Comunque una grandissima Schiavone, davvero impressionante.
Come si dice... buona per la prossima!!

Messaggioda stefan edberg » 01/10/2013 - 08:54
Messaggioda pamando » 01/10/2013 - 09:57
Messaggioda pamando » 01/10/2013 - 10:00
Messaggioda pamando » 01/10/2013 - 10:02
Messaggioda pamando » 01/10/2013 - 11:07
pamando ha scritto:giusto un tentativo...andato male.
Roberta vincente match@3,50
Troppi errori di Roberta. Se cala nei gratuiti la porta a casa easy!!!
Messaggioda Kook » 01/10/2013 - 18:39
Messaggioda Roman10 » 02/10/2013 - 00:36

Messaggioda daniel kafee » 02/10/2013 - 06:54
daniel kafee ha scritto:Nick Kyrgios vs Rajeev Ram 1@1,73 stake 4
Quota al limite, ma ho fiducia in questo giovane australiano. E' un tennista con un grande potenziale che ha dominato a livello juniores, sia in singolo che in doppio, per quel poco che ho visto ha tutto per affermarsi nel circuito.Ha una gran diritto che gli porta molti punti, serve molto bene, e una naturale direi propensione al gioco d'attacco. Quest'anno ha già vinto un Challenger in Australia e più recentemente dopo aver superato le qualificazioni agli US Open ha perso con David Ferrer 0-3 giocando però un buon match. Su hard 20 vittorie 7 sconfitte nel 2013 .Ram serve bene, ha un buon tocco di palla anche sotto rete, ma da fondo ha meno potenza del suo avversario e nel periodo mi sembra meno hot, viene da Kuala Lumpur dove ha passato le qualificazioni, ma ha perso al primo turno. Su hard 21 vittorie e 14 sconfitte quest'anno. Entrambi non difendono punti questa settimana.
Messaggioda vichi » 02/10/2013 - 07:12
Roman10 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, torno a scrivere dopo un'eternità, vedo che come normale mancano all'appello tanti vecchi amici.
Per domattina volevo provare un doppietto da spizzico sopra la pari:
Leutonio + Big John
Ho letto che avete scritto di un Leyton su livelli accettabili e questo mi basta.
Invece mi dite che giocatore è questo Battista Arguto ?
Grazie e un abbraccio
Messaggioda Kook » 02/10/2013 - 07:23
Roman10 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, torno a scrivere dopo un'eternità, vedo che come normale mancano all'appello tanti vecchi amici.
Leutonio + Big John
Ho letto che avete scritto di un Leyton su livelli accettabili e questo mi basta.
Grazie e un abbraccio
Messaggioda Roman10 » 02/10/2013 - 08:57
vichi ha scritto:Roman10 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, torno a scrivere dopo un'eternità, vedo che come normale mancano all'appello tanti vecchi amici.
Leutonio + Big John
Grazie e un abbraccio
Scusate l'OT, solo per salutare un amico.
Ciao
Kook ha scritto:Roman10 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, torno a scrivere dopo un'eternità, vedo che come normale mancano all'appello tanti vecchi amici.
Leutonio + Big John
Grazie e un abbraccio
bentornato roman!
non so se hai già acceso la giocata, ma siccome Isner deve ancora giocare posso anche risponderti. Baustista è giocatore molto regolare che si appoggia bene alla palla. Non ha colpi potenti ma si adatta anche a superfici più dure. E' ovvio che se Isner gioca al massimo la porta a casa, se si mette a palleggiare rischia qualcosa. Mi lascia un po' perplesso la difficoltà nel portare a casa il primo match di questo torneo, ma non ho letto niente in giro riguardo qualche problema. Vediamo.
Messaggioda pamando » 02/10/2013 - 09:11
Messaggioda pamando » 02/10/2013 - 09:44
Messaggioda pamando » 02/10/2013 - 09:47
pamando ha scritto:stake 8 su over 20,5@1,83 Dolgopollo-Tip Tap (sul 5-2 Dolgopollo)
Messaggioda pamando » 02/10/2013 - 09:51
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |