Comparazione bonus scommesse
Qualificazioni Mondiali Zona UEFA Ottobre 2013
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Qualificazioni Mondiali Zona UEFA Ottobre 2013
Messaggioda pamando » 07/10/2013 - 09:56
Ultime 2 giornate
Bulgaria dnb@76 dai maratoneti stake 8
Nel girone B (quello dell'Italia) Bulgaria e Danimarca si giocano il secondo posto, che non garantisce ancora i play off (la Bulgaria infatti è ultima nella speciale classifica) ma, probabilmente con 2 vittorie la farebbe entrare tra le seconde che si giocheranno i mondiali agli spareggi.
Bulgaria dnb@76 dai maratoneti stake 8
Nel girone B (quello dell'Italia) Bulgaria e Danimarca si giocano il secondo posto, che non garantisce ancora i play off (la Bulgaria infatti è ultima nella speciale classifica) ma, probabilmente con 2 vittorie la farebbe entrare tra le seconde che si giocheranno i mondiali agli spareggi.
Re: Qualificazioni Mondiali Zona UEFA Ottobre 2013
Messaggioda pamando » 07/10/2013 - 09:58
Anche il dnb Danimarca@1,727 mi sembra abbastanza buono per giocarlo a stake 8
Italia già qualificata, notoria bulimia per certe partite che non contano più nulla, a meno che non ci si ricordi del biscotto danese agli europei del Portogallo...non penso giocheranno alla morte.
Italia già qualificata, notoria bulimia per certe partite che non contano più nulla, a meno che non ci si ricordi del biscotto danese agli europei del Portogallo...non penso giocheranno alla morte.
Messaggioda pamando » 07/10/2013 - 10:10
...e considerato che le quote mi piacciono
Croazia dnb@74 stake 6
La situazione del girone è abbastanza delineata. La Croazia è seconda a meno di miracoli (il Belgio avrà l'ultima in casa contro il Galles - ergo quasi qualificato come primo) e i 3 punti ai croati servono più per la speciale classifica delle seconde (11 punti attuali) che per sperare al primato.
Croazia dnb@74 stake 6
La situazione del girone è abbastanza delineata. La Croazia è seconda a meno di miracoli (il Belgio avrà l'ultima in casa contro il Galles - ergo quasi qualificato come primo) e i 3 punti ai croati servono più per la speciale classifica delle seconde (11 punti attuali) che per sperare al primato.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 08/10/2013 - 11:39
Bulgaria anche per me
d'accordo con Pamando , i bulgari sono stati ad ora la meno peggio del girone
meno peggio perchè il livello del nostro girone era notevolmente basso con Danimarca e Rep Ceca nettamente deludenti
Bulgari dunque che hanno una ghiotta occasione ma devono vincere e basta per poter sperare nei play off
Armenia meglio in versione da trasferta , ultima in casa hanno perso con la Danimarca subendo per tutto il tempo , finora si sono appoggiati alle giocate di Mkhitaryan apparso in ombra nell'ultimo match
vado con Bulgaria -0.25 @ 2.10 stake basso perchè si tratta pur sempre di squadre balorde
d'accordo con Pamando , i bulgari sono stati ad ora la meno peggio del girone
meno peggio perchè il livello del nostro girone era notevolmente basso con Danimarca e Rep Ceca nettamente deludenti
Bulgari dunque che hanno una ghiotta occasione ma devono vincere e basta per poter sperare nei play off
Armenia meglio in versione da trasferta , ultima in casa hanno perso con la Danimarca subendo per tutto il tempo , finora si sono appoggiati alle giocate di Mkhitaryan apparso in ombra nell'ultimo match
vado con Bulgaria -0.25 @ 2.10 stake basso perchè si tratta pur sempre di squadre balorde
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/10/2013 - 13:37
Grazie per aver aperto!
Mi devo mettere a periziare...
Mi devo mettere a periziare...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda asaraddon » 08/10/2013 - 15:19
Turchia apertura a 1,52 ora in calo ovunque, Svezia intorno a 1.75 visto che gli austriaci a prescindere dovranno aprirsi, Germania che vincendo andrebbero martedì in ferie in Svezia,
Romania, Russia, Bosnia quote da buoni postali
Sugli over a quota decente ov 3,5 dei moldavi sui sanmarinesi a 2,44, over tra sloveni e norvegesi a 2,30... ok sono due bande ma con una vittoria potrebbero rientrare nella lotta ai play off e almeno i norvegesi non aspetteranno gli ultimi minuti.
Non ho visto aperta una discussione per le qualificazioni centro americane aggiungo due partite Honduras-Costa Rica 1 con i secondi gia qualificati e Messico Panama 1 con i peones dentro o fuori
Romania, Russia, Bosnia quote da buoni postali
Sugli over a quota decente ov 3,5 dei moldavi sui sanmarinesi a 2,44, over tra sloveni e norvegesi a 2,30... ok sono due bande ma con una vittoria potrebbero rientrare nella lotta ai play off e almeno i norvegesi non aspetteranno gli ultimi minuti.
Non ho visto aperta una discussione per le qualificazioni centro americane aggiungo due partite Honduras-Costa Rica 1 con i secondi gia qualificati e Messico Panama 1 con i peones dentro o fuori
Messaggioda Honza » 09/10/2013 - 21:41
Inghilterra -1,5 AH oppure -1 EH quota sopra 2 un po ovunque.
Pare proprio che il Montenegro dovrá presentare la peggior formazione degli ultimi due anni, un sacco di infortunati e tutti importanti, solo Jovetic potrebbe recuperare. Non é poco ma il resto della squadra sembrerebbe in pessime condizioni, ovviamente necessita che gli inglesi facciano una prestazione un po meglio del solito , mancherá solo Cole e i presupposti ci sarebbero tutti per una rotonda vittoria.
Ciao.
Pare proprio che il Montenegro dovrá presentare la peggior formazione degli ultimi due anni, un sacco di infortunati e tutti importanti, solo Jovetic potrebbe recuperare. Non é poco ma il resto della squadra sembrerebbe in pessime condizioni, ovviamente necessita che gli inglesi facciano una prestazione un po meglio del solito , mancherá solo Cole e i presupposti ci sarebbero tutti per una rotonda vittoria.
Ciao.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/10/2013 - 17:28
Bulgaria è una delle poche che ho visto
ha perso nel finale 11-9, sicuramente 11-11 avrebbe messo ipoteca sul passaggio del turno
non so valutare gli assenti .. non so che formazione possa mettere in campo
ma in casa, con maggiori motivazioni dei rivali che devono solo sperare che la Danimarca non batta Malta, credo possa farcela
bisogna solo capire bene quanto sono penalizzati dalle squalifiche
Bulgaria, se vince, e Danimarca, se non succede la digrazia, potrebbero finire a 16. Non trovo il format del girone ma avendo fatto un doppio 1-1 negli scontri diretti non c'è dubbio che deciderà la differenza reti. La Bulgaria è nettamente avanti, ci vorrebbe una cosa tipo Sassuolo-Inter o più per riportare le cose almeno in parità. Certo ... è sempre Malta .. un certo numero di gol si possono anche fare, in qualche modo. Vedo che i miei asiatici non quotano nemmeno questa partita, almeno per ora... mah!
ha perso nel finale 11-9, sicuramente 11-11 avrebbe messo ipoteca sul passaggio del turno
non so valutare gli assenti .. non so che formazione possa mettere in campo
ma in casa, con maggiori motivazioni dei rivali che devono solo sperare che la Danimarca non batta Malta, credo possa farcela
bisogna solo capire bene quanto sono penalizzati dalle squalifiche
Bulgaria, se vince, e Danimarca, se non succede la digrazia, potrebbero finire a 16. Non trovo il format del girone ma avendo fatto un doppio 1-1 negli scontri diretti non c'è dubbio che deciderà la differenza reti. La Bulgaria è nettamente avanti, ci vorrebbe una cosa tipo Sassuolo-Inter o più per riportare le cose almeno in parità. Certo ... è sempre Malta .. un certo numero di gol si possono anche fare, in qualche modo. Vedo che i miei asiatici non quotano nemmeno questa partita, almeno per ora... mah!
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 14/10/2013 - 17:37
Bulgaria ci sta possono finire sendi e tutto quanto , il rischio maggiore è che ad ora sono la peggiore delle seconde e in questa speciale classifica l'ottava ( l'ultima a poter fare i play off ) è la Turchia
turchi hanno 10 punti ( +2 diff reti ) e Bulgari 7 ( -1 diff reti )
questo è da tenere conto , vincere è arrivare secondi potrebbe non bastare ai Bulgari
piu che alla partita Danese guarderanno a Turchia Olanda
questo è da tenere conto , vincere è arrivare secondi potrebbe non bastare ai Bulgari
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda panoramix » 14/10/2013 - 17:42
ho fatto due conti ieri sera
, quindi errori probabilissimi ma....
quello che mi e' uscito e' che cmq vada che la seconda del ns girone(Danimarca in in caso con vittoria abbondante o Bulgaria con vittoria) per non arrivare 9 nel "ranking of second placed teams" deve sperare in cose difficilotte tipo vittoria della Norvegia con X della Slovenia e poco altro (forse nulla)
avrebbe qualche piccola possibilita' in piu' l'Armenia..ma per arrivare seconda brrrr vittoria con l'Italia e non vittoria contemporanea di Danimarca e Bulgaria
quello che mi e' uscito e' che cmq vada che la seconda del ns girone(Danimarca in in caso con vittoria abbondante o Bulgaria con vittoria) per non arrivare 9 nel "ranking of second placed teams" deve sperare in cose difficilotte tipo vittoria della Norvegia con X della Slovenia e poco altro (forse nulla)
avrebbe qualche piccola possibilita' in piu' l'Armenia..ma per arrivare seconda brrrr vittoria con l'Italia e non vittoria contemporanea di Danimarca e Bulgaria
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/10/2013 - 17:45
stranocaso ha scritto:Bulgaria ci sta possono finire sendi e tutto quanto , il rischio maggiore è che ad ora sono la peggiore delle seconde e in questa speciale classifica l'ottava ( l'ultima a poter fare i play off ) è la Turchia
OK, giusto. Sia tu che Pano.
Ma in sostanza, nello specifico del match, mentre loro hanno qualche chance ... la rep ceca zero.
La Danimarca ... uguale, prima dovrebbe arrivare davanti alla Bulgaria e poi vedere cosa succede altrove. Tutto sommato, credo che il discorso valga sempre...voglio dire che per 1000 che valga, passa da vincere e nel caso danese stravincere.
Messaggioda panoramix » 14/10/2013 - 17:46
se la Turchia stecca (spero di no che l'ho presa csncfud
)...c'e' sempre la Romania in casa con l'Estonia che se non perde (quote alla mano probabile) va come minimo a 11 nel " Ranking of second placed teams"
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 14/10/2013 - 17:47
si Web era solo per precisare , ovvio loro devono vincere a tutti i costi e magari con qualche gol di scarto
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/10/2013 - 17:55
cioè ... la Ceca ha zero chance mi pare
loro valgono tanto, ma in casa ... voglio dire c'è 130
cosa può valere?
non so... sono situazioni difficili
loro valgono tanto, ma in casa ... voglio dire c'è 130
cosa può valere?
non so... sono situazioni difficili
Messaggioda panoramix » 14/10/2013 - 18:05
si Ceca fuori in ogni caso e
Bulgaria o Danimarca a fare due conti dovrebbero avere come caso migliore Norvegia+ X Slovenia che vale circa 10....dura ma ancora nel limite dell'umano
Per quel che puo' valere,magari per qualche mossa o "non mossa" live, c'e' una piccola differenza d'orario, Bulgaria e Danimarca 20.15
Gruppi D e E tutte alle 20 tranne Cipro-Albania che non conta
Bulgaria o Danimarca a fare due conti dovrebbero avere come caso migliore Norvegia+ X Slovenia che vale circa 10....dura ma ancora nel limite dell'umano
Per quel che puo' valere,magari per qualche mossa o "non mossa" live, c'e' una piccola differenza d'orario, Bulgaria e Danimarca 20.15
Gruppi D e E tutte alle 20 tranne Cipro-Albania che non conta
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania