Kook ha scritto:Ksenya la porta a casa in 3 set..... ma si poteva chiudere prima, non mi lamento quando incasso però! va bene cosi!

Complimenti per la lettura e la lacrimata propiziatoria!!
Volevo seguirti ma sono arrivato tardi, con la tedesca già avanti e quota andata.
Nel frattempo ho preso un pò di
Jankovic a vincere il torneo @ 10.
In realtà in generale non vado contro Nadal e Serena neanche sotto tortura. Oggi Serena ad inizio del secondo set ha accusato un problema alla schiena e sul 2 a 1 e servizio è stata costretta ad uscire dal campo. Al rientro ha cercato di accorciare gli scambi il più possibile e grazie all'enorme divario di potenza tra lei e la sua avversaria è riuscita a chiudere abbastanza agevolmente.
Però dalle smorfie e da come si muoveva è risultato evidente che un problema lo aveva davvero.
Ovviamente è impossibile conoscere l'entità dell'infortunio, ma ho visto Jankovic davvero in palla, e dubito che Serena domani possa avere una partita agevole come quella di oggi.
Se il problema dovesse essere di una certa entità chissà, potrebbe anche decidere di ritirarsi per non compromettere il finale di stagione.
A queste quote un tentativo sulla bella Jelena mi sembra obbligato... se non altro in segno di riconoscenza per la cassa di oggi!!!