Comparazione bonus scommesse
ATP Shangai, WTA Linz, Osaka
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: ATP Shangai, WTA Linz, Osaka
Messaggioda Kook » 09/10/2013 - 21:28
Sono 5 i match che serviranno a delineare per intero i quarti di finale del torneo austriaco.
Stephens uscita @1.88 su Pinnacle ed ora le quote sono state invertite dal mercato, infatti Petkovic in questo momento @1.87.
La padrona di casa Mayr uscita a @1.67 è arrivata a @1.56 contro l'ucraina Zanevska.
Le quote degli altri match sono quelle di partenza.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 09/10/2013 - 21:32
Match interessante quello tra Wawrinka e Raonic, uscito @1.88 il canadese, ora si trova a @1.98. Ma il mercato non credo si sia fermato... vediamo come girano le quote.
Grande fiducia attorno ad Haas che rimane nettamente sfavorito, ma se in partenza si trovava a @3.62, ora i pinnacoli lo vendono a @2.70.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda ALEXEEV » 09/10/2013 - 21:34
Kokkone sei stato favoloso oggi con Floriano
Domani avrei idea Stevens e Knapp,che ne pensi?
p.s. ti ho già mandato per stracci con la Alecksandra Krunic,non vorrei bissare
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Kook » 09/10/2013 - 22:22
"Despite coming down with a cold and a fever on Tuesday night, sixth-seeded Juan Martin Del Potro managed to outlast Philipp Kohlschreiber 3-6, 6-3, 7-6 (4). In an effort to maximize his chances of getting better and having extra rest, Del Potro withdrew from the doubles in the hope of being in better health to face 11th-seeded Tommy Haas of Germany in the last 16 on Thursday.
“It was really tough for me,” Del Potro said. “I couldn't run a lot. I think my serve helped me a lot to keep playing for the three sets because made many aces. With my serve I didn't run too much.”
Del Potro will go into the match against Haas knowing that he’s never dropped a set to the German in five matches played. But even still, Del Potro will be hoping he’s feeling better than he did playing Haas’ countryman. "
ecco il motivo per cui la quota di Haas sta calando ovunque. Del Potro non è mai attendibile quando rilascia certe dichiarazioni. Di fatto c'è che viene da torneo vinto non senza problemi e che ha faticato parecchio per battere un Kohlschreiber che al momento non sembrava cosi in ordine. Insomma, col servizio ha battuto il tedesco..... vediamo se basterà per battere anche l'altro tedesco?
Per adesso Haas @2.90 marathon Stake 3, non mi sbilancio mai contro Del Potro.
“It was really tough for me,” Del Potro said. “I couldn't run a lot. I think my serve helped me a lot to keep playing for the three sets because made many aces. With my serve I didn't run too much.”
Del Potro will go into the match against Haas knowing that he’s never dropped a set to the German in five matches played. But even still, Del Potro will be hoping he’s feeling better than he did playing Haas’ countryman. "
ecco il motivo per cui la quota di Haas sta calando ovunque. Del Potro non è mai attendibile quando rilascia certe dichiarazioni. Di fatto c'è che viene da torneo vinto non senza problemi e che ha faticato parecchio per battere un Kohlschreiber che al momento non sembrava cosi in ordine. Insomma, col servizio ha battuto il tedesco..... vediamo se basterà per battere anche l'altro tedesco?
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 09/10/2013 - 22:27
MI butto abbastanza convinto su Nishikori. Non tanto perchè il giapponese abbia mostrato la forma migliore in questo periodo, ma perchè Tsonga non l'ho visto ancora al top della forma dal rientro dall'infortunio. Ancora molti errori e contro un buon ribattitore come il giapponese può andare in difficoltà. I precedenti dicono 3-0 per il nipponico e la cosa non fa poi cosi male.
Nishikori @2.56 pinnacle Stake 5
Nishikori @2.56 pinnacle Stake 5
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 09/10/2013 - 22:43
ALEXEEV ha scritto:Kokkone sei stato favoloso oggi con Floriano![]()
ciao alexeevone!! il match della Knapp non mi dice niente se devo essere sincero. Non ho visto la sua partita e non riesco a farmi un'idea di quale possa essere il suo stato di forma, Ovvio, non parte sfavorita con la voegele. Anche la Stephens ha tennis per battere parecchie giocatrici, ma una come la Petkovic potrebbe farla andare fuori giri. La tedesca è grande in fase difensiva e colpirà ogni pallina dando parecchio effetto. Anche qui, se hai visto e credi che la Stephens abbia giocato un gran tennis, ti posso confermare che può portarla a casa. io ho visto la Petkovic e non mi è dispiaciuta la sua grinta contro la Meusburger. Ora la velocità di palla è altra... quindi le difficoltà aumentano. Da sfavorita ci sta la giocata americana, ma come sopra non penso di entrare già da ora.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 10/10/2013 - 09:10
Voegele- knapp. 2@1,85. Stake 4
La svizzera e' una tennista che a mio avviso se pressata puo andare in crisi e la knapp ha la giusta potenza di palla per sfruttare questa debolezza della sua avversaria. La svizzera e' reduce da 4 sconfitte consecutive, ma qui e' stata in grado di eliminare la zakopalova in 3 set. Karin rientra con una bella vittoria 62 76 sulla hantuchova i risultati di questa estate dimostrano che si sa adattare ad ogni superficie ed e' competitiva anche sul veloce indoor, io ricordo una finale ad Antwerp in cui per perse con la Henin se la memoria non fa cilecca.solida con i 2 fondamentali se funziona anche il servizio puo' portare a casa il match.
La svizzera e' una tennista che a mio avviso se pressata puo andare in crisi e la knapp ha la giusta potenza di palla per sfruttare questa debolezza della sua avversaria. La svizzera e' reduce da 4 sconfitte consecutive, ma qui e' stata in grado di eliminare la zakopalova in 3 set. Karin rientra con una bella vittoria 62 76 sulla hantuchova i risultati di questa estate dimostrano che si sa adattare ad ogni superficie ed e' competitiva anche sul veloce indoor, io ricordo una finale ad Antwerp in cui per perse con la Henin se la memoria non fa cilecca.solida con i 2 fondamentali se funziona anche il servizio puo' portare a casa il match.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 10/10/2013 - 09:10
Berdich- Almagro. - almagro Piu 3,5 @ 1,75. Stake 3
Almagro si adatta bene a tutte le superfici e dopo una fase della stagione in cui non stava giocando ad un buon livello sembra aver finalmente trovato il suo tennis . Dopo una buona prestazione a Tokyo lo spagnolo si e' presentato bene anche qui a Shanghai dove ha sconfitto Go Soeda finora e Jeremy Chardy , entrambi in due set 23 aces in due partite senza subire un solo break. Per me l' Almagro aggressivo e in fiducia di questo periodopuo' causare molti problemi al ceco quindi gioco l'handicap a favore di nico.
Almagro si adatta bene a tutte le superfici e dopo una fase della stagione in cui non stava giocando ad un buon livello sembra aver finalmente trovato il suo tennis . Dopo una buona prestazione a Tokyo lo spagnolo si e' presentato bene anche qui a Shanghai dove ha sconfitto Go Soeda finora e Jeremy Chardy , entrambi in due set 23 aces in due partite senza subire un solo break. Per me l' Almagro aggressivo e in fiducia di questo periodopuo' causare molti problemi al ceco quindi gioco l'handicap a favore di nico.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 10/10/2013 - 09:42
Kook ha scritto:"Despite coming down with a cold and a fever on Tuesday night, sixth-seeded Juan Martin Del Potro managed to outlast Philipp Kohlschreiber 3-6, 6-3, 7-6 (4). In an effort to maximize his chances of getting better and having extra rest, Del Potro withdrew from the doubles in the hope of being in better health to face 11th-seeded Tommy Haas of Germany in the last 16 on Thursday.
Che beffa
Messaggioda Kook » 10/10/2013 - 13:01
Http://www.tennisworldusa.org/Tennis--- ... 13381.html
Non sembrerebbe al top il mio uomo Stan the man!
Raonic dovrebbe essere un bell'ostacolo e sappiamo che il piano fisico è fondamentale per il suo gioco.
Raonic-Wawrinka 1 @1.74 marathonbet stake 5
Non sembrerebbe al top il mio uomo Stan the man!
Raonic dovrebbe essere un bell'ostacolo e sappiamo che il piano fisico è fondamentale per il suo gioco.
Raonic-Wawrinka 1 @1.74 marathonbet stake 5
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 10/10/2013 - 15:55
Challenger Tiburon
Peter Polansky vs Jarmere Jenkins 2@2,10 stake 3
Jenkins è un americano di 22 anni, oggi 386 della classifica ATP in questo finale di stagione ha sorpreso tutti vincendo con tennisti molto più avanti di lui in classifica, viene da una settimana molto buona ha fatto semifinale a Sacramento (ha eliminato Daniel Evans per esempio ). L'ho visto giocare recentemente ha un gran diritto, mi ha impressionato per la sua capacità di accelerazione e mobilità da fondo campo. Peter Polansky canadese di 25 anni è 222 del circuito, è un eterna promessa non è mai riuscito ad imporsi definitivamente, tennista di indubbio talento, ma mentalmente debole. Jenkins al primo turno ha eliminato Alex Kuznetsov e sta chiaramente vivendo la migliore fase della sua carriera, mentre Polansky ha eliminato un giovane americano con qualche difficoltà , non mi pare stia giocando il suo miglior tennis. Da sfavorito lo prendo sicuramente.
Peter Polansky vs Jarmere Jenkins 2@2,10 stake 3
Jenkins è un americano di 22 anni, oggi 386 della classifica ATP in questo finale di stagione ha sorpreso tutti vincendo con tennisti molto più avanti di lui in classifica, viene da una settimana molto buona ha fatto semifinale a Sacramento (ha eliminato Daniel Evans per esempio ). L'ho visto giocare recentemente ha un gran diritto, mi ha impressionato per la sua capacità di accelerazione e mobilità da fondo campo. Peter Polansky canadese di 25 anni è 222 del circuito, è un eterna promessa non è mai riuscito ad imporsi definitivamente, tennista di indubbio talento, ma mentalmente debole. Jenkins al primo turno ha eliminato Alex Kuznetsov e sta chiaramente vivendo la migliore fase della sua carriera, mentre Polansky ha eliminato un giovane americano con qualche difficoltà , non mi pare stia giocando il suo miglior tennis. Da sfavorito lo prendo sicuramente.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 10/10/2013 - 23:08
Carla Suarez Navarro- Flipkens 1@1.92 stake 5
La belga non mi ha convinto, nonostante le vittorie con Vekic e Giorgi, la Suarez Navarro che qui a Linz ha fatto un buon torneo finora sconfiggendo Kristyna Pliskova e Elina Svitolina in due set, causerà enormi problemi alla belga con il suo gioco solido e aggressivo da fondo campo
Novak Djokovic vs Gael Monfils Monfils più 5.5 game@1,89 stake 3
Quanto a Monfils, è una sorpresa,non pensavo stesse giocando così bene, servizio incluso. Un testa a testa di 10-0 in favore di Djokovic è sempre minaccioso, ma questa volta voglio dare qualche chance al francese giocando l'handicap.Mi aspetto un Monfils con grandi percentuali al servizio, se batte come contro federer, non sarà facile neanche per Dioko e comunque fino a 2 break del serbo per set rientro nell'handicap.
Juan Martin- Del Potro - Del Potro 2-0 @ 2,10 stake 3
H2H: 1-1. mi aspetto un buon livello di gioco, due giocatori con un servizio molto forte e in fiducia, del Potro ha avuto letteralmente un giorno di riposo, mentre Almagro viene da un incontro molto stressante e penso che possa pagare il conto oggi con l'argentino. Gioco il 2-0 in linea con i precedenti.
La belga non mi ha convinto, nonostante le vittorie con Vekic e Giorgi, la Suarez Navarro che qui a Linz ha fatto un buon torneo finora sconfiggendo Kristyna Pliskova e Elina Svitolina in due set, causerà enormi problemi alla belga con il suo gioco solido e aggressivo da fondo campo
Novak Djokovic vs Gael Monfils Monfils più 5.5 game@1,89 stake 3
Quanto a Monfils, è una sorpresa,non pensavo stesse giocando così bene, servizio incluso. Un testa a testa di 10-0 in favore di Djokovic è sempre minaccioso, ma questa volta voglio dare qualche chance al francese giocando l'handicap.Mi aspetto un Monfils con grandi percentuali al servizio, se batte come contro federer, non sarà facile neanche per Dioko e comunque fino a 2 break del serbo per set rientro nell'handicap.
Juan Martin- Del Potro - Del Potro 2-0 @ 2,10 stake 3
H2H: 1-1. mi aspetto un buon livello di gioco, due giocatori con un servizio molto forte e in fiducia, del Potro ha avuto letteralmente un giorno di riposo, mentre Almagro viene da un incontro molto stressante e penso che possa pagare il conto oggi con l'argentino. Gioco il 2-0 in linea con i precedenti.
Messaggioda Ricky11 » 11/10/2013 - 13:19
WAWRINKA (+1.5 SET) - NADAL 1 @2.35 STAKE 4/10
Parto dal dire che tengo lo stake basso per il fatto che in 7 precedenti Stan non ha mai vinto un set contro Nadal, però è vero anche che prima o poi succederà.
Stan ieri è sembrato davvero in ordine contro Raonic mentre Nadal dopo un primo set dominato ha concesso qualcosa a Berlocq che si è ritrovato 5-2 sotto nel tie del 2°.
Per me il gap tra i 2 in questi 6 mesi(dall'ultimo precedente) si è assomigliato e credo che almeno un set lo svizzero lo porti a casa la quota c'è un tentativo lo faccio.
Parto dal dire che tengo lo stake basso per il fatto che in 7 precedenti Stan non ha mai vinto un set contro Nadal, però è vero anche che prima o poi succederà.
Stan ieri è sembrato davvero in ordine contro Raonic mentre Nadal dopo un primo set dominato ha concesso qualcosa a Berlocq che si è ritrovato 5-2 sotto nel tie del 2°.
Per me il gap tra i 2 in questi 6 mesi(dall'ultimo precedente) si è assomigliato e credo che almeno un set lo svizzero lo porti a casa la quota c'è un tentativo lo faccio.
Messaggioda Kook » 11/10/2013 - 13:55
Poco tempo oggi, però mi son messo in testa che Wawrinka potrà creare problemi a Nadal e credo sia giusto provare la vittoria di un set dello svizzero. Iero ho visto Stan in ordine, sia fisico che mentale. Sta servendo alla grande e col rovescio disegna il campo. Ovviamente Rafa sarà altra cosa rispetto al canadese, ma dopo tante sfide potrebbe essere questo il momento giusto per strappare almeno un set. In fondo il Nadal degli ultimi giorni sembra più vulnerabile. Si controlla con stake basso..
Wawrinka to win 1 set @2.47 pinnacle stake 3
Wawrinka to win 1 set @2.47 pinnacle stake 3
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 11/10/2013 - 20:11
Ero convinto di trovare Stosur più favorita rispetto alle quote che si giocano in questo momento. Chiaramente i risultati della Keys nelle ultime settimane fanno effetto. La giocatrice americana ha buon potenziale e di questi tempi lo sta mettendo in mostra. La Stosur, al contrario, non convince da parecchio tempo. In questo 2013 molte delusioni per una che negli scorsi anni ha fatto ottime cose soprattutto su cemento. Anche ieri qualche difficoltà di troppo per battere la Doi, ma se andiamo a vedere i tabellini, ha servito bene ed è stata anche incisiva. Come detto sopra mi aspettavo non più di 85 per l'australiana, va vedo che si supera 90 già ora. Grande entusiasmo per Madison Keys, ma cosi avanti nel torneo l'esperienza ha spesso la meglio. Stosur è giocatrice atipica nel wta, se non sbaglia troppo diventa dura per chiunque batterla. Provo a darle fiducia.
Stosur-Keys 1 @1.91 pinnacle stake 4
Stosur-Keys 1 @1.91 pinnacle stake 4
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania