Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Beijing, Tokyo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
fedemuscol89
- Budinone

Re: ATP-WTA Beijing, Tokyo
Messaggioda fedemuscol89 » 05/10/2013 - 11:01
Del Potro - Raonic 2 @ 2.20 Bet 365 Stake 4/10
Dopo tutto il torneo fermo a guardare, prendo subito al volo questa quota perchè credo che si possa abbassare nelle prossime ore. Milos sta attraversando un periodo di grazia, le classifiche due settimane da sogno nelle quali tutto gira per il verso giusto, un pò quello che è successo al nostro Fogna ad inizio estate. Il canadese dopo la vittoria in Thailandia della scorsa settimana è in fiducia e quando è cosi significa una cosa sola: percentuali di prime altissime, zero chance per i suoi avversari sui suoi turni di servizio e zero break subiti in tutto il torneo. Quando gioca cosi è dura per chiunque. A mio avviso per fermarlo in questo momento ci vorrebbe un grande ribattitore alla Djokovic o Murray per dire, ma Del Po nonostante sul cemento ci vada a nozze, non lo ho visto al top della forma durante questa settimana ( set lasciati a Cipro e Dolgo ) e non si distingue di certo per le sue doti in risposta. Precedenti a favore del canadese. Partita che si deciderà su pochi colpi, con probabile epilogo al tie. Partita che si preannuncia equilibrata, con quote che a mio avviso dovrebbero essere quantomeno alla pari, da sfava accendo subito senza esitazioni Raonic.
Dopo tutto il torneo fermo a guardare, prendo subito al volo questa quota perchè credo che si possa abbassare nelle prossime ore. Milos sta attraversando un periodo di grazia, le classifiche due settimane da sogno nelle quali tutto gira per il verso giusto, un pò quello che è successo al nostro Fogna ad inizio estate. Il canadese dopo la vittoria in Thailandia della scorsa settimana è in fiducia e quando è cosi significa una cosa sola: percentuali di prime altissime, zero chance per i suoi avversari sui suoi turni di servizio e zero break subiti in tutto il torneo. Quando gioca cosi è dura per chiunque. A mio avviso per fermarlo in questo momento ci vorrebbe un grande ribattitore alla Djokovic o Murray per dire, ma Del Po nonostante sul cemento ci vada a nozze, non lo ho visto al top della forma durante questa settimana ( set lasciati a Cipro e Dolgo ) e non si distingue di certo per le sue doti in risposta. Precedenti a favore del canadese. Partita che si deciderà su pochi colpi, con probabile epilogo al tie. Partita che si preannuncia equilibrata, con quote che a mio avviso dovrebbero essere quantomeno alla pari, da sfava accendo subito senza esitazioni Raonic.
Messaggioda Kook » 05/10/2013 - 11:12
fedemuscol89 ha scritto:Del Potro - Raonic 2 @ 2.20 Bet 365 Stake 4/10
personalmente non credo che la quota possa calare, anzi.... sono convinto si possa trovare di meglio. In fondo solo il nome dell'argentino incute timore ai punters. Anche secondo me il match sarà vicino e non ti dico che sia impossibile per il canadese portarlo a casa, ma @2.20 mi sembra un grosso rischio. Prendilo sempre come parere personale e non come Vangelo secondo kook!!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
fedemuscol89
- Budinone

Messaggioda fedemuscol89 » 05/10/2013 - 17:36
Kook ha scritto:fedemuscol89 ha scritto:Del Potro - Raonic 2 @ 2.20 Bet 365 Stake 4/10
personalmente non credo che la quota possa calare, anzi.... sono convinto si possa trovare di meglio. In fondo solo il nome dell'argentino incute timore ai punters. Anche secondo me il match sarà vicino e non ti dico che sia impossibile per il canadese portarlo a casa, ma @2.20 mi sembra un grosso rischio. Prendilo sempre come parere personale e non come Vangelo secondo kook!!
Hai ragione Angelo sui movimenti di quota infatti si sta alzando. Ma meglio così, nella mia testa le quote giuste sono Del Po 1.80 Raonic 1.90. Adesso il canadese lo si trova intorno a 2.30, non sarà come dici tu la quota della vita, ma per quello che ho visto questa settimana ( e la scorsa ) un tentativo a stake medio/basso lo vale tutto e le possibilità di portarla a casa sono più che buone. Il rischio è cmq moderato perchè accendo in stake 4
-
fedemuscol89
- Budinone

Messaggioda fedemuscol89 » 05/10/2013 - 17:44
Una quota che mi sento invece di accendere in stake medio alto 7/10 è la vittoria di Nadal a 2.10 Bet 365 in quel di Pechino. Davvero non mi aspettavo di trovare lo spagnolo sfavorito in questo ennesimo duello con Nole. Vero che il serbo è imbattuto in questo torneo nelle tre edizioni fin qui disputate, ma il maiorchino è motivatissimo in quanto fresco di numero 1 al mondo e per quello che si è visto nel tour americano è davvero impossibile non accenderlo da sfava. Credo la quota del serbo sia influenzata unicamente dal suo "record" positivo in questo torneo, perchè dal punto di vista tecnico e delle motivazioni in questo momento Rafa gli è superiore.
Messaggioda mariuolo » 05/10/2013 - 18:20
Rafa superiore dal punto di vista tecnico? non sono d'accordo..tecnicamente per me Nole è una spanna sopra. Rafa se al posto di Fognini avesse affrontato un qualsiasi altro avversario, magari con un pò più di testa, sarebbe già a casetta
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 05/10/2013 - 18:38
Per me Nole ha delle punte di rendimento superiori a Rafa, nel senso che durante il match in alcuni momenti riesce a giocare un tennis più offensivo e più redditizio. Però Nadal ha una velocità media di crociera leggermente superiore, quindi alla fine spesso riesce a spuntarla.
Domani mi aspetto un match tiratissimo, molto più equilibrato della finale degli US Open, dove Nole arrivò stanco dopo la semifinale maratona con Waw. Anche perchè il Nadal di questa settimana è parso un pò meno brillante del solito.
Personalmente al momento preferisco star fermo ed aspettare il live. Se Nole dovesse mettere la testa avanti farò un piccolo investimento sull'ennesima rimonta di Rafa, altrimenti mi godrò la finale da spettatore!!
Domani mi aspetto un match tiratissimo, molto più equilibrato della finale degli US Open, dove Nole arrivò stanco dopo la semifinale maratona con Waw. Anche perchè il Nadal di questa settimana è parso un pò meno brillante del solito.
Personalmente al momento preferisco star fermo ed aspettare il live. Se Nole dovesse mettere la testa avanti farò un piccolo investimento sull'ennesima rimonta di Rafa, altrimenti mi godrò la finale da spettatore!!
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 05/10/2013 - 19:14
Raonic - Del Potro : Del Potro -3,5 @ 3.35 stake 1
Lo ammetto, sono uno zuccone!
So di aver imboccato una strada tortuosa e piena di insidie, e che mi toccherà percorrerla da solo, dato che tutto il forum si schiererà con il canadese.
Però Delpo è uno di quei giocatori per cui ho un debole, e non riesco quasi mai a vederlo sconfitto in partenza. Se non fosse stato tormentato dagli infortuni, per me oggi sarebbe li con Nole e Rafa a giocarsi il primato.
Ovviamente sulla prima di Milos non si giocherà molto, ma una volta entrati nello scambio secondo me l'argentino è nettamente superiore sia sulla diagonale di rovescio che su quella di dritto. Non so se sarà sufficiente a coprire l'handicap, ma a queste quote un tentativo lo voglio fare.
Ovviamente stake minimo... Alò!!
Lo ammetto, sono uno zuccone!
So di aver imboccato una strada tortuosa e piena di insidie, e che mi toccherà percorrerla da solo, dato che tutto il forum si schiererà con il canadese.
Però Delpo è uno di quei giocatori per cui ho un debole, e non riesco quasi mai a vederlo sconfitto in partenza. Se non fosse stato tormentato dagli infortuni, per me oggi sarebbe li con Nole e Rafa a giocarsi il primato.
Ovviamente sulla prima di Milos non si giocherà molto, ma una volta entrati nello scambio secondo me l'argentino è nettamente superiore sia sulla diagonale di rovescio che su quella di dritto. Non so se sarà sufficiente a coprire l'handicap, ma a queste quote un tentativo lo voglio fare.
Ovviamente stake minimo... Alò!!
-
fedemuscol89
- Budinone

Messaggioda fedemuscol89 » 05/10/2013 - 19:17
mariuolo ha scritto:Rafa superiore dal punto di vista tecnico? non sono d'accordo..tecnicamente per me Nole è una spanna sopra. Rafa se al posto di Fognini avesse affrontato un qualsiasi altro avversario, magari con un pò più di testa, sarebbe già a casetta
Con tutto il rispetto, dire che Nole è una spanna sopra a Rafa al momento è pura eresia. Se lo dicevi nel 2011 ero d'accordissimo, ma da quando Nadal è tornato, a parte lo sgarbo di Montecarlo, si è sempre dimostrato superiore al serbo. I risultati del 2013 parlano da soli.
Messaggioda mariuolo » 05/10/2013 - 20:12
io parlavo in generale, "tecnicamente" per me Nole è una spanna sopra Rafa i risultati di quest'anno sicuramente sono pro Rafa. Roger (pur con i risultati pessimi di questa stagione) rimane "dal punto tecnico" superiore ai due..per me la tecnica non va di pari passo ai risultati.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 05/10/2013 - 20:45
molto molto buono Novak Djokovic 6-4 6-2 a un Gasquet in palla, convincente, dopo alcune titubanze iniziali. Quel game infinito del controbreak nel primo set è stato direi fondamentale.
perchè dall'1-3 e possibile 1-4 si è poi andati veloci sino al 5-3. Da superare le partenze ad handicap abituali contro Nadal, di base direi 55-45 Nadal solo per un fattore mentale a favore dello spagnolo, perche' qui a Pechino Nole è ancora imbattuto, si vede che ci tiene a giocare in Cina, ci credo, con tutti i soldi che gli sgancia lo sponsor
Nadal a dire la verità non mi sembrato particolarmente in palla questa settimana, però lo spagnolo è un blocco unico, che stia meglio o peggio arriva in finale praticamente sempre e (quasi) ovunque e quasi sempre, se in condizioni, vince. Conoscendo le risorse di Rafa ,a parità di condizioni fisiche con Nole, (tutti e due non hanno incantato)è ovvio che nessuno in una finale, seppur non importantissima come questa, lo vedrebbe perdente, tuttavia indoor non ha mai fatto partite epiche, non dico che al chiuso è una pippa
..ma nemmeno un fenomeno, il fatto che non abbia mai vinto il master lo testimonia a mio avviso. Dopo una scrupolosa ricerca ecco le prove di nadal "pippa" assoluta indoor andando a ritroso
2012 nessun torneo
2011 master in condizioni precarie(batte fish, perde da Federer e il match decisivo con Tsonga al terzo) e nessun altro torneo
2010 master molto buono (batte djoko,roddick,murray,berdich e perde solo al set decisivo con Roger)
bangkok perde in semi da G.Lopez dopo aver sprecato uno sproposito di occasioni (un paio di settimane dopo il trionfo a NY è li più per onor di firma che altro) e una settimana dopo vince Tokyo che è outdoor ma alcune partite le fa col tetto chiuso...nessun altro torneo.
In pratica negli ultimi 3 anni solo 3 tornei indoor, tutti nella parte finale della stagione.
perchè dall'1-3 e possibile 1-4 si è poi andati veloci sino al 5-3. Da superare le partenze ad handicap abituali contro Nadal, di base direi 55-45 Nadal solo per un fattore mentale a favore dello spagnolo, perche' qui a Pechino Nole è ancora imbattuto, si vede che ci tiene a giocare in Cina, ci credo, con tutti i soldi che gli sgancia lo sponsor
Nadal a dire la verità non mi sembrato particolarmente in palla questa settimana, però lo spagnolo è un blocco unico, che stia meglio o peggio arriva in finale praticamente sempre e (quasi) ovunque e quasi sempre, se in condizioni, vince. Conoscendo le risorse di Rafa ,a parità di condizioni fisiche con Nole, (tutti e due non hanno incantato)è ovvio che nessuno in una finale, seppur non importantissima come questa, lo vedrebbe perdente, tuttavia indoor non ha mai fatto partite epiche, non dico che al chiuso è una pippa
2012 nessun torneo
2011 master in condizioni precarie(batte fish, perde da Federer e il match decisivo con Tsonga al terzo) e nessun altro torneo
2010 master molto buono (batte djoko,roddick,murray,berdich e perde solo al set decisivo con Roger)
bangkok perde in semi da G.Lopez dopo aver sprecato uno sproposito di occasioni (un paio di settimane dopo il trionfo a NY è li più per onor di firma che altro) e una settimana dopo vince Tokyo che è outdoor ma alcune partite le fa col tetto chiuso...nessun altro torneo.
In pratica negli ultimi 3 anni solo 3 tornei indoor, tutti nella parte finale della stagione.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 05/10/2013 - 21:26
Bel lavoro di ricerca!!
Quel che però non hai considerato, a mio modestissimo parere, è che paradossalmente dopo l'infortunio ed il lungo stop obbligato si è visto il miglior Nadal di sempre sul duro, e non di poco.
Per fare un esempio, quando Rafa 2/3 anni fa doveva affrontare sul cemento i grandi colpitori da fondo ( stile Berdich ) soffriva terribilmente e poteva anche perdere. Ricordo una finale indoor in cui fu addirittura battuto da Garcia Lopez al terzo. E parliamo di una finale, non di un primo turno.
Oggi, dopo la trionfale campagna estiva, sfido chiunque a trovare un giocatore che potrebbe partire almeno alla pari con Rafa sul duro, ovviamente escludendo Nole.
Non so, io sinceramente non mi sarei mai aspettato di vedere Rafa a questi livelli anche sul duro, ma come dice Crozza quando imita Marchionne... "paper sings!!"
Quel che però non hai considerato, a mio modestissimo parere, è che paradossalmente dopo l'infortunio ed il lungo stop obbligato si è visto il miglior Nadal di sempre sul duro, e non di poco.
Per fare un esempio, quando Rafa 2/3 anni fa doveva affrontare sul cemento i grandi colpitori da fondo ( stile Berdich ) soffriva terribilmente e poteva anche perdere. Ricordo una finale indoor in cui fu addirittura battuto da Garcia Lopez al terzo. E parliamo di una finale, non di un primo turno.
Oggi, dopo la trionfale campagna estiva, sfido chiunque a trovare un giocatore che potrebbe partire almeno alla pari con Rafa sul duro, ovviamente escludendo Nole.
Non so, io sinceramente non mi sarei mai aspettato di vedere Rafa a questi livelli anche sul duro, ma come dice Crozza quando imita Marchionne... "paper sings!!"
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 05/10/2013 - 21:53
Io invece penso che il tappeto indoor rapido sia chiaramente la superficie peggiore di Nadal da un punto di vista tecnico. Detto questo, Nadal ha sempre giocato fuori forma, o quasi sempre, e poco su questa superficie, ne ha mai avuto particolare interesse a giocarci bene. Per me la conclusione è che da una parte non ci sono evidenze dall' altra di fatto Nadal non ha risultati su questa superficie, ma presumibilmente non è principalmente una questione di superficie, ma di programmazione, anche se, comunque, si tratterebbe della sua superficie meno preferita. Ovviamente non se ne puo' dedurre né che è una pippa, né che è un fenomeno. Ma da questo punto di vista pare evidente che il limite di Nadal è nel non giocare bene tutto l' anno, più che nel giocare male su una specifica superficie.
Messaggioda Kook » 05/10/2013 - 22:23
innanzitutto voglio dirvi che leggere un certo numero di post cosi interessanti mi fa davvero piacere. E' sempre stato quello che volevo per la crescita di un forum....la discussione fatta in modo estremamente moderato. Poi si sa, ognuno la pensa a modo proprio...ma fatto senza insulti e serenamente è FANTASTICO.
sono daccordo sia con Daniel che Stefan, in fondo dicono entrambi verità. Rafa non era mai arrivato cosi competitivo nel periodo estivo-autunnale. Però indoor è il campo su cui gioca peggio. Stiamo sempre parlando di livello molto alto, chiaro...ma è dove esprime non al meglio il proprio talento. Riguardo al talento di Nole e Rafa, per quanto mi riguarda, non è cosi distante. Parlo di tecnica pura.
In ogni caso, vedere Rafa sfava mi fa strabuzzare gli occhi. Ci penso ancora un po'.
sono daccordo sia con Daniel che Stefan, in fondo dicono entrambi verità. Rafa non era mai arrivato cosi competitivo nel periodo estivo-autunnale. Però indoor è il campo su cui gioca peggio. Stiamo sempre parlando di livello molto alto, chiaro...ma è dove esprime non al meglio il proprio talento. Riguardo al talento di Nole e Rafa, per quanto mi riguarda, non è cosi distante. Parlo di tecnica pura.
In ogni caso, vedere Rafa sfava mi fa strabuzzare gli occhi. Ci penso ancora un po'.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 05/10/2013 - 23:01
Rafa @2.36 pinnacle Stake 3
non riesco proprio a vedere Nadal a questa quota in una finale! ok, siamo indoor, Nole sembra in palla e lo spagnolo sta regalando qualcosa. Ma credo che in un match del genere tutto si azzeri e ritornino in campo i soliti valori. Negli ultimi 2 scontri diretti, ho visto il serbo cedere dal punto di vista fisico e mentale...vediamo cosa succede domani
non riesco proprio a vedere Nadal a questa quota in una finale! ok, siamo indoor, Nole sembra in palla e lo spagnolo sta regalando qualcosa. Ma credo che in un match del genere tutto si azzeri e ritornino in campo i soliti valori. Negli ultimi 2 scontri diretti, ho visto il serbo cedere dal punto di vista fisico e mentale...vediamo cosa succede domani
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 06/10/2013 - 00:29
Juan Martin Del Potro vs Milos Raonic - Del potro -1,5@ 1,980 stake 4
In questa stagione si sono incontrati nel Masters 1000 di Montreal, Raonic ha vinto 7-5 6-4 in un match dove Del Potro perse la testa per alcune decisioni arbitrali piuttosto dubbie a favore del canadese e dove pagò un po' di fatica reduce com'era dalla vittoria dell' ATP di Washington,
inoltre a Montreal ricordo che accusò problemi fisici già nel turno precedente contro Dodig. Per questa partita mi aspetto un Del Potro nettamente più in forma e determinato a vendicare quella sconfitta con Raonic.
poi Nadal a 2.32 stake 3
concordo con Kook, il punto è che Nadal ha "abituato" talmente troppo bene ( o male
), che anche un torneo come quello appena trascorso sul quale penso che tutti i tennisti firmerebbero col sangue, pur di arrivare in finale,viene valutato come un Nadal in calo, ... e questo perchè ha regalato un set e mezzo a Fogna, sicuramente come spiegavo prima indoor ci gioca poco quindi anche la fiducia non è illimitata, ma quando arriva in finale venderebbe la madre piuttosto che perdere....poi a quella quota mi sembra una cosa buona e giusta prenderlo.
In questa stagione si sono incontrati nel Masters 1000 di Montreal, Raonic ha vinto 7-5 6-4 in un match dove Del Potro perse la testa per alcune decisioni arbitrali piuttosto dubbie a favore del canadese e dove pagò un po' di fatica reduce com'era dalla vittoria dell' ATP di Washington,
poi Nadal a 2.32 stake 3
concordo con Kook, il punto è che Nadal ha "abituato" talmente troppo bene ( o male
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania