daniel kafee ha scritto:John Isner - Roberto Bautista Agut
2-0 Isner@2,30 stake 3
E' il primo torneo dell'americano dopo gli US Open, nel primo turno ha vinto con il tennista di casa Wu. Quanto a Bautista Agut ha fatto quarti di finale a San Pietroburgo, dove ha perso da Gulbis, ha perso al secondo turno del torneo di Bangkok da Berdych in questo torneo ha superato il turno di qualificazione. Guardando i precedenti dello spagnolo contro i grandi battitori, contro Gulbis è stato completamente spazzato via e contro Berdych ha fatto poco o nulla, ritengo il 2-0 uno scenario molto probabile. Mi aspetto un Isner più concentrato rispetto alla partita contro il cinese, dove è stato costretto ad andare al terzo set, vedo il compito del tennista spagnolo cmq abbastanza complicato, poiché Isner ha dimostrato ultimamente di non avere solo il servizio nel suo bagaglio tennistico.
Svetlana Kuznetsova – Andrea Petkovic over 21,5 @ 1,85 stake 4
H2H è 2-2 sempre al terzo tranne nell'ultima occasione in cui ha vinto la Pet.(2010)
Penso che avremo un bel gioco , due giocatrici che ha colpiscono duro da fondo, penso che la Petkovic, giocatrice di temperamento e in fiducia dopo il match vinto contro Vika, abbia un vantaggio dal punto di vista fisico, ma la Kuznetsova è molto concentrata e competitiva in questo momento. Mi aspetto un match equilibrato in linea con i precedenti.
Chiudo la giornata in positivo azzecco l'over tra kuz e pet tranquillamente, e kyrgios.....un distratto isner mi nega l' en plein.