Messaggioda Il Web » 20/09/2013 - 09:12
Stasera mi piace l'Union, ormai si è ingambata ... pochi dubbi.
Il problema è che tra tutta la mandarinanza che mi mettono a disposizione c'è massimo 78 DNB quando altri più veloci hanno @93. Non prendo l'early seriamente, ci vado sempre troppo tardi. Questa settimana ho I Ragazzi (si, i neo indonesiani, loro...) alla pari ma mi hanno dato talmente poco che se non fossero loro tirerei - quasi - di non prendere!
Karlsruher - Cottbus è calato Over 2,50
Le stats dei primi non sono fantastiche ma una pera la mettono quasi sempre, gli altri sono overisti by nature ... direi che ci sta anche se Over 2,50 < 2,00 prelive... lassa sta
Il Koln non sembrava dover essere così cazzutello, ma solo a me. Infatti altri han giocato ed è sceso. Qui comunque starei in campana perchè si le ultime dei "Roten Teufel" fanno cagare ma potrebbero elevarsi a petali fioriti in un amen e spazzare il tanfo a suon di gol.
Morale:
Union, solo se succede qualche disgrazia .. o se comunque si trova un senso. Non inseguirò una quota persa ad minchiam. Gli anni a qualcosa dovrebbero servire.
Over Karlsuher live va bene, ma se devi attendere HT per 1 3/4 alla fine cosa rubi?
K'lautern, visto che sarei contro mercato (ma mi interessa solo per quello) attendo, valuto, se mi gira entro ... ma al momento sono sfava ad operare qui.