Comparazione bonus scommesse
Brasileirão 2013
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- sudamericana
- Cicuta

Re: Brasileirão 2013
Messaggioda sudamericana » 12/07/2013 - 14:36
Bella Andy!
Sono arrivato lungo qui, qualche book aveva aperto a 2.00 il -0.50 ho dormito troppo.
Il CORI non credo che vinca largo, non è una squadra con un gioco offensivo anzi...potrebbe passare di misura. Mister Cuca giochera' coperto sicuro. Infatti le linee under sono basse. Monitoro anche il live cmq.
Sono arrivato lungo qui, qualche book aveva aperto a 2.00 il -0.50 ho dormito troppo.
Il CORI non credo che vinca largo, non è una squadra con un gioco offensivo anzi...potrebbe passare di misura. Mister Cuca giochera' coperto sicuro. Infatti le linee under sono basse. Monitoro anche il live cmq.
http://sudamericanabet.wordpress.com/
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 17/07/2013 - 11:15
qui ho giocato pesante due bet , santos -0,25 e segno 1 2,35 e flumininse -1.giocato pure dnb gremio e paranense 3,45 - internacional over 2,5
santos visto bene nelle ultime due e coritiba qui possibilità ne ha poche a flamengo partita vista sotto 2-0 hanno ripreso in pochi minuti ma flamengo dietro ha fatto due cappellate,fluminense sabato sera doveva vincere 6-3 invece ha perso immeritamente contro un internacional che nella ripresa non ha passato centrocampo,vasco visto domenica non puole circolare,gremio per me non perde li se non hanno perso quelli del goias,paranense è la volta buona,corintias visto domenica fa schifo chi seguiva in live subito si sapeva cosa puntare squadra lentissima mentre quelli del paranense è squadra inferiore ma che corre,internacional per me non vince ma preferisco andare sull'overone
santos visto bene nelle ultime due e coritiba qui possibilità ne ha poche a flamengo partita vista sotto 2-0 hanno ripreso in pochi minuti ma flamengo dietro ha fatto due cappellate,fluminense sabato sera doveva vincere 6-3 invece ha perso immeritamente contro un internacional che nella ripresa non ha passato centrocampo,vasco visto domenica non puole circolare,gremio per me non perde li se non hanno perso quelli del goias,paranense è la volta buona,corintias visto domenica fa schifo chi seguiva in live subito si sapeva cosa puntare squadra lentissima mentre quelli del paranense è squadra inferiore ma che corre,internacional per me non vince ma preferisco andare sull'overone
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 02/08/2013 - 17:33
qui ho preso tre bet, cruzeiro -0,5 1,80 - atletico mineiro +0,25 1,90 e vasco de gama +0,25 2,11
ora coritiba sarebbe l'ora che perdi la prima partita no ? a santos si sono salvati nel finale ma domani sera la vedo dura anche perche cruzeiro sta incavolato per la sconfitta con la flumi,altetico mineiro per me rimane una delle candidate al successo nonostante la classifica che ha adesso,è la squadra che mi ha convinto di piu delle altre quando ha giocato al completo,flamengo in casa non riesce a vincere anche se con il botafogo nella ripresa avrebbe meritato ben piu del pari per le occasioni da rete create,due legni e due reti annullate e molte reti sbagliate pero mineiro se vuole risalire qui non è permesso perdere,vasco in casa non è niente male questi qui sono dei volponi li ho visti nel derby vinto giocando sulla furbizia e provocando quelli della flumi che ci sono cascati,il botofago visto nella ripresa a flamengo non credo che con loro li vinca motivo per cui +0,25 vasco mi sembra ben giocato
ora coritiba sarebbe l'ora che perdi la prima partita no ? a santos si sono salvati nel finale ma domani sera la vedo dura anche perche cruzeiro sta incavolato per la sconfitta con la flumi,altetico mineiro per me rimane una delle candidate al successo nonostante la classifica che ha adesso,è la squadra che mi ha convinto di piu delle altre quando ha giocato al completo,flamengo in casa non riesce a vincere anche se con il botafogo nella ripresa avrebbe meritato ben piu del pari per le occasioni da rete create,due legni e due reti annullate e molte reti sbagliate pero mineiro se vuole risalire qui non è permesso perdere,vasco in casa non è niente male questi qui sono dei volponi li ho visti nel derby vinto giocando sulla furbizia e provocando quelli della flumi che ci sono cascati,il botofago visto nella ripresa a flamengo non credo che con loro li vinca motivo per cui +0,25 vasco mi sembra ben giocato
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 02/08/2013 - 17:36
in cadetteria giocato due bet figuerense +0,25 2,10 e sport recife -0,5 1,95,joinville dopo un ottima partenza dalla gara contro quelli primi impronunciabili neopromossi e che nella conducevano 2-0 e si sono fatti rimontare 2-2 per me si è rotto qualcosa i risultati susseguenti a quella partita sono troppo brutti perche siano verieteri e contro questi marpioni della figuerense non credo che sia la gara ideale per ritornare a giocare come sapevano fare prima,recife per me vince ora loro li hanno rotto e se hanno perso a ceara non vedo come non possano perdere qui
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 03/08/2013 - 09:43
Gaetaniello ha scritto:qui ho preso tre bet......CUT......... - atletico mineiro +0,25 1,90............CUT..........
CUT...............altetico mineiro per me rimane una delle candidate al successo nonostante la classifica che ha adesso,è la squadra che mi ha convinto di piu delle altre quando ha giocato al completo,flamengo in casa non riesce a vincere anche se con il botafogo nella ripresa avrebbe meritato ben piu del pari per le occasioni da rete create,due legni e due reti annullate e molte reti sbagliate pero mineiro se vuole risalire qui non è permesso perdere.................CUT............
Qulache breve considerazione sull'Atletico Mg.Dopo la vittoria nella Libertadores, "Il Galo" sembra sazio, il tecnico Cuca ha dichiarato che la Copa do Brazil, sarà il loro prossimo obbiettivo.Il Mercato Estero ha iniziato la fase di saccheggio, Bernard e Ronaldinho sono prossimi a firmare per 2 squadre europee.La gara contro il Flamengo vede "l'alvinegro" decimato, Ronaldinho è escluso per ila terza partita consecutiva. Il tecnico Cuca dovrà anche fare a meno di Gilberto Silva, Leandro Donizete e Guilherme tutti infortunati, mentre Bernard è sospeso. Jô si sta riprendendo da un infortunio e rimane in forte dubbio. Júnior César è in prestito dal Flamengo e non può giocare.
http://esporte.uol.com.br/futebol/campe ... amengo.htm
Ronaldinho desfalca Atlético pela 3º jogo seguido e adia novo encontro com Flamengo
O comandante alvinegro já não conta com, Gilberto Silva, Leandro Donizete e Guilherme, machucados, e Bernard, suspenso. Jô se recupera de contusão e segue como dúvida. Júnior César está fora por força contratual, já que está emprestado pelo Flamengo.
Atletico Mg 4-4-2
Victor;
Marcos Rocha, Leonardo Silva, Réver, Richarlyson;
Pierre, Josué, Rosinei, Diego Tardelli,
Luan, Alecsandro
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 03/08/2013 - 12:41
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Gaetaniello ha scritto:qui ho preso tre bet......CUT......... - atletico mineiro +0,25 1,90............CUT..........
CUT...............altetico mineiro per me rimane una delle candidate al successo nonostante la classifica che ha adesso,è la squadra che mi ha convinto di piu delle altre quando ha giocato al completo,flamengo in casa non riesce a vincere anche se con il botafogo nella ripresa avrebbe meritato ben piu del pari per le occasioni da rete create,due legni e due reti annullate e molte reti sbagliate pero mineiro se vuole risalire qui non è permesso perdere.................CUT............
Qulache breve considerazione sull'Atletico Mg.Dopo la vittoria nella Libertadores, "Il Galo" sembra sazio, il tecnico Cuca ha dichiarato che la Copa do Brazil, sarà il loro prossimo obbiettivo.Il Mercato Estero ha iniziato la fase di saccheggio, Bernard e Ronaldinho sono prossimi a firmare per 2 squadre europee.La gara contro il Flamengo vede "l'alvinegro" decimato, Ronaldinho è escluso per ila terza partita consecutiva. Il tecnico Cuca dovrà anche fare a meno di Gilberto Silva, Leandro Donizete e Guilherme tutti infortunati, mentre Bernard è sospeso. Jô si sta riprendendo da un infortunio e rimane in forte dubbio. Júnior César è in prestito dal Flamengo e non può giocare.
http://esporte.uol.com.br/futebol/campe ... amengo.htmRonaldinho desfalca Atlético pela 3º jogo seguido e adia novo encontro com Flamengo
O comandante alvinegro já não conta com, Gilberto Silva, Leandro Donizete e Guilherme, machucados, e Bernard, suspenso. Jô se recupera de contusão e segue como dúvida. Júnior César está fora por força contratual, já que está emprestado pelo Flamengo.
Atletico Mg 4-4-2
Victor;
Marcos Rocha, Leonardo Silva, Réver, Richarlyson;
Pierre, Josué, Rosinei, Diego Tardelli,
Luan, Alecsandro
Messaggioda Ghepard » 06/08/2013 - 14:16
SERIE B:
PARANA'-JOINVILLE______1_______1.877 PINNACLE
BRAGANTINO-AVAI________1 (-0.25) ______1.862
per entrambi i match molto + nette le chance statistiche di quello che dicono le quote per le squadre di casa...
OVERONE sembrerebbe quello di ASA-SPORT R. mentre UNDERONE nel match BOA-GUARANTIGUETA'...
PARANA'-JOINVILLE______1_______1.877 PINNACLE
BRAGANTINO-AVAI________1 (-0.25) ______1.862
per entrambi i match molto + nette le chance statistiche di quello che dicono le quote per le squadre di casa...
OVERONE sembrerebbe quello di ASA-SPORT R. mentre UNDERONE nel match BOA-GUARANTIGUETA'...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 07/08/2013 - 00:13
Sao Caetano - Palmeiras 07.08.2013 - 00:30
Prendo volentieri i Verdão le Palme. Sao tra le assenza e la scarsa forma potrebbe cedere contro i rivali.
Palmeiras -0.50 1.85 e -1 2.36
Besos
Prendo volentieri i Verdão le Palme. Sao tra le assenza e la scarsa forma potrebbe cedere contro i rivali.
Nesta terça-feira, o técnico Marcelo Veiga não tem desfalques por suspensão e não deve contar de novo com o volante Leandro Carvalho, machucado. E dificilmente mudará a base da escalação que perdeu no Ceará, podendo, somente, apostar no centroavante Jael como novidade na frente.
Palmeiras -0.50 1.85 e -1 2.36
Besos
- merinoseleccion
- Arsenico

Messaggioda merinoseleccion » 25/08/2013 - 12:36
Vasco da Gama 1x @1,85
Vado con la doppia chance, non so come faccia il Corinthians a stare in zona alta,
prende pochi gol è vero, ma segna col contaggoce il generoso peruviano Guerrero solo su rigore,
Pato ha l'abbonamento in infermeria va e viene,Emerson è incostante
Paulinho ha scelto il Tottenham, Chicao se n'è andato al Flamengo, Jorge Henrique già da tempo all'Internacional,
il Vasco ha battuto in settimana una squadra di dilettanti per 2 a 0 fuori casa gara di andata Copa do Brazil chi vince il trofeo avrà diritto a partecipare alla prossima Copa Libertadores, il Corinthians invece dovrà rimontare il punteggio 1-0 subito fuori contro una squadretta di serie C.
Il Vasco è in dubbio il mitico Juninho Pernambucano, il re delle punizioni, rientra il laterale sinistro Yotun, sfida peruviana con Guerrero, davanti Eder Luis e André. Negli ospiti Renato Augusto out, Romarinho non in perfette condizioni fisiche,Guerrero unica punta
ai lati agiranno Emerson e Douglas.
Nei 6 precedenti interni il Vasco è imbattuto contro gli ospiti,speriamo bene
Internacional 1(-1) @ 2,75
La squadra di casa non vince in campionato da 5 partite (4 pareggi e 1 sconfitta)
ha però vinto facile in Copa do Brazil contro una squadra di dilettanti 3 a 0, mentre il Goias dovra rimontare in casa il punteggio di 1-0 subito contro il Fluminense, gare di ritorno la settimana che viene.
Vado con l'Internacional che ha davanti gente come Leandro Damiao, Forlan,D'Alessandro, Jorge Henrique, e in panchina Alex, Rafael Moura e il rinforzo argentino Nacho Scocco, unico assente il centrocampista Willians.
Negli ospiti assenti il difensore Valmir Lucas, i centrocampisti Thiago Mendes e Amaral,gli attaccanti Junior Viçosa e Araujo.
Sao Paulo- Fluminense over 2,5@ 2,14
Qui vado per la quota, le difese mi sembrano allegre
Vado con la doppia chance, non so come faccia il Corinthians a stare in zona alta,
prende pochi gol è vero, ma segna col contaggoce il generoso peruviano Guerrero solo su rigore,
Pato ha l'abbonamento in infermeria va e viene,Emerson è incostante
Paulinho ha scelto il Tottenham, Chicao se n'è andato al Flamengo, Jorge Henrique già da tempo all'Internacional,
il Vasco ha battuto in settimana una squadra di dilettanti per 2 a 0 fuori casa gara di andata Copa do Brazil chi vince il trofeo avrà diritto a partecipare alla prossima Copa Libertadores, il Corinthians invece dovrà rimontare il punteggio 1-0 subito fuori contro una squadretta di serie C.
Il Vasco è in dubbio il mitico Juninho Pernambucano, il re delle punizioni, rientra il laterale sinistro Yotun, sfida peruviana con Guerrero, davanti Eder Luis e André. Negli ospiti Renato Augusto out, Romarinho non in perfette condizioni fisiche,Guerrero unica punta
ai lati agiranno Emerson e Douglas.
Nei 6 precedenti interni il Vasco è imbattuto contro gli ospiti,speriamo bene
Internacional 1(-1) @ 2,75
La squadra di casa non vince in campionato da 5 partite (4 pareggi e 1 sconfitta)
ha però vinto facile in Copa do Brazil contro una squadra di dilettanti 3 a 0, mentre il Goias dovra rimontare in casa il punteggio di 1-0 subito contro il Fluminense, gare di ritorno la settimana che viene.
Vado con l'Internacional che ha davanti gente come Leandro Damiao, Forlan,D'Alessandro, Jorge Henrique, e in panchina Alex, Rafael Moura e il rinforzo argentino Nacho Scocco, unico assente il centrocampista Willians.
Negli ospiti assenti il difensore Valmir Lucas, i centrocampisti Thiago Mendes e Amaral,gli attaccanti Junior Viçosa e Araujo.
Sao Paulo- Fluminense over 2,5@ 2,14
Qui vado per la quota, le difese mi sembrano allegre
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 09/10/2013 - 17:13
Brazil Campeonato Brasileiro - 10/10/2013 - 02:00 CET -
Ponte Preta - Atletico Mineiro
http://globoesporte.globo.com/futebol/times/atletico-mg/noticia/2013/10/jogadores-desconversam-sobre-cuca-poupar-titulares-contra-ponte.html
http://globoesporte.globo.com/futebol/times/atletico-mg/noticia/2013/10/jogadores-desconversam-sobre-cuca-poupar-titulares-contra-ponte.html
Cuca poupar titulares contra a Ponte
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- Heimdallr85
- Allievo Marciatore

Messaggioda Heimdallr85 » 09/10/2013 - 19:54
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Brazil Campeonato Brasileiro - 10/10/2013 - 02:00 CET -
http://globoesporte.globo.com/futebol/times/atletico-mg/noticia/2013/10/jogadores-desconversam-sobre-cuca-poupar-titulares-contra-ponte.htmlCuca poupar titulares contra a Ponte
grazie per l'info, dog
Messaggioda toniuzz » 10/10/2013 - 06:32
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Brazil Campeonato Brasileiro - 10/10/2013 - 02:00 CET -
http://globoesporte.globo.com/futebol/times/atletico-mg/noticia/2013/10/jogadores-desconversam-sobre-cuca-poupar-titulares-contra-ponte.htmlCuca poupar titulares contra a Ponte
Tks
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 16/10/2013 - 00:15
ASA - America RN
Today, 16 Oct 2013, 00:30
Locali situazione complicata oramai da tempo con 3 cambi di allenatori. Sono stato alla visione degli ultimi match, non bene direi e mi fermo qui. Per la gara con l'America perdono qualche uomo per quello che conta.
http://gazetaesportiva.net/noticia/2013 ... icarn.html
Ospiti in ottima forma senza grossi problemi di formazione. Il dnb ieri si giocava da pinna 2.55 ora si trova sotto il 2.30.
Volevo farlo da tempo, ne approfitto ora per fare i complimenti e ringraziare 'merinoseleccion' per le ottime info e l'impegno che dedica nel sudamerica. Ti leggo sempre con grande piacere.
Besos
Today, 16 Oct 2013, 00:30
Locali situazione complicata oramai da tempo con 3 cambi di allenatori. Sono stato alla visione degli ultimi match, non bene direi e mi fermo qui. Per la gara con l'America perdono qualche uomo per quello che conta.
No lado potiguar, três desfalques: o atacante Rodrigo Pimpão, suspenso pelo terceiro amarelo; o zagueiro Zê Antônio que se recupera de uma lombalgia; e o atacante Tiago Adan que trata um entorse no joelho.
http://gazetaesportiva.net/noticia/2013 ... icarn.html
Ospiti in ottima forma senza grossi problemi di formazione. Il dnb ieri si giocava da pinna 2.55 ora si trova sotto il 2.30.
Volevo farlo da tempo, ne approfitto ora per fare i complimenti e ringraziare 'merinoseleccion' per le ottime info e l'impegno che dedica nel sudamerica. Ti leggo sempre con grande piacere.
Besos
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania