Comparazione bonus scommesse
ATP Shangai, WTA Linz, Osaka
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
ATP Shangai, WTA Linz, Osaka
Messaggioda Kook » 05/10/2013 - 09:32
Sito Ufficiale: http://en.shanghairolexmasters.com/
Tier: International
Prize Money: $235,000
Superficie: Hard Indoor
Sito Ufficiale: http://www.generali-ladies.at/en/
Tier: International
Prize Money: $235,000
Superficie: Hard Court
Sito Ufficiale: http://www.hp-open.jp/
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: ATP Shangai, WTA Linz, Osaka
Messaggioda Kook » 05/10/2013 - 10:13
oggi voglio farmi del male e giocare due favorite nel wta! cose che dalla mia esperienza è sempre meglio non fare!
Pervak @1.88 marathonbet Stake 4/!0
contro la rientrante Cepelova, ferma dagli usopen per problema alla schiena e che dal suo account di facebook dice di aver ricominciato da non più di 10 giorni ad intensificare gli allenamenti. Pervak non è molto affidabile, ma credo si possa provare.
Arvidsson @1.833 marathonbet Stake 4/10
contro la Martic di questi tempi si può andare, purtroppo la croata tra un infortunio e l'altro sta perdendo posizioni in classifica ed anche fiducia. Sophia è una buona lottatrice ed indoor credo possa vincerla in questo periodo.
Pervak @1.88 marathonbet Stake 4/!0
contro la rientrante Cepelova, ferma dagli usopen per problema alla schiena e che dal suo account di facebook dice di aver ricominciato da non più di 10 giorni ad intensificare gli allenamenti. Pervak non è molto affidabile, ma credo si possa provare.
Arvidsson @1.833 marathonbet Stake 4/10
contro la Martic di questi tempi si può andare, purtroppo la croata tra un infortunio e l'altro sta perdendo posizioni in classifica ed anche fiducia. Sophia è una buona lottatrice ed indoor credo possa vincerla in questo periodo.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 05/10/2013 - 19:50
Bencic - MInella: Minella @ 2 stake 3
Confesso di non aver mai visto giocare la campionessa junior di RG e Wimbledon.
Però parliamo di una ragazzina di 16 anni che si trova ad affrontare una tennista ovviamente molto più esperta di lei ed in discreto ordine, visto che agli US Open è andata vicino al colpaccio contro la Stephens.
Da sfavorita prendo Mandy con moderata fiducia.
Confesso di non aver mai visto giocare la campionessa junior di RG e Wimbledon.
Però parliamo di una ragazzina di 16 anni che si trova ad affrontare una tennista ovviamente molto più esperta di lei ed in discreto ordine, visto che agli US Open è andata vicino al colpaccio contro la Stephens.
Da sfavorita prendo Mandy con moderata fiducia.
Messaggioda axxeell » 06/10/2013 - 12:15
Qualificazione Wta Linz
S.Murray - Honcova 1 @2
A Linz preferisco la britannica che in stagione ha ottenuto maggiori risultati su hard mentre la slovacca si è dedicata prevalentemente su terra battuta,2 precedenti indoor 1 match vinto a testa
S.Murray - Honcova 1 @2
A Linz preferisco la britannica che in stagione ha ottenuto maggiori risultati su hard mentre la slovacca si è dedicata prevalentemente su terra battuta,2 precedenti indoor 1 match vinto a testa
-
TheMusicalBox
- Allievo Marciatore

Messaggioda TheMusicalBox » 06/10/2013 - 21:27
Doi -4.5 stake 5 @1.92 MB
Replay del match giocato settimana scorsa a pechino e terminato con un 6-1 6-1 a favore della giapponese. Qui ad Osaka, inoltre, la Doi gioca in casa e difende i punti della semi dello scorso anno. Sarei molto stupito se la giapponese non vincesse questo match.
Replay del match giocato settimana scorsa a pechino e terminato con un 6-1 6-1 a favore della giapponese. Qui ad Osaka, inoltre, la Doi gioca in casa e difende i punti della semi dello scorso anno. Sarei molto stupito se la giapponese non vincesse questo match.
Messaggioda Kook » 06/10/2013 - 22:01
Nessuna certezza o ufficialità, ma con il ritiro della Jankovic dal torneo di Osaka, la Schmiedlova dovrebbe avere il posto assicurato nel main draw. Avversaria a me sconosciuta, ma ho visto che ha battuto la cinese Saisai Zheng nel primo turno delle qualificazioni. Insomma, ogni tanto qualche truffetta la combinano in questi casi, fate voi. La Hozumi è giocatrice di casa, n.221 al mondo, tennista da campi veloci.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
fedemuscol89
- Budinone

Messaggioda fedemuscol89 » 06/10/2013 - 23:41
Dopo la batosta odierna, speriamo di partire bene in quel di Shangai
Accendo fin da subito Djokovic vincente torneo dato a 2.10 su bet 365, non sarà la quota della vita, ma esaminando il tabellone dovrebbe avere la strada " abbastanza " spianata verso la finale. Roger ai quarti ( se ci arriva ) al momento non mi sembra minimamente in grado di impensierire il serbo visto oggi, men che meno Ferrer in una possibile semi dato che sul duro nonostante i progressi non si esprime di certo al meglio e mi sembra pure lontano dal top della forma. Dall'altra Rafa si beccherà in serie Berdich o Del Po e Wawrinka, gente che su questi campi ci va a nozze e che gli toglieranno energie preziose. Il serbo oggi mi ha davvero impressionato e lo vedo vincente anche in un altra piu che probabile rivincita con il maiorchino. Stake elevato 8
detto ciò domani provo:
F.Lopez - NIemien 2 @ 2.10 bet 365 stake 3
Il finlandese mi è sempre piaciuto molto, dispone di colpi ficcanti e si muove egregiamente sulla superficie. In giappone è uscito contro un buon Dodig dopo aver disputato due buoni match e lo ho visto abbastanza in palla. Feliciana invece non mi sembra proprio in ordine, l'ho visto a Tokyo contro NIppo Nishi e dopo aver perso il primo al tie nel secondo set si è arreso smettendo praticamente di giocare offrendo una prestazione ai limiti dell'irritante. Precedenti su duro anche se datati 4 a 0 finlandia. Da sfava lo accendo senza rimpianti.
Sto valutando se prendere anche qualcosa di Querrey contro un Haas che non mi convince molto. Ci penso ancora un po'
Accendo fin da subito Djokovic vincente torneo dato a 2.10 su bet 365, non sarà la quota della vita, ma esaminando il tabellone dovrebbe avere la strada " abbastanza " spianata verso la finale. Roger ai quarti ( se ci arriva ) al momento non mi sembra minimamente in grado di impensierire il serbo visto oggi, men che meno Ferrer in una possibile semi dato che sul duro nonostante i progressi non si esprime di certo al meglio e mi sembra pure lontano dal top della forma. Dall'altra Rafa si beccherà in serie Berdich o Del Po e Wawrinka, gente che su questi campi ci va a nozze e che gli toglieranno energie preziose. Il serbo oggi mi ha davvero impressionato e lo vedo vincente anche in un altra piu che probabile rivincita con il maiorchino. Stake elevato 8
detto ciò domani provo:
F.Lopez - NIemien 2 @ 2.10 bet 365 stake 3
Il finlandese mi è sempre piaciuto molto, dispone di colpi ficcanti e si muove egregiamente sulla superficie. In giappone è uscito contro un buon Dodig dopo aver disputato due buoni match e lo ho visto abbastanza in palla. Feliciana invece non mi sembra proprio in ordine, l'ho visto a Tokyo contro NIppo Nishi e dopo aver perso il primo al tie nel secondo set si è arreso smettendo praticamente di giocare offrendo una prestazione ai limiti dell'irritante. Precedenti su duro anche se datati 4 a 0 finlandia. Da sfava lo accendo senza rimpianti.
Sto valutando se prendere anche qualcosa di Querrey contro un Haas che non mi convince molto. Ci penso ancora un po'
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 07/10/2013 - 09:51
Falla @ 1.80 bet365 il colombiano viene dalle qualificazioni, il tedesco mi sembra in discreta involuzione.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Ricky11 » 07/10/2013 - 11:56
FALLA - BRANDS 1 @1.94 STAKE 6/10 MB
Non avrei fatto quote pari qui poichè il tedesco sta vivendo un periodo difficile dove i risultati non arrivano ma il problema principale sono i campi troppo rapidi per lui.
Brands infatti si esprime meglio su campi lenti che gli danno la possibilità di trovare il giusto tempo sulla palla, pur essendo uno che picchia molto forte gioca meglio su terra.
Il colombiano Falla piano piano sta tornando a giocare su buoni livelli ha superato 2 turni di qualifiche qui e l'ultimo vittoria importante contro Lu che gli ha dato sicuramente fiducia per questo 1 turno alla portata e per me alla fine porterà a casa l'incontro.
Non avrei fatto quote pari qui poichè il tedesco sta vivendo un periodo difficile dove i risultati non arrivano ma il problema principale sono i campi troppo rapidi per lui.
Brands infatti si esprime meglio su campi lenti che gli danno la possibilità di trovare il giusto tempo sulla palla, pur essendo uno che picchia molto forte gioca meglio su terra.
Il colombiano Falla piano piano sta tornando a giocare su buoni livelli ha superato 2 turni di qualifiche qui e l'ultimo vittoria importante contro Lu che gli ha dato sicuramente fiducia per questo 1 turno alla portata e per me alla fine porterà a casa l'incontro.
Messaggioda Kook » 07/10/2013 - 13:09
vista molto male la Barthel ultimamente, non credo possa essere agevolata dalla superficie cosi tanto da asfaltare una giocatrice tenace come la Svitolina. La tedesca viene da brutte sconfitte contro avversarie che non sono cosi fuori portata, vedi Davis scorsa settimana. Il suo gioco lo conosciamo, se sta bene fisicamente è da top10, altrimenti diventa una qualsiasi che appena trova una giocatrice solida dall'altra parte va in difficoltà. Ora controlliamo il suo stato di forma, il primo turno è sempre rischioso per questo tipo di bet.
Svitolina (+1,5 set) - Barthel 1 @1.935 pinnacle Stake 3
Svitolina (+1,5 set) - Barthel 1 @1.935 pinnacle Stake 3
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 07/10/2013 - 13:36
ciao,
ho dato anche io la barthel circa 1.44 netto tra bf e matchbook, mona è una tennista quanto meno particolare ultimamente sembra proprio non gli vada di giocare a tennis cosa che tra o'altro gli è gia capitato per periodiche possano durare anche dei mesi.vediamo oggi come sta....(sake medio)
ciao e gl all
ho dato anche io la barthel circa 1.44 netto tra bf e matchbook, mona è una tennista quanto meno particolare ultimamente sembra proprio non gli vada di giocare a tennis cosa che tra o'altro gli è gia capitato per periodiche possano durare anche dei mesi.vediamo oggi come sta....(sake medio)
ciao e gl all
-
fedemuscol89
- Budinone

Messaggioda fedemuscol89 » 07/10/2013 - 14:05
Il match di Niemo causa pioggia spostato a domani, allora provo:
Querrey - Haas 1 @ 2.35 Bet rally stake 5/10
Sul centrale tetto chiuso causa pioggia, quindi condizioni da indoor che a mio avviso meglio si addicono allo zio Sam. L'americano se ben supportato dal servizio è un osso duro per chiunque, ricordo l'anno scorso battere su queste superfici un certo Nole per di più in rimonta. Tommy lo vedo stanco ed abbastanza sottotono, il calendario è stato fitto di impegni e per un tennista di 35 anni è inevitabile pagare dazio nel finale di stagione. Match a mio avviso pari, vado con l'americano che a mio avviso ha buona chance di portarla a casa.
Querrey - Haas 1 @ 2.35 Bet rally stake 5/10
Sul centrale tetto chiuso causa pioggia, quindi condizioni da indoor che a mio avviso meglio si addicono allo zio Sam. L'americano se ben supportato dal servizio è un osso duro per chiunque, ricordo l'anno scorso battere su queste superfici un certo Nole per di più in rimonta. Tommy lo vedo stanco ed abbastanza sottotono, il calendario è stato fitto di impegni e per un tennista di 35 anni è inevitabile pagare dazio nel finale di stagione. Match a mio avviso pari, vado con l'americano che a mio avviso ha buona chance di portarla a casa.
Messaggioda axxeell » 08/10/2013 - 09:25
Almagro - Soeda Under22 games @1.94
Paire - Simon Over 22.5 @1.94
Zhang - Verdasco Under 21 @1.90
Przysiezny - Raonic Over 22.5 games @1.94
Almagro e Verdasco per me la chiudono abbastanza velocemente,Paire e Simon la vedo combattuta cosi come la partita di Raonic che a inizio match potra' pagare qualcosa.sta giocando molto e puo' sentire un po' di stanchezza
Paire - Simon Over 22.5 @1.94
Zhang - Verdasco Under 21 @1.90
Przysiezny - Raonic Over 22.5 games @1.94
Almagro e Verdasco per me la chiudono abbastanza velocemente,Paire e Simon la vedo combattuta cosi come la partita di Raonic che a inizio match potra' pagare qualcosa.sta giocando molto e puo' sentire un po' di stanchezza
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 08/10/2013 - 11:52
Falla - Brands : Falla @ 1.92 stake 3
Più la superfice è rapida più il colombiano si trova a proprio agio. Ha superato brillantemente le qualificazioni e sarà sicuramente molto motivato.
Brands dopo la sconfitta al primo turno agli US Open ha battuto Bellucci in Coppa Davis ed ha perso al primo turno in Malesia con Mannarino (36 46) ed in Giappone con Dolgo (36 16).
Non sembra certo in un buon momento, e la superfice non lo aiuta.
Prendo Falla con moderata fiducia, e metto anche un cippino sul 2a0 Falla @ 3.10
Almagro - Soeda : Soeda @ 4,5 stake 2
Ovviamente bet molto rischiosa, ma non condivido tutta questa fiducia su Almagro, che con superfice veloce e palla che schizza potrebbe trovarsi in difficoltà.
Parita che verrà disputata su campo indoor, pem me un vantaggio in più per il giapponese.
Soeda ha vinto agevolmente i 2 match di qualificazione e viene da un buon periodo: nelle ultime 2 settimane ha battuto Giraldo ( che ieri è andato vicino a fare lo sgambetto ad Isner ) ed ha perso due match lottati contro Lopez e Raonic.
Almagro ha disputato un discreto torneo la settimana scorsa, ma nei 3 tornei precedenti aveva sempre perso al primo turno con Dimitrov, Istomin e Mannarino.
Oltretutto lo spagnolo lontano dai campi in terra non è che sia un fulgido esempio di continuità.
Prendo Soeda a stake medio basso.... Go Soeda!! Go Go Go...

Più la superfice è rapida più il colombiano si trova a proprio agio. Ha superato brillantemente le qualificazioni e sarà sicuramente molto motivato.
Brands dopo la sconfitta al primo turno agli US Open ha battuto Bellucci in Coppa Davis ed ha perso al primo turno in Malesia con Mannarino (36 46) ed in Giappone con Dolgo (36 16).
Non sembra certo in un buon momento, e la superfice non lo aiuta.
Prendo Falla con moderata fiducia, e metto anche un cippino sul 2a0 Falla @ 3.10
Almagro - Soeda : Soeda @ 4,5 stake 2
Ovviamente bet molto rischiosa, ma non condivido tutta questa fiducia su Almagro, che con superfice veloce e palla che schizza potrebbe trovarsi in difficoltà.
Parita che verrà disputata su campo indoor, pem me un vantaggio in più per il giapponese.
Soeda ha vinto agevolmente i 2 match di qualificazione e viene da un buon periodo: nelle ultime 2 settimane ha battuto Giraldo ( che ieri è andato vicino a fare lo sgambetto ad Isner ) ed ha perso due match lottati contro Lopez e Raonic.
Almagro ha disputato un discreto torneo la settimana scorsa, ma nei 3 tornei precedenti aveva sempre perso al primo turno con Dimitrov, Istomin e Mannarino.
Oltretutto lo spagnolo lontano dai campi in terra non è che sia un fulgido esempio di continuità.
Prendo Soeda a stake medio basso.... Go Soeda!! Go Go Go...
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 08/10/2013 - 12:24
WTA - Linz
Begu I. vs Piter K.
Begu @2,20 stake 3
La Begu classificata 111 nel ranking e' a mio avviso favorita per questo match, nonostante gli alti e bassi nei risultati. Qui difende la semifinale dello scorso anno( ha perso da azarenka) dovrebbe essere abbastanza per lei per dare il suo meglio.La Piter e' una giovane tennista polacca ha un buon rapporto vittorie/sconfitte , ma le sue avversarie sono tutte tenniste di livello itf.
Begu I. vs Piter K.
Begu @2,20 stake 3
La Begu classificata 111 nel ranking e' a mio avviso favorita per questo match, nonostante gli alti e bassi nei risultati. Qui difende la semifinale dello scorso anno( ha perso da azarenka) dovrebbe essere abbastanza per lei per dare il suo meglio.La Piter e' una giovane tennista polacca ha un buon rapporto vittorie/sconfitte , ma le sue avversarie sono tutte tenniste di livello itf.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania