte , a quanto pare, ad un completo ridimensionamento, nelle migliori delle ipotesi, per le agenzie presenti sul territorio..
Non vorrei allarmare nessuno con questo topic , ma solo capire se questa mia preoccupazione sia fondata, pur avendo il terribile presentimento che qualcosa ormai sia definitivamente cambiato..
cordiali saluti
Re: COSA STA FACENDO PLANET WIN 365 ???
Messaggioda metaljump » 14/10/2013 - 07:33
Se hai letto e compreso bene l'ultimo messaggio mandato dalla società ai ced non ci vuole molto a capire la loro strategia. A buon intenditor poche parole...
-
lovekill78
- Marciatore

Messaggioda lovekill78 » 14/10/2013 - 11:30
Ho visto in giro per il web, forum e facebook decine di persone che definiscono scandaloso il messaggio interno di Planet. Scusate ma cosa c'è di così scandaloso ?
metaljump ha scritto:Se hai letto e compreso bene l'ultimo messaggio mandato dalla società ai ced non ci vuole molto a capire la loro strategia. A buon intenditor poche parole...
Messaggioda metaljump » 14/10/2013 - 20:51
Nulla di particolarmente scandaloso. Non mi permetto di postare il messaggio perchè non so se loro siano d'accordo e non vorrei che si incazzassero. Posso solo dirti che stanno attuando una strategia che li porterà, da una parte a fare un po' di pulizia naturale all'interno della loro rete, e dall'altra, a distruggere gli altri competitors. Non so se hai controllato nelle ultime settimane le lavagne di planet. Assurde...
Messaggioda angelabet » 14/10/2013 - 23:39
E vero che hanno alzato molte le quote e i bonus pero e anche vero che hanno abbassato di molto le proviggioni di noi ced e che anche se incrementiamo il lavoro cmq alla fine difficilmente in questo modo un piccolo ced come il mio riesca a sopravvivere con queste nuove provvigioni.
Messaggioda metaljump » 14/10/2013 - 23:42
angelabet ha scritto:E vero che hanno alzato molte le quote e i bonus pero e anche vero che hanno abbassato di molto le proviggioni di noi ced e che anche se incrementiamo il lavoro cmq alla fine difficilmente in questo modo un piccolo ced come il mio riesca a sopravvivere con queste nuove provvigioni.
È qui si ritorna alla mia linea di pensiero... Mi dispiace in ogni caso...
Messaggioda tonybet » 15/10/2013 - 12:22
angelabet ha scritto:E vero che hanno alzato molte le quote e i bonus pero e anche vero che hanno abbassato di molto le proviggioni di noi ced e che anche se incrementiamo il lavoro cmq alla fine difficilmente in questo modo un piccolo ced come il mio riesca a sopravvivere con queste nuove provvigioni.
Identico abbassamento di provvigioni della goldbet, solo che quest'ultimi non hanno neanche alzato quote e bonus
Messaggioda jeajea81 » 16/10/2013 - 21:23
ciao ragazzi sinceramente se devo dire la verita a me sembra quasi chiaramente che vogliano pagare il preu che costa il 4% del giocato se guardate con i nuovi profili risparmiano circa il 3% cmq resta incomprensibile la scelta di tenere quote e bonus cosi alti
Messaggioda metaljump » 16/10/2013 - 22:49
jeajea81 ha scritto:ciao ragazzi sinceramente se devo dire la verita a me sembra quasi chiaramente che vogliano pagare il preu che costa il 4% del giocato se guardate con i nuovi profili risparmiano circa il 3% cmq resta incomprensibile la scelta di tenere quote e bonus cosi alti
Il fatto di tenere quote e bonus alti è fatto, a detta loro, per incrementare i fatturati dei ced, che in questo modo, riuscirebbero a mantenere più o meno le stesse commissioni che prendevano prima... Tutto questo in teoria, ovviamente...
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 17/10/2013 - 08:41
se posso permettermi di dire la mia, da persona senza alcun interesse nella faccenda, ritengo che la planet stia facendo, dal punto di vista manageriale, una scelta inopportuna
con il gioco on on line ormai i payout sono ai limiti della sopravvivenza e chi, come planet, ha la fortuna di avere una bella rete a terra, dove tra multiplisti e cavigli vari si può portare a casa un bell'utile, dovrebbe tenersela stretta
inutile star lì a migliorare le lavagne dell'uno/due per cento per poi rischiare di perdere i ced che potrebbero migrare altrove . La storia ci insegna che ancora oggi, a terra, riescono a sopravvivere pdc microgame con lavagne al 111, quindi il problema non è quello.
On line invece è un dura battaglia, pensare di fare dell'online il proprio core business è una follia, la concorrenza è spietata. Per me on line nel giro di 3-4 anni sopravviveranno pochissimi book oltre agli asiatici. D'altronde una persona che gioca on line è un po' più sveglia per definizione di chi va in buchetta e basta un click per avere quote migliori, condizioni milgiori ecc.
con il gioco on on line ormai i payout sono ai limiti della sopravvivenza e chi, come planet, ha la fortuna di avere una bella rete a terra, dove tra multiplisti e cavigli vari si può portare a casa un bell'utile, dovrebbe tenersela stretta
inutile star lì a migliorare le lavagne dell'uno/due per cento per poi rischiare di perdere i ced che potrebbero migrare altrove . La storia ci insegna che ancora oggi, a terra, riescono a sopravvivere pdc microgame con lavagne al 111, quindi il problema non è quello.
On line invece è un dura battaglia, pensare di fare dell'online il proprio core business è una follia, la concorrenza è spietata. Per me on line nel giro di 3-4 anni sopravviveranno pochissimi book oltre agli asiatici. D'altronde una persona che gioca on line è un po' più sveglia per definizione di chi va in buchetta e basta un click per avere quote migliori, condizioni milgiori ecc.
Messaggioda metaljump » 17/10/2013 - 10:01
AgainstBook ha scritto:se posso permettermi di dire la mia, da persona senza alcun interesse nella faccenda, ritengo che la planet stia facendo, dal punto di vista manageriale, una scelta inopportuna
Condivido appieno il tuo pensiero, ma che vuoi che ti dica, evidentemente vogliono smaltire un po' di massa sporca tra la loro rete.
Solo il tempo ci saprà dire se la loro scelta sarà stata azzeccata o meno...
Certo ci hanno spiazzato un po' a tutti quanti... In media si sta perdendo il 2% rispetto a prima. E non è poco. Ma voglio dare ancora fiducia a quest'azienda e non mollo.
-
xxxdanielexxx
- Allievo Marciatore

Messaggioda xxxdanielexxx » 17/10/2013 - 11:53
trovare aziende che offrono quote migliori e bonus maggiori lo sanno fare tutti, ma le asiatiche o comprano licenza aams o hanno le porte chiuse.. in quanto il giocatore anche con quote inferiori ma preferisce avere un punto fisico dove recarsi per caricare e scaricare....
quindi non condivido la tua teoria....
secondo me planet vuole risparmiare e chiudere o meglio far chiudere le agenzie con una resa bassa perche a loro non conviene ( gestione avvocvato ricorsi tar etc etc)
Inoltre ora mi sembrate tutti tranquilli e sereni dopo 3 dissequestri.... io fossi in voi aspetterei una vittoria in cassazione che ancora tarda ad arrivare per stare mezzo sereno con planet.....
quindi non condivido la tua teoria....
secondo me planet vuole risparmiare e chiudere o meglio far chiudere le agenzie con una resa bassa perche a loro non conviene ( gestione avvocvato ricorsi tar etc etc)
Inoltre ora mi sembrate tutti tranquilli e sereni dopo 3 dissequestri.... io fossi in voi aspetterei una vittoria in cassazione che ancora tarda ad arrivare per stare mezzo sereno con planet.....
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 17/10/2013 - 17:57
superibra ha scritto:come...come....ma vi rendete conto che con online puro il concessionario risparmia il 10/15% del fatturato ???? ma cosa dite ???
si certo ma che payout ha?
Tra on line e fisico stiamo parlando di due "sport" completamente diversi, per payout, tempistiche, tipologia di giocatore ecc.
Il futuro di molti book non può che passare per il fisico...ed è meglio tenersi strette le agenzie sul territorio in quanto, dati alla mano, son loro a portarti l'utile vero
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania