SRICHAPHAN su sargsian
1-0 preced. di quest'anno,armeno dato in possibili non buone condizioni ha fatto fuori quel che resta di corretja,paradorn è in crescita e difende il titolo,può farcela e bene
CHELA su rochus o
argentino piuttosto continuo nel periodo,è 1-0 facile nei preced,e credo anche sul cemento abbia decisamente più potenza del piccolo belga
SARETTA su kiefer
ancora fiducia al simpatico amico brasiliano,beniamino del forum e gran lottatore,lo provo col tedesco sempre lunatico e inaffidabile,dovrebbe farcela e da sfav.
nelle quali US OPEN
LAPENTTI G su galvani
se sta insieme fisicamente e di testa è un ottimo giocatore l'ecuador e non penso possa aver problemi col nostro galva che non attraversa un gran momento.
JOHANSSON J su udomchoke
svedese che dopo un periodo no si sta ritrovando (ha steso facile maamit che veniva da discreti risultati)ed ha senz'altro qualcosa in più dell' avversariodell'avversario
come grosse sorprese non mi spiacciono OKUN (con l'ombra di enqvist)e MARACH(faccio fatica a vedere pesco favorito..)
...devo ancora deciderne unità e suddivisione in multipli..credo
bye

lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)