Comparazione bonus scommesse
Serie A 7a giornata 5-6/10
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Re: Serie A 7a giornata 5-6/10
Messaggioda BENJI PRICE » 06/10/2013 - 12:50
Per Bologna e Sampdoria mi piacciono i NO GOL, partite salvezza per tutte e 4 le squadre. Il Bologna sulla carta mi sembra superiore al Verona che nelle ultime due partite ha preso più di quanto meritasse ( due rigori, quello col Livorno molto generoso). La Samp deve fare almeno un punto e dovrà' fare la partita, cosa in cui il Toro va a nozze. Non so come sia il tempo a Genova, se il campo e' pesante ci potrebbe scappare un under.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/10/2013 - 13:24
jacopo21 ha scritto:mi potete per favor aggiornare se sul campo di parma si puo giocare a pallone o e' piovuto troppo?
vorrei giocarmi che segnano entrambe entro fine primo tempo @4,5
grazie
caldi ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda jacopo21 » 06/10/2013 - 14:11
Il Web ha scritto:jacopo21 ha scritto:mi potete per favor aggiornare se sul campo di parma si puo giocare a pallone o e' piovuto troppo?
vorrei giocarmi che segnano entrambe entro fine primo tempo @4,5
grazie
caldi ...
caldissimi
dajeeeeeeeeeeee
Messaggioda Ricky11 » 06/10/2013 - 14:26
BOLOGNA - HELLAS VERONA 1 @2.30 STAKE 6/10
DIAMANTI MARCATORE @3.02 STAKE 2/10
Match davvero importante per gli emiliani che dopo 6 partite non hanno ancora vinto raccogliendo solamente 3 punti.
Bologna che arriva dalle 5 sberle prese all'Olimpico con la Roma settimana scorsa in cui la squadra non è mai entrata in partita in virtù anche del gol subito a freddo.
Oggi la storia sarà diversa per me, intanto rientra Sorensen in difesa che farà coppia con Antosson vista ancora l'assenza di Natali, davanti ci sarà Bianchi e Cristaldo alle loro spalle Diamanti che deve prendere per mano questa squadra e fare la differenza per me segnerà e lo provo a stake basso.
Verona squadra tosta che mi piace tanto ma spero in una domenica di rilassamento dopo i 10 punti conquistati in 6 partite.
Out solo Moras che sarà sostituito dall'ex Penarol Gonzalez.
DIAMANTI MARCATORE @3.02 STAKE 2/10
Match davvero importante per gli emiliani che dopo 6 partite non hanno ancora vinto raccogliendo solamente 3 punti.
Bologna che arriva dalle 5 sberle prese all'Olimpico con la Roma settimana scorsa in cui la squadra non è mai entrata in partita in virtù anche del gol subito a freddo.
Oggi la storia sarà diversa per me, intanto rientra Sorensen in difesa che farà coppia con Antosson vista ancora l'assenza di Natali, davanti ci sarà Bianchi e Cristaldo alle loro spalle Diamanti che deve prendere per mano questa squadra e fare la differenza per me segnerà e lo provo a stake basso.
Verona squadra tosta che mi piace tanto ma spero in una domenica di rilassamento dopo i 10 punti conquistati in 6 partite.
Out solo Moras che sarà sostituito dall'ex Penarol Gonzalez.
Messaggioda GIANKI65 » 06/10/2013 - 19:22
rushix ha scritto:Napoli Livorno 1 @1.28
Dopo il passo falso con il Sassuolo, sicuramente il Napoli cercherò di non sbagliare approccio e quindi di non sottovalutare la squadra ospite.
Udinese Cagliari gol @1.8
Giocata guardando le statistiche. Entrambe hanno segnano e subito di media almeno un gol a partita, quindi mi butto sul segno goal.
Ciao a tutti e buon betting
Bello il tuo avatar,grazie di deliziarci con questi gioiellini,ti tengo d'occhio e con quell'avatar lì ancor di più
Per passare alle partite della serata ho preso Juve -1 @ 2.15 Marathonbet stake 5/10 valore che trovo più che soddisfacente tenuto conto delle ultime prestazioni del Milan e delle numerosissime assenze Balotelli in primis,saluti
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
Messaggioda jacopo21 » 06/10/2013 - 19:58
secondo me la Juventus questa sera ti rivela chi sara' quest'anno...
mo,tutti quanti abbiamo la sensazione che il milan potrebbe pure fare il colpaccio..penso che sia soprattutto una gran pi.ppa mentale nostra..i fatti dicono che il milan e' ridicolo e la Juventus nonostante ansima continua ad ottenere risultati che la tengono in vetta al campionato o giu di li,e favoritissima a passare il turno in Champions..oltre alla supercoppa in cascina..
vediamo se quel procedere ansimante della Juventus e' una sensazione o e' realta...di fronte c'e' un avversario che la Juventus ha il dovere morale di distruggere..se non fosse che porta il nome "milan" nessuno la bancherebbe la juventus o gli giocherebbe handicap contrari a queste quote..guardando prestazioni e giocatori in campo in teoria non c'e' storia..
vediamo allora..che se la Juventus non batte questo milan,con la roma che gli vola a +4 o +5 ,oltre al napoli che vola, beh allora forse quella sensazione di Juventus che quest'anno se la prendera in saccoccia alla grandissima la do per altissimamente probabile..
io pero,dopo averci pensato un po,nonostante una gran voglia di metter soldi preferisco rinunciare...la stranezza,gravissima,sarebbe una Juventus che non vince.
sulla lazio con la fiorentina sto pensando..pensando
..non riesco a trovare un modo per metter soldi credendoci. 
mo,tutti quanti abbiamo la sensazione che il milan potrebbe pure fare il colpaccio..penso che sia soprattutto una gran pi.ppa mentale nostra..i fatti dicono che il milan e' ridicolo e la Juventus nonostante ansima continua ad ottenere risultati che la tengono in vetta al campionato o giu di li,e favoritissima a passare il turno in Champions..oltre alla supercoppa in cascina..
vediamo se quel procedere ansimante della Juventus e' una sensazione o e' realta...di fronte c'e' un avversario che la Juventus ha il dovere morale di distruggere..se non fosse che porta il nome "milan" nessuno la bancherebbe la juventus o gli giocherebbe handicap contrari a queste quote..guardando prestazioni e giocatori in campo in teoria non c'e' storia..
vediamo allora..che se la Juventus non batte questo milan,con la roma che gli vola a +4 o +5 ,oltre al napoli che vola, beh allora forse quella sensazione di Juventus che quest'anno se la prendera in saccoccia alla grandissima la do per altissimamente probabile..
io pero,dopo averci pensato un po,nonostante una gran voglia di metter soldi preferisco rinunciare...la stranezza,gravissima,sarebbe una Juventus che non vince.
sulla lazio con la fiorentina sto pensando..pensando
Messaggioda vichi » 06/10/2013 - 20:12
Jacopo, non capisco, hai scritto un papiro per dire...niente.
Elucubrazioni mentali da bar..
Io sono con Gianki, per me la Giuve ne fa carne macinata dei rossoneri, faccio cur&paste della sua giocata
Io sono con Gianki, per me la Giuve ne fa carne macinata dei rossoneri, faccio cur&paste della sua giocata
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda MAguSS » 06/10/2013 - 20:29
We we....che si dice da queste parti? Ne è passato di tempo eh?
Spero che stiate tutti bene, in particolare (non me ne vogliano i nuovi), la mitica vecchia guardia (capitanata dal buon Webbone
) del forum che non credo leggerà mai questo messaggio. Ma tant'è...
Dopo questa lacrima strappastoria:
Abbiamo preso un po' di Lazio - Fiorentina X e Under (quindi finirà tipo 5-4), viste le numerose assenze da ambo le parti e le recenti fatiche di coppa.
La quota obv è ormai defunta, ma non potevo esimermi dal postare dopo così tanto tempo....
E poi tanto non conta nulla, se ora è più bassa basta giocarci di più no......?

Spero che stiate tutti bene, in particolare (non me ne vogliano i nuovi), la mitica vecchia guardia (capitanata dal buon Webbone
Dopo questa lacrima strappastoria:
Abbiamo preso un po' di Lazio - Fiorentina X e Under (quindi finirà tipo 5-4), viste le numerose assenze da ambo le parti e le recenti fatiche di coppa.
La quota obv è ormai defunta, ma non potevo esimermi dal postare dopo così tanto tempo....
E poi tanto non conta nulla, se ora è più bassa basta giocarci di più no......?
Messaggioda jacopo21 » 06/10/2013 - 20:39
vichi ha scritto:Jacopo, non capisco, hai scritto un papiro per dire...niente.
scrivevo mentre pensavo...e giungevo alla conclusione che quella zozzeria di squadra del milan con tutti gli handicap che vogliono la giochino altri.
boh..forse era un modo per convincermi a non giocare nulla a favore del milan e tenermi al caldo i soldini
volevo giocare,le quote me lo stanno impedendo.e' anche un modo per sfogarsi del nobet quello di scrivere
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/10/2013 - 01:02
Maguss
Vedo che c' hai pensato su quattro anni , ma hai fatto un gran rientro , ciao grande !
Vedo che c' hai pensato su quattro anni , ma hai fatto un gran rientro , ciao grande !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/10/2013 - 09:25
leggono leggono 
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda MAguSS » 07/10/2013 - 14:37
ameba ha scritto:Maguss![]()
c***o zione, è stata davvero dura periziare su sta partita, in 4 anni mi cambiavano continuamente quote, giocatori, allenatori e schemi e dovevo ricominciare da capo...però alla fine li ho fregati!
Un salutone mitico re dell'handball.
Il Web ha scritto:leggono leggono
Fanno i voyeur eh? Vabbè ogni tanto gusta anche quello...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania