Comparazione bonus scommesse
Serie B 9a giornata 12-14/10
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Serie B 9a giornata 12-14/10
Messaggioda semola » 09/10/2013 - 00:31
scusate se apro il thread già oggi.
volevo segnalarvi le quote di reggina empoli.
l'empoli si gioca facilmente a 2,5. per me, per la terza volta di fila, è una quota che non esiste, in senso buono. la reggina è sull'orlo della crisi totale. la società è contro atzori, che vuole essere esonerato. foti aspetta le dimissioni, perchè non vuole esonerarlo e continuare ad averlo sotto contratto, avendo già dionigi ed un eventuale altro allenatore.
all'allenamento pomeridiano di oggi, mentre atzori dirigeva ignaro (della sua situazione, del calcio...), giacchetta era con gautieri. o, almeno, questo dicevano tutti i giornali di news locali online, anche i più autorevoli. sembrava tutto fatto (come ieri notte con colomba del resto), ma, improvvisamente, tutto si è bloccato.
giacchetta dichiara: "Non c'è in programma nessun ribaltone, siamo tutti concentrati sulla gara con l'Empoli. Atzori? Sta dirigendo l'allenamento, sabato siederà in panchina regolarmente. Speriamo di superare al più presto questo momento difficile, serve il massimo impegno da parte di tutti"
insomma, non si capisce nulla, tranne che la situazione non dovrebbe essere troppo dissimile dalle ultime due partite, ovvero disastrosa.
so che fare analisi al netto delle formazioni non è un metodo valido, ma è davvero difficile vedere questa squadra allo sbando totale battere l'empoli.
prima che scenda (perchè secondo me scenderà), ho preso:
empoli vincente @2,5 stake 7 paddy
empoli h vincente @5,5 stake 6,5 paddy.
e per me, fino a sabato, muore (o quasi) la settimana di scommesse. punterò giusto qualcosa su qualche nazionale venerdì, ma il pensiero sarà all'anticipo di b
volevo segnalarvi le quote di reggina empoli.
l'empoli si gioca facilmente a 2,5. per me, per la terza volta di fila, è una quota che non esiste, in senso buono. la reggina è sull'orlo della crisi totale. la società è contro atzori, che vuole essere esonerato. foti aspetta le dimissioni, perchè non vuole esonerarlo e continuare ad averlo sotto contratto, avendo già dionigi ed un eventuale altro allenatore.
all'allenamento pomeridiano di oggi, mentre atzori dirigeva ignaro (della sua situazione, del calcio...), giacchetta era con gautieri. o, almeno, questo dicevano tutti i giornali di news locali online, anche i più autorevoli. sembrava tutto fatto (come ieri notte con colomba del resto), ma, improvvisamente, tutto si è bloccato.
giacchetta dichiara: "Non c'è in programma nessun ribaltone, siamo tutti concentrati sulla gara con l'Empoli. Atzori? Sta dirigendo l'allenamento, sabato siederà in panchina regolarmente. Speriamo di superare al più presto questo momento difficile, serve il massimo impegno da parte di tutti"
insomma, non si capisce nulla, tranne che la situazione non dovrebbe essere troppo dissimile dalle ultime due partite, ovvero disastrosa.
so che fare analisi al netto delle formazioni non è un metodo valido, ma è davvero difficile vedere questa squadra allo sbando totale battere l'empoli.
prima che scenda (perchè secondo me scenderà), ho preso:
empoli vincente @2,5 stake 7 paddy
empoli h vincente @5,5 stake 6,5 paddy.
e per me, fino a sabato, muore (o quasi) la settimana di scommesse. punterò giusto qualcosa su qualche nazionale venerdì, ma il pensiero sarà all'anticipo di b
Re: Serie B 9a giornata 12-13/10
Messaggioda mollofire » 09/10/2013 - 19:39
Faccio presente che in questo turno bisognerà fare molta molta attenzione ai giocatori impegnati con le nazionali. Ad esempio il Bari sarà privo di Fossati, Sabelli e Fedato e convocati per l'under 21 di Di Biagio, ho raccolto un po' di notizie in giro, domani se ne dovrebbe sapere di più.
Tra squalifiche, infortuni e assenti per convocazione credo sia necessario aspettare domani.
Sulla Reggina il discorso è diverso, secondo me qualcuno non crede più in Atzori (e non hanno torto), quindi non dico che giocheranno contro, ma qualcuno potrebbe non essere convintissimo e avere idee confuse anche perchè questo cambia continuamente modulo e uomini senza capirci molto.
L'organico dei calabresi è da playoff, ma non penso proprio che troveranno la formula magica domenica contro un Empoli che comunque mancherà di tre quarti della difesa titolare (Rugani, Hysai ed Accardo e il sostituto Barba) non sta incantando e sta approfittando della buona sorte (con Carpi e Modena) e della vena dei suoi attaccanti.
Se Foti avesse preso Gautieri a queste quote avrei giocato sicuramente la Reggina, con Atzori in panca anche io starei dalla parte dei toscani.
L'unica cosa che ho già giocato è il Lanciano fino a 2,29 (asia) Mancheranno De Col (infortunato), il suo sostituto Aquilanti e Thiam squalificati. Dal mio punto di vista l'unica assenza di peso è De Col che è un ottimo terzino. Per sostituire Thiam invece in attacco il Lanciano ha ottime alternative. Ternana vista male in diverse occasioni, anche qui Toscano in graticola come Atzori non ci sta capendo molto a dispetto di un organico molto competitivo. Significativo è che, a differenza dell'anno scorso, prendono sempre gol e la manovra è deficitaria. Lanciano sta benissimo, corrono come matti e non subiscono gol da 5 partite, sicuramente non sarà una passeggiata ma a 2,29........
Meglio che intervenga Sergab che è più sintetico e ci prende spesso
Tra squalifiche, infortuni e assenti per convocazione credo sia necessario aspettare domani.
Sulla Reggina il discorso è diverso, secondo me qualcuno non crede più in Atzori (e non hanno torto), quindi non dico che giocheranno contro, ma qualcuno potrebbe non essere convintissimo e avere idee confuse anche perchè questo cambia continuamente modulo e uomini senza capirci molto.
L'organico dei calabresi è da playoff, ma non penso proprio che troveranno la formula magica domenica contro un Empoli che comunque mancherà di tre quarti della difesa titolare (Rugani, Hysai ed Accardo e il sostituto Barba) non sta incantando e sta approfittando della buona sorte (con Carpi e Modena) e della vena dei suoi attaccanti.
Se Foti avesse preso Gautieri a queste quote avrei giocato sicuramente la Reggina, con Atzori in panca anche io starei dalla parte dei toscani.
L'unica cosa che ho già giocato è il Lanciano fino a 2,29 (asia) Mancheranno De Col (infortunato), il suo sostituto Aquilanti e Thiam squalificati. Dal mio punto di vista l'unica assenza di peso è De Col che è un ottimo terzino. Per sostituire Thiam invece in attacco il Lanciano ha ottime alternative. Ternana vista male in diverse occasioni, anche qui Toscano in graticola come Atzori non ci sta capendo molto a dispetto di un organico molto competitivo. Significativo è che, a differenza dell'anno scorso, prendono sempre gol e la manovra è deficitaria. Lanciano sta benissimo, corrono come matti e non subiscono gol da 5 partite, sicuramente non sarà una passeggiata ma a 2,29........
Meglio che intervenga Sergab che è più sintetico e ci prende spesso
ALIS VOLAT PROPRIIS
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 09/10/2013 - 19:40
Empoli si trova @2,6
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda sergab » 09/10/2013 - 20:41
A mio avviso il colpo della settimana è il Padova dnb. Il meglio è andato, SJ aveva aperto a 3,80 bet365 a 3,50 e diversi altri fuori mercato tipo eurobet 3,40 o 3,35 Flag, gli altri merdoni pezzenti non sono capaci di fare una quota se non copiare dai mandarini.
Asia ha aperto a 2,11. A mio avviso anche l'attuale 1,97 è ottimo.
Il Cittadella all'ultimo match ha tirato una volta in porta ed ha vinto 0-1.
L'allenatore al momento del commento televisivo ha detto testualmente : "La nostra è una prova che lascia l'amaro in bocca, prendo solo i tre punti e la fortuna".
La Gazza commentava; "Undici palle gol create,diciassette tiri totali verso la porta avversaria,un palo colpito e quasi il 70% di possesso palla.E invece il Carpi l'ha persa, trafitto dall'unica vera occasione creata dal Cittadella".
Il Padova con il cambio di allenatore pare aver risolto qualche problema. Nel derby con il Citta ha tradizione favorevole.
Reggina, se Semola che direi che è di quelle parti, sapesse dirci se la squadra sta remando contro Atzori( cioè tra TV locali e giornali) la soluzione sarebbe facile, ma mi sembra di capire che la sua è una presa di posizione per gli scarti risultati dei reggini. Tra l'altro la squadra è carente di punte, e l'allenatore non mi sembra una garanzia.L'Empoli ha 6 assenze in squadra, ma ha organico valido ed in più è volante nel periodo.... probabile che un pareggio possa anche scapparci fuori. Non tocco nulla
Non mi dispiace il Siena ,ma vedere dei 1,82 con la sorpresa Avelllino mi pare esagerato. Tra l'altro gli irpini è squadra "ignorante" che corre per 95 minuti raddoppia sul portatore di palla, e sa ripartire. Sotto la pari il Siena è giocato molto male.
Nel Palermo mancheranno diversi elementi:
Belotti e Verre in nazionale U21
Hernanez 5 gol e 2 assist in 8 match via con l'Uruguay
Andelkovic (il loro miglior difensore)anche lui in nazionale
Il secondo portiere Ujkani in nazionale.
Morganella squalificato.
Nell'ultimo match i 3 migliori in campo sono stati i due U21 e Andelkovic,... quindi direi assenze pesanti.
Contro il Pescara che sarà senza lo squalificato Ragusa, ma che sembra aver trovato un minimo filo di gioco. Se Marino riuscirà a spalmare gli sforzi della squadra nei 90 minuti , mi pare che qualcosa possa portare a casa.
Parto con Pescara +0,5@2,07 di media e poi vedrò in live.
Ciao e buona punta a tutti
Asia ha aperto a 2,11. A mio avviso anche l'attuale 1,97 è ottimo.
Il Cittadella all'ultimo match ha tirato una volta in porta ed ha vinto 0-1.
L'allenatore al momento del commento televisivo ha detto testualmente : "La nostra è una prova che lascia l'amaro in bocca, prendo solo i tre punti e la fortuna".
La Gazza commentava; "Undici palle gol create,diciassette tiri totali verso la porta avversaria,un palo colpito e quasi il 70% di possesso palla.E invece il Carpi l'ha persa, trafitto dall'unica vera occasione creata dal Cittadella".
Il Padova con il cambio di allenatore pare aver risolto qualche problema. Nel derby con il Citta ha tradizione favorevole.
Reggina, se Semola che direi che è di quelle parti, sapesse dirci se la squadra sta remando contro Atzori( cioè tra TV locali e giornali) la soluzione sarebbe facile, ma mi sembra di capire che la sua è una presa di posizione per gli scarti risultati dei reggini. Tra l'altro la squadra è carente di punte, e l'allenatore non mi sembra una garanzia.L'Empoli ha 6 assenze in squadra, ma ha organico valido ed in più è volante nel periodo.... probabile che un pareggio possa anche scapparci fuori. Non tocco nulla
Non mi dispiace il Siena ,ma vedere dei 1,82 con la sorpresa Avelllino mi pare esagerato. Tra l'altro gli irpini è squadra "ignorante" che corre per 95 minuti raddoppia sul portatore di palla, e sa ripartire. Sotto la pari il Siena è giocato molto male.
Nel Palermo mancheranno diversi elementi:
Belotti e Verre in nazionale U21
Hernanez 5 gol e 2 assist in 8 match via con l'Uruguay
Andelkovic (il loro miglior difensore)anche lui in nazionale
Il secondo portiere Ujkani in nazionale.
Morganella squalificato.
Nell'ultimo match i 3 migliori in campo sono stati i due U21 e Andelkovic,... quindi direi assenze pesanti.
Contro il Pescara che sarà senza lo squalificato Ragusa, ma che sembra aver trovato un minimo filo di gioco. Se Marino riuscirà a spalmare gli sforzi della squadra nei 90 minuti , mi pare che qualcosa possa portare a casa.
Messaggioda mollofire » 09/10/2013 - 20:49
sergab ha scritto:Contro il Pescara che sarà senza lo squalificato Ragusa, ma che sembra aver trovato un minimo filo di gioco. Se Marino riuscirà a spalmare gli sforzi della squadra nei 90 minuti , mi pare che qualcosa possa portare a casa.
Attenzione perchè il Pescara oltre al citato Ragusa mancherà di un sacco di gente (non tutti decisivi). Sicuramente non ci saranno Viviani, Politano e Cosic convocati in nazionale così come Zuparic e Pigliacelli (ma questi ultimi 2 contano meno), molto probabilmente mancherà pure Bocchetti che sabato è uscito anzitempo per infortunio. Pellizzoli potrebbe recuperare ma non è detto.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 09/10/2013 - 21:04
d'accordo sul Padova sono entrato con il dnb @ 2.02 stake medio alto
in parte spero che la vittoria con il Varese possa aver sbloccato la formazione patavina e in parte perchè derby o non derby questo Cittadella nonostante le 2 win consecutive è veramente una pessima squadra
in parte spero che la vittoria con il Varese possa aver sbloccato la formazione patavina e in parte perchè derby o non derby questo Cittadella nonostante le 2 win consecutive è veramente una pessima squadra
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda semola » 09/10/2013 - 23:23
@mollofiore: hai centrato il punto: l'empoli si affida ai suoi attaccanti e la reggina soffre tanto tanto i volponi. specie se si tratta della migliore coppia della B.
@sergab: la mia non è una presa di posizione. assolutamente. io ho la famiglia e molti amici a reggio, ma abito a torino e non sono un tifoso della reggina. però, parlando molto con i miei amici di giù che frequentano lo stadio (e, di conseguenza, giornalisti locali che seguono la squadra) e l'ambiente, vi dico che le cose sono davvero pessime. altrimenti, non stakerei nemmeno io. la squadra ottiene risultati pessimi, le quote sono incerte e cerco di capirne di più sfruttando il fatto che le ultime 2 sconfitte (da quando ho iniziato ad andare contro) le ha fatte contro quote sopra la pari (il carpi era dato a oltre 4, il crotone a 2,35). si dice (e sottolineo: si dice) che da foti ai giocatori, tutti vogliono via atzori; i giocatori in qualsiasi caso, foti aspetta le dimissioni. infine, come già visto anche col crotone, la squadra si spege spesso dopo i gol avversari (tranne contro juve stabia, dove rimontava e vinceva) e lanciano (pareggio al 90' dopo 3 grosse occasioni per il 2-0 contro).
notizia della serata, è che la salernitana sta pensando a dionigi. in caso di sconfitta (mi pare domenica). questo libererebbe foti dal suo ingaggio e darebbe via libera all'operazione gautieri. l'unico problema, è che rimarrebbe, anche in questo caso, con 2 allenatori sul groppone (da dionigi e atzori a atzori e gautieri). questo andrebbe contro la mia scelta, ma è solo una voce.
e, come ho scritto al bar, la reggina ha, a mio avviso, uno degli organici migliori della b. di questo sono consapevole. avevo anche scritto che se la reggina avesse cambiato allenatore, la quota sarebbe scesa. la reggina ha 8-9 giocatori che farebbero comodo a molte squadre o, comunque, renderebbero da par loro.
comunque, salto sul padova anche io. e ci penso sul palermo.
@sergab: la mia non è una presa di posizione. assolutamente. io ho la famiglia e molti amici a reggio, ma abito a torino e non sono un tifoso della reggina. però, parlando molto con i miei amici di giù che frequentano lo stadio (e, di conseguenza, giornalisti locali che seguono la squadra) e l'ambiente, vi dico che le cose sono davvero pessime. altrimenti, non stakerei nemmeno io. la squadra ottiene risultati pessimi, le quote sono incerte e cerco di capirne di più sfruttando il fatto che le ultime 2 sconfitte (da quando ho iniziato ad andare contro) le ha fatte contro quote sopra la pari (il carpi era dato a oltre 4, il crotone a 2,35). si dice (e sottolineo: si dice) che da foti ai giocatori, tutti vogliono via atzori; i giocatori in qualsiasi caso, foti aspetta le dimissioni. infine, come già visto anche col crotone, la squadra si spege spesso dopo i gol avversari (tranne contro juve stabia, dove rimontava e vinceva) e lanciano (pareggio al 90' dopo 3 grosse occasioni per il 2-0 contro).
notizia della serata, è che la salernitana sta pensando a dionigi. in caso di sconfitta (mi pare domenica). questo libererebbe foti dal suo ingaggio e darebbe via libera all'operazione gautieri. l'unico problema, è che rimarrebbe, anche in questo caso, con 2 allenatori sul groppone (da dionigi e atzori a atzori e gautieri). questo andrebbe contro la mia scelta, ma è solo una voce.
e, come ho scritto al bar, la reggina ha, a mio avviso, uno degli organici migliori della b. di questo sono consapevole. avevo anche scritto che se la reggina avesse cambiato allenatore, la quota sarebbe scesa. la reggina ha 8-9 giocatori che farebbero comodo a molte squadre o, comunque, renderebbero da par loro.
comunque, salto sul padova anche io. e ci penso sul palermo.
Messaggioda sergab » 10/10/2013 - 09:44
mollofire ha scritto:sergab ha scritto:Contro il Pescara che sarà senza lo squalificato Ragusa, ma che sembra aver trovato un minimo filo di gioco. Se Marino riuscirà a spalmare gli sforzi della squadra nei 90 minuti , mi pare che qualcosa possa portare a casa.
Attenzione perchè il Pescara oltre al citato Ragusa mancherà di un sacco di gente (non tutti decisivi). Sicuramente non ci saranno Viviani, Politano e Cosic convocati in nazionale così come Zuparic e Pigliacelli (ma questi ultimi 2 contano meno), molto probabilmente mancherà pure Bocchetti che sabato è uscito anzitempo per infortunio. Pellizzoli potrebbe recuperare ma non è detto.
Le assenze del Pescara:
Viviani per ammissione di Marino è incompatibile con Brugman, in più a Padova aveva fatto un campionato miserrimo, causa anche infortunio, ha giocato causa assenza dello stesso Brugman.
Piscitella era una seconda linea nel Modena, giocato pochissimo.
Zuparic non so neppure che roba sia.
Politano militava in serie C, è stato Marino a farlo giocare in B
Pigliacelli è una seconda linea.
Cosic non gioca quasi mai per ora.
Bocchetti lavora con il gruppo quindi a disposizione.
Pigliacelli e Politano tornano in tempo dalla chiamata azzurra, e quindi aggregati (a mio avviso non partiranno comunque titolari)
La vera assenza è quella di Ragusa titolare fisso e il dubbio Nielsen con qualche problema, il migliore per ora, che si sta allenando a parte, tutti quelli sopra non incidono più di tanto Nielsen alla fine ritengo che, anche se non al 100%, giocherà.
Messaggioda mollofire » 10/10/2013 - 12:28
Politano (di proprietà della Roma) è stato il miglior esterno della lega pro l'anno scorso nel Perugia. Quest'anno è stato infortunato, da quando sta bene ha sempre giocato con regolarità.
Purtroppo Marino non ci sta capendo un accidenti, Viviani come playmaker basso è molto meglio di Brugman, tra l'altro Viviani è molto forte anche nei calci piazzati. Se poi Marino
non fa giocare Politano è da internare immediatamente.
Poi Palermo fa cagare per cui ci sta anche che perda, purtroppo avevo giocato Pescara promosso a 7.00 pensando di aver fatto una rapina, invece la rapina l'han fatta loro a me....
Purtroppo Marino non ci sta capendo un accidenti, Viviani come playmaker basso è molto meglio di Brugman, tra l'altro Viviani è molto forte anche nei calci piazzati. Se poi Marino
Poi Palermo fa cagare per cui ci sta anche che perda, purtroppo avevo giocato Pescara promosso a 7.00 pensando di aver fatto una rapina, invece la rapina l'han fatta loro a me....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda dorsten » 10/10/2013 - 13:06
mollofire ha scritto:Politano (di proprietà della Roma) è stato il miglior esterno della lega pro l'anno scorso nel Perugia. Quest'anno è stato infortunato, da quando sta bene ha sempre giocato con regolarità.
Allora siamo in 2 io l'ho giocato a 15 vincente la B per me è sulla stessa linea del Palermo ma si vede che non ci capisco nulla
A me piaceva un casino anche la Ternana pensavo potesse fare i playoff tranquillamente invece per ora fa schifo
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/10/2013 - 11:10
over 2 live in Farneto per Reggina-Empoli 
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 12/10/2013 - 14:54
mitico86 ha scritto:Cosa ne pensate dello Spezia ?
A Pescara ha giocato alla grandissima .![]()
Quota 2.23![]()
So che lo spezia ha 4 giocatori fuori convocati nell under 21...non ti so dire se sono 4 titolari, magari qualcuno piu'esperto puo'dircelo
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania