Comparazione bonus scommesse
Champions League Group stage, R2 1-2.10.2013
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: Champions League Group stage, R2 1-2.10.2013
Messaggioda semola » 01/10/2013 - 23:39
serata proficua, anche se il milan mi ha fatto prendere un coccolone alla fine.
domani penso una doppia con le vittorie di leverkusen e psg @3,2 su paddypower. lo stake sarà tra 6 e 7.
il psg lo vedo nettamente superiore ai portoghesi, i tedeschi non li conosco, ma mi fido dell'analisi fatta da qualcuno più su.
domani penso una doppia con le vittorie di leverkusen e psg @3,2 su paddypower. lo stake sarà tra 6 e 7.
il psg lo vedo nettamente superiore ai portoghesi, i tedeschi non li conosco, ma mi fido dell'analisi fatta da qualcuno più su.
Messaggioda rui » 02/10/2013 - 01:05
[quote="rui"]All'Emirates Stadium si affrontano le squadre che alloggiano in vetta gruppo F.
Passato per il play-off, dove si è sbarazzato senza problemi del Fenerbhace, l'Arsenal nella prima partita della fase a gironi ha sbancato Marsiglia.
Grazie alle reti di Walcott e Ramsey, che quando gioca al Velodrome si esalta, i Gunners hanno confermato di trovarsi molto bene quando viaggiano.
Per dare più valore al successo sul Borussia Dortmund, il Napoli ha bisogno di fare risultato in Inghilterra: conquistare punti basterebbe anche un pareggio con i Gunners sarebbe importante sia per la classifica che per il morale.
L'ultima volta che ha giocato a Londra, nel marzo del 2012 il Napoli ha perso 4-1 con il Chelsea di Di Matteo, che avrebbe poi vinto la Champions League. Ma ora il Napoli visto con il Genoa è una squadra sicuramente diversa,che crede fortemente nei propri mezzi.
Napoli +0.5
1.90
A Dortmund si affrontano due squadre che hanno 3 cose in comune: hanno vinto un titolo europeo; sono vice campioni nazionali; hanno perso all'esordio.
Il Borussia, che nell'ultima edizione della Champions League si arrese in finale al Bayern Monaco, ha fatto i conti con il Napoli di Benitez; il Marsiglia, che in Ligue 1 si sta comportando davvero bene, non è riuscito a contenere l'Arsenal al Velodrome.Ho giocato -1.5 pro borussia a 1.85
che davanti al pubblico amico esprimono un gioco a tratti irresistibile; l'assenza di Gignac, che è il più forte degli attaccanti a disposizione di Elie Baup, ha reso più convinta la mia scelta.
In Svizzera si affrontano due squadre con il morale a mille.
Il Basilea, che alloggia in vetta alla classifica del campionato elvetico, nella gara d'esordio ha compiuto un'impresa.Se si eccettua la batosta rimediata dal Bayern Monaco il 21 settembre, negli ultimi tempi lo Schalke 04 ha ottenuto buoni risultati, compresa la netta affermazione sulla Steaua Bucarest nella prima giornata di Champions League.
schalke dnb
1.99
In Portogallo è in programma un derby iberico tutto da seguire.
Il Porto, che in patria detta legge, ha cominciato bene la campagna di Champions numero 18: sbancando Vienna, dove è stato decisivo un gol di Lucho Gonzalez, i lusitani hanno fatto un primo passo verso gli ottavi di finale.
Avvio brillante anche per l'Atletico Madrid, che sabato ha vinto il derby in casa del Real mandando in rete 3 giocatori diversi, i biancorossi di Simeone hanno messo al tappeto lo Zenit San Pietroburgo.
in estate Porto e Atletico Madrid hanno contribuito, con le cessioni di Rodrigues, Moutinho e Falcao, al salto di qualita del Monaco di Ranieri.
Il dato statistico: il Porto non perde in casa dal febbraio del 2012, quando si arrese al Manchester City di Balotelli e Mancini. Porto che però nelle ultime l'ho visto sulle gambe...
atl.madrid dnb
1.95
Una cosa è certa: la gara più affascinante della seconda giornata di Champions League si gioca in Olanda.
Ajax-Milan, che è stata due volte - con un successo per parte - finale di Coppa dei Campioni, mette sul campo la bellezza di 11 titoli continentali, con i rossoneri avanti 7-4.
In questo momento, però, Ajax e Milan sono in difficoltà: i Lancieri, che all'esordio sono stati strapazzati dal Barcellona, in Eredivisie sono soltanto quarti; i ragazzi di Allegri, che sperano di bissare la vittoria colta sul Celtic, in campionato alloggiano a -10 dalla vetta della classifica.
però francamente non penso che il mlan perde con questo ajax
[b]milan dnb
1.8 
Passato per il play-off, dove si è sbarazzato senza problemi del Fenerbhace, l'Arsenal nella prima partita della fase a gironi ha sbancato Marsiglia.
Grazie alle reti di Walcott e Ramsey, che quando gioca al Velodrome si esalta, i Gunners hanno confermato di trovarsi molto bene quando viaggiano.
Per dare più valore al successo sul Borussia Dortmund, il Napoli ha bisogno di fare risultato in Inghilterra: conquistare punti basterebbe anche un pareggio con i Gunners sarebbe importante sia per la classifica che per il morale.
L'ultima volta che ha giocato a Londra, nel marzo del 2012 il Napoli ha perso 4-1 con il Chelsea di Di Matteo, che avrebbe poi vinto la Champions League. Ma ora il Napoli visto con il Genoa è una squadra sicuramente diversa,che crede fortemente nei propri mezzi.
Napoli +0.5
A Dortmund si affrontano due squadre che hanno 3 cose in comune: hanno vinto un titolo europeo; sono vice campioni nazionali; hanno perso all'esordio.
Il Borussia, che nell'ultima edizione della Champions League si arrese in finale al Bayern Monaco, ha fatto i conti con il Napoli di Benitez; il Marsiglia, che in Ligue 1 si sta comportando davvero bene, non è riuscito a contenere l'Arsenal al Velodrome.Ho giocato -1.5 pro borussia a 1.85
In Svizzera si affrontano due squadre con il morale a mille.
Il Basilea, che alloggia in vetta alla classifica del campionato elvetico, nella gara d'esordio ha compiuto un'impresa.Se si eccettua la batosta rimediata dal Bayern Monaco il 21 settembre, negli ultimi tempi lo Schalke 04 ha ottenuto buoni risultati, compresa la netta affermazione sulla Steaua Bucarest nella prima giornata di Champions League.
schalke dnb
In Portogallo è in programma un derby iberico tutto da seguire.
Il Porto, che in patria detta legge, ha cominciato bene la campagna di Champions numero 18: sbancando Vienna, dove è stato decisivo un gol di Lucho Gonzalez, i lusitani hanno fatto un primo passo verso gli ottavi di finale.
Avvio brillante anche per l'Atletico Madrid, che sabato ha vinto il derby in casa del Real mandando in rete 3 giocatori diversi, i biancorossi di Simeone hanno messo al tappeto lo Zenit San Pietroburgo.
in estate Porto e Atletico Madrid hanno contribuito, con le cessioni di Rodrigues, Moutinho e Falcao, al salto di qualita del Monaco di Ranieri.
Il dato statistico: il Porto non perde in casa dal febbraio del 2012, quando si arrese al Manchester City di Balotelli e Mancini. Porto che però nelle ultime l'ho visto sulle gambe...
atl.madrid dnb
Una cosa è certa: la gara più affascinante della seconda giornata di Champions League si gioca in Olanda.
Ajax-Milan, che è stata due volte - con un successo per parte - finale di Coppa dei Campioni, mette sul campo la bellezza di 11 titoli continentali, con i rossoneri avanti 7-4.
In questo momento, però, Ajax e Milan sono in difficoltà: i Lancieri, che all'esordio sono stati strapazzati dal Barcellona, in Eredivisie sono soltanto quarti; i ragazzi di Allegri, che sperano di bissare la vittoria colta sul Celtic, in campionato alloggiano a -10 dalla vetta della classifica.
però francamente non penso che il mlan perde con questo ajax
[b]milan dnb
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/10/2013 - 08:00
Stasera mi sa che starò fermo o quasi. Mi piaceva un pò l'Anderlecht ma non so, uhmmm
Li ci starebbe anche un over basso forse, date le difese!
Li ci starebbe anche un over basso forse, date le difese!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda pamando » 02/10/2013 - 09:22
anche se al 70% o poco più le vittorie di Leverkusen e PSG per me sono da prendere a piene mani. Sociedad e Benfica non penso possano costituire un problema per panzer e francesi (anche se questa è una squadra imprevedibile, capacissimi di prendere gol alla prima azione)
Stake 6 su entrambe e poi vediamo live di aggiustare il tiro o di rinforzare.
Messaggioda toniuzz » 02/10/2013 - 10:37
pamando ha scritto:anche se al 70% o poco più le vittorie di Leverkusen e PSG per me sono da prendere a piene mani. Sociedad e Benfica non penso possano costituire un problema per panzer e francesi (anche se questa è una squadra imprevedibile, capacissimi di prendere gol alla prima azione)
ciao ragazzi.... anch'io su psg da qualche gg a quota leggermente migliore dell'attuale....
sul leverkusen mi sono svegliato adesso e vorrei aspettare il live sperando di non fare la fine di ieri con il chelsea dove non ho giocato alla fine...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda mariuolo » 02/10/2013 - 16:11
Se il Copenhaghen è lo stesso del campionato e lo stesso della prima partita oggi ci vorrà il pallottoliere per contare i gol del Real
Over 3,5 e Real handicap (2 gol), nonostante le quote basse intorno al mezzo, credo siano abbastanza ben giocati
Over 3,5 e Real handicap (2 gol), nonostante le quote basse intorno al mezzo, credo siano abbastanza ben giocati
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Messaggioda Valorelli » 02/10/2013 - 16:35
Signori, tempo per una scomessa danese 
Real -1,25 pt @1,75 circa 6/10 units
Puntata pesantissima per il danese. Ho studiato sta gara molto e credo di aver trovato la scomessa con il piu gran valore (antijinx). Linea sbagliata secondo me.
Presumo che i bianchi inizziaranno come dei salvaggi (savages
avendo molto a mostrare per il suo pubblico dopo Atletico (e anche Villareal). Devono vincere e meglio di modo convincente. Vantaggio chiaro per la scomessa che hanno perso di modi umiliente sabato sera - e offensivamente hanno fatto pochissimo, i danesi ne dovrebbero soffrire.
FC Copenaghen ha incassato 15 partite in fila e la parte centrale della squadra, importante per una gara come quella, è molto scarsa. Difficile per me vedere Mellberg/Sigurdsson e Delaney/Claudemir bloccare gli attacci veloci di Real. Abbiamo visto contro la Juve il distacco tecnico fra le due squadre e sopratutto come la difesa danese ha sofferto quando la Juve ha messo la gran pressione - stasera, vedo sto tipo di pressione molto piu omnipresente che a Copenaghen visto il tempo alto in cui gioca il Real su Bernabeu e preferisco lo finishing di Real a quello dei bianconeri....
Certo, tutto - o tanto - puo succedere ma molto difficile per me non vedere Real in vantaggio all'intervallo (50% stake ritornato se di 1 gol) e vedo un vantaggio 2+ come molto probabile (65-70 % direi in questo spot). Gol presto Real abbastanza probabile.
Sono tentato da Real asian su 90 minuti ma hanno una gara fuori casa con Levante sabato prossimo, allora si potrebbe cambiare un bel po' e calare il ritmo se la partita è chiusa. Preferisco l'inizio dimonstrativo e il risultato 2-0+ dopo il primo tempo.
Penso che la linea sia un segno di rispetto male piazzato per i danesi - sono veramente deboli in sto contesto - hanno creato pochissimo a casa contro la Juve e ha preso un portiere miracoloso in Wiland per salvarli. A Madrid, sarà piu complicato e mi ha piaciuto come il Real ha continuato di attaccare in Turchia. E la linea forse anche un manco di rispetto per l'offensiva di Real - Copenaghen non è Villareal...
Marca e AS non si accordano sulla formazzione di Real - Marca mette Morata, AS mette Benzema, probabilmente Modric gioca, Bale no. Tutte cose uguali, vedo una squadra Real forte dopo Atletico e il pareggio molto fortunato e non-oggetivo di FCK a Copenhagen.
Tempo di vindicare sto risultato - V per Vendetta.
Vamos Real! Vediamo lo gear altissimo!
Da Copenaghen con valore e amore
Valorelli
Real -1,25 pt @1,75 circa 6/10 units
Puntata pesantissima per il danese. Ho studiato sta gara molto e credo di aver trovato la scomessa con il piu gran valore (antijinx). Linea sbagliata secondo me.
Presumo che i bianchi inizziaranno come dei salvaggi (savages
FC Copenaghen ha incassato 15 partite in fila e la parte centrale della squadra, importante per una gara come quella, è molto scarsa. Difficile per me vedere Mellberg/Sigurdsson e Delaney/Claudemir bloccare gli attacci veloci di Real. Abbiamo visto contro la Juve il distacco tecnico fra le due squadre e sopratutto come la difesa danese ha sofferto quando la Juve ha messo la gran pressione - stasera, vedo sto tipo di pressione molto piu omnipresente che a Copenaghen visto il tempo alto in cui gioca il Real su Bernabeu e preferisco lo finishing di Real a quello dei bianconeri....
Certo, tutto - o tanto - puo succedere ma molto difficile per me non vedere Real in vantaggio all'intervallo (50% stake ritornato se di 1 gol) e vedo un vantaggio 2+ come molto probabile (65-70 % direi in questo spot). Gol presto Real abbastanza probabile.
Sono tentato da Real asian su 90 minuti ma hanno una gara fuori casa con Levante sabato prossimo, allora si potrebbe cambiare un bel po' e calare il ritmo se la partita è chiusa. Preferisco l'inizio dimonstrativo e il risultato 2-0+ dopo il primo tempo.
Penso che la linea sia un segno di rispetto male piazzato per i danesi - sono veramente deboli in sto contesto - hanno creato pochissimo a casa contro la Juve e ha preso un portiere miracoloso in Wiland per salvarli. A Madrid, sarà piu complicato e mi ha piaciuto come il Real ha continuato di attaccare in Turchia. E la linea forse anche un manco di rispetto per l'offensiva di Real - Copenaghen non è Villareal...
Marca e AS non si accordano sulla formazzione di Real - Marca mette Morata, AS mette Benzema, probabilmente Modric gioca, Bale no. Tutte cose uguali, vedo una squadra Real forte dopo Atletico e il pareggio molto fortunato e non-oggetivo di FCK a Copenhagen.
Tempo di vindicare sto risultato - V per Vendetta.
Vamos Real! Vediamo lo gear altissimo!
Da Copenaghen con valore e amore
Valorelli
Messaggioda panoramix » 02/10/2013 - 16:43
Stasera Juve che credo in formazione tipo , con Pogba al posto di Marchisio e Tevez Vucinic
Tipo per il mister, io un cambio lo farei ma come diceva un attore famoso
"le opinioni sono come i ****, ognuno ha le sue"
cmq penso che li turchi col cambio di guida passino subito dall'arrembaggio di Fatih al muro e contropiede ..... cosa che puo' far del bene ai consumati ma talentuosi Drogba Wes ecc ecc
Quindi parto col +1.5 1.98 Galatasaray , vedo come va e livepermettendo provo un incastro tipo -1
rischio alto perche' la Juve in formazione tipo di solito i primi 20' martella, ma oggi la pressione non e' poca
Poi una ciliegina ci vuole, torna l'amato
Felipe che ha fatto la sfortuna insieme ad Aquilaio di un allenatore serio, mica come quello che c'e' adesso
Cip su cartellino rosso si (si banca intorno al 30/31)
poi un bel verra' ammonito se trovo da qualche parte con quota degna
Tipo per il mister, io un cambio lo farei ma come diceva un attore famoso
"le opinioni sono come i ****, ognuno ha le sue"
cmq penso che li turchi col cambio di guida passino subito dall'arrembaggio di Fatih al muro e contropiede ..... cosa che puo' far del bene ai consumati ma talentuosi Drogba Wes ecc ecc
Quindi parto col +1.5 1.98 Galatasaray , vedo come va e livepermettendo provo un incastro tipo -1
rischio alto perche' la Juve in formazione tipo di solito i primi 20' martella, ma oggi la pressione non e' poca
Poi una ciliegina ci vuole, torna l'amato
Cip su cartellino rosso si (si banca intorno al 30/31)
poi un bel verra' ammonito se trovo da qualche parte con quota degna
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda semola » 02/10/2013 - 23:04
semola ha scritto:serata proficua, anche se il milan mi ha fatto prendere un coccolone alla fine.
ca...rdiopalma
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania