Messaggioda fabri72 » 07/10/2013 - 20:33
Mandrake dice ......Credimi, far parte del mondo Stanley e' un grande privilegio. Ma, anche, bisogna aver fede. Io lo so che alla fine saremo in testa a tutti.
Ma quando? AHAHAHAH .....Mandrake che cominci ad avere qualche dubbietto sulla tua amata Stanley... ma quando??.....col tempo che fretta hai...IPATIA BOOO forse saremo al terzo o al quarto anno che è stata annunciata....., sito on line dopo anniiiiiiii bella cac....., goldbet e vari book tutti chiusi nel giro di 1 anno (ahahahhaah)..., commissioni sull'utile ma quando mai è illegale, anzi meglio abbassarle un pò le percentuali...., be però devo dire che il BONUS dopo 3 o 4 anni che dicevano che tutti gli altri book sarebbero falliti, si sono decisi a metterlo (meglio tardi che mai), peccato ho chiesto ad un mio amico se aveva ancora la solita letterina da loro inviata a tempo debito dove dichiaravano testualmente che loro il bonus non lo mettevano perchè tutti i book con il bonus sarebbero falliti da li a poco... e poi dopo che ridicoli..... Caro mandrake beato te che speri e te lo auguro di essere il PRIMO come tu dici..... volevo solo ricordarti che per loro se solo un numero ag 3333333333... se lavori e bene altrimenti.... giustamente però tu dici bisogna avere fede ..... ma molta fede..... purtroppo però ci sta anche chi ad avere fede si è rotto i kog....